Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Morrison 92 ha scritto:
Sisi , avevo visto il servizio su un sito , mi pare fosse tgcom ... Comunque , aspetto con ansia un tuo commento sul film .
Ho appena finito di vederlo e sono rimasto un po' deluso: l'unica scena che veramente mi ha fatto ridere è stata quella dell'illusione ottica nella tenda, il resto è stato godibile ma in generale non mi è piaciuto.
Voto 6
Prossimamente cercherò di vedere anche Il Controspione, così avrò completato la saga.
Head & Mr. Socko ha scritto:
Ho appena finito di vederlo e sono rimasto un po' deluso: l'unica scena che veramente mi ha fatto ridere è stata quella dell'illusione ottica nella tenda, il resto è stato godibile ma in generale non mi è piaciuto.
Voto 6
Prossimamente cercherò di vedere anche Il Controspione, così avrò completato la saga.
Wow devo dirti che non me l'aspettavo !!! Comunque ognuno ha le sue preferenze non ti aspettare troppo dal controspione , ma non prendermi comunque troppo sul serio visto la disparità di giudizi sul secondo
Rivisto il primo film della Coppola, c'è da dire che lo stile e la mano ci sono tutti anche se abbastanza acerba riesce a descrivere il disagio di questo gruppo di ragazze giocando molto con una fotografia ovattata e riprese lente e piene di respiri.
C'è da dire che lo stile che poi la rende famosa è abbozzato e non c'è quel ripetere una scena alla noia o insistere su certi elementi, una nota molto dolente è legata al fatto che il film sia breve e non si sia potuto approfondire la storia delle sorelle rendendolo molto sbrigativo.
MacheteKowalski ha scritto:Ti presento i nostri (non ricordo bene il titolo, per intenderci il terzo della serie dei Fotter).
Voto 4.5. Piatto, poco originale, riciclato.
Confermo, decisamente inferiore rispetto ai precedenti
Ultima modifica di DrewMcIntyre il 09/11/2011, 11:53, modificato 1 volta in totale.
MacheteKowalski ha scritto:Ti presento i nostri (non ricordo bene il titolo, per intenderci il terzo della serie dei Fotter).
Voto 4.5. Piatto, poco originale, riciclato.
A me non ha fatto poi così schifo. Magari una sufficienza gliela darei.
Un aggettivo che mi viene in mente è affascinante, questo insieme di balletti (non so se sia il termine corretto) mischato ai pareri di chi ha conosciuto Pina, filmati d'epoca con questo stile di fingere di essere in un teatro o un cinema, che ti mette in primo piano è sinceramente una cosa molto interessante.
Il 3D è la cosa fondamentale, perchè Wenders ha voluto apposta realizzare questo film in questa dimensione è c'è da dire che la profondità ha dato qualcosa in più alle interpretazioni dei ballerini e probabilmente senza mi sarei ritrovato a non apprezzarlo davvero.