Raven Ormai sono giunto quasi alla fine della mia lunga carriera e vago alla ricerca di una federazione dove concludere i miei giorni da wrestler. Non sono più desiderato in WWE o in TNA, mi vedono come un vecchio rinc*****o, ma io non lo sono. Così sono arrivato qua alla TWE e inizialmente ero felice, ma poi ho scoperto chi erano i lottatori che ne facevano parte e mi sono inc*****o come una iena. Sono tutte delle femminucce!? Il wrestling è violenza e loro non sono capaci a farla. Molti di quegli smidollati non hanno mai combattutto un match hardcore, o al massimo un extreme rules dove si usavano solo sedie. Io invece vengo dalla ECW, sono finito mille volte sul filo spinato, sulle puntine, sui tavoli, giù dalle scale. Mi sono fatto il c**o per diventare qualcuno e il risultato è che gente come Wade Barrett o The Miz diventa più famosa di me, senza aver mai rischiato la pelle! Lo trovo ingiusto. Per questo massacrerò tutti, prima o poi, uno dopo l'altro. Sono venuto per portare un po' di estremo in questa compagnia e lo farò!
Raven colpisce il cameraman e la telecamera cada per terra e perdiamo il segnale.