L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TyronLannister
Città: milano

Re: L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)

Messaggio da TyronLannister »

zittino bob ha scritto:
Noooooo. Ero già pronto ad andare a tifare il modugno pallavolo in A2 con tanto di cappellino :- .
Ti è andata male!!!

Io mi consolo con la Juve 2.0 di questi tempi e col mio piccolo Gubbio che vive la sua grande favola...

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Almeno mi sarei aspettato uno speech fareweel da parte di Moggi...

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto: Ti è andata male!!!

Io mi consolo con la Juve 2.0 di questi tempi e col mio piccolo Gubbio che vive la sua grande favola...
Gubbio? Ti posso ridare marotta? Mi vien da piangere ogni volta che lo vedo in campo :cry:

TyronLannister

zittino bob ha scritto:

Gubbio? Ti posso ridare marotta? Mi vien da piangere ogni volta che lo vedo in campo :cry:
No grazie tienitelo...
Io preferirei riavere Daud, Lamanna e soprattutto Borghese...

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

La cosa paradossale è che questa dovrebbe essere la fine.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ci sono altri due gradi,probabilmente non è finita qui. Sopratutto se davvero si è provato che le prove erano fasulle o comunque messe apposta,non possono non tenerne conto. Anche se magari non è bello....ma,vedesi il processo per l'omicidio Meredith,la legge è così che dovrebbe essere applicata.

Vista così sembra quasi una cosa fatta apposta per chiudere al più presto. Non illudiamoci,fino all'appello a Lotito sarà ridotta la pena al minimo,idem per gli altri...nessuno si farà un giorno di galera. E' questa la giustizia italiana,una farsa. Un pò come questo processo.

Per la giustizia sportiva è finita qui,ma esiste sempre la giustizia civile,non credo che gli avvocati si fermeranno qui. Quello scudetto fasullo lo lasceranno all'Inter in quanto è uno scudetto prescritto,come i reati provati nelle intercettazioni. Mah,alla fine è sempre la stessa storia. Solo che stavolta hanno provato a fingere di spacciarla per più seria...ma mi sa di presa in giro anche qui.

Specie il commento finale del giudice.

TyronLannister

Rocks ha scritto:

Specie il commento finale del giudice.

Questo me lo sono perso, cos'ha detto?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il PM....

Così il pm Stefano Capuano: "Non è stata una farsa, non è stata farsopoli".

TyronLannister

Rocks ha scritto:Il PM....

Così il pm Stefano Capuano: "Non è stata una farsa, non è stata farsopoli".
Ok, mi sembrava strano che il giudice uscisse così tanto dal seminato da commentare una sentenza che essa stessa ha proclamato...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Aspettiamo le motivazioni. Giustamente se nella sentenza il giudice dice, per dire, "si, facevano tutti così ma noi questi avevamo sotto processo" la cosa assumerebbe tutto un altro spessore. Comunque vada non è finita.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Che schifo.
Ma non finirà così.

Rocks

Messaggio da Rocks »

E.Ganzerli ha scritto:Aspettiamo le motivazioni. Giustamente se nella sentenza il giudice dice, per dire, "si, facevano tutti così ma noi questi avevamo sotto processo" la cosa assumerebbe tutto un altro spessore. Comunque vada non è finita.

Sicuramente non è finita. Mal che vada,riduranno al minimo le sentenze se rimarranno. Ma se davvero ci stavano tutte quelle prove che hanno detto e mostrato,le intercettazioni tagliate(di conseguenza TUTTO IL CAPO DI ACCUSA crolla per inquinamento delle prove che le rende inaccettabili in tribunale),altre testimonianze,le prove di come tra i capi di accusa ci fosse addirittura un passo fasullo di un processo conclusosi con l'assoluzione e sicuramente altro che mi è sfuggito.

E' una farsa nella farsa perchè sappiamo tutti che tanto le sentenze fino all'appello spariranno praticamente del tutto e non si faranno mai neanche un giorno di carcere. Ora vediamo le motivazioni...ma se non sono serie,è la riprova che qui qualcosa non va.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Rocks ha scritto: E' una farsa nella farsa perchè sappiamo tutti che tanto le sentenze fino all'appello spariranno praticamente del tutto e non si faranno mai neanche un giorno di carcere.
Ma quello è sicuro solo perchè il processo finirà in prescrizione prima del terzo grado.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ah sì? cioè è una farsa tripla....a meno che non si ribaltino le cose nel secondo grado.....ora aspettiamo le motivazioni,però credo che saranno delle stronzate,probabilmente legate al volersi tirare fuori dal processo al più presto. Mi era venuto il dubbio vedendo la fretta di quel giudice ma speravo di sbagliarmi.

Invece ha beccato tutti quelli che poteva e poi via. Mah. Almeno questa è l'impressione.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ahahahahahahaha addio lucianone!e ora zitti forever.finalmente una bella tombstone su tutte le cazzate ascoltate in questi 5 anni di bruciaculo.mi sembra di nuovo di rivivere giugno 2006!!è bellissimo!!ne vale la pena di aver sofferto cosi tanto negli anni 90

Rispondi