[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

Castelcazzi>>>>>>>>>>>>>>>>Viviano 8-)
Ultima modifica di Babbiony il 15/01/2011, 23:42, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Moteuchi 2.0
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: catania

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

Milito: "Adesso sento la fiducia dell'allenatore al 100 x 100" . . . ci fosse uno a cui non stava sul cazzo Benitez! :lol:

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MaxUnknown »

Ma è possibile che Cambiasso non sbaglia mai una partita, madonna, è costante in una maniera spaventosa. AVE CUCHU

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

No ma ricordiamo che era colpa degli infortuni e della squadra spompata.

Pagelle:

Castellazzi 7
Maicon 6,5
Lucio 6
Cordoba 6,5
Chivu 6-
Cambiasso 6+
Motta 6-
Zanetti 7,5
Stankovic 7
Eto'o 7,5
Milito 6,5

Santon sv
Mariga 6
Pandev 6-

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Dejan Stankovic ha scritto:Non c'è pace per il Bayern Monaco: Ribery ko
Il francese è uscito dopo 20 minuti del match col Wolfsburg

Louis Van Gaal continua a fare i conti con gli infortuni: quest'oggi, infatti, si è dovuto fermare l'esterno francese Franck Ribery, toccato duro alla caviglia dopo 20 minuti del match di Bundesliga contro il Wolfsburg. La caviglia si è girata in modo innaturale costringendo il transalpino ad uscire assistito da due sanitari. Al danno, per il Bayern, si aggiunge anche la beffa sul campo: in vantaggio con Mueller dal settimo minuto, i bavaresi si sono fatti acciuffare a tre minuti dalla fine da Riether.
Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

MatteDj ha scritto:Castelcazzi 7
Maicon 7
Lucio 5,5
Cordoba 6,5
Chivu 5,5
Cambiasso 7
Motta 6,5
Zanetti 519

Stankovic 6,5
Milito 6,5
Eto'o 7,5
Speriamo siano d'accordo anche in gazzetta 8-)

Comunque quoto abbastanza, a parte Chivu (4,5, 5 a stare larghi) e Cordoba (6 a stare larghi)

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Sauron ha scritto: Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%
Dicono siano interessati anche i legamenti.

Avatar utente
walter samuel__25
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
Città: Corsico MI

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da walter samuel__25 »

ottimo.
che inter.
che capitano.

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

ottima Inter 8-)

cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Trinity ha scritto:ottima Inter 8-)

cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
Sì, credo che Ranocchia giocherà sicuro... forse addirittura al posto di Lucio, dipende chi vuole risparmiare Leo.

Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Hollywood83 »

Sauron ha scritto: Speriamo in una rottura dei legamenti, altrimenti ora di febbraio è già al 100%
ma sperare di affrontare una squadra al 100% per dimostrare di essere forti no eh? :mrgreen:

Avatar utente
walter samuel__25
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
Città: Corsico MI

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da walter samuel__25 »

Trinity ha scritto:ottima Inter 8-)

cosa pensate Cordoba fuori mercoledì e dentro Ranocchia?
si sarebbe una scelta giusta e comprensibile visto che giochiamo con il cesena e comunque bisognerebbe preservare il più possibile i titolari visto il numero elevato di impegni che ci aspettano nell'arco di pochi giorni, se non gli si da spazio in queste partite quando lo vedremo allora? anzi ti dirò mi piacerebbe vedere pure matrix più spesso.
e pure obi a dirla tutta, oh a me piace un casino.

Avatar utente
MaxUnknown
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MaxUnknown »

Hollywood83 ha scritto:
ma sperare di affrontare una squadra al 100% per dimostrare di essere forti no eh? :mrgreen:
No.





8-)

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Mr.HHH ha scritto: Sì, credo che Ranocchia giocherà sicuro... forse addirittura al posto di Lucio, dipende chi vuole risparmiare Leo.
vorrei vedere Lucio e Ranocchia giocare insieme

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Non se l'avete notato ma hanno cambiato, in meglio, la disposizione dei badge :

Immagine

Bloccato