Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Porca miseria,ho letto ora...contrattura al muscolo.....speriamo non sia niente di grave.......dai Quaglia,contro il Napoli anche solo per mezz'ora,ti voglio in campo a far impazzire Cannavaro,Campagnaro e Fernandez insieme a Matri,Vucinic e Marchisio.
Rocks ha scritto:Porca miseria,ho letto ora...contrattura al muscolo.....speriamo non sia niente di grave.......dai Quaglia,contro il Napoli anche solo per mezz'ora,ti voglio in campo a far impazzire Cannavaro,Campagnaro e Fernandez insieme a Matri,Vucinic e Marchisio.
Non ci voleva......uff.
Ma fortuna... Quaglia a Napoli non ci dovrebbe proprio andare, manco per vedere i parenti. La maggior parte dei napoletani sono degli incivili, camorristi e teste di cazzo (e ve lo dico io che sono di lì vicino), Fabio lo schifano ed hanno la "coltellata facile"... Chiedere ai tifosi del Bayern. Se rubano persino a Cavani e Maradona, nonostante siano dei santi per loro, non oso immaginare cosa potrebbero fare a Quagliarella.
FabryMizHD ha scritto:
Ma fortuna... Quaglia a Napoli non ci dovrebbe proprio andare, manco per vedere i parenti. La maggior parte dei napoletani sono degli incivili, camorristi e teste di cazzo (e ve lo dico io che sono di lì vicino), Fabio lo schifano ed hanno la "coltellata facile"... Chiedere ai tifosi del Bayern. Se rubano persino a Cavani e Maradona, nonostante siano dei santi per loro, non oso immaginare cosa potrebbero fare a Quagliarella.
C'è da dire che tutto questo astio è anche inspiegabile.
Si incazzano per cosa?
Mi sa che sfugge a volte il fatto che fu il Napoli a scaricare Quagliarella, non il contrario. Visto che l'avevano praticamente già venduto al Rubin Kazan prima di trovare l'accordo con la Juve.
CM_Punk ha scritto:C'è da dire che tutto questo astio è anche inspiegabile.
Si incazzano per cosa?
Mi sa che sfugge a volte il fatto che fu il Napoli a scaricare Quagliarella, non il contrario. Visto che l'avevano praticamente già venduto al Rubin Kazan prima di trovare l'accordo con la Juve.
Non è inspiegabile... Semplicemente i napoletani sono scemi, non ragionano. Se il napoli perde 10-0 gli avversari hanno rubato e comunque hanno giocato bene Guardacaso i tifosi del Napoli che conosco sono quasi tutti ritardati.
Per Quagliarella ne sapremo di più domani...comunque evitiamo di dire scemenze,gli esaltati e gli idioti ci sono in qualunque tifoseria,purtroppo. A Napoli sono molto emotivi e quindi spesso ci si confonde. Anche vero che l'astio che mostrano verso Quagliarella è davvero inspiegabile visto che loro lo volevano scaricare per primi e lo hanno venduto,non è che il Quaglia è andato via da solo,purtroppo capita quando si ha un presidente come de laurentis che non è proprio un personaggio di enormi qualità da certi punti di vista. Comunque no,a me piacerebbe se riuscisse a giocare ma se c'è da tenerlo a riposo,meglio che stia a riposo per un pò...
Rocks ha scritto:Per Quagliarella ne sapremo di più domani...comunque evitiamo di dire scemenze,gli esaltati e gli idioti ci sono in qualunque tifoseria,purtroppo. A Napoli sono molto emotivi e quindi spesso ci si confonde. Anche vero che l'astio che mostrano verso Quagliarella è davvero inspiegabile visto che loro lo volevano scaricare per primi e lo hanno venduto,non è che il Quaglia è andato via da solo,purtroppo capita quando si ha un presidente come de laurentis che non è proprio un personaggio di enormi qualità da certi punti di vista. Comunque no,a me piacerebbe se riuscisse a giocare ma se c'è da tenerlo a riposo,meglio che stia a riposo per un pò...
Gli esaltati e gli idioti ci sono in ogni tifoseria... La tifoseria del Napoli è formata unicamente da esaltati ed idioti. Non si trattà di emotività, si tratta di difendere il Napoli con le unghie, con i denti e con le mani SEMPRE E COMUNQUE. Ogni lunedì è un inferno, se il Napoli ha vinto, il campionato è loro e gli juventini sono stronzi e devono morire ammazzati, se il Napoli ha pareggiato gli arbitri sono venduti e gli juventini sono stronzi e devono morire ammazzati, se il Napoli ha perso hanno rubato la partita... E gli juventini sono stronzi e devono morire ammazzati.
Si vede che hai avuto la sfiga di incrociare solo branchi di ultrà e quelli sono tutti uguali a prescindere dalla squadra che tifano. I tifosi napoletani che conosco io non sono affatto di quel tipo. Non tutti almeno,ci sono gli ultrà ma me ne tengo alla larga.
Rocks ha scritto:Si vede che hai avuto la sfiga di incrociare solo branchi di ultrà e quelli sono tutti uguali a prescindere dalla squadra che tifano. I tifosi napoletani che conosco io non sono affatto di quel tipo. Non tutti almeno,ci sono gli ultrà ma me ne tengo alla larga.
Sono tutte persone normalissime, ma quando si parla di Napoli perdono la testa. Vivo vicino Napoli, ne conosco a bizzeffe, e si comportato quasi tutti così.
Si vede che conosci quelli di paese,non so che dirti....io ti garantisco che conosco vari tifosi(tra cui anche mio padre)che non sono affatto così esaltati. Oddio,guai a tifare contro quando lui guarda la partita,perchè si incazzano però come faremmo anche noi,direi.
Inizio ad avere il dubbio amletico che tendo a sottostimare quando ci sono questi tipi di infortuni.
Ovviamente parlo per esperienza personale, ma mi sa che l'atteggiamento di Conte che lo definiva non pronto ha molto senso, nonostante sia già rientrato da tempo in gruppo.
Con questi infortuni non si parla solo del ginocchio in se, ma di una carenza strutturale che si viene a manifestare immediatamente già durante la fase di recupero.
In queste fasi non è tanto il ginocchio, probabilmente ben ricostruito, ma tutto il resto che cede. Questo perchè comunque ci sono stati scompensi fisici a livello muscolare e mentali a livello di "paure" che vanno a influire negativamente sul prosieguo. Probabilmente Quagliarella non ha del tutto assorbito il colpo, e il fatto che sia cagionevole come salute sportiva lo dimostra. E' anche per questo che probabilmente non riesce a entrare in forma.
Ho visto persone rompersi il ginocchio, forzare il recupero (solitamente sbagliato) e ritornare a posto al 100% in 4 mesi. Mentre altre che dopo 5 mesi faticavano a camminare e dopo un anno, senza far niente di trascendentale se non corsette, si portavano dietro problemi muscolari e ai menischi...