MMA - Mixed Martial Arts
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: MMA - Mixed Martial Arts
l'evento era gratis per gli abbonati sporttaker85 ha scritto:Ragazzi una domanda.
Ieri su Skysport hanno dato gratuitamente UFC 138.
Una casualità o mettono Ufc gratis? (a parte il reality team leasna vs team santos)
Grazie TigerRated Tiger S.star ha scritto: l'evento era gratis per gli abbonati sport
Ma quindi diciamo che è stato un "regalino" di sky giusto?
Gli altri PPV ufc saranno su primafila?
Credo sia stato fatto anche perchè era in UK e quindi non c'erano problemi con differita etc... e anche per i diritti.
Cmq UFC 138 merita? Perchè non so se reperirlo o no.
Guarda personalmente non sono esperto, però da "ignorante in materia" mi è piaciuto abbastanza. Soprattutto il main event!Ihsahn ha scritto:Credo sia stato fatto anche perchè era in UK e quindi non c'erano problemi con differita etc... e anche per i diritti.
Poi parola agli esperti
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
nono so se era una "tantum" o se gli abbonati al pacchetto sport vedranno sempre gli eventitaker85 ha scritto:
Grazie Tiger![]()
Ma quindi diciamo che è stato un "regalino" di sky giusto?
Gli altri PPV ufc saranno su primafila?
Bell'evento quello di sabato, a conferma del fatto che non sempre alle aspettative corrisponde la qualità dello show.
Io mi chiedo tra l'altro se ha senso creare card da oltre 10 combattimenti e non fare uno show a settimana come Bellator, obiettivamente l'UFC ha un roster tale da potersi permettere come minimo tre show al mese di grandissima qualità, basterebbe togliere i match dalla undercard e creare nuovi eventi. Ormai sono tantissimi i gli incontri incontri che finiscono nel dimenticatoio, perché dopo 3 ore di show non so a chi venga in mente di andarsi anche a vedere i 6-7 preliminary.
Io mi chiedo tra l'altro se ha senso creare card da oltre 10 combattimenti e non fare uno show a settimana come Bellator, obiettivamente l'UFC ha un roster tale da potersi permettere come minimo tre show al mese di grandissima qualità, basterebbe togliere i match dalla undercard e creare nuovi eventi. Ormai sono tantissimi i gli incontri incontri che finiscono nel dimenticatoio, perché dopo 3 ore di show non so a chi venga in mente di andarsi anche a vedere i 6-7 preliminary.
-
E.Ganzerli
Gli eventi che in America non vanno in ppv vanno su Sky Sport da noi. UFC 138 era in registrata su Spike, quindi da noi è andato su Sky Sport.Rated Tiger S.star ha scritto:
nono so se era una "tantum" o se gli abbonati al pacchetto sport vedranno sempre gli eventi![]()
![]()
Gran ko per il pitbull, peccato che del suo match e di quello di Sylvia si salvi solo quello. Gli ex campioni massimi UFC hanno messo in fila l'accoppiata più noiosa di co-main event - main event dai tempi del primo (e spero unico) evento YAMMA!
Arlo jabbava e scappava e Sylvia chiudeva il suo avversario contro la gabbia sfruttando i 100 kg di peso di vantaggio.
Comunque se ci fosse una giustizia: Munoz vs Silva e Sonnen vs Bisping (se l'inglese batte Miller)...
Arlo jabbava e scappava e Sylvia chiudeva il suo avversario contro la gabbia sfruttando i 100 kg di peso di vantaggio.
Comunque se ci fosse una giustizia: Munoz vs Silva e Sonnen vs Bisping (se l'inglese batte Miller)...
Se conosco Dana, e a meno di infortuni, per me le possibilità sono:
Sonnen 90%
Bisping 9% (se vince contro Miller)
Munoz 1%
Se no Sonnen 99% e Munoz 1%. Obiettivamente a Mark manca parecchio carisma.
Comunque dipende anche da Silva, sembra ancora acciaccato.
Sonnen 90%
Bisping 9% (se vince contro Miller)
Munoz 1%
Se no Sonnen 99% e Munoz 1%. Obiettivamente a Mark manca parecchio carisma.
Comunque dipende anche da Silva, sembra ancora acciaccato.
Scusate Velasquez VS Dos Santos di sabato 12 novembre va su sky? A che ora è l'evento? 
Ho guardato la programmazione su fox ma non trovo niente per sabato
Non vedo l'ora di rivedere Cain in azione
Ho guardato la programmazione su fox ma non trovo niente per sabato
Non vedo l'ora di rivedere Cain in azione
-
LatinBlackTiger
Il problema di Munoz è che ad esempio contro Maia aveva sofferto molto in piedi un fighter che prima di quel match non aveva mai incantato per striking(anzi...). E quella vittoria del filippino rimane quantomeno dubbia, di certo non netta. Contro Leben ha disputato un ottimo incontro, con un ground game molto efficace e pericoloso ma credo che gli manchi ancora un top contender per puntare al titolo. Sonnen mi sta sulle palle ma bisogna anche dire che ha dominato contro gente del calibro di Marquadt, Okami e Stann e per 4 round e mezzo ha messo in difficoltà Anderson Silva come nessun altro. In questo momento che senso avrebbe bruciarsi un prospetto di categoria come Munoz per mandarlo ad un sicuro massacro? Ok è un ottimo wrestler e il wrestling è il tallone d'Achille di Silva ma lo si diceva pure di Okami e abbiamo visto come è finita.
E' vero Munoz contro Maia non ha incantato, ha vinto un match che poteva finire in pareggio così come non era stata netta la sua sconfitta con Okami. L'errore per me è stato non mandare Munoz contro Stann, erano due fighter in rampa di lancio e con vittorie importanti come Maia e Leben. E' stato mandare subito Sonnen in un match da first contender, dopo tutto quello che era successo, che non ha avuto senso. Se gli hanno dato quel match è perchè volevano fargli avere subito una title shot, se no avrebbero mandato lui contro Leben.Il problema di Munoz è che ad esempio contro Maia aveva sofferto molto in piedi un fighter che prima di quel match non aveva mai incantato per striking(anzi...). E quella vittoria del filippino rimane quantomeno dubbia, di certo non netta. Contro Leben ha disputato un ottimo incontro, con un ground game molto efficace e pericoloso ma credo che gli manchi ancora un top contender per puntare al titolo. Sonnen mi sta sulle palle ma bisogna anche dire che ha dominato contro gente del calibro di Marquadt, Okami e Stann e per 4 round e mezzo ha messo in difficoltà Anderson Silva come nessun altro. In questo momento che senso avrebbe bruciarsi un prospetto di categoria come Munoz per mandarlo ad un sicuro massacro?
A mio avviso stanno aspettando che Silva firmi per annunciare l'incontro ma, nonostante i silenzi di Dana, non penso che qualcuno abbia qualche dubbio in UFC.
Però il ground and pound di Munoz uccide, quello di Sonnen e Okami fa il solletico. Se Munoz dovesse riuscire a tenere a terra il campione per 4 round secondo voi non riuscirebbe a finire l'incontro?Ok è un ottimo wrestler e il wrestling è il tallone d'Achille di Silva ma lo si diceva pure di Okami e abbiamo visto come è finita.