S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Distorsione al ginocchio per Grava...Merda non ci voleva,speriamo che si riprenda presto ci serve come il pane un difensore del genere,DAI GIANLUCAA
N.I.S.S ha scritto: Si è visto senza hamsik come non gira il Napoli..Sosa comunque è da rispedire in Argentina ha sbagliato praticamente TUTTO...La difesa è stata eccelente,Lavezzi ha giocato bene,Cavani pure anche se non è stato particolarmente pericoloso
spediamolo a catania che lomonaco lo voleva.
- Michael Kane
A sto punto verrà bloccato Santacroce
Nel secondo tempo squadra generosa,ma mai veramente pericolosi
Maggio ha sbagliato parecchi cross,Cavani oggi poco lucido,io non lo convocherei neanche per la coppa italia
Nel secondo tempo squadra generosa,ma mai veramente pericolosi
Maggio ha sbagliato parecchi cross,Cavani oggi poco lucido,io non lo convocherei neanche per la coppa italia
E' vero, però Gilardino è un attaccante infame perchè la zampata te la può sempre fare, quindi bisogna stare sempre attenti.Hollywood83 ha scritto:
rispetto assoluto per il vostro capitano....ma per annullare Gilardino non è che serva l'impresa epocale per eccellenza
Comunque oggi si è vista l'importanza di Hamsik in questa squadra, e lo dice uno che spesso lo critica e che ritiene che debba dare di più.
Santacroce non parte più ed arriva il mancino.
Poi se parte Blasi PER FORZA devono comprare il centrocampista.
In attacco dipende da Lucarelli,ma anche con il suo ritorno per me ce ne manca uno.
In attacco dipende da Lucarelli,ma anche con il suo ritorno per me ce ne manca uno.
Ma prenderanno qualche mezza calzetta lì a centrocampo. Secondo me il grosso lo spenderemo a giugno (spero)Cp3 ha scritto:Santacroce non parte più ed arriva il mancino.
Se Santacroce non parte più sono felice perchè a me piace e fra l'altro, a parte a Bucarest, quest'anno quando è stato impiegato ha sempre fatto bene.
Sull'attacco sono d'accordo, ma se abbiamo fatto 3 mesi con 2 punte, secondo te è verosimile che facciamo gli altri 3 mesi con 4 punte?
- Michael Kane
Napoli, Grava preoccupa tra prima diagnosi e labiale
Durante Napoli-Fiorentina, c'è stato un brutto infortunio per Gianluca Grava che dopo uno scontro di gioco con il viola Ljajic si è accasciato a terra per un colpo al ginocchio. Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il campo, ed una prima diagnosi del medico sociale dei partenopei Alfonso De Nicola parla di "una forte distorsione al ginocchio", come riporta TuttoNapoli.net. Gli esami di rito a cui sarà sottoposto nelle prossime ore il calciatore stabiliranno l'entità di tali distorsione, ma intanto preoccupa il labiale di Grava, che urlava: "Mi sono rotto".
Secondo voi tornerà a giocare ai livelli dell'ultimo anno? Secondo me si è giocato molto oggi
Durante Napoli-Fiorentina, c'è stato un brutto infortunio per Gianluca Grava che dopo uno scontro di gioco con il viola Ljajic si è accasciato a terra per un colpo al ginocchio. Il difensore azzurro è stato costretto ad abbandonare il campo, ed una prima diagnosi del medico sociale dei partenopei Alfonso De Nicola parla di "una forte distorsione al ginocchio", come riporta TuttoNapoli.net. Gli esami di rito a cui sarà sottoposto nelle prossime ore il calciatore stabiliranno l'entità di tali distorsione, ma intanto preoccupa il labiale di Grava, che urlava: "Mi sono rotto".
Secondo voi tornerà a giocare ai livelli dell'ultimo anno? Secondo me si è giocato molto oggi
Ah, Dumitru si vede che è promettente. Non è che ora diventerà il nuovo Pelè per forza, però delle doti le ha, mi sembra di poterlo dire abbastanza tranquillamente. Io rimango dell'idea che mandarlo in prestito in B non sarebbe uno scandalo.
Sull'attacco:Il feda ha scritto:
Ma prenderanno qualche mezza calzetta lì a centrocampo. Secondo me il grosso lo spenderemo a giugno (spero)
Se Santacroce non parte più sono felice perchè a me piace e fra l'altro, a parte a Bucarest, quest'anno quando è stato impiegato ha sempre fatto bene.
Sull'attacco sono d'accordo, ma se abbiamo fatto 3 mesi con 2 punte, secondo te è verosimile che facciamo gli altri 3 mesi con 4 punte?
Cavani sta facendo tanto e nessuno si aspettava questa produttività.
Secondo me è inevitabile che cali(speriamo di no ovviamente)e li ci sarà Lucarelli.
Ma per il Pocho?
Dumiru?Non scherziamo.Piuttosto prendiamo anche un Maccarone ma prendiamolo.
Ora o mai più.
Cp3 ha scritto:
Sull'attacco:
Cavani sta facendo tanto e nessuno si aspettava questa produttività.
Secondo me è inevitabile che cali(speriamo di no ovviamente)e li ci sarà Lucarelli.
Ma per il Pocho?
Dumiru?Non scherziamo.Piuttosto prendiamo anche un Maccarone ma prendiamolo.
Ora o mai più.
Ma io sono d'accordo. Il fatto è che la società non lo è. Poi magari mi sbaglio ma secondo me in attacco non faremo nulla di nulla. A centrocampo prenderemo qualche giocatore di contorno (un Kharja non sarebbe male... Non è che mi fa impazzire, però almeno è un giocatore diverso dal solito mediano che ci ritroviamo). Una grossa operazione potremmo farla solo in difesa. Questa è l'idea che mi sono fatto. Poi vediamo come si mette la seconda parte di mercato, magari ci sorprendono.
- Michael Kane
Maccarone verrebbe pure a Napoli,ma penso voglia garanzie che non possiamo dargli,comunque farei lo stesso un tentativo
Dumitru da dare in prestito assolutamente
Sosa mi sa che ci saluta a fine anno,salvo un exploit che ad oggi non sembra facilmente pronosticabile,forse Kharja verrebbe a prendere proprio il suo posto in prospettiva futura
Sosa mi sa che ci saluta a fine anno,salvo un exploit che ad oggi non sembra facilmente pronosticabile,forse Kharja verrebbe a prendere proprio il suo posto in prospettiva futura
Si,sulla difesa dai 7 ai 10 milioni sono destinati ad essere spesi.Il feda ha scritto:
Ma io sono d'accordo. Il fatto è che la società non lo è. Poi magari mi sbaglio ma secondo me in attacco non faremo nulla di nulla. A centrocampo prenderemo qualche giocatore di contorno (un Kharja non sarebbe male... Non è che mi fa impazzire, però almeno è un giocatore diverso dal solito mediano che ci ritroviamo). Una grossa operazione potremmo farla solo in difesa. Questa è l'idea che mi sono fatto. Poi vediamo come si mette la seconda parte di mercato, magari ci sorprendono.
A centrocampo sto cazzo di Inler,prestito con diritto di riscatto ma adesso anche a costo di strapagarlo(14 milioni).
In attacco veramente non lo so,aspettiamo.
Bigon è bucchinaro,sperem.
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Maccarone sa a cosa andrebbe incontro a Napoli dove di certo nessuno tra Lavezzi,Hamsik e Cavani farà panchina per lui. Nonostante questo ha detto che gli piacerebbe trasferirsi qui.Michael Kane ha scritto:Maccarone verrebbe pure a Napoli,ma penso voglia garanzie che non possiamo dargli,comunque farei lo stesso un tentativo
Cp3 ha scritto:
Si,sulla difesa dai 7 ai 10 milioni sono destinati ad essere spesi.
A centrocampo sto cazzo di Inler,prestito con diritto di riscatto ma adesso anche a costo di strapagarlo(14 milioni).
In attacco veramente non lo so,aspettiamo.
Bigon è bucchinaro,sperem.
Su Inler ho sempre detto che dipende dal prezzo. A me in generale non mi esalta, secondo me non è il tipo di giocatore che ci fa fare il salto di qualità, anche se con lo schema di Mazzarri ci andrebbe a nozze. E poi dopo il primo anno e mezzo è un po' sceso a livello di rendimento. Vedremo...
In difesa credo che ci sono serie possibilità di spendere un pacco di soldi, speriamo di spenderli bene. Ogbonna lo conosco poco ma se ne parla davvero bene. A me piaceva quel Ruiz dell'espanyol che è inseguito da mezza europa, ma più che altro mi baso (come tutti noi, immagino) sui giudizi degli addetti ai lavori.
In attacco io pure prenderei Maccarone. O comunque uno che abbia quel tipo di caratteristiche. Ma credo che rimarremo con Lucarelli, Cavani e Lavezzi. Più Hamsik e Sosa. E al limite Dumitru.