TWE Backstage

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Head & Mr. Socko
Città: Torino

Re: TWE Backstage

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Siamo in una stanza buia, illuminata solo da qualche fioca luce rossa. In questa stanza vediamo del sangue per terra, delle scale, dei tavoli, delle sedie, del filo spinato esplosivo e... c'è un uomo! Ma aspettate è... Raven!

Immagine

Raven Ormai sono giunto quasi alla fine della mia lunga carriera e vago alla ricerca di una federazione dove concludere i miei giorni da wrestler. Non sono più desiderato in WWE o in TNA, mi vedono come un vecchio rinc*****o, ma io non lo sono. Così sono arrivato qua alla TWE e inizialmente ero felice, ma poi ho scoperto chi erano i lottatori che ne facevano parte e mi sono inc*****o come una iena. Sono tutte delle femminucce!? Il wrestling è violenza e loro non sono capaci a farla. Molti di quegli smidollati non hanno mai combattutto un match hardcore, o al massimo un extreme rules dove si usavano solo sedie. Io invece vengo dalla ECW, sono finito mille volte sul filo spinato, sulle puntine, sui tavoli, giù dalle scale. Mi sono fatto il c**o per diventare qualcuno e il risultato è che gente come Wade Barrett o The Miz diventa più famosa di me, senza aver mai rischiato la pelle! Lo trovo ingiusto. Per questo massacrerò tutti, prima o poi, uno dopo l'altro. Sono venuto per portare un po' di estremo in questa compagnia e lo farò!

Raven colpisce il cameraman e la telecamera cada per terra e perdiamo il segnale.
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 20/11/2011, 12:07, modificato 3 volte in totale.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Bel promo :)

Head & Mr. Socko

:thanks:
All-americanforever ha scritto:Bel promo :)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Dal Twitter di MizEVIL_aNGel#1

Cos'è,Raven,sei geloso? Rischiare la pelle non significa dover per forza essere premiati. Satana lo sa.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

JC:Caro Orton prendi pure in giro...tanto poi l'ultimo a ridere sarò io!Non vedo l'ora di metterti le mani addosso!Le tue speranze sono vane caro Killer Leggendario...sei solo un buffone imbroglione!Ti distruggero perchè:The Champ Is Here!An You Can't See Me!

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

[quote="Il ragazzo Woo Woo"]
Ci troviamo in una stanza buia.

Immagine
Viene inquadrata una figura incappucciata.
Immagine
Dopo alcuni rumori sinistri,la figura si leva il cappuccio...è The Miz!
Immagine
Dopo anni di sangue,sudore,prese in giro,espulsioni,ricoveri..finalmente ho trovato il mio posto. La TuttoWrestling Enteirtament. In passato,sono sempre stato sottovalutato. Ma qui non lo sarò. La mia anima è stata purificata.Questo è un nuovo The Miz,This is Awesome. Dovunque vado,i miei occhi vedono sempre corruzione e blasfemia. Voi, ardenti spiriti del Male siete accecati dal demonio! Satana vi controlla e vi distoglie dal percorrere il Sentiero della Mano Destra, l'unica vera VIA!!!A queste parole,delle fiamme si innalzano dietro a The Miz.[/testocentrato]

Io sono The Miz. Il nuovo The Miz. L'Awesome Evil Angel. Dio ha deciso questo. Wade Barret,so che ci sarai anche tu,in questo posto. Non potrai sfuggire all'ira di The Miz.

RANDY ORTON : bel promo MIZ forse sei uno o l'unico che mi potra mettermi il bastone fra le ruote !
Ultima modifica di Piggy il 13/11/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ehi ragazzi, che ne dite se a Destruction facciamo soltanto promo e (al massimo) Barrett vs Miz (per poi prolungare la faida fino a Survivor Series) così da poter aggiungere qualcosa alle faide? Quindi se potete (tranne All-american e Woo Woo) potete cambiare il messaggio in cui vi dite che vi sfiderete a Destruction? :pliz:
Comunque siete partiti bene, bravi! :beer:
Stasera o domani posto il mio di promo! :IHIH

Il ragazzo Woo Woo

Che onore,primo match di Destruction :cool :cool

DAMN

Messaggio da DAMN »

@Head: io volevo sfidare Punk ad un match alle Survivor Series quindi (se puoi) puoi non andare contro di lui al ppv? :thanks:

Comunque, il primo Destruction verrà postato Mercoledì!

Head & Mr. Socko

Dall'account Twitter di Raven:
Ho appena creato questo account, solo per risponedere a quel poppante insolente di Mizrael. Come mai non avevo un account Twitter? Perchè è da femminucce come Mizrael nascondersi dietro a un pc per parlare con qualcuno. Io preferisco agire. Mizrael, come ho detto vi mettero KO tutti, per cui guardati le spalle.

Head & Mr. Socko

DAMN ha scritto:@Head: io volevo sfidare Punk ad un match alle Survivor Series quindi (se puoi) puoi non andare contro di lui al ppv? :thanks:

Comunque, il primo Destruction verrà postato Mercoledì!
Ok, come vuoi, ma se leggi bene il promo capirai che gli ho chiesto un'alleanza. :)

Il ragazzo Woo Woo

Head & Mr. Socko ha scritto:Dall'account Twitter di Raven:
Ho appena creato questo account, solo per risponedere a quel poppante insolente di Mizrael. Come mai non avevo un account Twitter? Perchè è da femminucce come Mizrael nascondersi dietro a un pc per parlare con qualcuno. Io preferisco agire. Mizrael, come ho detto vi mettero KO tutti, per cui guardati le spalle.
Sei un peccatore. Bevi,alcolizzato! Satana mi proteggerà,sia fatta la sua Volontà.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Head & Mr. Socko ha scritto: Ok, come vuoi, ma se leggi bene il promo capirai che gli ho chiesto un'alleanza. :)
Si, l'ho letto, avrei un'idea per te, però aspetto per vedere come si sviluppa la storia nel corso della settimana!

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

DAMN ha scritto:Ehi ragazzi, che ne dite se a Destruction facciamo soltanto promo e (al massimo) Barrett vs Miz (per poi prolungare la faida fino a Survivor Series) così da poter aggiungere qualcosa alle faide? Quindi se potete (tranne All-american e Woo Woo) potete cambiare il messaggio in cui vi dite che vi sfiderete a Destruction? :pliz:
Comunque siete partiti bene, bravi! :beer:
Stasera o domani posto il mio di promo! :IHIH
No è brutto così!Facciamo anche i match che però non c'entrano con le faide!Per esempio un Cena vs Barrett o un Raven vs Orton...Sennò che sfizio c'è?E i booker sennò a che servirebbero?

Head & Mr. Socko

DAMN, mi pare che in TWNA ci siano i tag team, ma ci saranno anche qua?

Rispondi