WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
-
SIMONEDEADMAN
- Città: valmotone
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
io vado a roma 4 fila settore I...che dite è buono?.....speriamo di sapere in quale hotel vanno per poter fare foto e autografi
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Intero, Seconda Platea Numerata
Blocco: Settore Q, Fila: 5, Posto: 1,2
Secondo show dopo quello di Torino, sogno che si avvera, Punk Cena Miz Truth Del Rio Ryder Ziggler, ommioddio.
Secondo show dopo quello di Torino, sogno che si avvera, Punk Cena Miz Truth Del Rio Ryder Ziggler, ommioddio.
Però attenzione: nello scorso show di Raw in Italia c'era Cena?Phenomenal Angel. ha scritto:Secondo show dopo quello di Torino, sogno che si avvera, Punk Cena Miz Truth Del Rio Ryder Ziggler, ommioddio.
Comunque tu quanto hai pagato il posto in platea?
- Thinking Demon
@Red: Novembre 2010, Milano : Cena presente
Comunque, come ti ho detto, è assai improbabile che Johnnyboy salti gli house show.
Finora infatti lo ha fatto solo quando gli è capitato di infortunarsi.
Comunque, come ti ho detto, è assai improbabile che Johnnyboy salti gli house show.
- Phenomenal Angel.
[quote="Red"]
Si che c'era, match contro The Miz a novembre 2010.
Comunque pagato 57€
Si che c'era, match contro The Miz a novembre 2010.
Comunque pagato 57€
- Thinking Demon
Con Punk, Ryder, Miz e Cena, rischia davvero di essere accolto nell'indifferenza più totale...Phenomenal Angel. ha scritto:Intero, Seconda Platea Numerata
Spero proprio di riuscire ad andare a Roma per portargli il mio sostegno

Questo significa che non potrò godermi lo scontro del secolo a Wrestlemania.Thinking Demon ha scritto:Comunque, come ti ho detto, è assai improbabile che Johnnyboy salti gli house show.
Ops...anch'io ho pagato 57 euri ma sono in platea!Phenomenal Angel. ha scritto:Comunque pagato 57€
Secondo voi ho fatto la cazzata? Era meglio essere platea secondo voi?
Tra per Milano ci sono io. A meno che non lo facciano combattere contro Cena.Thinking Demon ha scritto:Spero proprio di riuscire ad andare a Roma per portargli il mio sostegno
Ragà per Milano, tra Platea e primo anello, entrambi da 57, qual'è il migliore?
Grazie.
Grazie.
- Thinking Demon
@Red: in realtà penso che nessuno abbia dubbi su come andrà a finire Cena Vs The Rock di WM28
Quanto ad Alberto...bravo...cerca di non fargli mancare il tuo sostegno !
Io ho deciso che, se sarò presente, lo tiferò qualunque sarà il suo avversario.
A maggior ragione se, ad esempio, dovesse lottare contro CM Punk perchè, in questo caso, avrà il 99,9 % del palazzetto contro.
Quanto ad Alberto...bravo...cerca di non fargli mancare il tuo sostegno !
Io ho deciso che, se sarò presente, lo tiferò qualunque sarà il suo avversario.
A maggior ragione se, ad esempio, dovesse lottare contro CM Punk perchè, in questo caso, avrà il 99,9 % del palazzetto contro.
- Phenomenal Angel.
Io ci sono a supportarlo :sisi:Thinking Demon ha scritto:
Con Punk, Ryder, Miz e Cena, rischia davvero di essere accolto nell'indifferenza più totale...
Spero proprio di riuscire ad andare a Roma per portargli il mio sostegno
@Red: Tu hai preso i posti blu vero? Io quelli gialli!
- Il ragazzo Woo Woo
Ragà per Milano, tra Platea e primo anello, entrambi da 57, qual'è il migliore?
Ho visto inoltre che anche i biglietti da 80 euro non arrivano alle primissime file, quelli su che circuito sono?
Grazie.
Ho visto inoltre che anche i biglietti da 80 euro non arrivano alle primissime file, quelli su che circuito sono?
Grazie.
Sì ma metti che me lo infortunia!Thinking Demon ha scritto:@Red: in realtà penso che nessuno abbia dubbi su come andrà a finire Cena Vs The Rock di WM28![]()
Vorrei saperlo anch'io.sheva90 ha scritto:Ragà per Milano, tra Platea e primo anello, entrambi da 57, qual'è il migliore?
Grazie.
Cazzo non avevo notato che costavano uguale! Adesso se la commessa stronza non mi cambia biglietto le faccio un AA!
Esatto quelli blu.Phenomenal Angel. ha scritto:@Red: Tu hai preso i posti blu vero? Io quelli gialli!
sheva90 ha scritto:Ragà per Milano, tra Platea e primo anello, entrambi da 57, qual'è il migliore?
Grazie.
Sarà il mio settimo show e ti consiglio di non prenderli in seconda platea, se devi scegliere tra quella e il primo anello vai nel primo anello!
- Thinking Demon
@Phenomenal Angel: anche se El Patròn dovesse lottare contro Punk
?