I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
A me fa proprio schifo questa nuova forma del forum.
Allegri: 'Mangio il panettone con Cassano'
Il tecnico del Milan e un Natale in vetta alla classifica.
Allegri: Visto? Mangio il panettone e poi rilancerò Cassano.
"Con questa intensità vinciamo lo scudetto, Ibra è un grande accentratore. E al mio 2010 do un voto tra il 7 e l'8".
"Cassano può fare la prima punta, visto che l'unica che avevamo (Inzaghi) purtroppo si è fatto male. Un cambio di modulo? No, per caratteristiche e risultati ottenuti la squadra deve andare avanti col 4-3-1-2".
"Sento Berlusconi tutte le settimane e lo informo di come lavorano i giocatori, credo sia contento di come vanno le cose. Ronaldinho non è più adatto al campionato italiano? Il punto non è questo, ma ci sono esigenze di squadra che vengono prima di tutto. Ronaldinho è un campione, capisco che ci sia un grande interesse intorno a lui".
----
Si va avanti col modulo attuale, ottima notizia.
Il tecnico del Milan e un Natale in vetta alla classifica.
Allegri: Visto? Mangio il panettone e poi rilancerò Cassano.
"Con questa intensità vinciamo lo scudetto, Ibra è un grande accentratore. E al mio 2010 do un voto tra il 7 e l'8".
"Cassano può fare la prima punta, visto che l'unica che avevamo (Inzaghi) purtroppo si è fatto male. Un cambio di modulo? No, per caratteristiche e risultati ottenuti la squadra deve andare avanti col 4-3-1-2".
"Sento Berlusconi tutte le settimane e lo informo di come lavorano i giocatori, credo sia contento di come vanno le cose. Ronaldinho non è più adatto al campionato italiano? Il punto non è questo, ma ci sono esigenze di squadra che vengono prima di tutto. Ronaldinho è un campione, capisco che ci sia un grande interesse intorno a lui".
----
Si va avanti col modulo attuale, ottima notizia.
Se mi aspettavo di mangiare il panettone da primo in classifica? Diciamo che a inizio campionato ero fiducioso, e alla fine avete visto che l'ho mangiato... Il pasticcere mi ha dato il panettone un paio di mesi fa: si vede che era ottimista".
Che spiritoso

Che spiritoso
Contabile Caroto ha scritto: ciao amico.
facciamo che mi risparmi la segnalazione che è una cosa da bimbetti (cosa che non ho fatto in 3 anni).
Se non sai cos'è il rispetto verso qualcuno che dice cosa pensa potresti anche cercare sul vocabolario la parola.
Inoltre si vede che si è deteriorato il forum, una volta se sparavi una cazzata avevano più stile a cazziarti, ora con tutti questi bimbiminkia sta diventando uno schifo. Sparisci, e con te pure quegli imbecilli che prima invece di parlare di milan hanno parlato di me, si vede non hanno altro di più intelligente da fare e parlare.
Rickytheswan ha scritto:se riuscite reiscrivetevi con nick e avatar vecchi sennò qua è un macello...
o almeno mettere in firma se cambiate nick quelli vecchi.
esiste una firma a differenza dell'altro.
- Contabile Caroto
- Città: Banano
Caroto ha scritto:
facciamo che mi risparmi la segnalazione che è una cosa da bimbetti (cosa che non ho fatto in 3 anni).
Se non sai cos'è il rispetto verso qualcuno che dice cosa pensa potresti anche cercare sul vocabolario la parola.
Inoltre si vede che si è deteriorato il forum, una volta se sparavi una cazzata avevano più stile a cazziarti, ora con tutti questi bimbiminkia sta diventando uno schifo. Sparisci, e con te pure quegli imbecilli che prima invece di parlare di milan hanno parlato di me, si vede non hanno altro di più intelligente da fare e parlare.
evita di allungare i post, lo sai che ogni carattere inserito occupa 0,0001 kb di banda del server?
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
avatar...metalalby ha scritto:A me fa proprio schifo questa nuova forma del forum.
è uno dei miei giocatori preferiti ma è nato nel 22 aprile 1977.....TST. ha scritto:Il calciomercato del Milan non è ancora FINITO! Raiola propone a Galliani un suo assistito, e non è Balotelli...
Rinforzo a centrocampo per i rossoneri?
Dopo aver piazzato il colpo Cassano, in casa Milan si sta pensando ad un altro colpo low cost. Secondo quanto riportato stamane da Tuttosport Adriano Galliani sta discutendo con Mino Raiola il passaggio in rossonero di un suo nuovo assistito, l'olandese del Bayern Monaco Mark Van Bommel. Da gennaio il centrocampista può firmare per un altro club essendo in scadenza di contratto. Vorrà tornare in Olanda per chiudere la carriera nel Psv, ma prima vuole un'altra esperienza che gli possa garantire un palcoscenico internazionale.
Il tutto nell'ottica dei non ancora certi rinnovi di Andrea Pirlo e del capitano Massimo Ambrosini. A prescindere da tutto però l'olandese risulterebbe sicuramente una valida alternativa agli attuali centrocampisti a disposizione di Massimiliano Allegri.
goal.com
- IBRAHIMOVIC 11
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
preferisci seedorf ancora?IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:bommy no dai,è vecchio
Ultima modifica di Milos Krasic 27 il 24/12/2010, 12:22, modificato 1 volta in totale.
- gold-member
- IBRAHIMOVIC 11
ma son ruoli diversi,bommy sta davanti alla difesa,il tumore incurabile dietro le punteMilos Krasic 27 ha scritto: preferisci seedorf ancora?
- IBRAHIMOVIC 11
Messaggio di Ibra a Guardiola prima dell’addio: "Se lo incontro lo metto ko"
24.12.2010 11:40 di Antonio Vitiello articolo letto 1887 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
"Dite a Guardiola che se lo incontro lo metto 'knock-out'". E' quanto avrebbe detto, secondo l'emittente radiofonica “Ona FM”, Zlatan Ibrahimovic ai dirigenti del Barcellona prima di firmare il documento che avrebbe sancito il suo trasferimento al Milan. La nuova, presunta rivelazione sul turbolento rapporto fra l'attaccante svedese e il tecnico dei 'blaugrana' è prontamente rilanciata dal quotidiano catalano "Mundo Deportivo". Secondo la ricostruzione, Ibrahimovic avrebbe improvvisamente interrotto le trattative quando ormai si trattava solo di mettere nero su bianco: "Non firmo", avrebbe detto lo svedese ai dirigenti del Barça fra lo stupore generale. "Firmero' solo se direte una cosa a Guardiola", avrebbe aggiunto Ibra. A chi, fra i dirigenti del Barcellona e quelli del Milan, gli ha domandato cosa avrebbero dovuto dire a Guardiola, Ibrahimovic avrebbe risposto cosi': "Cio' che devo dirgli e' che qui in Catalogna no, perche' non posso, ma se lo incontro in un altro posto d'Europa lo lascio 'knock-out'". Il Mundo si affretta poi a specificare che "le sue parole probabilmente erano in senso figurato, parlando da un punto di vista sportivo e non letterale. Ma dimostrano in modo chiaro a che punto era arrivata l'inimicizia fra l'attaccante svedese e Guardiola"

24.12.2010 11:40 di Antonio Vitiello articolo letto 1887 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
"Dite a Guardiola che se lo incontro lo metto 'knock-out'". E' quanto avrebbe detto, secondo l'emittente radiofonica “Ona FM”, Zlatan Ibrahimovic ai dirigenti del Barcellona prima di firmare il documento che avrebbe sancito il suo trasferimento al Milan. La nuova, presunta rivelazione sul turbolento rapporto fra l'attaccante svedese e il tecnico dei 'blaugrana' è prontamente rilanciata dal quotidiano catalano "Mundo Deportivo". Secondo la ricostruzione, Ibrahimovic avrebbe improvvisamente interrotto le trattative quando ormai si trattava solo di mettere nero su bianco: "Non firmo", avrebbe detto lo svedese ai dirigenti del Barça fra lo stupore generale. "Firmero' solo se direte una cosa a Guardiola", avrebbe aggiunto Ibra. A chi, fra i dirigenti del Barcellona e quelli del Milan, gli ha domandato cosa avrebbero dovuto dire a Guardiola, Ibrahimovic avrebbe risposto cosi': "Cio' che devo dirgli e' che qui in Catalogna no, perche' non posso, ma se lo incontro in un altro posto d'Europa lo lascio 'knock-out'". Il Mundo si affretta poi a specificare che "le sue parole probabilmente erano in senso figurato, parlando da un punto di vista sportivo e non letterale. Ma dimostrano in modo chiaro a che punto era arrivata l'inimicizia fra l'attaccante svedese e Guardiola"
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
una curiosità, vado off topic .. sicuramente te l'avranno gia chiesto :O ma perchè sto nick e non più il caro vecchio Shevchenko 7?IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma son ruoli diversi,bommy sta davanti alla difesa,il tumore incurabile dietro le punte