CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room

Messaggio da All-americanforever »

DAMN ha scritto:Allora, finalmente ho visto il prgetto di Chris e devo dire che mi piace l'idea di NXT (a me puoi anche non sorteggiarmi perchè non ce la faccio a fare il booker) poi, per i commentatori, io direi che dovrebbero essere: Ricardo Rodriguez (per gli spagnoli), Michael Cole (che proverà ogni puntata a fermare quella che lui considera una perdita di tempo, però gli si deve dare dello spazio) e.................................STIG! Si, quello di Top Gear, chi meglio di lui saprebbe infiammare le folle? :LOL:
Poi per gli annunciatori/intervistatori non m'importa più di tanto mentre per me gli host non dovrebbero esserci (al massimo dei guest host, cioè star già affermate tipo Punk, Christian ecc...) e per il GM la mia scelta cadrebbe anche per me su di Roddy Piper.
Però il nome che avete deciso è Next Generation, eh? Beh, io di prossima generazione non ho ancora visto nessuno; London, Murdoch, Burchill? Erano su Velocity quando io ero piccolo! Se volete veramente fare NXT dovete farlo con dei wrestler giovani, e se mai delle indies o di tutto il mondo, per esempio Kaio o Red Devil della Italian Championship Wrestling!
Per me se volete fare NXT va bene però penso sia giusto farlo con nuove stelle non vecchie o che non hanno avuto il giusto spazio!
Io ho deciso. Se devo proporre due wrestler voglio proporre una coppia scrausissima:Curt Hawkins e Derrick Bateman.
Comunque io avevo pensato a un nome tipo Last Chance ma non l'ho detto perchè non mi sembrava adatto.
I commentatori vanno bene questi.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:Allora, finalmente ho visto il prgetto di Chris e devo dire che mi piace l'idea di NXT (a me puoi anche non sorteggiarmi perchè non ce la faccio a fare il booker) poi, per i commentatori, io direi che dovrebbero essere: Ricardo Rodriguez (per gli spagnoli), Michael Cole (che proverà ogni puntata a fermare quella che lui considera una perdita di tempo, però gli si deve dare dello spazio) e.................................STIG! Si, quello di Top Gear, chi meglio di lui saprebbe infiammare le folle? :LOL:
Poi per gli annunciatori/intervistatori non m'importa più di tanto mentre per me gli host non dovrebbero esserci (al massimo dei guest host, cioè star già affermate tipo Punk, Christian ecc...) e per il GM la mia scelta cadrebbe anche per me su di Roddy Piper.
Però il nome che avete deciso è Next Generation, eh? Beh, io di prossima generazione non ho ancora visto nessuno; London, Murdoch, Burchill? Erano su Velocity quando io ero piccolo! Se volete veramente fare NXT dovete farlo con dei wrestler giovani, e se mai delle indies o di tutto il mondo, per esempio Kaio o Red Devil della Italian Championship Wrestling!
Per me se volete fare NXT va bene però penso sia giusto farlo con nuove stelle non vecchie o che non hanno avuto il giusto spazio!
Allora i commentatori ognuno dirà la sua(io e phil vogliamo abraham maxine e horwie),poi per il nome lo so infatti cerchiamo di cambiarlo....Perchè lo show sarà composto da quelle pormesse e o meteore ma ancora giovani,magari....
Next Stars?

christian4ever

Io dico nome:Next Stars o Next Future
Commenatori:io e phil diciamo:abraham washington maxine e horswoggle(ognuno poi voterà chi vuole)
gm:Piper credo sia perfetto

All-americanforever

christian4ever ha scritto:Io dico nome:Next Stars o Next Future
Commenatori:io e phil diciamo:abraham washington maxine e horswoggle(ognuno poi voterà chi vuole)
gm:Piper credo sia perfetto
Io lo chiamerei Next Stars. Per tutto il resto quoto.

christian4ever

Io lo chiamerei Next Stars. Per tutto il resto quoto.[/quote]Il nome lo vedremo poi...per me va bene next stars

christian4ever

Il nome Next Stars va bene?
Poii commentatori farei così:Abrahan Washington,Maxine e horwie o
Coachman e Joe Styles e Trish Stratus
Gm:Piper
Host:Washington o coachman

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ragazzi,se devo dire la mia mi piacerebbe una cosa del genere:magari uno show che possa comprendere giovani promesse,poi ex lottatori che non hanno avuto molto spazio nelle loro federazioni(ad esempio,come già detto da qualcuno,Paul London,Burchill ecc.)e mi piacerebbe,come aveva proposto inizialmente All,che in questo show si possano piazzare quei lottatori che nei nostri spettacoli della CWR hanno meno spazio di altri.Cioè rimangono della nostra federazione in CWR,però cosi possiamo utilizzarli con continuità in questo nuovo progetto,un po' come Superstars in WWE.
Cosa ne pensate?Ma la mia è solo una proposta,poi decidete voi. :)
Riguardo i commentatori,il GM e i guest host dò a voi la scelta,qualsiasi cosa sceglierete a me va bene :)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Allamerican,Hawkns è mio,non è un rookie,dunque devi proporre qualcun altro.

christian4ever

Allora,il gm sarà Piper(tutti d'accordo)i commentatori ognuno dice chi vuole,poi l'host io proropongo Cochman...Per il nome dovrebbe rimanere Next Stars...Lo so che magari poi London rookie è strano però...

christian4ever

Allora,il sorteggio per chi booka con me e per il roster con rispettivi pro?Quando?

All-americanforever

Phil is Wrestling ha scritto:Allamerican,Hawkns è mio,non è un rookie,dunque devi proporre qualcun altro.
Allora Bateman e Knox.
Come commentatori io vorrei Hornswoggle,Melina e Michael Cole.
E host Coachman va bene.
Per il sorteggio oggi io sono libero come un uccellino felice tutto il giorno.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Allora,il sorteggio per chi booka con me e per il roster con rispettivi pro?Quando?
per me andrebbe bene alle 15 :)
P.s:Puoi leggere la mia proposta?Grazie :)

christian4ever

No,i wrestlers che abbiamo giá no :)

Santino's fan

christian4ever ha scritto:No,i wrestlers che abbiamo giá no :)
ma alcuni di essi potremmo utilizzarli come pro?

christian4ever

Si fa così io propongo per esempio
Averno
London
Christian
Styles
Poi decideremo le accoppiate