TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Head & Mr. Socko
Città: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

DAMN ha scritto:@Head e Phil: volete fare i match writer? Assunti! :beer:
Head te fai comunque anche il booker, vero?
Comunque adesso se dovete chiedere qualcosa usate il topic GM Office (l'ho aperto proprio per questo!) qui dovete soltanto fare i vostri promo e se volete commentare quelli degli altri!
Sì, faccio anche il booker.

Christian

Messaggio da Christian »

Phil is Wrestling ha scritto:Sheamus John Cena,dai tempo al tempo,qui siamo tutti impazienti di lottare ma ha ragione DAMN,è meglio se aspettiamo per una piccola settimana.Comunque i moveset sei wrestler sono quelli della realtà?
Io utilizzerò il vero moveset di Christian.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Phil is Wrestling ha scritto:Sheamus John Cena,dai tempo al tempo,qui siamo tutti impazienti di lottare ma ha ragione DAMN,è meglio se aspettiamo per una piccola settimana.Comunque i moveset sei wrestler sono quelli della realtà?
Eh va bene aspetterò!Comunque anche io voglio il moveset vero di Cena!

DAMN

Messaggio da DAMN »

DEL RIO NETWORK
Viene inquadrata la villa di Alberto Del Rio
Immagine

E successivamente la telecamera va' dentro la casa dove c'è il suo proprietario Alberto Del Rio

Immagine
ADR:Hola A Todos! Mi Nombre Es Alberto Del Rio Y Son El Mejor Luchador De La TWE! Si, come ho già detto sono la più grande superstar di questa federazione, ma di questo ne parlerò più tardi infatti adesso vi voglio parlare del "Del Rio Network", questo è il mio network personale dove ci saranno soltanto programmi dedicati a me, dove parlerò della mia vita personale, dei miei avversari e praticamente di tutto ciò che mi riguarda! Avete visto quei 3 tizi la' dietro? Beh, loro sono i miei 3 maggiordomi: Luis, Juan e Ignacio mentre lui è il mio migliore amico e il mio ring announcer personale: Ricardo Rodriguez!

Immagine
RR:Hola!

ADR:Bravo Ricardo ma ora parliamo di Survivor Series, il primo grande PPV della TWE, il PPV dove tutto inizierà e il PPV dove io non ho nemmeno un match, anche se sono la più grande superstar di questa federazione, quindi apro ufficialmente la Del Rio's Challenge! Ricardo cosa stai guardando?

RR:WWE Survivor Series 2011!

ADR:E perchè?

RR:Vieni qui, guarda le immagini!

Alberto guarda lo schermo:
Lo Straight Edge invita Laurinaitis a pensare a qualcos’altro. Punk attacca Del Rio e poi prova la GTS sul messicano. Rodriguez salva il suo datore di lavoro ma poi viene fatto vittima, a sua volta, della finisher del wrestler di Chicago! Punk festeggia e rivolge uno sguardo di fuoco al WWE Champion.

CM Punk, fregato della sua opportunità titolata, si scaglia contro Rodriguez mentre Del Rio si dà alla fuga. Punk esita un po' e medita il da farsi ma alla fine spedisce Rodriguez sul ring dove Mark Henry si è appena rialzato...World's Strongest Slam su Rodriguez!!! Punk insegue Del Rio fin nel backstage, ma ora cosa accadrà per quanto riguarda il titolo WWE a Survivor Series?

CM Punk sale sul ring ma non prima di essersi armato di un microfono e di una bottiglietta d'acqua. Punk si accomoda sedendosi vicino a Del Rio che però è ancora nel mondo dei sogni...Punk lo sveglia gettandogli dell'acqua in faccia e gli dice che vuole che si renda conto di quanto sta per accadergli...sta per fargli una domanda e lo farà mentre sarà contorto come un pretzel nell'Anaconda Vice...spera che la risposta sia si altrimenti non mollerà la presa. Punk blocca Del Rio nell'Anaconda Vince e gli chiede se Del Rio voglia finalmente dargli la sua title shot...Del Rio in preda al dolore alla fine è costretto ad acconsentire alla richiesta di Punk...sarà CM Punk vs Alberto Del Rio a Survivor Series!!!

Del Rio attacca Punk i due combattono nei presi delle corde. Del Rio prova la Cross Armbreaker ma CM evita e connette la Anaconda Vise! Ricardo Rodriguez interviene ed attacca Punk. Il WWE Champion scappa dal ring ma Punk si prende cura dell’annunciatore colpendolo con la GTS! Sguardi tra i due contendenti al titolo WWE in vista del prossimo ppv.
RR:Hai visto Punk? Ti ha messo in ridicolo tutto il tempo!

ADR:Ho visto, ho visto, e sai una cosa? Non mi sono mai riuscito a vendicarmi...quindi Ricardo, annulla la Del Rio's Challenge mentre tu Punk, se mi stai guardando, sappi che voglio la mia VENDETTA!!! E il collegamento finisce qui! Capito cameraman? Stacca quella c***zo di telecamera!
Fine Della Trasmissione

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Io sono il deadman e voglio terrorizzare il roster della TWE.
Il mio obiettivo sarà quel buffone di kurt angle.

Kurt Angle, accetti questa mia sfida?

P.S: se non lo farai ti verrò a cercare!

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**KURT ANGLE'S ADVENTURES**
Immagine
Finally it's started!

Le immagini inquadrano l'esterno di una palestra.
Immagine
E lì fuori viene inquadrato Kurt Angle.
Immagine
KA: Ecco....Qui tutto è iniziato....Qui è dove i miei genitori mi hanno mandato per la prima volta a provare lotta greco-romana....Nessuno il primo giorno credeva in me, neanche il mio coach, ma ora....Ora è diverso, tutti credono in me...Tutti tifano me...Ma ora entriamo...

Angle entra e vede molti ragazzi allenarsi poi si dirige verso una persona.
Immagine
KA: Coach...

COACH: Kurt...Quanto è passato...

KA: 30 anni quasi...Eppure quel 1984 sembra così lontano....

COACH: Quanto è cambiato...Tu ora sei il migliore wrestler al mondo, mentre quando ti ho visto qua la prima volta mi sembravi solo uno di quei ragazzini che pensavano di conquistare le ragazze facendo vedere i propri muscoli...

KA: No...Io dal primo giorno vedendo Hulk Hogan alla tv volevo diventare come lui e appena ho potuto sono venuto qui....

COACH: E' bello rivederti....Ma....Perchè sei qui???

KA: Come ben sai....Io sono un nuovo wrestler della TWE e voglio subito far capire chi comanda....Allora mi chiedevo se mi potessi accompagnare in questa mia nuova avventura...

COACH: Come posso rifiutare...

KA: Ok, andiamo...

I due lasciano la palestra e salgono in macchina...
Immagine
(20 minuti dopo...)
I due arrivano ad un aereoporto e salgono sull'aereo....

Kurt a bordo dell'aereo inizia a parlare...

KA: Undertaker...Noi due ci siamo già affrontati in WWF, in WWE....Ma ancora non c'è un netto vincitore, quindi tu mi hai sfidato per le SS e io.....ACCETTO!! Quindi sarà Kurt Angle vs Undertaker for the last time...Never Again....Io vs te chi vince può dire di essere il migliore, ma fidati che quello lo sarò io...e SORRY ABOUT YOUR DAMN LUCK!!

[Le immagini staccano.]

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Dal Facebook di The Miz:

Dopo le Survivor Series,dove asfalterò Wade Barret..L'unico mio obiettivo sarà quello,il MASSIMO ALLORO!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWE.COM
Sul sito della TWE è comparsa una strana scritta:
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Cosa significherà mai?Stay Tuned!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?
DAMN guarda nel topic dello show ho postato 2 loghi

DAMN

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto: DAMN guarda nel topic dello show ho postato 2 loghi
Li ho visti, probabilmente sceglierò il primo!

Raffaele Di Filippo
Città: L'Aquila

Messaggio da Raffaele Di Filippo »

Caro il mio Kurt Angle
io ti rispetto per tutto quello che hai fatto
in passato nel mondo dello Sport-Entertainment
ma purtroppo per te il tuo tempo è finito
e dopo il nostro match di Survivor Series per te non ci sarà più un domani.
YOU'LL REST IN PEACE!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

DAMN ha scritto:Voi volete qualche stipulazione speciale per i vostri match per SS?
A me (John Cena) piacerebbe un I quit match...però non so se Piggy(Orton)è d'accordo...mi piacerebbe anche un TLC!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non so Christian ma a me piacerebbe un 2 Out of 3 Falls...

Christian

Messaggio da Christian »

Phil is Wrestling ha scritto:Non so Christian ma a me piacerebbe un 2 Out of 3 Falls...
:yeah:

Rispondi