Quanta nostalgia...

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
jeffreydickson
Città: the peep show

Re: Quanta nostalgia...

Messaggio da jeffreydickson »

le season di svr 2006 e 2007 erano godibili,svr 2008 invece è terribile da questo punto di vista.

TheWind
Città: trapani

Messaggio da TheWind »

Io ancora oggi ci gioco a questa meraviglia di gioco e ancora non ho capito come si sbloccano gli oggetti dello spogliatoio e poi c'era Kurt Angle Benoit tutte quelle leggende LITA :love:

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

FabryMizHD ha scritto:SVR 2007 non l'ho preso. Il 2006 è stato il mio primo gioco WWE (e nonostante il disco falso abbia ormai 6 anni, funziona ancora benissimo :love: ). Come gameplay non è granchè, ma la Season Mode mi è piaciuta molto, decisamente più realistica rispetto ai successivi SVR (dove, almeno su ps2, i movimenti non sono realistici, i Wrestlers non hanno personalità, le facce sono animate da schifo e le storylines ruotano sempre e solo attorno ai titoli). HCTP non lo trovo manco più a 1€ nei negozi, a 'sto punto devo prima trovare un disco abbastanza capiente per masterizzarlo.

io lo ho funzionante, ma sono senza play2, se non abiti troppo lontano da me potrei regalartelo

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

sickmickmea ha scritto: io lo ho funzionante, ma sono senza play2, se non abiti troppo lontano da me potrei regalartelo
Trovato oggi... Essendo ormai abituato al Gameplay di SVR 2008/2011 non sono ancora riuscito ad apprezzarlo appieno. Sono ancora all'inizio della Season, vorrei tanto vedere se è davvero così bella come dicono.

Rispondi