Comunque tyler,stavolta seguo il tuo consiglio,del water.

Era impossibile anche prima...anche se quello assegnato lo togliessero all'inter voi quegli scudetti non li riavrete mai e poi mai indietro,fatevene una ragione.ADP_91 ha scritto:a me di una cosa importava...riavere gli scudetti..dopo quanto accaduto oggi penso sia impossibile riaverli!
Y2J Paguro ha scritto:Comunque ragazzi, la sentenza era prevedibile, ma vi dirò una cosa: non mi importa un cazzo.
Ricordiamo all'intero mondo del calcio che anche l'Inter si è "macchiata" dei questo reato.
Ricordiamo all'intero mondo del calcio che se non ci fosse stata la prescrizione anche loro si ritroverebbero in questa situazione.
Ricordiamo all'intero mondo del calcio che almeno noi possiamo avere la coscienza pulita, non nasconderci dietro a qualche affermazione fasulla.
Noi non siamo puliti, voi non siete puliti, loro non sono puliti.
Dire in giro che siete delle verginelle candide e pure vi rende solo ridicoli.
Non ci sono pareri, ci sono solo constatazioni di fatti. Le telefonate dei vostri dirigenti sono sotto gli occhi di tutti.
Io di scudetti ne ho sempre sentiti 29, e da lì ripartirò.
Ora scannatevi pure come vi pare, tanto sapete anche voi quale è la realtà.
Mds32 ha scritto:Come dice il titolo è una sentenza giusta.
E adesso voglio l'incontro chiarificatore con Della Valle...ha da chiarire alcune cose.
puoi contarne anche 2500,tanto 27 sono e 27 restanoADP_91 ha scritto:tanto io continuerò a contarne 29...
"Pupazzi" non è il giudice ma è l'accusa,ma questo non lo capirete mai.TyronLannister ha scritto:
Guarda che la sentenza di stasera non cancella il fatto che Moratti secondo il procuratore federale ha commesso violazione dell'articolo 6 e dell'articolo 2 del codice sportivo. E che non verrete mai punti per raggiunta prescrizione...
A parte che non hai manco le palle di quotare,ma si sa che sei un codardo.Comunque:Rocks ha scritto:Ma tyler,dai quello è un ipocrita assurdo che prima dichiara giusto il fatto che siano prescritti ma poi accusa la juventus pure di fatti decaduti contro la stessa,per lo stesso identico motivo.Mo sta qui a fare la iena che ride,tutto qui.
E il procuratore federale è un altra cosa,le intercettazioni dove si chiede a larghi tratti di favorire l'inter(altrimenti dopo tanta fatica per arrivare lì,sarebbe sprecata)in caso di dubbio. Tanto per dirne una,perchè le ultime me le sono perse. Ed è la sentenza in primo grado momentanea,esistono ancora due gradi e si aspettano le motivazioni per dire che è giusta. Se il giudice dirà che ha voluto punire tutti e basta,allora altro che giusta.
Siete stati assolti penalmente,non sportivamente...e vorrei ricordare che le due cose non sono strettamente legate.Uno può anche essere condannato per l'uno e assolto per l'altroADP_91 ha scritto:comunque la juventus in tutto questo è stata assolta...e in aula un legale della squadra ha esultato al momento del verdetto!quindi comunque sia ci proveranno ancora a riprendersi sti scudetti anche se io non ci spero più!