**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
rasengan

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da rasengan »

Dark Of Phenom ha scritto:C'è' verso mettere a Orton l'entrata da campione in questo modo?

[youtube][/youtube]

Anzi visto che ci sono...si può modificare la voce di entrata? Mettere quella della bonazza della Lillian anzi che quello di RAW? No perchè alcune volte gli annunci sono davvero assurdi. :shock:
sull'entrata non so, sulla voce mi dispiace ma dovrai sorbirti quella Roberts anche perchè mettere quella di Lillian non aveva senso in quanto non fa più parte della wwe

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

sull'entrata non so, sulla voce mi dispiace ma dovrai sorbirti quella Roberts anche perchè mettere quella di Lillian non aveva senso in quanto non fa più parte della wwe
No va beh oddio quando ha da fare delle apparizione non mi apre dica di no. Esempio quando ci fu l'esplosione del vulcano in Bretagna lei tornò per una notte sola a RAW.

Va boh comunque vedrò per l'entrata se è possibile, per l'annuncio ho risolto, scaricata la song di Orotn con annuncio di Jillian...vado a mettere nella 360. :D

A RAW comunque sarebbe più bellino avere una donna come annunciatrice. Roberts è irritante.

P.S. COme si importano i video dalla Chaive USB alla 360?

Dark Of Phenom

rasengan ha scritto:
RTW Cena
Challenge Matches:
Week 4 - Backstage Brawl - Confront Sheamus in the middle Locker Room
Week 5 - Tag Match on SD - Fight Truth & Consequences (talk to MVP to set this up)
Week 7 - Tag Match on SD - Truth & Consequences for the titles (unlocks civilian MVP)
Week 8 - Backstage Brawl - Legacy (unlocks civilian Cena & entrance)
Week 11 - Tag Team - with Santino vs Legacy
WrestleMania - Singles Match - Vince in the Green Room (e vinci il conseguente match)
Ma come aspè...

Devo completarli tutti i match sennò neinte Vince? No perchè sono andato a WM, green room e niente Vince, la stanza è vuota.

Come posso fare?

Sauron

Messaggio da Sauron »

Dark Of Phenom ha scritto: Ma come aspè...

Devo completarli tutti i match sennò neinte Vince? No perchè sono andato a WM, green room e niente Vince, la stanza è vuota.

Come posso fare?
A quanto ho capito si. E devi sbloccare la macchina del tempo se vuoi tornare indietro e rifarne una.

DeadmanWalking!
Città: Genova

Messaggio da DeadmanWalking! »

Dark Of Phenom ha scritto: Ma come aspè...

Come posso fare?

Come ogni leggenda o comunque personaggio sbloccabile nella green room, il personaggio in questione appare nella green room a Wrestlemania solo se si sono completate tutte le sfide precedenti dalla RTW

Dark Of Phenom

Va beh, non ho voglia di sputtanarmi subito la RTW di Christian per Vince...mi rifaccio quella di Cena e completo tutto, tanto ho da prendere anche la T-Shirt della Legacy...

In tutto sono quelle sfide per la RTW di Cena? Sicuro? In pratica si sblocca Area backstage, T-shirt Legacy, Vince McMahon e altro?

rasengan

Messaggio da rasengan »

Dark Of Phenom ha scritto:Va beh, non ho voglia di sputtanarmi subito la RTW di Christian per Vince...mi rifaccio quella di Cena e completo tutto, tanto ho da prendere anche la T-Shirt della Legacy...

In tutto sono quelle sfide per la RTW di Cena? Sicuro? In pratica si sblocca Area backstage, T-shirt Legacy, Vince McMahon e altro?
si tutte quelle

Dark Of Phenom

Come mai quando faccio una scena con Storydesigner e voglio utilizzare un Nexus con la T-Shirt non me la visualizza?
Anzi in realtà non mi fa vedere neanche i vari costumi alternativi, la T-Shirt non me la fa vedere come mai?

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

ci sto giochicchiando da ieri...partito con livello normale, chiuso dopo 2 minuti

diffile, dopo 2 e mezzo

messo leggenda..dopo 5 vittoria..

son 2 anni buoni che non gioco ai giochi wwe...solita facilità disarmante..

c'è possibilità di aumentare la difficoltà modificando i settaggi?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

In diretta per la mia console alla caccia dell'obiettivo "man of 1004 holds"...

...per ora siamo a 600...

CAZZO SI!!!

Immagine

Dark Of Phenom

Dark Of Phenom ha scritto:Come mai quando faccio una scena con Storydesigner e voglio utilizzare un Nexus con la T-Shirt non me la visualizza?
Anzi in realtà non mi fa vedere neanche i vari costumi alternativi, la T-Shirt non me la fa vedere come mai?

BourneToFly

Messaggio da BourneToFly »

Appena concluso con 3 amici uno strepitoso match di coppia ad eliminazione con i tavoli.
MAtch di questo genere con questo sistema di impatto sono fenomenali,io e lui le stavamo prendendo alla grande,lui HHH lancia verso di me l'avversario con un'irish whip e io (Benjamin) lo afferro al volo con un Samoan Drop e lo schianto sul tavolo appoggiato sulle corde.
Mi son troppo gasato!

Sauron

Messaggio da Sauron »

Swanton ha scritto:In diretta per la mia console alla caccia dell'obiettivo "man of 1004 holds"...

...per ora siamo a 600...

CAZZO SI!!!

Immagine
Sarebbe? Dovresti fare 1000 prese? E soprattutto.... Tu conti le prese che fai? :lol:

BourneToFly

Messaggio da BourneToFly »

Ma ancora non capisco,per questa sfida vengono conteggiate le finisher in un solo match o nel complesso?

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Ufficialmente nel complesso, ufficiosamente pare sia buggatissimo e vadano fatte nella stessa sessione di gioco. Io invece credo che vadano fatte nella stessa stipulazione, anche se in sessioni diverse, con lo stesso lottatore. Ho fatto 300 finisher nell'arco della settimana scorsa durante dei TLC, ieri ho ripreso, sempre in un TLC, arrivato a 700 me l'ha sbloccato. E ovviamente giocando dal day one non avevo fatto 0 finisher fino a quel momento, quindi credo mi abbia contato solo quelle dei TLC.

Rispondi