L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
- TyronLannister
- Città: milano
Re: L'unica sentenza giusta... (Farsopoli inside)
Già 5 anni e 4 mesi...uomodelmonte88 ha scritto:COLPEVOLE
Aspetto le motivazioni ma in qualsiasi caso le sentenze si rispettano.
Quindi caro Zittino sarai contento di sapere che da adesso in poi si parla solo di calcio!!!
- Borghetti88
Perchè è stato condannato?
Il calcio italiano è sempre stato pulito!!!
Il processo è stato una farsa!
One more match!!!
Il calcio italiano è sempre stato pulito!!!
Il processo è stato una farsa!
One more match!!!
Ultima modifica di Borghetti88 il 08/11/2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.
-
La rispettiamo, ma ci sono altri due gradi. E'mica finita qua.TyronLannister ha scritto:
Già 5 anni e 4 mesi...
Quindi caro Zittino sarai contento di sapere che da adesso in poi si parla solo di calcio!!!
In ogni caso alla fine, comunque vada a finire, indagare su COME son state fatte le indagini sarà il minimo. Perchè se dei carabinieri fanno le indagini alla cazzo come son state fatte per Calciopoli (basandosi sui tabellini della Gazzetta, per esempio) chissà cosa succede in altri ambiti.
- FabryMizHD
Perchè l'Inter non è stata condannata? Ah già, le telefonate le ha fatte facchetti, e i morti non si nominano sennò è peccato.
strano condannato. vedi quando i reati come il doping non vanno in prescrizione la juve paga 

-
E anche perchè l'Inter non era imputata, dettaglio non di poco conto.FabryMizHD ha scritto:Perchè l'Inter non è stata condannata? Ah già, le telefonate le ha fatte facchetti, e i morti non si nominano sennò è peccato.
- FabryMizHD
E io che pensavo che potessero condannare chiunque senza imputarlo... È sottintesoE.Ganzerli ha scritto: E anche perchè l'Inter non era imputata, dettaglio non di poco conto.

- TyronLannister
dal punto di vista meramente sportivo è finita qui, a meno di improvvisi "rinsavimenti" della FIGC su altre evidenze venute alla luce in questi anni. L'appello è troppo in là nel tempo per avere ricadute sulla giustizia sportiva.E.Ganzerli ha scritto:
La rispettiamo, ma ci sono altri due gradi. E'mica finita qua.
In ogni caso alla fine, comunque vada a finire, indagare su COME son state fatte le indagini sarà il minimo. Perchè se dei carabinieri fanno le indagini alla cazzo come son state fatte per Calciopoli (basandosi sui tabellini della Gazzetta, per esempio) chissà cosa succede in altri ambiti.
Quello che davvero non riesco a comprendere (per questo ho detto che aspetto le motivazioni..) è l'entità della condanna, quei 5 anni e 4 mesi dipingono Moggi come capo dell'associazione e dal dibattimento mi pare che la cosa fosse esclusa dai fatti emersi...
Pazienza, la sfiga è che ci toccherà sorbirci gli interisti "duri e puri" vita natural durante e secondo me sentiremo ancora di fatti tragici legati a questa vicenda.
Io è anche per questo che preferisco cambiare pagina.
Detto questo io una piccola soluzione ce l'avrei, si lascia questo paese di merda alle sue seghette e si chiede "asilo politico" alla Ligue 1....
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Noooooo. Ero già pronto ad andare a tifare il modugno pallavolo in A2 con tanto di cappellinoTyronLannister ha scritto:
Già 5 anni e 4 mesi...

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Non è finita qua per loro. Per me finisce qua. Il mio fegato chiede pietà.
E mi viene da vomitare.
E mi viene da vomitare.
di moggi non mi interessa neanche più di tanto, la cosa più bella è dire a Lotito che aveva ragione a sentire il tintinnio di manette 

- TyronLannister
Con calma, questa è un'immensa cazzata!!luca8292 ha scritto:strano condannato. vedi quando i reati come il doping non vanno in prescrizione la juve paga
La Juventus ha già pagato, la sentenza di oggi non cambia un cazzo sul piano sportivo...
E la storia della prescrizione al processo sul doping è un'altra leggenda metropolitana, esiste una sentenza di un tribunale sportivo europeo che ha sancito la non punibilità rispetto al reato di "abuso di farmaci"...
Penso sia conosciuta da tutti la circostanza che l'uso di EPO è stato escluso dalla sentenza penale e quindi non prescritto, vero? Se così non fosse andate ad informarvi, capre!!!

Qua gli unici prescritti da un tribunale sportivo sono Moratti e l'Inter..