Ti è andata male!!!zittino bob ha scritto:
Noooooo. Ero già pronto ad andare a tifare il modugno pallavolo in A2 con tanto di cappellino.
Io mi consolo con la Juve 2.0 di questi tempi e col mio piccolo Gubbio che vive la sua grande favola...
Ti è andata male!!!zittino bob ha scritto:
Noooooo. Ero già pronto ad andare a tifare il modugno pallavolo in A2 con tanto di cappellino.
Gubbio? Ti posso ridare marotta? Mi vien da piangere ogni volta che lo vedo in campoTyronLannister ha scritto: Ti è andata male!!!
Io mi consolo con la Juve 2.0 di questi tempi e col mio piccolo Gubbio che vive la sua grande favola...
No grazie tienitelo...zittino bob ha scritto:
Gubbio? Ti posso ridare marotta? Mi vien da piangere ogni volta che lo vedo in campo
Rocks ha scritto:
Specie il commento finale del giudice.
Ok, mi sembrava strano che il giudice uscisse così tanto dal seminato da commentare una sentenza che essa stessa ha proclamato...Rocks ha scritto:Il PM....
Così il pm Stefano Capuano: "Non è stata una farsa, non è stata farsopoli".
E.Ganzerli ha scritto:Aspettiamo le motivazioni. Giustamente se nella sentenza il giudice dice, per dire, "si, facevano tutti così ma noi questi avevamo sotto processo" la cosa assumerebbe tutto un altro spessore. Comunque vada non è finita.
Ma quello è sicuro solo perchè il processo finirà in prescrizione prima del terzo grado.Rocks ha scritto: E' una farsa nella farsa perchè sappiamo tutti che tanto le sentenze fino all'appello spariranno praticamente del tutto e non si faranno mai neanche un giorno di carcere.