TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
I Soliti Idioti
Voto: 7
questo film ha una trama quasi inesistenti. diversi attori lasciano a desiderare, le canzoncine dei due gay sono odiose ed inutili (probabilmente messe solo per allungare la durata delfilm).
ma fa ridere!!!! e tanto!!!!
e se lo valutiamo per quello che è, cioè una versione allungata degli skatch di father & son, atto solo per il puro e volgaraccio divertimento, beh riesce in pieno nel suo intento.
consigliato a chi si vuole divertire con leggerezza.
questo film ha una trama quasi inesistenti. diversi attori lasciano a desiderare, le canzoncine dei due gay sono odiose ed inutili (probabilmente messe solo per allungare la durata delfilm).
e se lo valutiamo per quello che è, cioè una versione allungata degli skatch di father & son, atto solo per il puro e volgaraccio divertimento, beh riesce in pieno nel suo intento.
- Bryan Danielson
Allora non fà per meMotorCity ha scritto:I Soliti Idioti
Sono riuscito a vedere Una Notte da Leoni 2 mi è piaciuto veramente tanto voto 8 anche se a molti miei amici non è piaciuto
- TheRated[R]Superstar
Schegge di paura (1996)
Voto: 8
Un bellissimo film, con un grande Richard Gere e uno strepitoso Edward Norton alla sua prima apparizione.. Con la sua abilità è riuscito a illudermi 2 volte nel corso del film..
Voto: 8
Un bellissimo film, con un grande Richard Gere e uno strepitoso Edward Norton alla sua prima apparizione.. Con la sua abilità è riuscito a illudermi 2 volte nel corso del film..
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ragà scusate l'OT,è bello il film It?(quello del pagliaccio che ammazza la gente,valutate solo ma non postatelo per favore che se no mi cago addosso) 
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si,moltissimo.
Il libro però è di un altro pianeta (anche se nel finale
)
Il libro però è di un altro pianeta (anche se nel finale
- TheRated[R]Superstar
Il film è un classico dell'horror anni 90.. Vedendolo ora non è che fa molta paura, decisamente meglio il libro, anche se è un po' lunghetto.. per la precisione 1238 pagine..Phil is Wrestling ha scritto:Ragà scusate l'OT,è bello il film It?(quello del pagliaccio che ammazza la gente,valutate solo ma non postatelo per favore che se no mi cago addosso)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Visto I Soliti Idioti, voto: Dai Cazzo! ehm... voto 8 
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
La peggior settimana della mia vita
Voto 5, comicità a tratti molto forzata e surreale..
Voto 5, comicità a tratti molto forzata e surreale..
- TheRated[R]Superstar
ineffetti è l'unico finale di King che non mi è piaciuto.. ed ho letto tantissimi suoi libriMarco Frediani ha scritto:E il finale è una delusione pazzesca
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Visti oggi "Una Separazione" di Farhadi voto 9.5 e "Melancholia" di von Trier voto 8.
Domani commento meglio.
Domani commento meglio.
- manud(x)20
- Città: roma
Heat-La Sfida di Michael Mann con Al Pacino e De Niro.
Voto:8
Devo rivederlo eh,però devo dire che uno da un film con quei due tizi insieme si aspetta un capolavoro.
Se fosse stato un Brian DePalma o un Martin Scorsese(più questo che l'altro)a dirigere e a scrivere un film con quei due insieme,ora avremmo un vero e proprio capolavoro.
Comunque Heat rimane un signor poliziesco,uno dei migliori action movie che io abbia mai visto...ma si poteva fare di più,forse non con Mann,ma sicuramente con qualcun altro.
P.S.:la scena del bar è più bella di quanto già sembri.
Voto:8
Devo rivederlo eh,però devo dire che uno da un film con quei due tizi insieme si aspetta un capolavoro.
Se fosse stato un Brian DePalma o un Martin Scorsese(più questo che l'altro)a dirigere e a scrivere un film con quei due insieme,ora avremmo un vero e proprio capolavoro.
Comunque Heat rimane un signor poliziesco,uno dei migliori action movie che io abbia mai visto...ma si poteva fare di più,forse non con Mann,ma sicuramente con qualcun altro.
P.S.:la scena del bar è più bella di quanto già sembri.
- TheRated[R]Superstar
causa malattia ho potuto vedere parecchi film che avevo in programma e avevo accantonato:
The Bourne Identity
Voto:7
E' guardabile e scorre bene.. Mi ha lasciato con la voglia di vedere i seguiti
L'ultimo dei Mohicani
Un grande classico che rimane sempre mitico.. Lo rivedo sempre con piacere
La sottile linea rossa
Voto:6
Avrei voluto dare un'insufficienza per il semplice fatto che mi ha annoiato dal primo all'ultimo minuto.. Non vedevo l'ora che finisse.. Unica nota positiva, gli intermezzi poetici che almeno regalano qualcosa di diverso dalla noia..
Bad teacher
Voto:5
Filmaccio, niente di più..
Cappuccetto Rosso Sangue
Voto:6,5
Intrattiene e regala ambientazioni fatte davvero bene.. La trama non è banale e scorre bene..
Wasabi
Un divertente Reno alle prese con una ragazzina in Giappone.. Divertente anche l'assistente pasticcione.. Leggero e scorrevole
Legion
Voto così basso solo perchè mi aspettavo di più.. Con una trama così avrebbero potuto tirare fuori un film molto migliore..
The Bourne Identity
E' guardabile e scorre bene.. Mi ha lasciato con la voglia di vedere i seguiti
L'ultimo dei Mohicani
Un grande classico che rimane sempre mitico.. Lo rivedo sempre con piacere
La sottile linea rossa
Avrei voluto dare un'insufficienza per il semplice fatto che mi ha annoiato dal primo all'ultimo minuto.. Non vedevo l'ora che finisse.. Unica nota positiva, gli intermezzi poetici che almeno regalano qualcosa di diverso dalla noia..
Bad teacher
Voto:5
Filmaccio, niente di più..
Cappuccetto Rosso Sangue
Voto:6,5
Intrattiene e regala ambientazioni fatte davvero bene.. La trama non è banale e scorre bene..
Wasabi
Un divertente Reno alle prese con una ragazzina in Giappone.. Divertente anche l'assistente pasticcione.. Leggero e scorrevole
Legion
Voto così basso solo perchè mi aspettavo di più.. Con una trama così avrebbero potuto tirare fuori un film molto migliore..
- Morrison 92
- Città: Licata
L'altro ieri e ieri ho visto rispettivamente Lanterna Verde e Conan .
Piaciuti entrambi in modo diverso , anche se Conan mi ha divertito di più .
Piaciuti entrambi in modo diverso , anche se Conan mi ha divertito di più .