[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Castelcazzi>>>>>>>>>>>>>>>>Viviano 
Ultima modifica di Babbiony il 15/01/2011, 23:42, modificato 1 volta in totale.
- Moteuchi 2.0
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
- Città: catania
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Milito: "Adesso sento la fiducia dell'allenatore al 100 x 100" . . . ci fosse uno a cui non stava sul cazzo Benitez! 
- MaxUnknown
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Ma è possibile che Cambiasso non sbaglia mai una partita, madonna, è costante in una maniera spaventosa. AVE CUCHU
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
No ma ricordiamo che era colpa degli infortuni e della squadra spompata.
Pagelle:
Castellazzi 7
Maicon 6,5
Lucio 6
Cordoba 6,5
Chivu 6-
Cambiasso 6+
Motta 6-
Zanetti 7,5
Stankovic 7
Eto'o 7,5
Milito 6,5
Santon sv
Mariga 6
Pandev 6-
Pagelle:
Castellazzi 7
Maicon 6,5
Lucio 6
Cordoba 6,5
Chivu 6-
Cambiasso 6+
Motta 6-
Zanetti 7,5
Stankovic 7
Eto'o 7,5
Milito 6,5
Santon sv
Mariga 6
Pandev 6-
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%Dejan Stankovic ha scritto:Non c'è pace per il Bayern Monaco: Ribery ko
Il francese è uscito dopo 20 minuti del match col Wolfsburg
Louis Van Gaal continua a fare i conti con gli infortuni: quest'oggi, infatti, si è dovuto fermare l'esterno francese Franck Ribery, toccato duro alla caviglia dopo 20 minuti del match di Bundesliga contro il Wolfsburg. La caviglia si è girata in modo innaturale costringendo il transalpino ad uscire assistito da due sanitari. Al danno, per il Bayern, si aggiunge anche la beffa sul campo: in vantaggio con Mueller dal settimo minuto, i bavaresi si sono fatti acciuffare a tre minuti dalla fine da Riether.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Speriamo siano d'accordo anche in gazzettaMatteDj ha scritto:Castelcazzi 7
Maicon 7
Lucio 5,5
Cordoba 6,5
Chivu 5,5
Cambiasso 7
Motta 6,5
Zanetti 519
Stankovic 6,5
Milito 6,5
Eto'o 7,5
Comunque quoto abbastanza, a parte Chivu (4,5, 5 a stare larghi) e Cordoba (6 a stare larghi)
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Dicono siano interessati anche i legamenti.Sauron ha scritto: Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%
- walter samuel__25
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
- Città: Corsico MI
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ottima Inter
cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sì, credo che Ranocchia giocherà sicuro... forse addirittura al posto di Lucio, dipende chi vuole risparmiare Leo.Trinity ha scritto:ottima Inter![]()
cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
-
Hollywood83
- Messaggi: 1241
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
- Città: Almè (Bergamo)
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
ma sperare di affrontare una squadra al 100% per dimostrare di essere forti no eh?Sauron ha scritto: Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%
- walter samuel__25
- Messaggi: 115
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
- Città: Corsico MI
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
si sarebbe una scelta giusta e comprensibile visto che giochiamo con il cesena e comunque bisognerebbe preservare il più possibile i titolari visto il numero elevato di impegni che ci aspettano nell'arco di pochi giorni, se non gli si da spazio in queste partite quando lo vedremo allora? anzi ti dirò mi piacerebbe vedere pure matrix più spesso.Trinity ha scritto:ottima Inter![]()
cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
e pure obi a dirla tutta, oh a me piace un casino.
- MaxUnknown
- Messaggi: 213
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
No.Hollywood83 ha scritto:
ma sperare di affrontare una squadra al 100% per dimostrare di essere forti no eh?
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
vorrei vedere Lucio e Ranocchia giocare insiemeMr.HHH ha scritto: Sì, credo che Ranocchia giocherà sicuro... forse addirittura al posto di Lucio, dipende chi vuole risparmiare Leo.
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Non se l'avete notato ma hanno cambiato, in meglio, la disposizione dei badge :


