[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

Zio ha scritto:Assurdo televideo: risultato e dettagli di Inter-Bologna!

Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto sul televideo di Mediaset. Come si può vedere tutt'ora, a pagina 225 c'è già il risultato con marcatori, ammoniti e addirittura sostituzioni di Inter-Bologna... con il piccolo particolare che si giocherà domani! Il match finirebbe in parità ( ma qui la scaramanzia è lecita), un 2-2 con gol di Eto'o e Ranocchia, ma c'è più di un'incongruenza: risulta entrato al 73' Muntari, che però non è convocato, così come Julio Cesar che sarebbe tra i pali per televideo. Una vicenda davvero assurda....

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=36333


Merda!Altro autogoal di Lucio!



Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Dejan Stankovic ha scritto:


Merda!Altro autogoal di Lucio!
Ma che autogol, c'è scritto DiVaio...
La a è un errore di battitura 8-)

http://www.repubblica.it/sport/2011/01/ ... ef=HRESS-1

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

l'è un 3-1

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Leonardo chiama Alexis Sanchez, la risposta arriverà. Il tecnico dell'Inter ha speso parole d'elogio per il Nino Maravilla, obiettivo conclamato dei Campioni d'Europa per rinforzare la rosa sin da questa sessione di calciomercato. L'operazione, se si farà, potrà andare in porto solamente dopo il ventitré gennaio, giorno nel quale Udinese e Inter si sfideranno allo stadio Friuli. Il costo dell'operazione viene stimato intorno ai venticinque milioni di euro, cifra alta ma ragionevolmente ben investita, considerato che anche il santone del calcio inglese sir Alex Ferguson segue il calciatore cileno sin dai tempi del River Plate. Pozzo vorrebbe rimandare a giugno, ma una buona offerta – e una contropartita tecnica adatta come Biabiany – potrebbe farlo cedere. Si è parlato anche di un inserimento del Chelsea, dietro consiglio di Carlo Ancelotti: il suo impero allo Stamford Bridge sta però vacillando e le parole di Lampard, che paragonano la sua gestione a quella di Scolari, appaiono come un ulteriore campanello d'allarme, forse l'ultimo prima dell'esonero.
Ultimo campanello anche per Sulley Muntari. Il ghanese, dopo lo spintone a Baresi in Coppa Italia, ha chiesto perdono alla dirigenza e al diretto interessato. Leonardo ha comunque deciso di non convocarlo per la sfida con il Bologna, sottolineando come sia un giocatore importante per il gruppo, ma che le scelte tecniche non siano di sua competenza. Concetto simile a quello espresso da Ausilio e Branca in un colloquio con Muntari stesso: i dirigenti nerazzurri hanno spiegato al centrocampista che non ha il posto da titolare garantito. Due le possibilità: accettare le scelte del tecnico oppure svuotare l'armadietto di Appiano Gentile e cercare fortuna in Premier League, dove il Tottenham lo accoglierebbe a braccia aperte.

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Brutte notizie per Louis Van Gaal, che dovrà fare a meno per il resto della stagione di Ivica Olic. Il 31enne attaccante croato del Bayern Monaco ha spiegato che non potrà tornare a correre prima di metà aprile dopo l'intervento al ginocchio di novembre.
8-) 8-) 8-)

Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

Non c'è pace per il Bayern Monaco: Ribery ko
Il francese è uscito dopo 20 minuti del match col Wolfsburg

Louis Van Gaal continua a fare i conti con gli infortuni: quest'oggi, infatti, si è dovuto fermare l'esterno francese Franck Ribery, toccato duro alla caviglia dopo 20 minuti del match di Bundesliga contro il Wolfsburg. La caviglia si è girata in modo innaturale costringendo il transalpino ad uscire assistito da due sanitari. Al danno, per il Bayern, si aggiunge anche la beffa sul campo: in vantaggio con Mueller dal settimo minuto, i bavaresi si sono fatti acciuffare a tre minuti dalla fine da Riether.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Bene, anche se probabilmente il francese recupererà in tempo.

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Mr.HHH ha scritto:Bene, anche se probabilmente il francese recupererà in tempo.
Una bella distorsione da 2 mesetti dai 8-) 8-)

Avatar utente
Dejan Stankovic
Messaggi: 164
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Cesa(CE)

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Dejan Stankovic »

Infortunio caviglia Ribery: interessati i legamenti

Fonte: Eurosport

Arrivano le prime notizie sull'infortunio patito oggi da Frank Ribery. Nel match pareggiato 1-1 a Wolfsburg, l'estroso centrocampista francese è stato costretto a lasciare il campo dolorante a una caviglia e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Dalle prime indiscrezioni, però, sembrerebbe un guaio piuttosto serio, con l'interessamento dei legamenti. Se così fosse, Ribery salterà certamente il doppio confronto di Champions League con l'Inter.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Le parole di Branca: "Mourinho ancora innamorato dell'Inter? Lui è un interista. Noi tifiamo per lui e lui per noi, tranne quando giocheremo contro. Zanetti? E' un highlander. Me lo sono goduto due anni da giocatore, ora da dirigente. Muntari? E' attaccato tantissimo a noi, è un buon ragazzo, ha qualche esternazione di chi vuol sempre giocare, lui non vuole rovinare niente di questo nostro rapporto. Ha dato la disponibilità di andare se c'è una squadra interessata. Possibilità per sanchez a gennaio? zero. Sostituire Muntari? Dipende, abbiamo Obi che è all'altezza. Al gruppo piace stare così, dobbiamo valutare".



Mah

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Dichiarazioni che valgono nulla queste [come al solito in tutte le trattative eh]...

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

quoto il mah.
Spoiler:
e vedremo quanto sarà ne convinto dopo stasera....ho un brutto presentimento
non cliccate sullo spoiler fino alla fine del match :!:

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

leonardo vattene.

non aggiungo altro.

ah si, sanchy te quiero lo stesso.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Concentrati fino alla fine....
Cmq chivu tre palloni toccati 4 sbagliati e` record mondiale.. :D

Avatar utente
NLK
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/12/2010, 23:54
Città: Napoli

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da NLK »

Non oso immaginare quando tornerà Wes :roll: Povero Milan :lol:

Bloccato