WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
sheva90

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da sheva90 »

Ok, opterò per il primo anello allora.
Qualità/prezzo è il migliore.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

chissà quale sarà la card... magari ci becchiamo Rocky campione WWE :bike:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

HellYeah ha scritto: Beh,il problema della platea è sempre lo stesso:se siamo fortunati e ci ritroviamo una buona security unita a gente educata,tutti se ne stanno al proprio posto e anche dai posti arretrati si riesce a vedere bene,se invece ci facciamo riconoscere come nostro solito la visuale potrebbe pagarne le conseguenze.Decidi tu :D
Io mi chiedo una cosa, come mai sono finite prima le file dietro?
Se si vedeva male non sarebbe successo no?

HellYeah
Città: Carrara

Messaggio da HellYeah »

Phenomenal Angel. ha scritto: Io mi chiedo una cosa, come mai sono finite prima le file dietro?
Se si vedeva male non sarebbe successo no?
Infatti non si dovrebbe veder male,anche se forse molti pensavano che la seconda platea fosse rialzata.L'ho detto,di base si vede bene,e si è parecchio vicini al ring,solo che se la gente si alza a fine match e si getta sulle transenne copre la visuale di bordo ring,ma la copre a tutti,anche a quelli della prima platea.

Phenomenal Angel.

HellYeah ha scritto: Infatti non si dovrebbe veder male,anche se forse molti pensavano che la seconda platea fosse rialzata.L'ho detto,di base si vede bene,e si è parecchio vicini al ring,solo che se la gente si alza a fine match e si getta sulle transenne copre la visuale di bordo ring,ma la copre a tutti,anche a quelli della prima platea.
Il fatto di essere alllo stesso livello di quelli della prima platea mi scazza però, magari quelli stanno in piedi e non si vede un cazzo, e io non voglio stare 2 ore in piedi, vado apposta da Torino per godermi lo show tranquillo e sereno, non per non vedere una sega e rimanere deluso.

HellYeah

Messaggio da HellYeah »

Phenomenal Angel. ha scritto: Il fatto di essere alllo stesso livello di quelli della prima platea mi scazza però, magari quelli stanno in piedi e non si vede un cazzo, e io non voglio stare 2 ore in piedi, vado apposta da Torino per godermi lo show tranquillo e sereno, non per non vedere una sega e rimanere deluso.
Tranquillo,non dovrai rimanere due ore in piedi.Al massimo si vedrà di meno dopo fine match,in quel caso ci alziamo anche noi(sempre che ce lo permettano).Durante i match la gente sta seduta al proprio posto.

Attitude Era N°1 Fan

Messaggio da Attitude Era N°1 Fan »

Ciao ragazzi sono Francesco da Brindisi ho 20 anni e sono un grande appassionato di wrestling (soprattutto quello vero e non quello dal 2008 ad oggi). Al Mediolanum Forum di Assago vorrei prendere due biglietti in Prima Platea Numerata. Sapete dirmi qual'è il settore migliore che si trova di fronte al ring ? Da dove entrano i wrestler ?

Attitude Era N°1 Fan

Dalla pianta di ticketone non si capisce da dove entrano i wrestler e dove sta il ring :mad: :mad:

HellYeah

Messaggio da HellYeah »

Attitude Era N°1 Fan ha scritto:Ciao ragazzi sono Francesco da Brindisi ho 20 anni e sono un grande appassionato di wrestling (soprattutto quello vero e non quello dal 2008 ad oggi). Al Mediolanum Forum di Assago vorrei prendere due biglietti in Prima Platea Numerata. Sapete dirmi qual'è il settore migliore che si trova di fronte al ring ? Da dove entrano i wrestler ?
Tra i settori E ed F.

Attitude Era N°1 Fan

Quindi per trovarmi di fronte al ring i posti migliori in quale settore ci sono tra b, c, m, n, h, i ? Grazie per l'aiuto.

HellYeah

Messaggio da HellYeah »

Attitude Era N°1 Fan ha scritto:Quindi per trovarmi di fronte al ring i posti migliori in quale settore ci sono tra b, c, m, n, h, i ? Grazie per l'aiuto.
Vanno tutti bene,sono esattamente di fronte al ring.

SmackDown!
Città: Verona

Messaggio da SmackDown! »

Mi sono arrivati oggi i biglietti tramite corriere :)

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Io li prendo oggi da MediaWorld.

Phenomenal Angel.

Arrivati anche a me i biglietti!

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

beati voi io non posso me lo vedro a casa sperando che ci sia una bella card !

Rispondi