WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Le vendite a Roma come procedono nelle prime file? Posso prendere tempo o devo prendere subito il biglietto secondo voi?
- Thinking Demon
Da quanto mi è stato detto, ne hanno già vendute parecchie.danielemido ha scritto:Le vendite a Roma come procedono nelle prime file? Posso prendere tempo o devo prendere subito il biglietto secondo voi?
Per il momento risultano quasi tutte esaurite ma,sicuramente, ne hanno ancora altrettante che metteranno in vendita prossimamente.
L'unica rottura è che non si sa quando lo faranno
Speriamo bene perchè anche io sono nella tua stessa barca !
- danielemido
Eh già! Se hai novità aggiornami per favore, non vorrei trovarmi troppo in ritardo.. MaledizioneThinking Demon ha scritto:
Da quanto mi è stato detto, ne hanno già vendute parecchie.
Per il momento risultano quasi tutte esaurite ma,sicuramente, ne hanno ancora altrettante che metteranno in vendita prossimamente.
L'unica rottura è che non si sa quando lo faranno![]()
Speriamo bene perchè anche io sono nella tua stessa barca !
una domanda:
cinque anni fa mi capito di andare a milano a vedere la wwe, dopo avere speso una cifra esagerata per la seconda fila mi ero trovato dopo il secondo match con più persone davati che dietro
sono così stato costretto ad andare a vedermi lo show dalle tribune perchè a bordoring c'era una situazione troppo caotica e non si riusciva a vedere quasi i match.
negli ultimi anni è migliorata la situazione oppure è uguale?
cinque anni fa mi capito di andare a milano a vedere la wwe, dopo avere speso una cifra esagerata per la seconda fila mi ero trovato dopo il secondo match con più persone davati che dietro
sono così stato costretto ad andare a vedermi lo show dalle tribune perchè a bordoring c'era una situazione troppo caotica e non si riusciva a vedere quasi i match.
Tra Ibra, da quello che ho visto io a Torino l'ultima volta la situazione è cambiata.
- Thinking Demon
@danielemido: sarà fatto
Posso chiederti la stessa cortesia ?
Grazie.
Posso chiederti la stessa cortesia ?
Grazie.
- Thinking Demon
Nettamente migliorata, tranquillo !ibra90 ha scritto:una domanda:
cinque anni fa mi capito di andare a milano a vedere la wwe, dopo avere speso una cifra esagerata per la seconda fila mi ero trovato dopo il secondo match con più persone davati che dietro![]()
La cosa che è capitata a te non si è più verificata.
- danielemido
Certo Thinking.
Comunque la situazione capitata a Ibra90 a me è capitata a Firenze sinceramente, a te no TD?
Comunque la situazione capitata a Ibra90 a me è capitata a Firenze sinceramente, a te no TD?
- Thinking Demon
Grassie caro :*danielemido ha scritto:Certo Thinking.![]()
Ti riferisci all'ultimo house show che hanno tenuto a Firenze ?
Se sì, nessuno è riuscito schiodarmi dal mio posto in prima fila.
I numerosi marmocchi presenti ci hanno provato ma non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.
Solo alla fine dello show li ho fatti passare per dare la mano al loro amatissimo Orton ma solo perchè, di quest'ultimo , mi importava davvero poco
- danielemido
Sì mi riferisco a quello, con te non ci sono riusciti ma effettivamente se ricordi bene ogni volta c'era la marea di gente che si avventava a bordo ring e aveva speso 20 euro per il secondo settore... Non so quante volte mi avranno calpestato lo zaino!Thinking Demon ha scritto:
Grassie caro :*
Ti riferisci all'ultimo house show che hanno tenuto a Firenze ?
Se sì, nessuno è riuscito schiodarmi dal mio posto in prima fila.
I numerosi marmocchi presenti ci hanno provato ma non sono riusciti a cavare un ragno dal buco.
Solo alla fine dello show li ho fatti passare per dare la mano al loro amatissimo Orton ma solo perchè, di quest'ultimo , mi importava davvero poco
- Thinking Demon
Anche a me hanno distrutto lo zaino
Comunque confermo...durante le entrate degli atleti e alla fine dei matches c'era una bolgia incredibile !
Mai visti tanti marmocchi così maleducati e agguerriti per passare dalla terza,quarta, quinta fila alla prima.
Fortunatamente, come ti ho detto, io e i miei amici siamo riusciti a tenerli a bada abbastanza bene.
Comunque confermo...durante le entrate degli atleti e alla fine dei matches c'era una bolgia incredibile !
Mai visti tanti marmocchi così maleducati e agguerriti per passare dalla terza,quarta, quinta fila alla prima.
Fortunatamente, come ti ho detto, io e i miei amici siamo riusciti a tenerli a bada abbastanza bene.
- Thinking Demon
Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.)
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.)
Thinking Demon ha scritto:Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
- Thinking Demon
- danielemido
Vabbè che i genitori italiani credano che andare a guardare il wrestling dal vivo sia la stessa cosa di portare i figli al circo si sapeva.. Purtroppo si torna sempre sullo stesso discorso: questo paese non ha proprio la cultura adatta per il wrestling, ciò che non è calcio è barzelletta.