Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Snaporaz ha scritto:
Anch' io ho finito la 6 e devo iniziare la 7. Devo dire che la scelta finale mi ha sorpreso!!! Poi sono state bellissime le scenette finali dove Ramsay fa braccio di ferro con Van e dove dice che non è uno stronzo...
Infatti dovrebbero fare una puntata con tutte le parti tagliate...45 minuti d'alta scuola...
C'è una faccenda negativa che riguarda Gordon e Hell's Kitchen. Il vincitore (o la vincitrice) di Hell's Kitchen 7 (stagione vecchia, non dico comunque chi ha vinto perchè magari qualcuno la sta ancora guardando) avrebbe dovuto ottenere un posto come capo-chef al ristorante di Gordon Ramsay, il Savoy, a Londra. Bene, il problema è che dopo il programma pare che Ramsay abbia cambiato idea e abbia dato in cambio di questa opportunità lavorativa un premio in denaro (cosa comunque ammessa dal contratto stipulato dal/dalla concorrente prima di iniziare il programma). Questo è avvenuto senza che Ramsay abbia davvero spiegato il motivo, e non ha nemmeno contattato l'interessato/a per dirgli della questione.
Che dite? Io amo Gordon, non posso comunque pensar male.
Altra cosa: l'avete visto in queste settimane "Gordon Ramsay:cose dell'altro mondo" su Rai5 il mercoledì sera alle 22????A me piace un sacco, l'esperienza in Vietnam però è stata molto forte...serpenti, topi...rane vendute vive...anatre uccise lì al momento...
Snaporaz ha scritto:C'è una faccenda negativa che riguarda Gordon e Hell's Kitchen. Il vincitore (o la vincitrice) di Hell's Kitchen 7 (stagione vecchia, non dico comunque chi ha vinto perchè magari qualcuno la sta ancora guardando) avrebbe dovuto ottenere un posto come capo-chef al ristorante di Gordon Ramsay, il Savoy, a Londra. Bene, il problema è che dopo il programma pare che Ramsay abbia cambiato idea e abbia dato in cambio di questa opportunità lavorativa un premio in denaro (cosa comunque ammessa dal contratto stipulato dal/dalla concorrente prima di iniziare il programma). Questo è avvenuto senza che Ramsay abbia davvero spiegato il motivo, e non ha nemmeno contattato l'interessato/a per dirgli della questione.
Che dite? Io amo Gordon, non posso comunque pensar male.
Altra cosa: l'avete visto in queste settimane "Gordon Ramsay:cose dell'altro mondo" su Rai5 il mercoledì sera alle 22????A me piace un sacco, l'esperienza in Vietnam però è stata molto forte...serpenti, topi...rane vendute vive...anatre uccise lì al momento...
Se era sul contratto, evidentemente poteva accadere...io la sto proprio guardando quella serie...
Io dopo essermi guardato praticamente 2-3 serie di Bizzarre Food con Andrew Zimmern che mangia di tutto, non credo che possa farmi paura Ramsay in Vietnam...
Sono alla puntata 11 o 12 della settima stagione di Hell's Kitchen, metto un commentino sotto spoiler visto che 12X la stavi guardando e magari non sei ancora a questo punto...
12X ha scritto:Premessa, ho visto completamente solo la 5, la 6 e la 7 di stagioni ma...
Qua c'è spoiler sul mio giudizio ma non sul risultato...
Spoiler:
La 7 è nettamente la peggiore tra le 3...
Anche perchè devo vedere la puntata finale...
Adesso mi manca la puntata finale. Di sicuro è stata la stagione peggiore di quelle tre dal punto di vista della bravura degli chef...beh di sicuro no perchè non sono chef e non so giudicare, però l'impressione è quella. Però a me è piaciuta tanto guardarla...Holli e Jay sono stati due bei personaggi...
Ok, su internet ci sono le stagioni 3,5,6 e 7 di Hell's Kitchen in italiano, le altre no. Sto iniziando a stare male. Ho provato a guardare qualcosa di Cookalong Live e F Word ma non sono la stessa cosa, e sono anche di una volgarità di quart'ordine. Aiuto trovatemi le altre stagioni di Hell's Kitchen
Snaporaz ha scritto:Ok, su internet ci sono le stagioni 3,5,6 e 7 di Hell's Kitchen in italiano, le altre no. Sto iniziando a stare male. Ho provato a guardare qualcosa di Cookalong Live e F Word ma non sono la stessa cosa, e sono anche di una volgarità di quart'ordine. Aiuto trovatemi le altre stagioni di Hell's Kitchen
Stessa situazione...ho tralasciato la 3 perchè procedo a ritroso dalla 5 alla 4 alla 3...ma la 4 ha solo i primi 3 episodi online sul tubo, e per adesso sono andato avanti con quelli in inglese, ma ovviamente qualche ingrdiente me lo perdo...
Stessa situazione...ho tralasciato la 3 perchè procedo a ritroso dalla 5 alla 4 alla 3...ma la 4 ha solo i primi 3 episodi online sul tubo, e per adesso sono andato avanti con quelli in inglese, ma ovviamente qualche ingrdiente me lo perdo...
Ho visto che un'anima pia ha messo 8 episodi della nona stagione, però mancano gli altri...sto morendo.