Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto:
E chi ha detto che mi riferivo solo a quest'anno,del resto Castellazzi è dall'anno scorso che prende SEMPRE un gol a partita quando gioca (in 24 presenze saranno 3-4 le partite in cui non ha preso gol,quando avrò tempo farò il conto preciso).Se poi si considera che tra lui e Bardi ci sono circa 15 anni di differenza e che Viviano NON E' un fenomeno (mentre Bardi potenzialmente lo è eccome) il livornese può tranquillamente fare il 2° a Julio Cesar per poi prendere il suo posto.
Viviano è il vice di buffon in nazionale. Se non ci fosse stato buffon sarebbe titolare. Che viviano non è forte chi lo ha stabilito?
In questo momento preferisco viviano perchè ha un pò di esperienza in serie a.
zittino bob ha scritto:
Viviano è il vice di buffon in nazionale. Se non ci fosse stato buffon sarebbe titolare. Che viviano non è forte chi lo ha stabilito?
In questo momento preferisco viviano perchè ha un pò di esperienza in serie a.
E con chi vuoi che si giochi il posto?Con De Sanctis?Con Abbiati?Con Sirigu?
Un tempo per un posto c'erano Pagliuca,Peruzzi,Toldo,Buffon,adesso Viviano,Sirigu e De Sanctis...grazie che un portiere un filino sopra la media come Viviano sia il futuro titolare della Nazionale
Mds32 ha scritto:
E con chi vuoi che si giochi il posto?Con De Sanctis?Con Abbiati?Con Sirigu?
Un tempo per un posto c'erano Pagliuca,Peruzzi,Toldo,Buffon,adesso Viviano,Sirigu e De Sanctis...grazie che un portiere un filino sopra la media come Viviano sia il futuro titolare della Nazionale
Un filino sopra sirigu? No dai. E' come mettere a confronto la cioccolata (viviano) con la merda (sirigu)
zittino bob ha scritto:
Un filino sopra sirigu? No dai. E' come mettere a confronto la cioccolata (viviano) con la merda (sirigu)
Chissà come ha fatto questo fenomeno dei pali a giocare in serie B fino a 24 anni...un fenomeno simile come minimo doveva giocare titolare nel Real Madrid a 18 anni.
E comunque io non ho mai detto che Sirigu sia forte,anzi...quindi il fatto che Sirigu non sia un fenomeno non significa certo che lo è Viviano
Mds32 ha scritto:
Chissà come ha fatto questo fenomeno dei pali a giocare in serie B fino a 24 anni...un fenomeno simile come minimo doveva giocare titolare nel Real Madrid a 18 anni.
E comunque io non ho mai detto che Sirigu sia forte,anzi...quindi il fatto che Sirigu non sia un fenomeno non significa certo che lo è Viviano
Il portiere tendenzialmente arriva a maturazione a 25 anni. Appunto adesso per Viviano.
Credo che farò cadere la discussione, dato che mi pare abbastanza radicato il tuo pensiero. Ti invito solo a pensare che tra il "filino" sopra la media e il "fenomeno" (Buffon per dirne uno), c'è un'ampia varietà di giocatori, e Viviano sta (potenzialmente) molto in alto.
Mds32 ha scritto:
C'è chi esplode prima e chi dopo. C'è a chi viene data la possibilità e a chi no. Basta vedere negli ultimi anni attaccanti che esplodono a 26-27 anni. Ma anche perchè non hanno avuto modo di mettersi in mostra prima.
12X ha scritto:
Il portiere tendenzialmente arriva a maturazione a 25 anni. Appunto adesso per Viviano.
Credo che farò cadere la discussione, dato che mi pare abbastanza radicato il tuo pensiero. Ti invito solo a pensare che tra il "filino" sopra la media e il "fenomeno" (Buffon per dirne uno), c'è un'ampia varietà di giocatori, e Viviano sta (potenzialmente) molto in alto.
Fammi 1 nome (me ne basta solo 1) di portieri forti che a 24 anni giocavano in B.Sia chiaro,qui voi stavate dicendo che Viviano è MOLTO forte quindi voglio il nome di un portiere MOLTO FORTE che a 24 anni giocava in B.
Se 1 è il fenomeno e 100 è la media...Viviano sta tra il 55 e il 65...di sicuro non prima.
zittino bob ha scritto:
C'è chi esplode prima e chi dopo. C'è a chi viene data la possibilità e a chi no. Basta vedere negli ultimi anni attaccanti che esplodono a 26-27 anni. Ma anche perchè non hanno avuto modo di mettersi in mostra prima.
Se uno è forte un posto lo trova sempre e comunque,se poi uno è un filino sopra la media può metterci anche di più.
Mds32 ha scritto:
Se uno è forte un posto lo trova sempre e comunque,se poi uno è un filino sopra la media può metterci anche di più.
Peter schmeichel è considerato uno tra i portieri più forti al mondo degli anni 90. E' arrivato in una grande squadra nel 91 a 27 anni. Manchester utd.
zittino bob ha scritto:
Peter schmeichel è considerato uno tra i portieri più forti al mondo degli anni 90. E' arrivato in una grande squadra nel 91 a 27 anni. Manchester utd.
A 24 anni era titolare della sua nazionale,aveva vinto uno scudetto,giocava in Coppa dei Campioni...Viviano giocava con Albinoleffe,Treviso e Cittadella.
Poi il solo paragonarlo a Schmeichel mi mette i brividi.
Vabbè che vuoi che ti dica,tu ti accontenti di avere come titolare un portiere normale,io no.Pazienza