Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???
-
- Città: Capri
Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???
Io ricordo ai tempi non avevo internet e molti mesi prima del uscita del gioco, mi riferisco a Marzo/Aprile 2004 i miei amici ed io stesso ervamo pieni di hype per l'uscita del sequel di Here Comes the Pain! eravamo convinti che doveva chiamarsi "WWE Smackdown: Word Life" ed eravamo convinti di questo titolo fino all'uscita del gioco Smackdown vs Raw! La mia domanda è: inizialmente il gioco doveva chiamarsi "Word Life"? oppure era un falso rumor diffuso tra noi? all'epoca ancora piccoli!
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Ma è vero che il primo smackdown vs raw...???
la seconda che hai detto (cit.)ChuckNorris ha scritto:Io ricordo ai tempi non avevo internet e molti mesi prima del uscita del gioco, mi riferisco a Marzo/Aprile 2004 i miei amici ed io stesso ervamo pieni di hype per l'uscita del sequel di Here Comes the Pain! eravamo convinti che doveva chiamarsi "WWE Smackdown: Word Life" ed eravamo convinti di questo titolo fino all'uscita del gioco Smackdown vs Raw! La mia domanda è: inizialmente il gioco doveva chiamarsi "Word Life"? oppure era un falso rumor diffuso tra noi? all'epoca ancora piccoli!
non penso ci siano mai stati questi rumors visto che in quel periodo lesnar era il top wrestler alla wwe ed era quindi logico e sacrosanto che il videogioco della fed fosse incentrato su di lui.
Veramente Lesnar se ne era già andato quando uscì il primo Smackdown vs Rawibra90 ha scritto:non penso ci siano mai stati questi rumors visto che in quel periodo lesnar era il top wrestler alla wwe ed era quindi logico e sacrosanto che il videogioco della fed fosse incentrato su di lui.