Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Mark Druid »

Christian ha scritto:
Di Taker, non credo che Michelle abbia figli.
mi sa che sono troppo piccoli per essere di taker.

Thinking Demon: ti vedremo a milano l'anno prossimo?



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

Quest'anno l'inizio delle vendita dei biglietti mi ha trovato completamente impreparata !
Davvero troppo poco preavviso.
Comunque, se riuscirò a trovare dei biglietti decenti, andrò sicuramente a Roma.
Per Alberto soprattutto Immagine
Infatti non me la sento di lasciarlo solo in un palazzetto che, al 99,9 %, non se lo filerà di striscio.

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Morrison 92 »

DenisPirola ha scritto:
Come ca**o fa a prendere la mira, con un occhio a destra ed uno a sinistra ?
Anzi è un vantaggio , avrà una visione più ampia rispetto a noi poveri umani . :LOL2:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.

Sheamus Chibi:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
True Blood.
Messaggi: 655
Iscritto il: 04/01/2011, 3:43
Città: Caserta

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da True Blood. »

Thinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.
Che padre modello :...

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Morrison 92 »

Thinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.
Grazie dell'info ! Anche se gli ha insegnato a sparare non è che lo vedo così tanto entusiasta in quelle foto comunque :LOL2:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

Probabilmente perchè era la prima volta che accompagnava il padre a caccia.
Vedere abbattere un animale sotto ai tuoi occhi, fa un certo effetto.

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Morrison 92 »

Thinking Demon ha scritto:Probabilmente perchè era la prima volta che accompagnava il padre a caccia.
Vedere abbattere un animale sotto ai tuoi occhi, fa un certo effetto.
Ma appunto ! Che ne so già a 14 anni va bene ma un bambino di 6-7 anni può prenderla male .

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Thinking Demon »

Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro) :)
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... -idol.html

Chissà se uno dei miei sogni si avvererà per davvero Immagine

Avatar utente
Morrison 92
Messaggi: 684
Iscritto il: 23/12/2010, 13:47
Città: Licata

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Morrison 92 »

Thinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro) :)
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... -idol.html

Chissà se uno dei miei sogni si avvererà per davvero Immagine
WOW ! Potrebbe essere parecchio interessante ...

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro) :)
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... -idol.html

Chissà se uno dei miei sogni si avvererà per davvero Immagine
Sarebbe figho :love: ,comunque sto notando che parecchie superstars ultimamente hanno dichiarato di voler affrontare Taker a WM(e chi non lo vorrebbe),ma temo che l'irlandese non sia ancora pronto per affrontare il Deadman nel ppv più prestigioso.

Avatar utente
DexterMorgan
Messaggi: 2636
Iscritto il: 23/12/2010, 9:16
Città: Lamezia Terme
Località: Miami,Florida

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da DexterMorgan »

Thinking Demon ha scritto:Cameron ha quasi 12 anni (li compirà a Gennaio...se non erro) :)
Comunque hai ragione...forse ancora un pò troppo pochi per accompagnare il padre a caccia.
Appena trovato:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... -idol.html

Chissà se uno dei miei sogni si avvererà per davvero Immagine
Anche a me piacerebbe molto
True Blood-Io Michaels lo stimo come wrestler,ma come uomo mi sta parecchio sul ca**o

Avatar utente
kirio
Messaggi: 439
Iscritto il: 26/12/2010, 16:26
Città: Pistoia

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da kirio »

Thinking Demon ha scritto:@Morrison 92: da quanto ho letto in giro, Shawn è un ottimo tiratore.
Ha imparato a sparare nella base militare in cui il padre ha prestato servizio per molti anni.
Quanto a Cameron (suo figlio), ha iniziato a dargli lezioni su come sparare dal giorno in cui ha compiuto 6 anni.
Se non ricordo male fu proprio per questo motivo che, in quell'occasione, gli regalò un fucile giocattolo.
Mmmm, potrebbe proprio ambire al titolo di padre di merda 2011.


Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da LukeIsWrestling »

Roode ci sta molto bene con quella cintura!!! :ave: :ave:

Rispondi