Rocks ha scritto:Mai compreso che gusto ci sia a vedere persone che fanno delle cose per conto loro riprese da una telecamera. Mi sembra più un gossip tipico riportato in stile reality. Se poi quelli che vengono messi davanti alle telecamere sono i tipici gorilla col quoziente intellettivo inferiore a una capra,privi di qualunque tipo di carisma uniti a delle sciacquette siliconate urlatrici e ochette,tipico standard di certi ministri attuali in Italia,allora la frittata dell'anti-cultura è bella che fatta.
E meno male che hanno bollato il wrestling come diseducativo e anti-culturale....perlomeno seguendo quello,impari come si può parlare al microfono affascinando o facendo incazzare la folla e non è neanche detto che i promo siano di argomenti poveri,tutt'altro. Guardando il grande fratello,mi pare ci sia lo stesso risultato che leggendo una rivista di gossip o giù di lì. Ti fai i cavoli di qualcun'altro che manco conosci e passi il tempo.
Grande Fratello chi lo guarda e chi lo schifa?
- Bryan Danielson
Re: Grande Fratello chi lo guarda e chi lo schifa?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non lo guardo con attenzione e non sapevo fosse iniziato, ma se capita mi diverte sinceramente vedere dove può arrivare la dignità umana, è gente che ha deciso autonomamente di farsi sputtanare in diretta nazionale e negli anni lo stesso programma ha iniziato a basare i suoi momenti di massimo hype sul procurare più o meno intenzionalmente un collasso nervoso di tizio/caio. un esperimento crudele tutto sommato, ma tutto sommato dalle psicosi altrui si può sempre imparare qualcosa che venga utile.
considero merda pure mai dire comunque. pure quello è voyeurismo, seppur delle porcate. satira poca poca poca.
considero merda pure mai dire comunque. pure quello è voyeurismo, seppur delle porcate. satira poca poca poca.
Il brand "Mai dire" credo sia un decennio buono che ha perso di capacità comica.
E non penso sia solo colpa loro sinceramente...
E non penso sia solo colpa loro sinceramente...
- Wade Barrett
Ho sempre pensato che il Grande Fratello sia una specie di telefilm ambientato nella realtà.Un telefilm però abbastanza monotono e noioso,per i miei gusti,visto che non ci trovo niente di bello a vedere gente che litiga e che scopa.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Io trovo che il Grande Fratello sia una vera stupidata. Mi piace solo Mai Dire GF, della Gialappa.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Mi sono seduto sul divano, rientravo dal calcetto, e mia mamma stava guardando proprio il GF... in quel momento parlava Signorini: semplicemente odioso, non lo posso vedere, lo metto sullo stesso piano di Barbara D'Urso.
Dopo 5 minuti ho sentito proprio il bisogno di andarmene.
Della merda.
Dopo 5 minuti ho sentito proprio il bisogno di andarmene.
Della merda.
-CabaretVoltaire- ha scritto:non lo guardo con attenzione e non sapevo fosse iniziato, ma se capita mi diverte sinceramente vedere dove può arrivare la dignità umana, è gente che ha deciso autonomamente di farsi sputtanare in diretta nazionale e negli anni lo stesso programma ha iniziato a basare i suoi momenti di massimo hype sul procurare più o meno intenzionalmente un collasso nervoso di tizio/caio. un esperimento crudele tutto sommato, ma tutto sommato dalle psicosi altrui si può sempre imparare qualcosa che venga utile.
Il brutto purtroppo è che questa gente diventa "famosa" proprio per questo....certo se dovessi scegliere tra il diventare famoso per essere un belloccio ignorante,con la grammatica del trota e una cultura ancora più bassa e il diventare famoso per qualche crimine alla fabrizio corona.....oddio penso che non sceglierei nessuno dei due,troppo schifo. Ma è questo il livello in italia,della fama.....anche,e sopratutto gli imbecilli,se in televisione,diventano famosi.