mi sa che sono troppo piccoli per essere di taker.Christian ha scritto:
Di Taker, non credo che Michelle abbia figli.
Thinking Demon: ti vedremo a milano l'anno prossimo?
mi sa che sono troppo piccoli per essere di taker.Christian ha scritto:
Di Taker, non credo che Michelle abbia figli.

Anzi è un vantaggio , avrà una visione più ampia rispetto a noi poveri umani .DenisPirola ha scritto:
Come ca**o fa a prendere la mira, con un occhio a destra ed uno a sinistra ?
Che padre modelloThinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.
Grazie dell'info ! Anche se gli ha insegnato a sparare non è che lo vedo così tanto entusiasta in quelle foto comunqueThinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.
Ma appunto ! Che ne so già a 14 anni va bene ma un bambino di 6-7 anni può prenderla male .Thinking Demon ha scritto:Probabilmente perchè era la prima volta che accompagnava il padre a caccia.
Vedere abbattere un animale sotto ai tuoi occhi, fa un certo effetto.

WOW ! Potrebbe essere parecchio interessante ...Thinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro)![]()
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... -idol.html
Chissà se uno dei miei sogni si avvererà per davvero
Sarebbe fighoThinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro)![]()
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:
Anche a me piacerebbe moltoThinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro)![]()
Appena trovato:
Mmmm, potrebbe proprio ambire al titolo di padre di merda 2011.Thinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.