Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Sono abbastanza ignorante in materia, ma mio fratello potrebbe farlo: mi potete dire passo passo tutto quello che bisogna fare per scaricare e giocare a FM 2012?
sto giocando a FM 12 senza patch con la crack che mi ha dato Zittino Bob, ma nella partita che sto facendo sotto all'immagine del giocatore non mi esce scritto nulla! cioè sulla sezione qualità non mi esce scritto il valore stimato ne il prezzo del giocatore. come mai?
il_pallido_sheamus ha scritto:sto giocando a FM 12 senza patch con la crack che mi ha dato Zittino Bob, ma nella partita che sto facendo sotto all'immagine del giocatore non mi esce scritto nulla! cioè sulla sezione qualità non mi esce scritto il valore stimato ne il prezzo del giocatore. come mai?
Hai cambiato la skin o qualcosa? A me fa lo stesso scherzetto. Devi uscire dalla schermata del giocatore che stai vedendo e rientrare una seconda volta nella schermata dello stesso giocatore che stai visionando. E dovrebbe comparire tutto.