**Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Nazionale italiana

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
tecnicamente Pepe é scarso ma corre come un animale, quest'anno sta facendo bene. non lo dico perchè é della juve credimi.

Lo dico io che ho sempre detto contro Pepe,pare che sia rinato,se la cava molto meglio,bisogna semplicemente capire come si usa...un pò come Marchisio per quanto siano due talenti di una differenza abissale. Ma nessuno mi venga a dire che Marchisio come regista funzionava perfettamente....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:

Lo dico io che ho sempre detto contro Pepe,pare che sia rinato,se la cava molto meglio,bisogna semplicemente capire come si usa...un pò come Marchisio per quanto siano due talenti di una differenza abissale. Ma nessuno mi venga a dire che Marchisio come regista funzionava perfettamente....
marchisio non é regista e tra l'altro l'anno scorso lo facevano giocare sempre a sinistra fuori ruolo.

12X

Messaggio da 12X »

Non so come sia uscita la balzana idea di farlo giocare ala sinistra, ma era condivisa da molti juventini (allenatori compresi ovviamente)...

Pepe è un giocatore di corsa che può tornare utile. Ovviamente deve essere inserito in un contesto che fa la differenza, perchè di certo non è lui a farla...

Sicuramente più utile di Cerci, che potrebbe andar bene a scaldargli la panchina prima della partita in questo momento...

Rated Tiger S.star

12X ha scritto:Non so come sia uscita la balzana idea di farlo giocare ala sinistra, ma era condivisa da molti juventini (allenatori compresi ovviamente)...

Pepe è un giocatore di corsa che può tornare utile. Ovviamente deve essere inserito in un contesto che fa la differenza, perchè di certo non è lui a farla...

Sicuramente più utile di Cerci, che potrebbe andar bene a scaldargli la panchina prima della partita in questo momento...
a zittino bob piace questo elemento :yeah:
Spoiler:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

grande prandelli finalmente una convocazione per Abate che si merita una possibilita....cerci ha fatto due panchine di fila in una squadra in crisi che si trova a meta classifica non poteva essere convocato visto che prandelli dice sempre che per andare in nazionale serve giocare nella propria squadra infatti pepe probabilmente è fra i convocati perche la juve è fra le prime in classifica e lui è uno di quelli con il rendimento migliore il raginamento di prandelli ha senso in questo caso...ma pero non sono ancora da nazionale per me anche se cerci a molto margine di miglioramento

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Volete mettere pepe, cerci e aronica con quelle pippe che ci ritroviamo in nazionale?
Adesso pretendo aronica in nazionale. Dopo averlo visto in champions esigo la convocazione in nazionale per quest'uomo.

12X

Messaggio da 12X »

Aronica ha così tanta fiducia che il Napoli pur di avere un sostituto ha scucito 9 mln al Bologna per Britos e per sicurezza voleva inserirlo nella trattativa.

Infatti alla lunga si vede benissimo perchè...

intanto Giovinco lascia il ritiro...Prandelli non convoca nessuno al suo posto...

Credo proprio che li vedremo giocare tutti gli attaccanti...molto bene...

zittino bob
Contatta:

Poteva convocare cerci :cry:
Già me lo vedo un 4-3-3 con pepe-osvaldo-cerci. Soprannominato triangolo delle bermuda.
Vabbè va. Mi accontento di vedere la strana coppia balotelli-osvaldo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Contento per Pepe e Matri. Spero di vedere la coppia Balotelli-Matri,altro che Osvaldo. :LOL:

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:Poteva convocare cerci :cry:
Già me lo vedo un 4-3-3 con pepe-osvaldo-cerci. Soprannominato triangolo delle bermuda.
Vabbè va. Mi accontento di vedere la strana coppia balotelli-osvaldo.
Questa é grave, ti ho segnalato ai moderatori e chiedo il ban :-

zittino bob
Contatta:

[quote="Rated Tiger S.star"
Questa é grave, ti ho segnalato ai moderatori e chiedo il ban :-[/quote]

:cia: Aronica in nazionale lo voglio :oops:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Zittino,ti segnalo al manicomio più vicino a casa tua così ti portano via subito. :LOL:

Però io Pazzini non lo avrei convocato,pure lui è in un momento così così. Perchè Di Natale,che sta vivendo un momento,non incredibile,di più,capocannoniere meritatissimo e unico italiano candidato al pallone d'oro,è rimasto a casa? che costava convocarlo per vedere un pò come se la cava con la maglia azzurra?

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:Zittino,ti segnalo al manicomio più vicino a casa tua così ti portano via subito. :LOL:

Però io Pazzini non lo avrei convocato,pure lui è in un momento così così. Perchè Di Natale,che sta vivendo un momento,non incredibile,di più,capocannoniere meritatissimo e unico italiano candidato al pallone d'oro,è rimasto a casa? che costava convocarlo per vedere un pò come se la cava con la maglia azzurra?

Ti cito quello che ha detto Prandelli a riguardo, direi condivisibile:
Prandelli CT Nazionale Italiana ha scritto: "E' un giocatore straordinario, ha 33 anni. Non sta facendo bene, sta facendo benissimo. E' giusto provare giocatori di 25-27 anni, poi se Di Natale a marzo avrà segnato 25 gol lo prenderemo in considerazione. Non c'è bisogno di osservarlo o di farlo crescere: io voglio far maturare chi ancora non ha fatto esperienza".

Che poi Di Natale ha dimostrato ampiamente nel 2008 come se la cava...

zittino bob
Contatta:

Che poi è anche vera una cosa. Di natale nelle grandi occasioni quelle poche occasioni che ha avuto nella vita) non ha dimostrato di essere il gran giocatore che si vede in campionato.

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:Che poi è anche vera una cosa. Di natale nelle grandi occasioni quelle poche occasioni che ha avuto nella vita) non ha dimostrato di essere il gran giocatore che si vede in campionato.
Io credo che meriti un opportunità almeno adesso. Poi purtroppo,è umano pure lui,la pressione la sente e pure la sfiga ci si mette. Gliene sono capitate davvero poche di grandi occasioni,molte meno rispetto a tanti altri. Boh,staremo a vedere....fossi stato in Prandelli però lo avrei convocato...in fondo se lo metti di fianco a Osvaldo o Giovinco(nel caso ci fosse stato),quei due da Totò hanno solo da imparare,sarebbe un aiuto in più.

Vedremo se stavolta se la giocherà bene la sua occasione.

Rispondi