[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

Mr.HHH ha scritto: Ciao flamer #1, benvenuto!
fossadeileoni89 ha scritto:
bentornato run the flamer :)
Billie ha scritto:Ciao Vituzzo :cuori:
grazie mille belli 8-)



Avatar utente
Moteuchi 2.0
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: catania

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

-RunThePlanet- ha scritto:molto bene le possibili cessioni di Muntari e Rivas... se vanno in porto entrambe ci liberiamo di due giocatori di cui possiamo fare tranquillamente a meno

bene anche l'acquisto di Viviano, in prospettiva, secondo me, può essere un buon sostituto per Julio... leggo anche del rientro di Coutinho: ha sofferto parecchio l'inizio campionato in cui si è ritrovato troppo presto come titolare, mentre adesso, con il rientro dei titolari, può lavorare con più tranquillità, e spero che questo possa servirgli per integrarsi meglio con il nostro gioco

io credo anche che per un ragazzino brasiliano di 18 anni avere come allenatore Leonardo è la cosa migliore che gli potesse capitare nella vita..

-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

Moteuchi 2.0 ha scritto:

io credo anche che per un ragazzino brasiliano di 18 anni avere come allenatore Leonardo è la cosa migliore che gli potesse capitare nella vita..
questo sicuramente... è un altro punto che mi porta a sperare bene, perchè comunque a me questo ragazzo non dispiace, se lo si fa lavorare secondo me può fare parecchio bene


a proposito di Leonardo: non nego che ero parecchio scettico nei suoi confronti (non come persona o come dirigente, ma come allenatore non mi sembrava all'altezza di gestire un gruppo), ma vedo che comunque in questo inizio di lavoro non sta facendo male, se non altro sembra essere riuscito a ridare compattarezza ad uno spogliatoio a pezzi
ancora è troppo presto per parlare di risultati, ma quantomeno sotto il profilo delle motivazioni sembra aver fatto un ottimo lavoro (mi pareva giusto rendergli il giusto, dopo aver espresso i miei dubbi in passato)

:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

Inter-Bologna: le probabili formazioni
15.01.2011 11.35 di Giulia Borletto


Queste le probabili formazioni di Inter e Bologna che si affrontano alle ore 20,45 a San Siro nell'anticipo serale della ventesima giornata:

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Cordoba, Lucio, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Eto'o, Milito.
A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Materazzi, Mariga, Muntari, Pandev, Biabiany.
All.: Leonardo

BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Ramirez, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, A. Esposito, Cherubin, Krhin, Casarini, Busce', Gimenez.
All.: Malesani

---

Muntari in panca... e Santon e Obi in tribuna!!! :evil:

Avatar utente
abel90
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/12/2010, 12:51
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da abel90 »

:A-Style ha scritto:Inter-Bologna: le probabili formazioni
15.01.2011 11.35 di Giulia Borletto


Queste le probabili formazioni di Inter e Bologna che si affrontano alle ore 20,45 a San Siro nell'anticipo serale della ventesima giornata:

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Cordoba, Lucio, Chivu; J. Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Eto'o, Milito.
A disposizione: Orlandoni, Ranocchia, Materazzi, Mariga, Muntari, Pandev, Biabiany.
All.: Leonardo

BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Garics, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Ramirez, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, A. Esposito, Cherubin, Krhin, Casarini, Busce', Gimenez.
All.: Malesani

---

Muntari in panca... e Santon e Obi in tribuna!!! :evil:

ma se Muntari non è stato proprio convocato :mrgreen:

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Ma se Muntari manco è stato convocato.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Ma se Muntari manco è stato convocato.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Mancini: "Speravo di giocare di più nell'Inter"


L'ex giocatore dell'Inter Amantino Mancini ha finalmente ritrovato il sorriso. Durante una conferenza stampa il brasiliano ha mostrato tutta la sua felicità per il ritorno all'Atletico Mineiro, squadra che lo ha lanciato. "In Italia ho maturato un'esperienza importante, speravo di giocare di più nell'Inter ma sono comunque contento dei risultati ottenuti. Ora sono concentrato a fare bene a Belo Horizonte ed è un motivo d'orgoglio per me tornare a vestire la maglia di questo club. Il mio obiettivo è contribuire ai successi dell'Atletico Mineiro anche attraverso la conquista del posto da titolare".


Hahahahahaha.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

La Stampa celebra Capitan Zanetti

Fateci caso. Quando l’Inter segna c’è un uomo che va sempre verso l’allenatore. Non lo fa per esultare, comunque non solo, ma perché gli tocca ascoltare il predicozzo della panchina. Anche in quel momento. Quell’uomo si chiama Javier Zanetti, dei nerazzurri è il capitano e questa sera a San Siro contro il Bologna eguaglia Beppe Bergomi, altro colosso del club, nelle presenze in campionato: 519. La prima volta fu il 27 agosto 1995, Inter-Vicenza, l’ultima nessuno sa quando arriverà. Non Moratti, non Leonardo e nemmeno Zanetti: ci sono le colonne d’Ercole da oltrepassare, 758 partite in nerazzurro. Mare in cui solo Bergomi, e chi se no, ha navigato. Lui è a 724, un altro giro e ci arriva.

Zanetti, 37 anni mai sopra le righe. E la riga. Lo stesso taglio di capelli del giorno in cui fu presentato: 5 giugno ‘95. Sullo sfondo il Duomo, cravatta con i cavallini, abito crème. Al suo fianco Rambert, detto anche Avioncito. Lui doveva essere quello forte. La storia fece un’altra strada: Rambert la meteora, Zanetti la cometa. Tanto calciatore da essere diventato l’anti-calciatore. Ci mette cuore, testa e muscoli: l’ordine lo decide lui, il prodotto però non cambia. Non si ricordano sceneggiate e neanche spacconate; veline o copertine lontano dal pallone. Per dire dell’uomo: con l’Inter ha deciso di festeggiare il record di presenze oggi e non la settimana prossima quando supererà Bergomi, la storia deve essere condivisa anche quando la si fa. Una speciale fascia di capitano, i profili stilizzati di Zanetti e dello Zio e il 519 ricamati sul tessuto. L’ha voluta lui. Come a Firenze, nel 2006. Giacinto Facchetti era morto da venti giorni. Sulla fascia, quel giorno, un requiem laico: «Tu sei tutto quello che un uomo dovrebbe essere. Ci mancherai. Ciao Giacinto».

Zanetti è così. Ha un pensiero per tutti. Ad Abu Dhabi ha ritirato la Coppa Intercontinentale con la maglia di Samuel, il difensore argentino infortunatosi gravemente, il nome sul petto perché la dedica si vedesse in mondovisione. Traduce la solidarietà in fatti: lo chiamano Pupi e il soprannome è diventato il nome della sua Fondazione, ci lavora con la moglie Paula e insieme aiutano i bambini poveri dell’Argentina. Si sono sposati il 23 dicembre ‘99 «e il 23 di ogni mese Javier, in qualunque parte del mondo si trovi, mi manda dei fiori» ha raccontato la moglie. Hanno due figli, Sol e Ignacio, insieme a papà finirono sul prato del Bernabeu nella notte da campioni d’Europa: alti come la Coppa dei Campioni, anche loro campioni. Per Moratti è un figlio, per l’Inter il parafulmine. Da mandare in conferenza stampa nei momenti caldi, sicuri che da Javier non uscirà una parola di troppo. A volte neanche una parola. Ha difeso Benitez come gli altri precedenti 12 tecnici (facciamo 11, con Tardelli proprio non si prendeva), solo quando è arrivato Leonardo («Con lui c’è una stima particolare anche fuori dal campo») si è capito che l’Inter poteva svoltare. Il capitano aveva dato il suo imprimatur.

Tutti in fila dietro Zanetti. Quando si entra in campo come sull’aereo al momento del mate, la bevanda degli argentini che in casa Inter va più della Coca-Cola: lo prepara lui, lui passa la bombilla, la cannuccia, ai compagni. Tutti in fila dietro al capitano: quando si ritirano i trofei e quando si va a messa il sabato nella cappella di Appiano Gentile, il collegio nerazzurro. Per Leonardo, Zanetti «è un caso da studiare, la costanza, il modo in cui gioca è incredibile». Ode e lode al capitano. Perché non c’è niente fuori posto nella sua carriera: una sola espulsione, Inter-Parma di Coppa Italia (arbitro Braschi), mai un personalismo se non qualche vezzo: l’anno scorso i giocatori nerazzurri chiesero per ognuno una 500 personalizzata, il capitano fu l’unico ad avere il numero sulla portiera. Ovviamente il 4, gemello di campo. Oggi gli regaleranno un bracciale speciale, l’hanno deciso nella cena di giovedì. Quello con il numero 759 inciso, sicuri, è già pronto.

Avatar utente
Zio
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/12/2010, 20:33

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Zio »

Assurdo televideo: risultato e dettagli di Inter-Bologna!

Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto sul televideo di Mediaset. Come si può vedere tutt'ora, a pagina 225 c'è già il risultato con marcatori, ammoniti e addirittura sostituzioni di Inter-Bologna... con il piccolo particolare che si giocherà domani! Il match finirebbe in parità ( ma qui la scaramanzia è lecita), un 2-2 con gol di Eto'o e Ranocchia, ma c'è più di un'incongruenza: risulta entrato al 73' Muntari, che però non è convocato, così come Julio Cesar che sarebbe tra i pali per televideo. Una vicenda davvero assurda....

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=36333

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto 20 milioni al City per Barry a giugno.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Televideopoli

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Zio ha scritto:Assurdo televideo: risultato e dettagli di Inter-Bologna!

Ha davvero dell'incredibile quanto accaduto sul televideo di Mediaset. Come si può vedere tutt'ora, a pagina 225 c'è già il risultato con marcatori, ammoniti e addirittura sostituzioni di Inter-Bologna... con il piccolo particolare che si giocherà domani! Il match finirebbe in parità ( ma qui la scaramanzia è lecita), un 2-2 con gol di Eto'o e Ranocchia, ma c'è più di un'incongruenza: risulta entrato al 73' Muntari, che però non è convocato, così come Julio Cesar che sarebbe tra i pali per televideo. Una vicenda davvero assurda....

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=36333

appena giocata...hai visto mai 8-)

cmq spero di perdere :shock:

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Quasi quasi mi gioco i due risultati esatti... Sia mai che ne prendo uno :mrgreen:

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Run the flamer <3

Bloccato