My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Messaggio da Thinking Demon »

@Giorgiobass: tra l'altro la tizia è stata molto fortunata.
Una tifosa italiana che era andata a un house show nel 2007 ,per un gesto molto simile ( ) nei confronti di Batista (mi pare...), fu rimandata al proprio posto con un energico spintone da parte di un omaccione della security della WWE che, anche se era una donna, non si fece nessun problema :(

Immagine


Spoiler:
Immagine



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

[youtube][/youtube]

Bambino assolutamente stupendo Immagine

Traduzione del video postato da Horace Hogan nella pagina precedente:
Spoiler:
Dal minuto 00:05 al minuto 0:35: la madre di Alberto dice che il figlio segue una dieta molto rigorosa: pollo arrosto o cotto al vapore,spaghetti e quesadillas.Poi ha detto che suo figlio è un mangione che ama tutti i tipi di cibo e che, a causa di ciò, potrebbe essere grasso. Per fortuna però sta attento e sa trattenersi.

Dal minuto 00.35 al minuto 1:14: la madre di Alberto dice che è stato un bambino tremendo (Ahi Dios mio de mi vida…era tremendo, tremendo !) e molto vivace che l'ha fatta impazzire.Inoltre Del Rio e la sorella più grande (non so se la mamma intenda anche l’altro fratello che è di 11 anni più giovane di Alberto) erano molto cattivi con la sorella minore (la terzogenita della famiglia) e le tiravano i capelli.
Quando si recavano in visita a casa di altri la facevano vergognare moltissimo perché si comportavano come se stessero a casa propria e toccavano tutto senza permesso (ad esempio, se vedevano una mela, la prendevano e se la mangiavano).Comunque la terzogenita di casa Dos Caras deve aver avuto proprio una bella infanzia ! In un’altra intervista Alberto ha dichiarato che la usava anche come cavia per provare le mosse di wrestling <_<…

Dal minuto 1:15 al minuto 2:05: Dos Caras sr. dice che la sua è stata una famiglia molto unita.Il padre con i figli e i fratelli tra loro.Inoltre suo padre ha sempre rispettato sua madre e viceversa.
Egli e i fratelli seguivano il padre e la madre come i pulcini seguono il gallo e la gallina.
Il padre di Alberto è stato cresciuto in questo modo e, una volta che ha formato la sua famiglia,ha seguito gli insegnamenti ricevuti dai suoi genitori.E' stato sempre vicino e ha aiutato la moglie, i figli e i fratelli.

Dal minuto 2:07 al minuto 2:25: la madre di Alberto dice che il marito le lasciava i soldi per la spesa della settimana al supermercato.Alberto prendeva questi soldi e si divertiva a gettarli giù dalla finestra della loro casa al quarto piano.Lei doveva allora precipitarsi a raccoglierli ma, spesso, non li ritrovava tutti.Sicuramente chi ci ha guadagnato da queste bravate sono stati i muratori che lavoravano lì vicino e che si sono intascati qualche banconota.

Dal minuto 2.26 al minuto 3:34: Alberto dice che ringrazia i genitori per l'educazione, la formazione e per l’ affetto che gli hanno dato. Gli piace stare con loro, mangiare con loro, preoccuparsi per loro e dimostrargli il suo affetto proprio perché è molto grato per l'amore che gli hanno dato e gli continuano a dare.Ogni cosa che egli fa è per i suoi genitori e aggiunge che il padre ha lavorato molto per il benessere della famiglia.
Inoltre Alberto (che al momento non aveva ancora figli) dice che combatte per i suoi genitori.

Dal minuto 3:25 al minuto 3:48: Alberto dice che in cucina fa schifo e se la cava solo con due- tre cucine molto semplici. Ad esempio non saprebbe mai cucinare un "pollo con mole" (il mole è una cosa tradizionale messicana che si fa con peperoncino, cioccolato, arachidi, semi di sesamo, noci e altro). Invece lasagne e pasta gli riescono.

Dal minuto 3:49 al minuto 5:37: Dos Caras sr. e sua moglie si conoscono da 34 anni e sono sposati da 32. Si sono incontrati a Mexicali, Baja California (che è in Messico).La moglie odiava la lucha libre ma, un giorno che non lavorava, ha accompagnato il fratello più piccolo (che invece era un fanatico di questo sport) a uno show. Quando sono andati c'era Mil Mascaras vs. Dos Caras sr. come main event. Durante il match per Dos Caras sr. ogni scusa era buona per cadere vicino a dove lei era seduta.Poi, a fine match, ha mandato un bambino a chiedere il suo numero di telefono e lei gliel'ha dato perché, di fisico, le era piaciuto.Tuttavia era convinta che non l’avrebbe mai richiamata. Lei aveva quasi 18 anni. Invece la chiamò già il giorno dopo per andare a prendere un gelato e lei andò all'appuntamento con un'amica dicendole "Oh accompagnami che se è brutto io vado via" (non avendolo mai visto in faccia...). L'amica le chiese come avrebbe fatto a riconoscerlo e lei rispose che lo avrebbe fatto grazie al fisico e che, poi, ad ogni modo sarebbe stato sarà egli stesso a riconoscerla.Poi, quando lo vide in faccia, pensò che fosse proprio bello e ,in quel momento,ha "sentito le campane" (si è innamorata). Inoltre già lo vedeva non solo come fidanzato ma anche come futuro marito. E’ quindi giunta alla conclusione che esiste l'amore a prima vista. Si sono sentiti per due anni al telefono e per lettera senza però mai fidanzarsi.Poi Dos Caras le ha chiesto per telefono di sposarla e si sono sposati.


Dal minuto 5:38 al minuto 6:48: Alberto dice che la formazione ricevuta da suo padre ha permesso a lui, alle due sorelle e a suo fratello di essere persone di successo.Inoltre ha insegnato loro a essere sempre uniti. Tutti vedono che sono una famiglia molto unita e dai comportamenti molto simili.E’ stato molto fortunato a essere vissuto in una famiglia dove entrambi i genitori si sono occupati moltissimo di lui.Sua madre è stata ed è eccezionale perché lo ha sempre seguito e si è sempre preoccupata per lui. Suo padre è il suo amico, il suo maestro e l'idolo di quando era bambino (i suoi amici volevano essere Superman,Batman o Robin.Invece Alberto ha sempre voluto essere Dos Caras sr perché nutriva una vera e propria idolatria per suo padre.Alcuni amici che seguivano la lucha libre lo appoggiavano e dicevano che Dos Caras era un grande.Altri invece che non la seguivano gli chiedevano “Ma chi è questo pazzo ?”).Egli lo ha aiutato a ottenere questa formazione che ora ha e a essere l'uomo che è grazie ai suoi insegnamenti.Anche le sorelle e l’altro fratello sono molto legati a lui e lui con loro. Tenerissimo Alberto che si commuove al minuto 6:48 Immagine
Che uomo adorabile !


Dal minuto 6:49 al minuto 8:28: Alberto dice di avere un grandissimo debito nei confronti di suo padre e che quest’ultimo e la madre sono degli esempi per lui . Egli ha sempre voluto essere come suo padre non solo nella lucha libre ma anche nella vita privata.Egli vuole essere un buon amico, un brav'uomo, un buon marito e, soprattutto, un buon padre (tutte cose che Dos Caras sr. è stato ed è).
Desidera che i suoi figli lo amino come lui, suo fratello e le sue sorelle hanno amato e amano Dos Caras. Poi si rivolge ai suoi fans e li ringrazia per il loro tifo assicurando che, per loro, darà sempre il 100 %.
Se avete qualche dubbio sulla traduzione di qualche passaggio, fate sapere.
Così chiederò delucidazioni a chi di dovere :)

PS: mi hanno confermato che lasagne, pasta e speghetti non sono piatti tipici messicani.
Quindi potrebbero avvalorare la tesi della nazionalità italiana della madre.
Comunque, dopo che l'hanno sentita parlare, i miei amici hanno detto che, secondo loro, non viene direttamente dall'Italia ma è nata in Messico da genitori italiani stabilitisi in quel paese.
Il suo Spagnolo infatti, a loro avviso, è troppo perfetto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12525
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Emperador Horace »

Ringrazia chi ha fatto la traduzione :) La parte coi muratori non l'avevo proprio capita minimamente.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Horace Hogan ha scritto:Ringrazia chi ha fatto la traduzione :) La parte coi muratori non l'avevo proprio capita minimamente.
Idem.
Comunque anche la parte in cui Dos Caras sr. dice che lui e i fratelli seguivano i genitori come i pulcini seguono il gallo e la gallina mi ha messo parecchio in difficoltà :LOL2:

PS: sono proprio una bella famiglia :)
Dopo aver visto questo video, Alberto mi piace ancora più di prima.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Calaverita tipica del giorno dei Morti, una tradizione molto messicana (come il nostro Alberto):


"Estaba el buen Alberto
preparandose para su lucha
cuando llegó la calaca y dijó:
"aqui si hay calidad y mucha"
Alberto al verla se sorprendió
... y comenzó con "My name is.."
pero la flaca lo interrumpió:
"Te voy a llevar conmigo al panteón
alla necesitamos excelencia
asi que te vas conmigo Patrón"
Alberto se negó y pataleó
pero a la muerte poco le importó
Ahora el campo santo ya no esta tan sombrío
pues tienen entre su muertos al gran Alberto Del Rio."

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto:[youtube][/youtube]

Bambino assolutamente stupendo Immagine

Traduzione del video postato da Horace Hogan nella pagina precedente:
Spoiler:
Dal minuto 00:05 al minuto 0:35: la madre di Alberto dice che il figlio segue una dieta molto rigorosa: pollo arrosto o cotto al vapore,spaghetti e quesadillas.Poi ha detto che suo figlio è un mangione che ama tutti i tipi di cibo e che, a causa di ciò, potrebbe essere grasso. Per fortuna però sta attento e sa trattenersi.

Dal minuto 00.35 al minuto 1:14: la madre di Alberto dice che è stato un bambino tremendo (Ahi Dios mio de mi vida…era tremendo, tremendo !) e molto vivace che l'ha fatta impazzire.Inoltre Del Rio e la sorella più grande (non so se la mamma intenda anche l’altro fratello che è di 11 anni più giovane di Alberto) erano molto cattivi con la sorella minore (la terzogenita della famiglia) e le tiravano i capelli.
Quando si recavano in visita a casa di altri la facevano vergognare moltissimo perché si comportavano come se stessero a casa propria e toccavano tutto senza permesso (ad esempio, se vedevano una mela, la prendevano e se la mangiavano).Comunque la terzogenita di casa Dos Caras deve aver avuto proprio una bella infanzia ! In un’altra intervista Alberto ha dichiarato che la usava anche come cavia per provare le mosse di wrestling <_<…

Dal minuto 1:15 al minuto 2:05: Dos Caras sr. dice che la sua è stata una famiglia molto unita.Il padre con i figli e i fratelli tra loro.Inoltre suo padre ha sempre rispettato sua madre e viceversa.
Egli e i fratelli seguivano il padre e la madre come i pulcini seguono il gallo e la gallina.
Il padre di Alberto è stato cresciuto in questo modo e, una volta che ha formato la sua famiglia,ha seguito gli insegnamenti ricevuti dai suoi genitori.E' stato sempre vicino e ha aiutato la moglie, i figli e i fratelli.

Dal minuto 2:07 al minuto 2:25: la madre di Alberto dice che il marito le lasciava i soldi per la spesa della settimana al supermercato.Alberto prendeva questi soldi e si divertiva a gettarli giù dalla finestra della loro casa al quarto piano.Lei doveva allora precipitarsi a raccoglierli ma, spesso, non li ritrovava tutti.Sicuramente chi ci ha guadagnato da queste bravate sono stati i muratori che lavoravano lì vicino e che si sono intascati qualche banconota.

Dal minuto 2.26 al minuto 3:34: Alberto dice che ringrazia i genitori per l'educazione, la formazione e per l’ affetto che gli hanno dato. Gli piace stare con loro, mangiare con loro, preoccuparsi per loro e dimostrargli il suo affetto proprio perché è molto grato per l'amore che gli hanno dato e gli continuano a dare.Ogni cosa che egli fa è per i suoi genitori e aggiunge che il padre ha lavorato molto per il benessere della famiglia.
Inoltre Alberto (che al momento non aveva ancora figli) dice che combatte per i suoi genitori.

Dal minuto 3:25 al minuto 3:48: Alberto dice che in cucina fa schifo e se la cava solo con due- tre cucine molto semplici. Ad esempio non saprebbe mai cucinare un "pollo con mole" (il mole è una cosa tradizionale messicana che si fa con peperoncino, cioccolato, arachidi, semi di sesamo, noci e altro). Invece lasagne e pasta gli riescono.

Dal minuto 3:49 al minuto 5:37: Dos Caras sr. e sua moglie si conoscono da 34 anni e sono sposati da 32. Si sono incontrati a Mexicali, Baja California (che è in Messico).La moglie odiava la lucha libre ma, un giorno che non lavorava, ha accompagnato il fratello più piccolo (che invece era un fanatico di questo sport) a uno show. Quando sono andati c'era Mil Mascaras vs. Dos Caras sr. come main event. Durante il match per Dos Caras sr. ogni scusa era buona per cadere vicino a dove lei era seduta.Poi, a fine match, ha mandato un bambino a chiedere il suo numero di telefono e lei gliel'ha dato perché, di fisico, le era piaciuto.Tuttavia era convinta che non l’avrebbe mai richiamata. Lei aveva quasi 18 anni. Invece la chiamò già il giorno dopo per andare a prendere un gelato e lei andò all'appuntamento con un'amica dicendole "Oh accompagnami che se è brutto io vado via" (non avendolo mai visto in faccia...). L'amica le chiese come avrebbe fatto a riconoscerlo e lei rispose che lo avrebbe fatto grazie al fisico e che, poi, ad ogni modo sarebbe stato sarà egli stesso a riconoscerla.Poi, quando lo vide in faccia, pensò che fosse proprio bello e ,in quel momento,ha "sentito le campane" (si è innamorata). Inoltre già lo vedeva non solo come fidanzato ma anche come futuro marito. E’ quindi giunta alla conclusione che esiste l'amore a prima vista. Si sono sentiti per due anni al telefono e per lettera senza però mai fidanzarsi.Poi Dos Caras le ha chiesto per telefono di sposarla e si sono sposati.


Dal minuto 5:38 al minuto 6:48: Alberto dice che la formazione ricevuta da suo padre ha permesso a lui, alle due sorelle e a suo fratello di essere persone di successo.Inoltre ha insegnato loro a essere sempre uniti. Tutti vedono che sono una famiglia molto unita e dai comportamenti molto simili.E’ stato molto fortunato a essere vissuto in una famiglia dove entrambi i genitori si sono occupati moltissimo di lui.Sua madre è stata ed è eccezionale perché lo ha sempre seguito e si è sempre preoccupata per lui. Suo padre è il suo amico, il suo maestro e l'idolo di quando era bambino (i suoi amici volevano essere Superman,Batman o Robin.Invece Alberto ha sempre voluto essere Dos Caras sr perché nutriva una vera e propria idolatria per suo padre.Alcuni amici che seguivano la lucha libre lo appoggiavano e dicevano che Dos Caras era un grande.Altri invece che non la seguivano gli chiedevano “Ma chi è questo pazzo ?”).Egli lo ha aiutato a ottenere questa formazione che ora ha e a essere l'uomo che è grazie ai suoi insegnamenti.Anche le sorelle e l’altro fratello sono molto legati a lui e lui con loro. Tenerissimo Alberto che si commuove al minuto 6:48 Immagine
Che uomo adorabile !


Dal minuto 6:49 al minuto 8:28: Alberto dice di avere un grandissimo debito nei confronti di suo padre e che quest’ultimo e la madre sono degli esempi per lui . Egli ha sempre voluto essere come suo padre non solo nella lucha libre ma anche nella vita privata.Egli vuole essere un buon amico, un brav'uomo, un buon marito e, soprattutto, un buon padre (tutte cose che Dos Caras sr. è stato ed è).
Desidera che i suoi figli lo amino come lui, suo fratello e le sue sorelle hanno amato e amano Dos Caras. Poi si rivolge ai suoi fans e li ringrazia per il loro tifo assicurando che, per loro, darà sempre il 100 %.
Se avete qualche dubbio sulla traduzione di qualche passaggio, fate sapere.
Così chiederò delucidazioni a chi di dovere :)

PS: mi hanno confermato che lasagne, pasta e speghetti non sono piatti tipici messicani.
Quindi potrebbero avvalorare la tesi della nazionalità italiana della madre.
Comunque, dopo che l'hanno sentita parlare, i miei amici hanno detto che, secondo loro, non viene direttamente dall'Italia ma è nata in Messico da genitori italiani stabilitisi in quel paese.
Il suo Spagnolo infatti, a loro avviso, è troppo perfetto.
Se si conoscono da 34 anni quindi la madre è rimasta subito in cinta di Alberto, appena conosciuto il suo futuro marito?

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

@DF PUNK: tieni conto che il video risale al 2007.
Quindi ora i due si conoscono da 38 anni e gli anni di matrimonio sono 36 :)
Comunque Alberto, avendo 34 anni, dovrebbe essere il secondogenito della coppia.
Infatti, se ci fai caso, nel video si vede una foto in cui compaiono tre bambini (un maschio e due femmine) e si nota chiaramente che una delle bambine è più grande del maschietto, mentre l'altra è più piccola.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da DF PUNK »

Thinking Demon ha scritto:@DF PUNK: tieni conto che il video risale al 2007.
Quindi ora i due si conoscono da 38 anni e gli anni di matrimonio sono 36 :)
Comunque Alberto, avendo 34 anni, dovrebbe essere il secondogenito della coppia.
Infatti, se ci fai caso, nel video si vede una foto in cui compaiono tre bambini (un maschio e due femmine) e si nota chiaramente che una delle bambine è più grande del maschietto, mentre l'altra è più piccola.
ah ok, in effetti mi pareva strano, il video non l'ho visto, ho letto direttamente la traduzione perchè non capisco una mazza di spagnolo :LOL2:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Beh...dai...lo spagnolo, a grandi linee, troppo si capisce :LOL2:
In fondo non è poi così diverso dall' italiano.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[youtube][/youtube]

Ricardo a Dublino:


Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Punk lo ha messo davvero sotto :O.O
Speriamo solo che ciò gli serva da stimolo per migliorare...
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17353
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Punk lo ha messo davvero sotto :O.O
Speriamo solo che ciò gli serva da stimolo per migliorare...
vero...ma quando del rio lo chiama "perro" mi fa scassare.
grazie a te invece per mantenere sempre vivo questo topic :fiori:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

@Show No Mercy: lo Spanglish di Alberto è favoloso Immagine
Però ciò non toglie che debbano al più presto dargli una mano con i suoi promo.
Così infatti non può più andare avanti...
Quanto al resto, figurati.
E' sempre un piacere condividere materiale con te e gli altri fan di Alberto.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17353
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:@Show No Mercy: lo Spanglish di Alberto è favoloso Immagine
Però ciò non toglie che debbano al più presto dargli una mano con i suoi promo.
Così infatti non può più andare avanti...
Quanto al resto, figurati.
E' sempre un piacere condividere materiale con te e gli altri fan di Alberto.
come detto nel topic di raw..basterebbe che a del rio fosse permesso come punk di fare un bel promo worked shot ..ad esempio sulle faccette buffe di punk (veramente sgradevoli e che non aggiungono nulla anzi...) o sulla gestione patetica del feud con triple h culminato con i bocchini a vicenza... troppo facile per punk fare il "figo" e del rio subire senza poter rispondere sullo stesso campo...

Avatar utente
Maul D. Comix
Messaggi: 5170
Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
Città: Cambiago
Località: Nuovo Mondo

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Maul D. Comix »

Del Rio è magnifico ma DEVONO agevolarlo di più al microfono.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Thinking Demon »

@Show No Mercy: non credo che migliorare la mic skill di Alberto sia così difficile.
Solo che, fino a questo momento, come spesso accade, hanno preferito vivere di rendita e non sforzare per niente le meningi.
Poi bisogna vedere se Alberto è in grado di innovare i suoi promo con le sue sole forze oppure se ha bisogno di una mano da parte dei bookers.
Infatti, come ho già scritto nel topic di Raw, lo stesso Alberto ha ammesso che, per buona parte della sua carriera pre WWE, non gli è stato mai chiesto di intrattenere il pubblico con un microfono in mano e che, per questo, le maggiori difficoltà le ha incontrate non tanto nell'adattarsi allo stile di lotta ma, più che altro, nell'imparare come muoversi e parlare davanti alle telecamere.
Senza inoltre tralasciare il fatto che, non essendo di madrelingua inglese, potrebbe avere delle difficoltà a realizzare promo più complessi (nonostante il suo inglese sia piuttosto buono e fluido).

Rispondi