DiXan ha scritto:
sono opinioni. per me uno si dovrebbe firmare.
Ma è un volantino delle curve,lo vedrebbe anche un cieco.
Se poi quanto ho scritto fino ad ora è un opinione..
DiXan ha scritto:
sono opinioni. per me uno si dovrebbe firmare.
Il feda ha scritto:In questo momento però ogni critica appare fuori luogo. Non che la società sia incriticabile, tutt'altro, ma siamo secondi in classifica e chiedere di più sembra difficile. Intervenire sul mercato tanto per intervenire non ha senso. Da questo punto di vista sarei d'accordo a lasciare Inler a Udine e Kharja a Genoa, anche se purtroppo credo che prima o poi arriveranno, soprattutto il primo.
=Il Turco= ha scritto:
Appunto,siamo adesso secondi in classifica.
Come eravamo molto in alto a Gennaio dell'anno scorso.
Se poi a nessuno di voi in caso di un eventuale quinto/sesto posto brucierà il culo per aver buttato un occasione simile,in un annata simile..beati voi.
A me ancora brucia il culo per il 4o posto della Samp dell'anno scorso.
DiXan ha scritto:
ma manco stessimo parlando di una squadra immobile sul mercato.
Scoundrel ha scritto:visto anche io questo volantino,lo vedo semplicemente come un'esortazione ad acquistare,nulla di più,potremo dare i giudizi sul mercato solo il 1 febbraio.
vabbè,l'anno scorso almeno comprammo Dossena=Il Turco= ha scritto:
Sperando che non siano gli stessi di Febbraio 2009 e Febbraio 2010.
E nel 2009 prendemmo Datolo,e basta.Scoundrel ha scritto:
vabbè,l'anno scorso almeno comprammo Dossena
=Il Turco= ha scritto: E nel 2009 prendemmo Datolo,e basta.
Dossena che si sapeva avrebbe reso soltanto da Giugno in poi,per le sue condizioni fisiche e per l'apporto che chiede Mazzarri ai giocatori di fascia.
Dossena è stato un acquisto per Giugno.
A Gennaio per ottenere un fattibilissimo 4o posto bastavano un paio d'innesti mirati,ma non è stato fatto "Perchè noi non facciamo la Champions tanto per farla".
Vediamo quest'anno.Il contenuto del volantino per me resta inappuntabile.
E con questo non c'entrano niente i ragazzi e il mister che stanno facendo un vero e proprio miracolo.
Drakul Mihawk ha scritto:secondo tuttosport() bigon sta per chiudere per ruiz.