Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Napoli-Juve a rischio rinvio per maltempo:vertice in prefettura alle 12:30.
Cavolo questa non ci voleva proprio,però c'è il lato positivo che i giocatori riposano...
Sheamus John Cena ha scritto:Napoli-Juve a rischio rinvio per maltempo:vertice in prefettura alle 12:30.
Cavolo questa non ci voleva proprio,però c'è il lato positivo che i giocatori riposano...
Ufficialmente rinviata,a Napoli c'è anche stato un morto per il maltempo....
mah non mi fiderei troppo dei giornali. Lo definiscono il nuovo sanchez ma questi paragoni sono molto pericolosi ultimamente. Staremo a vedere se è valso quei soldi. Addirittura si parla di scommettere su di lui e vendere Lavezzi.
Rocks ha scritto:mah non mi fiderei troppo dei giornali. Lo definiscono il nuovo sanchez ma questi paragoni sono molto pericolosi ultimamente. Staremo a vedere se è valso quei soldi. Addirittura si parla di scommettere su di lui e vendere Lavezzi.
se vendono lavezzi fanno una cazzata enorme.....il pocho non si tocca!
Rocks ha scritto:mah non mi fiderei troppo dei giornali. Lo definiscono il nuovo sanchez ma questi paragoni sono molto pericolosi ultimamente. Staremo a vedere se è valso quei soldi. Addirittura si parla di scommettere su di lui e vendere Lavezzi.
Sì dice che ci sia già una sorta di accordo di massima con l'Inter che avrebbe lasciato Vargas al Napoli in cambio della vendita del pocho a giugno, si vedrà.
Ho sentito anche io questa voce ma francamente ho seri dubbi che Vargas si sia dimostrato talmente fenomenale da poter far scartare al Napoli,Lavezzi così facilmente. Cioè sarebbe una scommessa ad alto rischio,un terno al lotto secco.
Rocks ha scritto:Ho sentito anche io questa voce ma francamente ho seri dubbi che Vargas si sia dimostrato talmente fenomenale da poter far scartare al Napoli,Lavezzi così facilmente. Cioè sarebbe una scommessa ad alto rischio,un terno al lotto secco.
L'ho sentita anch'io sta cosa,ma non penso proprio.Vargas è ancora da scoprire,Lavezzi è 3/4 del Napoli,sono voci false!
Infatti mi sa di minchiata,non credo che siano così giocatori d'azzardo da scommettere su una promessa che non da sicurezze per quanto talentuosa,dando via il loro regista d'attacco. Togli Lavezzi,il Napoli è mezzo morto.