Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto:
A 24 anni era titolare della sua nazionale,aveva vinto uno scudetto,giocava in Coppa dei Campioni...Viviano giocava con Albinoleffe,Treviso e Cittadella.
Poi il solo paragonarlo a Schmeichel mi mette i brividi.
Vabbè che vuoi che ti dica,tu ti accontenti di avere come titolare un portiere normale,io no.Pazienza
E allora perchè nessuno lo ha preso prima del manchester utd?
Oliver kahn. A 25 anni va al bayern monaco. Prima giocava nel karlsruher.
zittino bob ha scritto:
E allora perchè nessuno lo ha preso prima del manchester utd?
Oliver kahn. A 25 anni va al bayern monaco. Prima giocava nel karlsruher.
Continui a paragonare portieri che giocavano comunque nei massimi campionati e in buone squadre (il Karlsruhe arrivò in semifinale di coppa uefa con Kahn tra i pali) con uno che alla stessa età aveva giocato al massimo in serie B.
Poi mi stai facendo decine di nomi quando la domanda era "dimmi il nome di un portiere forte che giocasse in Serie B a 25 anni"...nessuno di quelli da te citati giocava in serie B a quell'età.Nessuno di quelli da te citati rispondevano al criterio richiesto,e a differenza del nostro fenomeno avevano già raggiunto importanti traguardi
Mds32 ha scritto:
Continui a paragonare portieri che giocavano comunque nei massimi campionati e in buone squadre (il Karlsruhe arrivò in semifinale di coppa uefa con Kahn tra i pali) con uno che alla stessa età aveva giocato al massimo in serie B.
Poi mi stai facendo decine di nomi quando la domanda era "dimmi il nome di un portiere forte che giocasse in Serie B a 25 anni"...nessuno di quelli da te citati giocava in serie B a quell'età.Nessuno di quelli da te citati rispondevano al criterio richiesto,e a differenza del nostro fenomeno avevano già raggiunto importanti traguardi
Questo è il terzo anno che viviano sta in serie A. Viviano a 23 anni giocava già in A.
Mds32 ha scritto:
Fammi 1 nome (me ne basta solo 1) di portieri forti che a 24 anni giocavano in B.Sia chiaro,qui voi stavate dicendo che Viviano è MOLTO forte quindi voglio il nome di un portiere MOLTO FORTE che a 24 anni giocava in B.
Se 1 è il fenomeno e 100 è la media...Viviano sta tra il 55 e il 65...di sicuro non prima.
Toldo
Anche se non credo si debba guardare a questi numeri, almeno, io ci faccio caso solo quando si deve discutere di futuribilità.
Ultima modifica di 12X il 10/11/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Ma . Cioè davvero si sta discutendo di Castellazzi? Se come portiere ha sempre preso dei gol,non può essere colpa della difesa,no no.
Non può essere che i portieri al contrario degli attaccanti,arrivano pure a 40 anni rimanendo titolari e che quindi la loro media di esplosione è appunto 25 anni,no no. Bah.
zittino bob ha scritto:
Questo è il terzo anno che viviano sta in serie A. Viviano a 23 anni giocava già in A.
E' arrivato in A nel 2009,lui è del 1985...fai tu i calcoli.
Il mio "25 anni" ovviamente era generico...ma tra 25 e 24 c'è poca differenza.
Viviano,a 26 anni (perchè tra poche settimane compie 26 anni) ha ancora tutto da dimostrare,anche perchè a Bologna,esclusi alcuni picchi,non è che abbia dimostrato poi molto.
Anche se non credo si debba guardare a questi numeri, almeno, io ci faccio caso solo quando si deve discutere di futuribilità.
Toldo non giocava in B a quell'età.
E infatti io non uso esclusivamente i numeri,che Viviano non sia un campione si vede tranquillamente anche ignorando i numeri.
Ultima modifica di Mds32 il 10/11/2011, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Rocks ha scritto:
Ma . Cioè davvero si sta discutendo di Castellazzi? Se come portiere ha sempre preso dei gol,non può essere colpa della difesa,no no.
Non può essere che i portieri al contrario degli attaccanti,arrivano pure a 40 anni rimanendo titolari e che quindi la loro media di esplosione è appunto 25 anni,no no. Bah.
D'accordo che negli ultimi anni,visti i continui infortuni di Buffon,siete stati abituati agli Storari o ai Manninger,però certe boiate potreste anche risparmiarvele.
Castellazzi subito titolare in nazionale...contento?
Con Manniger in porta,la Juve ha battuto il Real Madrid e con Storari,l'Inter di Eto'o contento? Non è da nazionale ma se la difesa permette agli attaccanti di presentarsi di continuo a tu per tu col portiere,neanche dal miglior Buffon si potevano pretendere miracoli a non finire. Pure Gillet sarebbe uno scarissimo se si guardassero i gol che ha subito.
Toldo ha debuttato in serie A a 23 anni(più o meno l'età di Viviano),e le sue chance le ha avute perchè è diventato subito titolare della Fiorentina. E forse non hai capito che portieri come Cesar si trovano in un modo o nell'altro,portieri come Buffon (che sarebbe stato l'unico assieme a Yashin a vincere il pallone d'oro,non fosse stato per la boiata di darlo a Cannavaro),si trovano assai più di rado,almeno ogni venti anni.
Gillet non è scarso,basta vedere le sue parate,anche se te non ne sei capace evidentemente. Cesar è come Dida,passato il periodo migliore,mostra tutte le sue lacune. Non è che perchè è il portiere della tripletta,voglia dire che è mai stato il migliore,è stato un buon portiere,punto.
Ma già sapevo che te credi di avere sempre e solo ragione,quindi è inutile parlarne. Con questa vostra difesa,perfino Lev Yashin rischierebbe di passare per brocco,non esiste un portiere che para ogni singolo tiro anche dalla minima distanza.
Mds32 ha scritto:
E' arrivato in A nel 2009,lui è del 1985...fai tu i calcoli.
Il mio "25 anni" ovviamente era generico...ma tra 25 e 24 c'è poca differenza.
Viviano,a 26 anni (perchè tra poche settimane compie 26 anni) ha ancora tutto da dimostrare,anche perchè a Bologna,esclusi alcuni picchi,non è che abbia dimostrato poi molto.
Lui è nato i primi di dicembre. Ha debuttato la fine di agosto. Ergo aveva ancora 23 anni.
Mds32 ha scritto:
Toldo non giocava in B a quell'età.
E infatti io non uso esclusivamente i numeri,che Viviano non sia un campione si vede tranquillamente anche ignorando i numeri.
Toldo ha esordito in A nel 94 con la fiorentina. E' nato i primi di dicembre nel 71.