Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Der Metzgermeister ha scritto:Sapessi i detrattori di Hulk quanto odiano questo fatto...ho trovato più anti Hulk in questi ultimi 5 anni che mai in tutti gli altri miei (parecchi) anni da fan marvel.
Molti dicono di non apprezzarlo perchè le storie sono "brutte" o illogiche, ma parecchi altri, per me, lo "odiano" perchè "invidiosi" del suo potere e della sua forza (i blind haters ci sono ovunque in fondo, mica solo nel wrestling).
Hulk è un po' come Hulk Hogan: ci sono gli invidiosi che lo odiano perchè è il più forte e batte sempre tutti...

furio987

Messaggio da furio987 »

Archer ha scritto: Quelli ce li ho già, entrambi capolavori, ti ringrazio lo stesso.
Compri anche la serie regolare? Io ne ho presi un paio di numeri ma non mi è piaciuta proprio tu che ne pensi?

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Hulk è un po' come Hulk Hogan: ci sono gli invidiosi che lo odiano perchè è il più forte e batte sempre tutti...
:LOL: Colò ma che stai a dddddì? :clap:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto:QUESTO è un Volume da avere!!!

Immagine

TAKERRRRRRR COMPRA!!! :LOL:
Furiooooo mannaggia a teeeee :LOL:
Ma è legato a civil war (o cmq a quel periodo)?

Lo potrei mettere nel carrello della spesa natalizio :love:

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

furio987 ha scritto: Compri anche la serie regolare? Io ne ho presi un paio di numeri ma non mi è piaciuta proprio tu che ne pensi?
Ultimamente sono a corto di liquidi e non posso permettermi di seguire testate, appena avrò qualche entrata magari potrei farci un pensierino... con la continuity sono fermo a Siege, di che periodo li hai presi?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

taker85 ha scritto:

Nono, fa parte dell'universo Ultimate, che è un bellissimo svago visto che ci sono storie assolutamente stupende lì dentro.

Archer

Messaggio da Archer »

Colosso ha scritto:
Se Hulk Banner è Hulk Hogan, The Beyonder che è, sua moglie?

furio987

Messaggio da furio987 »

Archer ha scritto:Ultimamente sono a corto di liquidi e non posso permettermi di seguire testate, appena avrò qualche entrata magari potrei farci un pensierino... con la continuity sono fermo a Siege, di che periodo li hai presi?
Subito dopo Siege è uscita la testata regolare di Deadpool in Italia ma ne ho presi un paio di numeri e mi facevano CAGARE e allora ho bloccato l'aquisto pensavo che tu li leggessi

Colosso

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto: Furiooooo mannaggia a teeeee :LOL:

Fa parte di un universo alternativo dove tutti i supereroi sono ripartiti da zero con nuove origini e aspetto e personalità spesso diversi dagli originali, per venire incontro ai gusti dei nuovi lettori... non c'entra niente con la continuity ma ha presentato storie molto belle, in particolare queste degli Ultimates (il corrispettivo dei Vendicatori).

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:

Universo ULTIMATE mai sentito nominare?
Praticamente l'universo Marvel resettato e trasposto ai giorni nostri con origini "leggrmente" diverse e personaggi più moderni.
Esistono i Fantastici 4 i Vendicatori che qui si chiamano Ultimates,Spiderman,gli X men.
Le prime 2 stagioni degli Ultimates sono travolgenti!!!Da AVERE!! Assolutamente.
Poi il resto lo puoi lasciare dov'è :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

furio987 ha scritto: Subito dopo Siege è uscita la testata regolare di Deadpool in Italia ma ne ho presi un paio di numeri e mi facevano CAGARE e allora ho bloccato l'aquisto pensavo che tu li leggessi
Io li ho tutti, è una testata comica che non va presa sul serio o per seguire la continuity, ma solo come un divertimento... Certo o si apprezza in partenza il protagonista o è meglio non leggerla proprio.

Archer

Messaggio da Archer »

furio987 ha scritto:Subito dopo Siege è uscita la testata regolare di Deadpool in Italia ma ne ho presi un paio di numeri e mi facevano CAGARE e allora ho bloccato l'aquisto pensavo che tu li leggessi
Capisco, io vedrò di recuperare un po' di numeri ora che sto mettendo da parte qualcosa e magari di rimettermi in carreggiata nella continuity. Che event ci sono dopo Assedio?

Se è solo comedy, nonsense e riferimenti popculturali mi sta bene, in fondo Wade è tutto ciò.
Ultima modifica di Archer il 10/11/2011, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

furio987 ha scritto: Poi il resto lo puoi lasciare dov'è :LOL:
Beh gli X-Men scritti da Millar e l'Uomo Ragno di Bendis, almeno all'inizio, sono stati ottime letture.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

furio987 ha scritto:
Universo ULTIMATE mai sentito nominare?
Praticamente l'universo Marvel resettato e trasposto ai giorni nostri con origini "leggrmente" diverse e personaggi più moderni.
Esistono i Fantastici 4 i Vendicatori che qui si chiamano Ultimates,Spiderman,gli X men.
Le prime 2 stagioni degli Ultimates sono travolgenti!!!Da AVERE!! Assolutamente.
Poi il resto lo puoi lasciare dov'è :LOL:

Ultimates e Ultimates 2 di Mark Millar, stupendo.
New Ultimates di Jeph Loeb, ottima.
Ultimate X-Men di Mark Millar, ottima.
Ultimate Spider-Man di Bendis, stupendo (anche se in alcuni momenti cala).
Ultimate Fantastic Four di Millar, solo l'inizio.
Ultimate Adventures, miniserie, stupenda.

Direi che le cose migliori siano queste, concordate?
Volete aggiungere altro?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

furio987 ha scritto:Vebbè dai ragazzi non state a litigare per un personaggio che non piace a nessuno tranne che a Der Metzgermeister :LOL: (scherzo caro bello il tuo Avatar non è l'attore che ha fatto Mc Fly in Ritorno al Futuro?)
:...
:cia:
:LOL:
Riguardo all'attore, non è Michael J.Fox, si tratta di Crispin Glover. ;)
furio987 ha scritto: Che ci piaccia o no Hulk è un personaggio fondamentale dell'Universo Marvel. Membro Fondatore suo malgrado dei Vendicatori e membro fisso dei Difensori è sempre stato molto bistrattato da qualunque autore lo abbia preso in mano a parte Byrne che stava facendo davvero un bel lavoro in quell'anno che lo ha prso in mano e naturalemente Peter David che aveva ridato al personaggio quella freschezza e il suo giusto posto nell'Universo Marvel. Adesso come adesso come ho gia detto è mille volte più intrigante il suo "gemello" Rosso,come diceva Jeff ogni autore resetta il personaggio e non c'è un minimo di continuity attorno al personaggio.
Preferisco la versione Ultimate del personaggio sinceramene di quella attuale
Il reset ciclico di Hulk in effetti non ha corrispettivi tra gli altri eroi Marvel, questo è un dato di fatto.
Il gemello rosso però trovo sia stato anch'egli trattato "a cazzo di cane" già nella storia d'esordio (premesse & conclusioni totalmente sovvertite neli giudizi).

Rispondi