I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
quando ci sarà invece l'incontro tra seedorf e l'essere con la falce per decidere il dafarsi?Go-AVS-Go ha scritto:Pare che lunedì ci sia l'incontro tra Galliani e Preziosi per Criscito
Su MW Criscito è stato bollato dai soliti 3 santoni di stocazzo come pippa.
LOL.
LOL.
- The Phenom 80
non è una pippa, ma solo con Ballardini ha iniziato a giocare terzino sinistro nella difesa a 4, mentre con Gasperini faceva l'esterno di centrocampo, nel 3-4-3, in copertura ha ancora qualche sbavatura, ma ampi margini di miglioramentoPATO7 ha scritto:Su MW Criscito è stato bollato dai soliti 3 santoni di stocazzo come pippa.
LOL.
Ma poi ho sentito dire che non sa crossare, ma dove?
Io mi chiedo se quelli che lo dicono abbiano mai visto Criscito giocare.
Io mi chiedo se quelli che lo dicono abbiano mai visto Criscito giocare.
Con Criscito a sinistra avremmo: Criscito/Zambrotta e Abate/Antonini
A destra mi sa che Gattuso riuscirebbe a far rendere, in fase difensiva, pure Roberto Carlos 38enne, quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi. Io comunque, lo sapete, spero sempre che in estate arrivi Mexès.
Poi vediamo, cmq se prendiamo già ora un terzino non credo che in estate ci muoveremo tanto (e vorrei ben vedere lol).
Peccato per gli squadroni Real e Barcelona, obiettivamente di un altro pianeta, altrimenti potevamo giocarcela anche in europa con un tz sinistro e un ricambio valido in difesa.
A destra mi sa che Gattuso riuscirebbe a far rendere, in fase difensiva, pure Roberto Carlos 38enne, quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi. Io comunque, lo sapete, spero sempre che in estate arrivi Mexès.
Poi vediamo, cmq se prendiamo già ora un terzino non credo che in estate ci muoveremo tanto (e vorrei ben vedere lol).
Peccato per gli squadroni Real e Barcelona, obiettivamente di un altro pianeta, altrimenti potevamo giocarcela anche in europa con un tz sinistro e un ricambio valido in difesa.
-
patriots88
con criscito non e' che a terzini saremmo a posto eh... con il genoano tappiamo una falla. gli altri terzini rimangono cmq zambrotta, abate e antonini.
a giugno bisognera' puntare su quello di dx
a giugno bisognera' puntare su quello di dx
Abate ha margini di miglioramento, a differenza di Antonini. A meno di occasioni mi sa che a terzini rimaniamo così, a meno che non vada via Oddo.
Piuttosto, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, si dovrebbe iniziare a ringiovanire il centrocampo. Si potrebbe iniziare con il vedere se Strasser può davvero fare il salto di qualità, io lo terrei con noi almeno un altro anno, non mi piacciono le voci che lo vogliono al Genoa già da quest'estate, secondo me una chance la merita.
Idem Sokratis, diamogli un'altra stagione di tempo. Ricordiamoci che ha sempre giocato in una difesa a tre e che ha solo 22 anni.
Piuttosto, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, si dovrebbe iniziare a ringiovanire il centrocampo. Si potrebbe iniziare con il vedere se Strasser può davvero fare il salto di qualità, io lo terrei con noi almeno un altro anno, non mi piacciono le voci che lo vogliono al Genoa già da quest'estate, secondo me una chance la merita.
Idem Sokratis, diamogli un'altra stagione di tempo. Ricordiamoci che ha sempre giocato in una difesa a tre e che ha solo 22 anni.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ottimo il pari del napoli,dobbiamo allungare su di loro
sperando che l'inter perda punti a udine domenica prossima
- Mr. Max Cady
- Città: Bergamo
Chissene del Napoli, la nostra corsa la dobbiamo fare sull'Inter, dando un'occhiatina alla Roma,IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:ottimo il pari del napoli,dobbiamo allungare su di loro
- cagliostro.
Non per fare il banano della situazione, però mi spiegate perché il Real dovrebbe cedere Lass, dato che da quasi due mesi è titolare fisso del centrocampo madrileno?
- Ibradiddio
Ho paura gli daremo qualche metà a caso di giovani interessanti (tipo Merkel).Go-AVS-Go ha scritto:Pare che lunedì ci sia l'incontro tra Galliani e Preziosi per Criscito
- The Phenom 80
veramente la coppia tiolare e Xabi Alonso - Khediracagliostro. ha scritto:Non per fare il banano della situazione, però mi spiegate perché il Real dovrebbe cedere Lass, dato che da quasi due mesi è titolare fisso del centrocampo madrileno?
- cagliostro.
Stai dicendo una cazzata. Veramente.The Phenom 80 ha scritto:veramente la coppia tiolare e Xabi Alonso - Khedira
- The Phenom 80
a meno che uno dei due non si sia infortunato, la stai dicendo tucagliostro. ha scritto: Stai dicendo una cazzata. Veramente.