Piggy ha scritto:beati voi io non posso me lo vedro a casa sperando che ci sia una bella card !
A casa non te lo puoi vedere...non va in onda su nessun canale
Piggy ha scritto:beati voi io non posso me lo vedro a casa sperando che ci sia una bella card !
In effetti hai fatto un'ottima scelta.Nreeko ha scritto:Io i biglietti li ritiro lì, 10 euri in più nel portafogli.
Rome.Thinking Demon ha scritto:
In effetti hai fatto un'ottima scelta.
Roma o Milano ?
Io li ho presi già oggi da Mediaworld e sono apposto.Nreeko ha scritto:Io i biglietti li ritiro lì, 10 euri in più nel portafogli.
Guarda se vuoi se fanno una pausa nello spettacolo possiamo scambiarci i biglietti! Tanto Cena lotterà alla fine e io voglio vederlo il più possibile da vicino per farmi notare.Phenomenal Angel. ha scritto: Si vedrà un cazzo, ne sono convinto.
La seconda platea non è rialzata, saremo sulle sedie e vedremo le teste degli altri. (in questo caso io vedrò la tua)
Peccato, ho fatto una cagata pazzesca io volevo i posti come a Torino, primo anello. UFFFFFFFFFFFF
Davey_Richards ha scritto:Ma quindi.... seconda platea non si vedrà nulla?
mi sto cominciando a preoccupare di aver preso dei posti cazzoni
ma sono abbastanza sicuro che la platea sia MOOOOLTO meglio del primo anello
Rassicurazioni di un amico che è stato a tantissimi Show, anche di altre fed. anche all'estero.guarda, se ricordo bene (e sono abbastanza sicuro), la differenza fondamentale tra le due è che nel primo anello hai il posto a sedere e stop, dalla platea in poi...puoi anche stare in piedi ed andare vicino al guardrail che nessuno dice un cazzo...giri libero e ti metti dove più ti piace a seconda della visuale...hai il posto a sedere, si, ma nessuno sta seduto tutto il tempo in platea
Guarda,il fatto del girare libero lo ricordo anche io,quello è un grande vantaggio della platea,quando non c'è lo show puoi veramente fare il cazzo che vuoi.Però,ripeto,quando non c'è lo show.Una volta iniziato lo spettacolo non penso che ognuno possa fare quello che vuole,anche perchè davanti alle transenne ci saranno quelli delle prime file,non è che possiamo bloccare la loro la visuale.Io rimango scettico,comunque ci dobbiamo beccare al forum perchè se vai vicino al ring ci voglio venire anch'io ù.ùPhenomenal Angel. ha scritto:
Rassicurazioni di un amico che è stato a tantissimi Show, anche di altre fed. anche all'estero.
Quindi direi di stare tranquillo
Come hai fatto a trovare le primissime file?Nreeko ha scritto:Io sono in prima fila e se davanti a me si mette qualcuno lo butto sul ring quando c'è Brodus Clay.
Li ho presi appena iniziata la prevendita.sheva90 ha scritto: Come hai fatto a trovare le primissime file?
Cavolo,io sono andato su ticketone alle 13.02 e le prime file non c'erano già più...comunque tornando al discorso di prima,il problema è proprio quello:quello che dice l'amico di Phenomenal in realtà è vero,semplicemente perchè la security è inesistente(un pò come quella che interviene durante gli show WWE...).La gente teoricamente può fare quello che vuole,e se non gli frega nulla degli altri ed al contempo trova gente delle prime file che non si lamenta,ha la strada spianata.Basta vedere quello che succede a fine match...Nreeko ha scritto:Li ho presi appena iniziata la prevendita.