domanda su un vecchio gioco wwe
- LucaTheJaguar
domanda su un vecchio gioco wwe
Parlo DEL PRIMO SMACKDOWN,,WWF SMACKDOWN dato che è stato uno dei miei primi giochi della mai dimenticata playstation 1, poi ahimè è andato distrutto,ecco la mia domanda è questa per quelli che l'hanno posseduto o hanno avuto l'occasione di giocarci.Vi ricordate chi erano i campioni impostati nel gioco ? io mi ricordo che undertaker era campione assoluto(posso anche sbagliarmi),ma gli altri i vari campioni intercontinentali,hardcore, europei.leggeri chi erano ,ve lo ricordate voi ?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: domanda su un vecchio gioco wwe
World Champion: Triple H
Intercontinental Champion: Chris Jericho
European Champion: Val Venis
Hardcore Champion: Big Boss Man
Women's Champion: Tori
Tag Team Champions: New Age Outlaws
- LucaTheJaguar
non c'era anche il titolo ligh heaviweight ?pjorn e stambeit ha scritto:World Champion: Triple H
- Borghetti88
no,non c'era nel gioco.LucaTheJaguar ha scritto:non c'era anche il titolo ligh heaviweight ?
non so il perchè,dato che a quel tempo quel titolo ancora esisteva.

- LucaTheJaguar
forse era sbloccabile con la season,è strano perche nel secondo capitolo smackdown know you role ,il titolo c'era con tanto di campione.ai tempi era dean malenko se non sbaglio
non cè proprio,l ho finito,rifinito e strarifinito quel gioco sulla ps1e ti posso assicurare ke non cè proprio quel titolo,dato ke ho fatto svariate volte la season..ogni tanto sbloccava qlk nuova mossa o pezzi di corpo x crearti un wrestler ma niente titolo lightheavyweight o nuovi tipi di matchLucaTheJaguar ha scritto:forse era sbloccabile con la season,è strano perche nel secondo capitolo smackdown know you role ,il titolo c'era con tanto di campione.ai tempi era dean malenko se non sbaglio