Quanta nostalgia...
- jeffreydickson
- Città: the peep show
Re: Quanta nostalgia...
le season di svr 2006 e 2007 erano godibili,svr 2008 invece è terribile da questo punto di vista.
Io ancora oggi ci gioco a questa meraviglia di gioco e ancora non ho capito come si sbloccano gli oggetti dello spogliatoio e poi c'era Kurt Angle Benoit tutte quelle leggende LITA 

- sickmickmea
- Città: molino dei torti
FabryMizHD ha scritto:SVR 2007 non l'ho preso. Il 2006 è stato il mio primo gioco WWE (e nonostante il disco falso abbia ormai 6 anni, funziona ancora benissimo). Come gameplay non è granchè, ma la Season Mode mi è piaciuta molto, decisamente più realistica rispetto ai successivi SVR (dove, almeno su ps2, i movimenti non sono realistici, i Wrestlers non hanno personalità, le facce sono animate da schifo e le storylines ruotano sempre e solo attorno ai titoli). HCTP non lo trovo manco più a 1€ nei negozi, a 'sto punto devo prima trovare un disco abbastanza capiente per masterizzarlo.
io lo ho funzionante, ma sono senza play2, se non abiti troppo lontano da me potrei regalartelo
- FabryMizHD
Trovato oggi... Essendo ormai abituato al Gameplay di SVR 2008/2011 non sono ancora riuscito ad apprezzarlo appieno. Sono ancora all'inizio della Season, vorrei tanto vedere se è davvero così bella come dicono.sickmickmea ha scritto: io lo ho funzionante, ma sono senza play2, se non abiti troppo lontano da me potrei regalartelo