Kane dove sei? ci manchi
[A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Rui Costa 10 ha scritto:WE WANT KANE!!
Kane dove sei? ci manchi
Mi associo! Sicuramente ci leggi, forza torna a postare e metti su un bel feud con la kliq
posso fare masked kane? kane 5.0? purple kane? dai, si fa per ridere......diahane!vale23 ha scritto:
Mi associo! Sicuramente ci leggi, forza torna a postare e metti su un bel feud con la kliq
Passano i giorni e non arriva nessuno, anzi, si parla di cessioni 'deluxe'. Poi ogni tanto spunta fuori un nome interessante (Agger), Corvino offre cifre ridicole e se lo pigliano gli altri, senza contare che con il tetto ingaggi dellavalliani giocatori forti non se prendono.
Ah, stasera si gioca...l'Aulin va bene anche per il mal di testa, vero? Magari se ne prendiamo tre cacciano l'allenatore, a volte esistono anche le sconfitte utili.
Una tristezza senza fine.
Ah, stasera si gioca...l'Aulin va bene anche per il mal di testa, vero? Magari se ne prendiamo tre cacciano l'allenatore, a volte esistono anche le sconfitte utili.
- Mario A. Santana
quotoenry.70 ha scritto:Passano i giorni e non arriva nessuno, anzi, si parla di cessioni 'deluxe'. Poi ogni tanto spunta fuori un nome interessante (Agger), Corvino offre cifre ridicole e se lo pigliano gli altri, senza contare che con il tetto ingaggi dellavalliani giocatori forti non se prendono.
- Rui Costa 10
Mediaset predice il futuro, ed assegna la vittoria al Napoli
Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni.
Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...

Napoli - Fiorentina, il fischio d'inizio è per le ore 18 ma sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, ci sono già i risultati: un pesante 4-2 per gli azzurri. Punteggio finale ma anche marcatori, ammonizioni e sostituzioni.
Il Napoli si afferma sulla Fiorentina dopo esser andato in svantaggio: 28' Babacar, 37' Dossena, 43' Cavani, 60, Cavani, 68' Ljajic, 90' Maggio. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset...
Monto, Memento e il resto della ciurma quanto avete fatto mi rendete i restanti account? Ho già richiesto indietro i 1200 fake che uso tra interisti,milanisti,gobbi e napoletani perchè il server sta andando troppo sotto sforzo, cazzo di Fastweb! L'unica problema sarà che il forum si svuota visto che è formato solo da fake, visto che nel vecchio forum c'erano sempre du mila persone online e qua al massimo 25 
- Rui Costa 10
Kane1986 ha scritto:Monto, Memento e il resto della ciurma quanto avete fatto mi rendete i restanti account? Ho già richiesto indietro i 1200 fake che uso tra interisti,milanisti,gobbi e napoletani perchè il server sta andando troppo sotto sforzo, cazzo di Fastweb! L'unica problema sarà che il forum si svuota visto che è formato solo da fake, visto che nel vecchio forum c'erano sempre du mila persone online e qua al massimo 25
ti amo!
bentornato kane!
- Rui Costa 10
io stasera giocherei così
speriamo che lo capisca anche il serbo
84 Boruc
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 23 Pasqual
4 Donadel - 21 D'Agostino - 18 Montolivo
7 Santana
9 Babacar - 11 Gilardino
al massimo con Ljajic al posto di Babacar!29 De Silvestri - 5 Gamberini - 31 Camporese - 23 Pasqual
7 Santana
9 Babacar - 11 Gilardino
speriamo che lo capisca anche il serbo
Per quanto riguarda il mercato sono d'accordo, ma aspetterei il 31. Per la partita di stasera non sono d'accordo, c'è da aspettare solo 3 ore e nn m sembra il caso di fasciarci la testa in anticipo.enry.70 ha scritto:Passano i giorni e non arriva nessuno, anzi, si parla di cessioni 'deluxe'. Poi ogni tanto spunta fuori un nome interessante (Agger), Corvino offre cifre ridicole e se lo pigliano gli altri, senza contare che con il tetto ingaggi dellavalliani giocatori forti non se prendono.
Se si perde vuol dire che s'è fatto meno gol di loro. E' l'unica convinzione di un prepartita.
La vittoria contro il brescia è stata quasi effimera, dubito che segnando al 90° contro una squadruccia ci faccia ritrovare di colpo gioco, forma fisica e amalgama di squadra..come direbbe il grande Bartali "L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare"memento ha scritto:
Per quanto riguarda il mercato sono d'accordo, ma aspetterei il 31. Per la partita di stasera non sono d'accordo, c'è da aspettare solo 3 ore e nn m sembra il caso di fasciarci la testa in anticipo.
Se si perde vuol dire che s'è fatto meno gol di loro. E' l'unica convinzione di un prepartita.
- Rui Costa 10
Grant via; svolta per Behrami
Secondo Skysport è imminennte il licenziamento di Avram Grant dal ruolo di allenatore del West Ham; al suo posto dovrebbe essere chiamato l'ex allenatore dell'Aston Villa Martin O'Neill. Che questa sia la vera svolta che porterà in poche ore Behrami a Firenze visto l'imminente caduta dell'ultimo baluardo che voleva ancora tenere lo svizzero a Londra?
Sky insiste: doppio scambio Fiorentina-Genoa
Continuano a circolare e si fanno più insistenti le voci di un possibile doppio scambio tra Fiorentina e Genoa. Secondo Sky da Firenze partirebbero Mutu e Felipe mentre a Firenze in maglia viola potrebbero arrivare Kharjia e Criscito.
al massimo accetterei uno scambio felipe-criscito
Secondo Skysport è imminennte il licenziamento di Avram Grant dal ruolo di allenatore del West Ham; al suo posto dovrebbe essere chiamato l'ex allenatore dell'Aston Villa Martin O'Neill. Che questa sia la vera svolta che porterà in poche ore Behrami a Firenze visto l'imminente caduta dell'ultimo baluardo che voleva ancora tenere lo svizzero a Londra?
Sky insiste: doppio scambio Fiorentina-Genoa
Continuano a circolare e si fanno più insistenti le voci di un possibile doppio scambio tra Fiorentina e Genoa. Secondo Sky da Firenze partirebbero Mutu e Felipe mentre a Firenze in maglia viola potrebbero arrivare Kharjia e Criscito.
al massimo accetterei uno scambio felipe-criscito
bentornato kane, ora siamo 25 scarsi come dici tu e ci caghiamo in mano se andiamo a Napoli. Io ricordo che eravamo quarti, puntavamo a terzo e secondo posto e puntualmente si rianimava delle squadre cadavere in lotta per la retrocessione. Mi sono stufato di fare il disfattista a priori solo perche ora la squadra cadavere siamo noi. Spero siano vittime dell'ansia da risultato e, per una volta, ci dica bene.Kane1986 ha scritto:
La vittoria contro il brescia è stata quasi effimera, dubito che segnando al 90° contro una squadruccia ci faccia ritrovare di colpo gioco, forma fisica e amalgama di squadra..come direbbe il grande Bartali "L'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare"
Il disfattismo totale c'è visto che questa situazione va avanti da più di un anno e non si vede un minimo di cambiamento di rotta da parte della società se non smentite di comunicati, illazioni e tutte ste puttanate. Se proprio bisogna volerla vedè positiva a tutti costi si pole dire che l'ultima vittoria fuori casa fu proprio l'1-3 a napulè dello scorso anno ma con questa squadra ho smesso pure di pensare ai "miracoli"memento ha scritto:
bentornato kane, ora siamo 25 scarsi come dici tu e ci caghiamo in mano se andiamo a Napoli. Io ricordo che eravamo quarti, puntavamo a terzo e secondo posto e puntualmente si rianimava delle squadre cadavere in lotta per la retrocessione. Mi sono stufato di fare il disfattista a priori solo perche ora la squadra cadavere siamo noi. Spero siano vittime dell'ansia da risultato e, per una volta, ci dica bene.
- Rui Costa 10
formazione ufficiale
FORZA VIOLA!!!
84 Boruc
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup - 23 Pasqual
7 Santana - 22 Ljajic
11 Gilardino
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup - 23 Pasqual