THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bel Raw

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

RECAP ECW TV TITLE TOURNAMENT
[youtube][/youtube]

Y2J Paguro

Immagine
11-05-1993
Larry Winters/Tony Stetson vs. Super Destroyers
JT Smith/Max Thrasher vs. Eddie Gilbert/Jimmy Snuka
Canadian Wolfman vs. Salvatore Bellomo
Johnathan Hotbody vs. Tommy Cairo
Tigra/Rockin' Rebel vs. Peaches/Sandman

Codice: Seleziona tutto

http://www.fileserve.com/file/6dRXRaz

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Parliamone: quanto era trash Salvatore Bellomo? E quanto era ganzo Jimmy Snuka?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Darth_Dario ha scritto:Parliamone: quanto era trash Salvatore Bellomo? E quanto era ganzo Jimmy Snuka?
Mi piace come gimmick salvatore bellomo!!! :)

E snuka è il numero 1 del roster per adesso....però fino ad adesso non mi stanno dicendo granchè le puntate...sono molto piatte.

Non trovate?? Spero in un cambio di marcia con l'arrivo di heyman....

Darth_Dario

LukeTNAonly ha scritto: Mi piace come gimmick salvatore bellomo!!! :)

E snuka è il numero 1 del roster per adesso....però fino ad adesso non mi stanno dicendo granchè le puntate...sono molto piatte.

Non trovate?? Spero in un cambio di marcia con l'arrivo di heyman....
Ora come ora è una indy scrausa del gruppo NWA. Tocca aspettare ancora un pò per dei cambiamenti.

Y2J Paguro

Magari sarò uno stronzo, un ignorante o scegliete voi l'appellativo, ma Bellomo personalmente lo trovo inguardabile! E ha combattuto con Snuka per l'assegnazione del titolo!
Se non sbaglio per avere Heyman booker bisogna attendere gli show di settembre circa

Darth_Dario

Y2J Paguro ha scritto:Magari sarò uno stronzo, un ignorante o scegliete voi l'appellativo, ma Bellomo personalmente lo trovo inguardabile! E ha combattuto con Snuka per l'assegnazione del titolo!
Se non sbaglio per avere Heyman booker bisogna attendere gli show di settembre circa
Ma perchè i Super Destroyer so bravi? So gli inizi, non vi preoccupato che tra poco iniziano a trasformare la cacca in cioccolata.

Y2J Paguro

Ma a me non dispiace nemmeno Gilbert(che tra l'altro è booker in questo periodo, giusto?)

Y2J Paguro

Immagine
WCW Saturday Night May 15, 1993
Maxx Payne vs. jobber
INT- British Bulldog
Cole Twins vs. Blackhearts
Slamboree Control Center
Van Hammer vs. jobber
INT- Col. Robert Parker/Van Hammer
INT- Thunderbolt Patterson
Flair for the Gold segment with Steve Austin/Brian Pillman
Arn Anderson vs. Bobby Eaton
INT- Barry Windham

Codice: Seleziona tutto

http://www.megaupload.com/?d=SFZQ9IQB

Y2J Paguro

A causa di impegni personali, questa settimana non verrà postato nessuno show, così avrete anche tempo per recuperare.
Se riesco, riprenderò da lunedì 14.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Y2J Paguro ha scritto:A causa di impegni personali, questa settimana non verrà postato nessuno show, così avrete anche tempo per recuperare.
Non è il caso di accelerare forse??

Probabilmente sbaglio però ad esempio all'inizio di nitro ci arriviamo fra 2 anni!!! è un pò tanto....non credi? Qualche soluzione?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:A causa di impegni personali, questa settimana non verrà postato nessuno show, così avrete anche tempo per recuperare.
Benissimo, così in settimana arriverò alla pari con quello che mi manca (WCW e ECW)

Maremmano
Città: Roccastrada (Grosseto)

Messaggio da Maremmano »

Ciao a tutti intanto, questo è il mio primo post. :cool
Sto seguendo la ECW, per adesso mi sono visto le prime tre puntate. Mi chiedevo se per favore potevate chiarirmi un dubbio, che magari è pure stupido. :ooops:

Mi chiedevo, ma nella ECW di questo periodo come funzionava quanto a squalifiche e count out? I match erano senza squalifica o con la squalifica?
Chiedo questo perchè:
-le azioni col tirapugni di Eddie Gilbert sono state tutte effettuate ad arbitro girato o svenuto, come a voler significare che se l'arbitro fosse stato cosciente avrebbe dato il DQ (e infatti appena scoperto il tirapugni l'ha dato); Rockin' Rebel la prima settimana dello show ha vinto appoggiandosi alle corde ed è stata definita dai cronisti una grossa svista arbitrale, come a voler dire che quello schienamento non sarebbe stato valido secondo le regole ECW (che quindi sembrerebbero essere quelle classiche del wrestling con le squalifiche). La prima settimana Cairo ha battuto Bellomo per countout...
Però:
-nel quarto di finale JT Smith vs Eddie Gilbert, Gilbert porta Smith fuori dal ring, lo mena per due ore con tanto di sedia e non perde nè per squalifica nè tantomeno per count out e anzi il match va avanti tranquillamente. Durante la semifinale con Osbourne usa contro di lui un tavolo che non gli costa nessuna squalifica, anche se verrà poi squalificato dopo per altri motivi, (BOH?) poi un Super Destroyer in un altro match attacca il Super Ninja con la cintura ad inizio match e nessuno lo squalifica :?: :?: :?:

Mi chiedevo dunque, ma le regole di questa ECW per count out e squalifiche quali sono???

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sono quasi alla pari... arrivato alla puntata di WCW Saturday Night del 17 aprile 1993...

Allora... giusto due cosette: la WCW continua a risultare godibilissima ogni minuto, compreso quando sul ring arrivano gli "impresentabili" alla Maxx Payne.

Comunque: hype per il feud tra Anderson/Flair e Windham... ehm... io tifo spudoratamente per il buon Barry... ma non è che Flair "accoltelli" alla fine il buon Anderson alle spalle? mmm...

Zero hype invece per la "faida" attorno al WCW World Heavyweight Title tra Vader e il British Bulldog... sarà che proprio la faida non esiste ma per ora non ho assoluta attesa riguardo un eventuale match in ppv tra i due...

Mmm... Austin & Pillman entrano finalmente come Hollywood Blondes e soprattutto da Campioni di Coppia...

Cole Twins, i due "texani", quegli altri cialtroni del Wrecking Crew... tag team "veri" ma "veri" anche nell'essere uno peggiore dell'altro :P

A proposito di tag, bene invece 2 Cold Scorpio & Bagwell che entrano in-ring con lo stesso attire... mi piacerebbe un feud tra loro e i Blondes...

PAULA Orndorff è DIO, puoi dargli pure un feud con sè stesso che riesce a creare lo stesso attenzione...

Quando ho visto Steven Regal avvicinarsi a Dustin Rhodes mentre veniva intervistato ho sperato in un repentino turn-heel dell'inglese... un bel colpo a tradimento... invece niente... comunque vederlo così giovane mi ha fatto tornare quel rimpianto che ho avuto quando è stato sospeso dopo aver vinto il King Of The Ring... peccato, sicuro qualche piano per lui c'era in quel periodo...

Ultimo... ah, Robbie V!!! Ammetto che non sapevo avesse esordito in WCW... bene essersi già preso un Main Event in un Tv-show seppur da jobber...

Ah, la ECW... viste le prime due puntate... vabbè... ai tempi una Federazione veramente "x" con poco da salvare... e quel poco non era nemmeno quella panza che Sandman già ostentava dietro quella tutina fosforescente da surfista!!! :clap:

Mmm... la WWF? Appena arrivo alla pari con la WCW e la ECW la riprendo velocemente... a memoria ricordo un bel match tra Duggan e Michaels ma faide abbastanza immobili e le Top Stars che si vedevano una puntata sì e due no...

Rispondi