E mettiamolo nella lista natalizia allorafurio987 ha scritto:
Universo ULTIMATE mai sentito nominare?
Praticamente l'universo Marvel resettato e trasposto ai giorni nostri con origini "leggrmente" diverse e personaggi più moderni.
Esistono i Fantastici 4 i Vendicatori che qui si chiamano Ultimates,Spiderman,gli X men.
Le prime 2 stagioni degli Ultimates sono travolgenti!!!Da AVERE!! Assolutamente.
Poi il resto lo puoi lasciare dov'è
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ultimate Adventures è in assoluto il mio ciclo di storie preferito dell'universo Ultimate. Un'altra storia buona è Ultimate Wolverine vs Hulk scritta da Damon Lindelof.Jeff Hardy 18 ha scritto: Ultimates e Ultimates 2 di Mark Millar, stupendo.
New Ultimates di Jeph Loeb, ottima.
Ultimate X-Men di Mark Millar, ottima.
Ultimate Spider-Man di Bendis, stupendo (anche se in alcuni momenti cala).
Ultimate Fantastic Four di Millar, solo l'inizio.
Ultimate Adventures, miniserie, stupenda.
Direi che le cose migliori siano queste, concordate?
Volete aggiungere altro?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il paragone non è tanto inappropriato (al di là del nome che i 2 condividono)Colosso ha scritto:Hulk è un po' come Hulk Hogan: ci sono gli invidiosi che lo odiano perchè è il più forte e batte sempre tutti...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dimentichi i Fantastici Quattro, dove da anni ormai hai sempre ad esempio Johnny minchione, percorso, Johnny diventa adulto, cambio d'autore, Johnny minchione, percorso, Johnny adulto, cambio autore e tutto da capo.Der Metzgermeister ha scritto: Il reset ciclico di Hulk in effetti non ha corrispettivi tra gli altri eroi Marvel, questo è un dato di fatto.
Il gemello rosso però trovo sia stato anch'egli trattato "a cazzo di cane" già nella storia d'esordio (premesse & conclusioni totalmente sovvertite neli giudizi).
- Jeff Hardy 18
È quella che ci ha messo secoli a scriverla?Colosso ha scritto:
Ultimate Adventures è in assoluto il mio ciclo di storie preferito dell'universo Ultimate. Un'altra storia buona è Ultimate Wolverine vs Hulk scritta da Damon Lindelof.
Mi pare di ricordare che non l'apprezzai molto.
No hai detto tutto tu. A parte New Ultimates la saga del Teschio Rosso vero?) non è che proprio mi sia piaciuta.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ultimates e Ultimates 2 di Mark Millar, stupendo.
New Ultimates di Jeph Loeb, ottima.
Ultimate X-Men di Mark Millar, ottima.
Ultimate Spider-Man di Bendis, stupendo (anche se in alcuni momenti cala).
Ultimate Fantastic Four di Millar, solo l'inizio.
Ultimate Adventures, miniserie, stupenda.
Direi che le cose migliori siano queste, concordate?
Volete aggiungere altro?
No ho mai letto gli X men i Fantastici 4 sì e sono carini. Ultimate Spiderman lo collezziono tutt'ora e come lettura è molto piacevole.
[quote="Der Metzgermeister"]
Riguardo all'attore, non è Michael J.Fox, si tratta di Crispin Glover.
Intendo il padre di Michal J. Fox C'è nessuno Mac Fly
Riguardo all'attore, non è Michael J.Fox, si tratta di Crispin Glover.
Intendo il padre di Michal J. Fox C'è nessuno Mac Fly
- Der Metzgermeister
Non riesco a concepire come possa non piacere un personaggio come Deadpool (che è il mio preferito alla pari di Hulk).Colosso ha scritto:Io li ho tutti, è una testata comica che non va presa sul serio o per seguire la continuity, ma solo come un divertimento... Certo o si apprezza in partenza il protagonista o è meglio non leggerla proprio.
Già il fatto che si rivolga ai lettori è una cosa eccezionale per come la vedo io...solo Lobo (nella DC) mi entusiasma quanto D'pool.
- Jeff Hardy 18
No, quella dove c'è Thor all'inferno e Valkyria che vuole tirarlo fuori.furio987 ha scritto:
No hai detto tutto tu. A parte New Ultimates la saga del Teschio Rosso vero?) non è che proprio mi sia piaciuta.
No ho mai letto gli X men i Fantastici 4 sì e sono carini. Ultimate Spiderman lo collezziono tutt'ora e come lettura è molto piacevole.
La prima parte degli X-Men è da avere, soprattutto se odi Ciclope
UFF solo le origini sono interessanti e le tre miniserie attuali post Ultimatum, anche se non sono solo sugli UFF.
- Der Metzgermeister
Porca miseria avevo totalmente rimosso il fatto che potessi riferirti al padrefurio987 ha scritto: Intendo il padre di Michal J. Fox C'è nessuno Mac Fly
Hai ragione compare, è proprio lo stesso attore
Qual'è Ultimate Adventures mi sa che me lo sono perso?Colosso ha scritto:
Ultimate Adventures è in assoluto il mio ciclo di storie preferito dell'universo Ultimate. Un'altra storia buona è Ultimate Wolverine vs Hulk scritta da Damon Lindelof.
Vabbè io ci aggiungo anche il primo volume di Ultimate Iron Man l'ho ADORATO!!!
Poi i seguenti volumi non mi sono piaciuti
- Der Metzgermeister
Non seguo assiduamente i F4 però ora che mi ci fai pensare, Johnny Storm è un altro "esempio" che tanti tirano fuori quando si affronta la questione "bad writing", hai ragione.Jeff Hardy 18 ha scritto:Dimentichi i Fantastici Quattro, dove da anni ormai hai sempre ad esempio Johnny minchione, percorso, Johnny diventa adulto, cambio d'autore, Johnny minchione, percorso, Johnny adulto, cambio autore e tutto da capo.
[quote="Der Metzgermeister"]
Guarda io compro tutti i 100 per 100 di Wade le storie mi paicciono da morire ma le storie contenute nei primi 2 numeri mi prendevano veramente poco e ho abbandonato la testata.
Guarda io compro tutti i 100 per 100 di Wade le storie mi paicciono da morire ma le storie contenute nei primi 2 numeri mi prendevano veramente poco e ho abbandonato la testata.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Qual'è Ultimate Adventures mi sa che me lo sono perso?furio987 ha scritto: Ultimate Adventures è in assoluto il mio ciclo di storie preferito dell'universo Ultimate. Un'altra storia buona è Ultimate Wolverine vs Hulk scritta da Damon Lindelof.
Vabbè io ci aggiungo anche il primo volume di Ultimate Iron Man l'ho ADORATO!!!
Poi i seguenti volumi non mi sono piaciuti[/quote]
E' quella storia con Gufalco e Picchio, i corrispettivi di Batman e Robin... detta così sembra una stupidata ma è davvero eccezionale.
Anche a me è piaciuto il primo volume di Ultimate Iron Man.
Ultima modifica di Colosso il 10/11/2011, 21:12, modificato 1 volta in totale.
[quote="Jeff Hardy 18"
No, quella dove c'è Thor all'inferno e Valkyria che vuole tirarlo fuori.
UFF solo le origini sono interessanti e le tre miniserie attuali post Ultimatum, anche se non sono solo sugli UFF.[/quote]
Mica sesso bugie e Dvd vero?
No, quella dove c'è Thor all'inferno e Valkyria che vuole tirarlo fuori.
UFF solo le origini sono interessanti e le tre miniserie attuali post Ultimatum, anche se non sono solo sugli UFF.[/quote]
Mica sesso bugie e Dvd vero?