Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dalla scorsa stagione (quella dell'arrivo di Castellazzi):
Julio Cesar rete inviolata 15 volte in 50 partite giocate (30% delle volte)
Castellazzi rete inviolata 3 volte in 24 partite giocate (12,5% delle volte)
stessa difesa ma rendimento nettamente diverso.
Ma ovviamente Castellazzi non è Mr. 1golmelofannoognipartita ma è il miglior portiere della storia del calcio
Non è che possa dipendere anche dalle squadre che affronti e dallo stato di forma dei difensori e della squadra,noooo,vero? Ma fammi il piacere va. Per i gol mancati da Eto'o,allora Eto'o è un brocco di prima classe. Toldo debutta a 24 anni,Viviano a 23. Qualcosa non va nel tuo ragionamento.
Rocks ha scritto:Non è che possa dipendere anche dalle squadre che affronti e dallo stato di forma dei difensori e della squadra,noooo,vero? Ma fammi il piacere va. Per i gol mancati da Eto'o,allora Eto'o è un brocco di prima classe. Toldo debutta a 24 anni,Viviano a 23. Qualcosa non va nel tuo ragionamento.
Quindi Julio Cesar ha giocato sempre contro Lecce,Cesena,Juventus e squadrette varie mentre Castellazzi solo contro Barcellona,Real Madrid,Manchester United e Bayern Monaco.
Va bene,ho capito.Avete ragione voi.Possiamo anche chiuderla qui.Ciao
E viviano a 24 anni giocava in b? Noi stiamo parlando di viviano e toldo. Hanno praticamente esordito alla stessa età in serie A.
Eh no,se dici che Viviano ha debuttato in Serie A a 23 anni (perchè è di dicembre) allora Toldo ha debuttato a 22 anni (perchè è di dicembre anche lui).C'è poco da fare,NON è la stessa cosa
Infatti Cesar si è preso 4 gol dal Palermo e Castellazzi due dalla Juventus. Ops. Fa acqua da tutte le parti il tuo discorso,c'è poco da fare. Vabbè,hai ragione,hai ragione. Tanto non scopro mica ora che con te è meglio non "discutere" se è così che si può dire.
Ultima modifica di Rocks il 11/11/2011, 0:41, modificato 1 volta in totale.
Mds32 ha scritto:
Eh no,se dici che Viviano ha debuttato in Serie A a 23 anni (perchè è di dicembre) allora Toldo ha debuttato a 22 anni (perchè è di dicembre anche lui).C'è poco da fare,NON è la stessa cosa
Wow un anno di differenza. L'hai detto pure tu che 24-25 sono più o meno la stessa cosa. Quindi anche 22-23 è lo stesso ragionamento.
zittino bob ha scritto:
Io l'ho visto allo stadio s.nicola per ben 10 anni di fila IO
E con questo?!Ti hanno mai detto che esistono le televisioni e che non bisogna per forza andare al San Nicola per poterlo vedere?!
Pensa un pò,lo vedevo giocare anche quando era al Monza nonostante io abiti a centinaia di km da lì...che bella invenzione la tv eh?
zittino bob ha scritto:
Wow un anno di differenza. L'hai detto pure tu che 24-25 sono più o meno la stessa cosa. Quindi anche 22-23 è lo stesso ragionamento.
Dire "hanno debuttato alla stessa età" è sbagliato però
Mds32 ha scritto:
E con questo?!Ti hanno mai detto che esistono le televisioni e che non bisogna per forza andare al San Nicola per poterlo vedere?!
Pensa un pò,lo vedevo giocare anche quando era al Monza nonostante io abiti a centinaia di km da lì...che bella invenzione la tv eh?
Si ci credo assai che tu ti sei visto tutte le partite del bari di questi 10 anni. Naturalmente parlo 90 minuti non diretta gol o cazzate varie.