AKUMA FUJIHARA VS C-NOISE
IMPORTANZA STORICA
Prima ancora di vincere il titolo ha fatto di tutto,ottimo promo di debutto(cosa molto rara,e io ne so qualcosa

)e rivalità con Azrael fantastica,inventore del Pain Ranking Sistem e di "A cena con il giapponese psicopatico mangiapesce e alcolizzato",mentra C-Noise,seppur essendo il campione più longevo della TWNA,non mi sta convincendo molto,anche per la pochezza di promo.Quindi vado con
AKUMA FUJIHARA
MIC SKILL E CARISMA
C-Noise da quando si è tolto la maschera sta migliorando,ma Mr.Pain è troppo superiore,quasi a chunque.Vado con
AKUMA.
CARATTERIZZAZIONE
Akuma è l'essere TWNA più spregevole che esista(dopo Rebel

),quindi vado ancora con
AKUMA.
PERSONALE
Mi spiace per Noise ma qua ci sta il cappotto.
AKUMA
AKUMA:5
NOISE:0
THE WOLF VS KTW
IMPORTANZA STORICA
Che dire,il caro Wolf è un esordiente mentre KTW è un Triple Crown,dunque vado con
KTW.
MIC SKILL
Wolf è un ottimo promoman,niente da dire,ma KTW purtroppo gli è superiore,anche se lo preferivo versione barzellettiere.
KTW
CARISMA
Spezzo una lancia in favore di Wolf.Andando controcorrente a tutto e a tutti,io voto per
WOLF.
CARATTERIZZAZIONE
Wolf,da bulletto a soldato a demonio del deserto senza una svolta precisa,capisco che gli serva per adattarsi ma qui di certo non lo aiuta.
KT.
PERSONALE
Non mi piacciono i promo troppo lunghi,ciònonostante quell di KTW sono fantastici.Ma Wolf è uno che prende il rivale e lo costringe a tirare fuori il meglio di sè stesso,migliorando e facendo migliorare gli altri.Lui è il mio primo vero rivale,e se mai sfonderò un poco lo dovrò anche a lui(ma poco poco eh

),quindi dico
WOLF.
KTW:3
THE WOLF:2