[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Bobby realdeal ha scritto:

O, al limite, 3 punti col Cesena e 1 con la Fiorentina, se va male. Di certo non meno di così.


Nono o 6 o niente, se non li vinciamo entrambi son cazzi



Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Malesani: fuorigioco netto.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Colosso »

Se l'Inter vince entrambi i recuperi credo ufficialmente nella rimonta.
Ma realisticamente è impossibile andare a vincere a Firenze, non ce l'abbiamo fatta l'anno scorso quando era vitale, e questi hanno bloccato il Napoli al San Paolo...

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Immagine

era fuorigioco netto, poi magari perdevamo lo stesso



fuorigioco netto, ahahahahahaha ma ammazzati perdente

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Lionheart84 ha scritto:


Nono o 6 o niente, se non li vinciamo entrambi son cazzi

Ah, per me figurati, pure 9 punti ci possono dare. :D

Dico solo che a Firenze non è mai facile, speriamo bene.

Ah, Malesani ridicolo.
Ultima modifica di Bobby realdeal il 15/01/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
big_mays
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/12/2010, 22:20

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da big_mays »

Ma a Maicon sta venendo la Quaresmite?

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

La priorità è arrivare al derby con massimo 2\3 punti in meno del Milan.
Tutto quel che di viene in più, tanto meglio.

Avatar utente
Nate Hatred
Messaggi: 147
Iscritto il: 22/12/2010, 22:48
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nate Hatred »

big_mays ha scritto:Ma a Maicon sta venendo la Quaresmite?
Sì ma mi fa arrapare quando crossa in quel modo. :D

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Secondo me Leo ha detto ai nostri quello che si diceva di noi nello spogliatoio del Milan 8-)

E questo li fa giocare con il sangue negli occhi 8-)

La butto lì :arrow: :arrow: :arrow:

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:


:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Ecco, qua.

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

Che ferri da stiro che ha Mariga :shock:

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Castelcazzi 7
Maicon 7
Lucio 5,5
Cordoba 6,5
Chivu 5,5
Cambiasso 7
Motta 6,5
Zanetti 519
Stankovic 6,5
Milito 6,5
Eto'o 7,5
Ultima modifica di MatteDj il 15/01/2011, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

non sono d'accordo stasera il capitano 10

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

ngpunk27 ha scritto:non sono d'accordo stasera il capitano 10

Ho editato 8-)

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

MatteDj ha scritto:

Ho editato 8-)

Visto ora ;)

Colt.45
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Colt.45 »

faccio mea culpa su Leo, mi ero sbagliato, ma non per i risultati ma per come si sta ponendo con la squadra.

Detto questo continuiamo così e possiamo battere chiunque.

Bloccato