TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The Grudge

[youtube][/youtube]

dopo la sigla Sabin Shelley ci da il benvenuto nel suo studio.

SS:buon giorno signore e signori.
bentornati a The Grudge.
sono stato lontano dalle scene per un po, sapete in questo periodo ho patito diverse sconfitte, quindi sono stato alla mia vecchia scuola di wrestling in jappone per allenarmi e riprendere forma.

il viaggio è iniziato bene, già sul jet privato che ho noleggiato ho avuto un ottima accoglienza dalla gentilissima hostess

Immagine

dopo di che sono atterrato alla bellissima città di tokyo e mi sono recato in pullman a vedere un match tra i miei migliori amici, nonchè ex compagni di stable negli Orient Express quando lottavo in jappone, Naruki Doi e Masato Yoshino.

[youtube][/youtube]

anche il ritorno all'albergo in pullman nn è stato male. a quell'ora il bus era vuoto, ed oltre all'autista c'eravamo solo io ed una gentilissima hostess

Immagine

inutile dire che quella sera sono rimasto in albergo dove erò nn avevano ancora finito di pulirmi la stanza, quindi ho fatto conoscenza della gentilissima donna delle pulizie

Immagine

il mattino seguente ho fatto colaziene con un vecchio amico che si trovava a tokyo per lavoro

Immagine

dal quel giorno in poi ho seguito un durissimo allenamento senza mai uscire dalla scuola per 5 giorni!!!!

alla fine ero sfinito, ma soddisfatto.
una volta rientrato per dare sostegno al mio amico C-Noise a Violence sono venuto a conoscenza dei nostri avversari a Survivor Series. inutile dire quanta tristezza ho provato per essere ancora contro quel branco di jobber.

il wrestler preferito dai fornai: Lorenzo Pane
Immagine

il wrestler preferito dagli appassionati di giochi di società: Simon
Immagine

il wrestler preferito dalle ragazzine prive di neuroni, nonchè famoso membro della boyband Jhona'sBrothers: Jhon Mizanin
Immagine

il wrestler preferito dai collezionisti di swatch, a cui è stato dedicano un modello: White Rebel
Immagine

ed in fine il wrestler preferito dagli artisti di strada: Goldman
Immagine

insomma, la TW Corporation, di nuovo.....

mi toccherà batterli per l'ennesima volta, ma almeno, questa volta ci guadagnerò i tag team titles!!!

alla prossima puntata

poco prima che il video finisca si vede il solito bambino mascherato comparire alle spalle di Shelley

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Parte 3)
Ci troviamo all'interno della cappella sistina
Immagine
Qui c'è KTW che si è appena trasformato in Saint Of Chaos.
Immagine
Ma non è l'unico che si è trasformato, poiché anche Akane Fujihara ha subito una mutazione, diventando Devil Akane.
Immagine
Il Saint Of Chaos osserva Devil Akane, mentre il demone emette dei versi poco incoraggianti. Akane parte all'attacco di KTW, ma quest'ultimo para il colpo e la blocca a se, con una velocità assurda la porta all'esterno del Vaticano.

KTW: Sono un amante dell'arte, mi dispiacerebbe distruggere la cappella sistina.

Devil Akane: AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il demone parte di nuovo all'attacco, colpendo diverse volte KTW con pugni e calci, poi lo afferra per una gamba e lo butta contro un palazzo!!! Akane si avvicina al Saint Of Chaos per finirlo, ma KTW si alza da terra sorridendo.

KTW: Sapevo di essere diventato forte, ma non fino a questo punto... I tuoi colpi non mi hanno fatto nemmeno il solletico!!!

Devil Akane comincia a urlare e si getta di nuovo all'assalto di KTW che para ogni colpo!!!

KTW: Adesso tocca a me!!!

Il Saint Of Chaos passa all'offensiva con una serie di pugni in pieno volto del demone, seguiti da un poderoso Superkick! Devil Akane barcolla, e KTW le sguscia alle spalle, e la intrappola in una Full Nelson, e fatto ciò comincia a girare su se stesso, prendendo slancio e lanciando Akane in cielo! Mentre il demone è sospeso in volo, KTW le lancia una serie di colpi di energia, che la colpiscono in pieno, facendola cadere a terra priva di sensi. Il Saint Of Chaos si avvicina al demone, e dopo averle appoggiato un piede sulla testa, tra le sue mani si materializza la Chaos Chain.
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Il Saint Of Chaos avvolge la catena al collo di Devil Akane che comincia a dimenarsi, ma la catena assume un colore blu elettrico, e un flusso di energia trapassa il corpo del demone, che ora giace a terra immobile.

KTW: Ora mi appartieni Akane "Devil" Fujihara.

Il demone si rialza e si para davanti a KTW, e poi si inginocchia in segno di sudditanza. Il Saint Of Chaos sorride, e invita il demone a rialzarsi.

KTW: Ci vediamo in America.

Il demone annuisce e poi spicca il volo a grande velocità, mentre KTW si incammina per raggiungere il resto del gruppo sotto lo sguardo stupefatto dei presenti.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 05/11/2011, 12:28, modificato 1 volta in totale.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo a Pheonix. Viene inquadrata una Ferrari F360 targata B0S1K0 YB.
Immagine
Viene inquadrato l'interno dell'auto,dove si trova Bosiko in compagnia della sua cricca.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Brooke è abbracciata al ragazzo e sfoggia il suo nuovo Anello di Cartier,Danilo è impegnato a leggere un libro,Simone gioca con il suo nuovo Iphone mentre i suoi due Little Jimmys giocano a Bim Bum Bam.

BSK:Pheonix! Che merda sta città! Brutta tanto eh.

Tutti all'interno della Limousine se la ridono.

BSK:Papà,ma che hai qualche idea di perchè Corleone sia scappato appena gli ho parlato della Calabria?

DNL:E' giunto il momento di dirti la verità,figliolo. Sai perchè quell'anno ci trovavamo in Calabria? Dovevano ucciderti. I Corleone dovevano ucciderti. Mi avevano costretto. Poi tu feci amicizia con lui. Con Christopher Corleone. Doveva essere il loro nuovo capo,ma per fortuna era tuo amico. Ti ha salvato la vita..

BSK:Orcobbio. Vabbè dai andiamo,Butcher mi aspetta..ha una sorpresina per me..

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**

PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE MADNESS
Le immagini mostrano il salotto di un’abitazione... Seduto su una poltrona troviamo Akuma “Pain” Fujihara, mentre mentre sul divano ci sono Lady Follia e Lady Invidia
ImmagineImmagineImmagine
Mr. Pain sta fumando una sigaretta mentre i tre loschi personaggi visionano attentamente sullo schermo televisivo lo scontro tra KTW e Akane “Shimai” Fujihara...

Follia: Però, è forte... Tua sorella non è riuscita nemmeno a scalfirlo...

Invidia: Mmm... O lui è forte oppure lei è debole...

FJH: Esatto, tutti i miei nemici si sono sempre fatti avanti minacciandomi con la forza delle loro “imprese”... Ma alla fine sono riuscito a spuntarla... Sempre... Non vedo perchè le cose possano cambiare contro l’ennesimo fenomeno da baraccone che pensa di essere più forte di me... E comunque vedremo come se la caverà contro Eichiro e Akira... Sempre se quei due hanno coraggio di difendere il bambino...

Dopo di che Pain Fujihara si alza, estrae la sua Beretta 92 e spara sullo schermo, distruggendolo.
Immagine
FJH: Vado a recuperare i clown, voi procedete come previsto...

Follia: D’accordo Akuma...

Il Painful Criminal sale al piano di sopra, da dove giunge l’eco di molte risate diaboliche, ed ecco apparire da una stanza Jin the Clown armato con un grosso Sledgehammer e bagnato fradicio...
Immagine
JtC: Ih ih ih... Capo, sto rimettendo a posto il bagno, vieni a vedere...

Fujihara fa un ghigno e si affaccia, trovando la scenda del bagno completamente sfasciato, con i tubi dell’acqua che perdono e i sanitari di porcellana e la vasca da bagno distrutti a terra...

JtC: Ih ih ih... Ora funziona bene...

FJH: Già... Stai facendo un buon lavoro, ora però vado a vedere gli altri...

Mr. Pain se ne va scuotendo il capo ed arriva ad una grande stanza da letto, in totale disordine, con l’armadio distrutto e i vestiti femminili buttati a terra. Poco più in là vediamo Alex the Clown che sta distruggendo un comodino con la motosega...
Immagine
AtC: Uh uh uh... Questi mobili devono essere messi a nuovo, vero capo?

FJH: Si certo...

Il capo dell’Organizzazione comincia a frugare tra le cose dell’abitante della casa, rovesciando tutta la sua roba a terra... Ad un certo punto il giapponese trova un album di fotografie e comincia a sfogliarlo. Le foto vedono in gran parte l’infanzia di Alessia Corleone, assieme a qualche foto di Ashley Brooks e KTW prima che lui partisse per il Giappone diversi anni fa... Da ciò si capisce che l’Organizzazione ha invaso la casa di Ashley e Alessia...

FJH: Questo non ti servirà più...

Pain Fujihara tira fuori il suo accendino zippo e dà fuoco all’album di fotografie...
Immagine
FJH: Per affrontare Pain Fujihara dovrai mettere da parte questi inutili sentimentalismi, Jin... Ti sto solo dando una mano, io sono altruista... Eh eh eh...

AtC: Uh uh uh... Giusto capo, tanto poi finisce che lo ammazzi, per cui non gli servono più i ricordi al Genio che Abusa...

Poi il clown sale sul letto e inizia a saltellare e a rimbalzarci sguaiatamente, subito imitato da Jin the Clown, che accorre tutto contento... Nel frattempo Fujihara controlla tutti i cassetti e trova un ciondolo d’oro con all’interno la foto di KTW assieme ad Ashley e Alessia... Il giapponese fa un ghigno malefico e se lo mette in tasca.

FJH: Eh eh eh... Questo invece me lo tengo io, lo aggiungerò alla collezione di monili sulle mie vittime...

Il Painful Criminal lascia la stanza e va a controllare che combina Kid the Clown... Il terzo membro dei Clowns of Chaos sta facendo a pezzi quella che pare la stanza di Alessia, spaccando tutto quello che trova mentre ride sguaiatamente...
Immagine
KtC: Oh oh oh... Io odio i bambini!!!... Perchè possono pagare meno le giostre? E perchè hanno tutte quelle agevolazioni ai parchi giochi?! Non è giusto!...

FJH: Ah ah ah ah ah... Voi clown siete troppo superiori al debole intelletto umano... Forza, andiamo...

Kid the Clown scorrazza via e trova i due compari che saltano sul letto...

KtC: Oh oh oh... Ehi, non mi avete chiamato! Voglio saltare anche io!

Il clown si unisce ai compagni e nasce una zuffa che si conclude con la distruzione del letto matrimoniale, che non regge il peso dei Clowns of Chaos.

CoC: Buuuuu... Si è rotto il nostro gioco...

Mr. Pain scuote il capo, poi se ne va parlando ad alta voce...

FJH: Vorrà dire che vi compro un tappeto elastico, ma il primo a giocarci sarà quello che esce più velocemente dalla casa...

La frase scatena un putiferio, con Kid the Clown e Alex the Clown che sorpassano di corsa il giapponese buttandosi giù dalle scale spintonandosi... Alla fine Fujihara esce trovando i due a litigare su chi sia uscito per primo...

FJH: Il vincitore è... Jin the Clown!

AtC: Uh uh uh... Ma se è ancora in casa?!...

KtC: Oh oh oh... Già, ho vinto io!...

AtC: Uh uh uh... No, io sarò il primo a saltare...

Pain Fujihara fa segno ai due di guardare da una parte ed ecco emergere da un cespuglio Jin the Clown, che si è gettato dalla finestra... Il pagliaccio saltella festante e suona una trombetta...

JtC: Ih ih ih... Ho vinto io!...

Mentre i Clowns of Chaos discutono, le inquadrature si allargano e mostrano l’esterno della casa di Ashley Brooks.
Immagine
Si notano alcune figure a terra, mentre altre persone sono in ginocchio con le mani sulla testa e tenute d’occhio da alcuni energumeni con i simboli dell’Organizzazione...
Immagine
Lady Invidia si avvicina a Fujihara...

Invidia: Che ne facciamo di questi sporchi Corleone?

Il giapponese li osserva bene, poi nota un particolare dell’abitazione...

FJH: BlackBlood ha abbastanza marionette... Buttateli in quel pozzo e poi sigillatelo...

I tre uomini urlanti vengono trascinati via e gettati nel pozzo assieme ai cadaveri dei compagni morti sotto gli occhi di Fujihara, che si accende un’altra sigaretta e fa un ghigno malefico quando il pozzo è sigillato con una pesantissima lastra di pietra da Lady Invidia... Subito dopo Lady Follia esce per ultima dalla casa con un detonatore.

Follia: Ci siamo, la casetta è minata a dovere...

Il gruppo si allontana dall’abitazione...

FJH: Falla saltare in aria, tesoro...

Lady Follia annuisce e preme il detonatore con un sorrisetto.
Immagine
Subito dopo l’abitazione esplode in una palla di fuoco e si trasforma in una massa di macerie fumanti sotto gli occhi divertiti della banda del Red Dragon. Poi il gruppo si gira e fa per andarsene, ma Fujihara li ferma indicando una casa sull’albero...
Immagine
FJH: Ho detto di distruggere tutto, pure quella...

Alex the Clown allora si fa sotto con la motosega e sega la pianta, facendo crollare la casetta sull’albero, poi Kid the Clown rovesica una tanica di benzina, infine Jin the Clown brucia la casetta sull’albero...

CoC: Clown Power!!!!!

Lady Follia si avvicina a Pain Fujihara, che osserva le fiamme con i suoi occhi color sangue...

Follia: Akuma, a volte la tua cattiveria mi mette paura...

FJH: Jin Hayabusa ha superato ogni limite pur di mettermi i bastoni tra le ruote. E’ tempo che conosca in che guaio si è cacciato e ricordargli che ha scelto lui di scatenare il diluvio di dolore che presto gli si abbatterà addosso... Perchè “This is what he deserves!”

Le immagini sfumano con la banda che si allontana tra risate maligne e sguardi malvagi...
Fine delle trasmissioni
Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7
Vediamo da lontano la villa di Randy Parks,qui a Chiacago,è notte e le strade sono poco illuminate....Immagine,e abbastanza lontani dalla villa vediamo Lorenzo Pane e il suo assitente Bryan Lopez Immaginehttp://www.wwe.com/f/tout/image/2010/12 ... 1298517189 Immagine...
Pane:Vero,grazie mille Bryan...

Ora i due si incamminano verso la villa,e si ritrovano davanti al cancello....

I due cominciano a scavalcare,nonstante la valigetta,e si ritrovano dentro....Ora si mettono dietro dei cespugli....
Pane fa un gesto a Lopez,che si dirige verso una finestra esterna con la valigetta.Ora la apre e prende da dentro una granata,nel frattempo a Pane una granata stordente,ora Lorenzo si dirige all'altra finestra....

Bryan lancia la granata e c'è l'esplosione,Randy che è in casa scende a vedere,e vede Bryan che è entrato dentro casa!
Prende Lopez per il collo,prende il suo coltello,ma Pane lancia la granata stordente sfondando la finestra....
Randy non capisce più niente e Pane lo attacca con una spear e dei pugni!Ora prende una sedia e gliela tira addosso,ora prende un vaso e lo rompe in faccia a Randy,ora Parks sanguina copiosamente e il sangue si mescola col facepaint.
PPane lo prende e flajpack sul tavolino,poi lo getta contro il frigorifero,ora continua a colpirlo,lo porta di sopra e lo getta contro la porta del bagno che si rompe!
Ora apre la vasca fino a riempirla pienamente,prende Randy,gli prende la faccia e comincia a torturarlo facendolo quasi affogare....Lorenzo poi prende Randy,lo getta giù dalle scale,o rialza e Pain Explosion(Cross Rhodes),ma Pane non soddisfatto applica una la Pane lock(ankle lock).....Lorenzo solo dopo un po' molla la presa....

Ora Pane e Lopez se ne vanno lasciando Randy distrutto e la sua casa messa a soqquadro...

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano da BlackBlood.
Immagine
BlackBlood sta guardando il video del combattimento tra KTW ed Akane Fujihara.

BB: Che errore, che errore. Lentamente ti stai autodistruggendo maghetto. Quando arriverò io i tuoi stupidi poteri non ti serviranno. Continua a non considerarmi, fai pure. Sarà la tua fine. Non ti immagini nemmeno quello che ho in serbo per te. Ricordati, è personale.

BlackBlood spegne il computer.

BB: Non ho più sentito John Drive e Galactikos, meglio così. I due pagliacci combinati magari si uccidono a vicenda e io non avrò più moscerini che mi girano intorno.

BlackBlood si accende una sigaretta, ma vediamo che gli tremano leggermente le mani. Il dio si concede un paio di boccate, poi si siede su una poltrona e si ferma un attimo a a pensare.

BB: Ho ricevuto alcune indiscrezioni, e so che ben presto potro forgiare qualcosa di completamente nuovo. Mi piace la cosa. Sarà... Interessante. Già, intteressante...

BlackBlood continua a fumare e scuote più volte la testa, come a negare un pensiero che gli è venuto.

BB: Ma ovviamente mi sono tenuto il meglio per la fine. Ebbene sì, Anaconda. Tu sei il meglio. O almeno, il progetto che ho preparato per te è il meglio. Ti ho preparato qualche sorpresina.

BlackBlood fa l'occhiolino.

BB: Ma comunque niente in confronto a quello che vedremo nel prossimo futuro.

BlackBlood aspira un po' di fumo.

BB: Comunque voglio dare un indizio a tutti quelli che stanno pensando a che match proporrò per Survivor Series. Beh, l'indizio è "S"...

BlackBlood ridacchia, e le immagini si chiudono.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Exclusive: The Myselfdestruction Tour**

Immagine
Le immagini ci portano davanti ad un ospedale, che da un cartello inquadrato dalla telecamera scopriamo essere lo Swedish Hospital di Seattle, dove Blackblood ed il vecchio allenatore di Zzop sono stati ricoverati per mesi. E’ una bella giornata di sole e la vita sembra scorrere tranquilla dentro e fuori dall’ospedale, il cui parcheggio è mezzo vuoto, per cui i pazienti non devono essere molti. Tutto d’un tratto, però, a disturbare la quiete in cui sembra essere immerso l’edificio è un camion di una ditta di materassi, che entra nell’area adibita alle macchine e viene parcheggiato orizzontalmente a pochi centimetri dal muro dell’ospedale.
Immagine
Un infermiere, che stava passeggiando con un paziente fuori dall’edificio e per poco non è stato investito, va a dirne quattro all’autista della vettura. La portiera del camion si apre e… ne esce il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili!!!
ImmagineImmagine
Infermiere: «Dove ha imparato a guidare un camion, idiota??? Quasi prendeva sotto me e quel paziente!!!»

Anaconda: «Se mi importasse qualcosa di voi vi direi che questa era la prima volta, e che ho parcheggiato esattamente dove volevo, e sempre se mi importasse qualcosa di voi vi direi che vi conviene andarvene, perché tra poco qui l’atmosfera si farà incandescente…»

L’infermiere fa per protestare, ma Anaconda non gli presta ascolto ed entra nell’edificio. Nell’ingresso una segretaria ferma il TWNA Champion, che ha appena superato un capannello di persone e punta dritto verso il corridoio del piano terra.

Segretaria: «Mi scusi, signore, vede queste persone? Stanno aspettando il loro turno per farsi visitare, quindi credo che anche per rispetto nei loro confronti dovrebbe almeno dirmi dove sta andando e, in caso non avesse un appuntamento, fare la fila come tutti gli altri.»

Anaconda: «Signorina, mi dispiace… anzi, non mi dispiace affatto, proprio non posso fare quello che mi chiede, vado abbastanza di fretta.»

Anaconda si avvia lungo il corridoio del piano terra, mentre in sottofondo sentiamo la voce della segretaria che parla a qualcuno.

Segretaria: «Sicurezza! C’è un tipo che si è rifiutato di riferire ogni generalità e sta salendo verso il vostro livell…»

Anaconda inizia a salire le scale e non riusciamo più a sentire la voce della segretaria, ma evidentemente stava parlando all’auricolare perché quando il TWNA Champion arriva al primo piano trova ad attenderlo cinque uomini della sicurezza insieme ad un medico.
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Medico: «Signore, non c’è bisogno di entrare così… ci dica di cosa ha bisogno e vedremo se potremo aiutarla…»

Security 1: «Già… si calmi per favore…»

Security 2: «Non vorrà costringerci a chiederlo in un altro modo… o, se sarà necessario, a buttarla fuori… per il bene dei pazienti questo ed altro…»

Anaconda: «”Per il bene dei pazienti”… quanta ipocrisia! Scommetto che il bene che vi sta più a cuore è quello del vostro conto in banca a fine mese. E comunque, “per il bene dei pazienti” dovreste farli uscire tutti dall’ospedale e andarvene anche voi con loro…»

Security 3: «Lei è pazzo!»

Anaconda: «Sì, in effetti può sembrare così, ma vi assicuro che sono terribilmente serio… se proprio non volete salvare qualche centinaio di vite umane per me fa lo stesso, ma almeno fatemi passare.»

Anaconda cerca di forzare il blocco della security, ma i cinque si stringono e gli bloccano il passaggio, mentre sempre più infermieri, pazienti o semplici curiosi si ammassano vicino alla scena. Intanto gli uomini della security provano ora ad avvicinarsi ad Anaconda per prenderlo o comunque costringerlo a indietreggiare sugli scalini, ma all’improvviso una voce si diffonde da tutti gli amplificatori dell’ospedale.

???: «Bravo Anaconda, alla fine sei venuto… non ne dubitavo, era l’unica scelta intelligente che potessi fare. Vedo che stai cercando di salvare anche qualche vita… commovente, davvero. Sei più Hawk di quel che pensavo. Sarebbe divertente restare a guardare mentre quelle guardie ti buttano fuori, o magari ti portano in un manicomio, ma ora è il momento di iniziare il nostro gioco… indovina un po’ chi ti sta aspettando in fondo a quel corridoio?»

Tutto ad un tratto nel primo piano risuonano dei passi, e dopo qualche attimo di silenzio religioso la copia di John Drive si mostra ai vari medici, pazienti ed infermieri, sempre con lo Sledgehammer in mano.
Immagine
(Continua...)

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

"THE END OF DUALITY
(Part 1)

Immagine Immagine

Drive e Leon Black si trovano in un luogo segreto le nostre telecamere ci mostrano solo delle pareti spoglie di qualsiasi cosa.

Immagine

D: Mi spieghi perchè mi hai portato qua dentro ??? E seconda cosa cosa minchia ci facciamo in Palestina

LB: Prima cosa non ti rivolgere a me con quel tono e scenda cosa tra poco ti sarà svelato il tuo futuro quindi attendi solo arriva di Jack .

D: Ok capo ma ormai sono due ore che siamo chiusi qua sotto quanto dobbiamo aspettare ???

Leon si gira verso Drive spazientito e il wrestler della TWNA cambia espressione in volto che abbia paura del suo mentore ............. la porta della stanza buia si apre e una strana figura si avvicina alla coppia

Immagine

???: Leon quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti ??? due anni tre ??? e chi è quel frocetto che ti porti dietro ???

Leon si gira verso l'uomo e sorride .

LB: Jack sono solo cinque anni ??? Ma per te sembra passata un'eternità ahahah hai messo su qualche chilo . Ah lui è Drive ci aiuterà per quella cosa.

D: Quindi questo grassone e l'uomo che cinque anni fa ti ha aiutato ad uscire fuori dal giro della droga e con cui hai fatto scoppiare una guerra qui in Palestina ??? Me lo aspettavo meglio.

Jack: Fighettina silenzio qui parliamo io e Leon tu sei qui per fare solo presenza quindi zitto e mosca se no ti faccio fare una brutta fine . Leon che ci vuoi fare per te gli anni non passano ma per me si eheh.

Drive si appresta a colpire Jack quando Black lo ferma.

LB: Fermo stolto vuoi far male al tuo nuovo manager ??? Stai fermo e preparati a scoprire la verità sulla tua missione.

J: Manager ??? io ??? ma quando mai e poi a una pippa come lui nahh ??? Comunque ho tutto l'occorrente ma in quante saranno là davanti ???

LB: Jack fammi questo favore devi tenermi d'occhio John per me visto che non posso mettere piede in TWNA per colpa di BlackBlood quindi fai come ti dico per favore .

J: Leon se melo chiedi tu va bene ma spero di non rischiare la vita per colpa di un pivello

Drive fa una faccia schifata ma sembra acconsentire alla cosa

D: Ok ma fammi vedere cosa hai la dentro quella borsa che sono curioso.

J: Piano ragazzo potresti farti male . Ma visto che devo farti da mentore ecco cosa mi ha chiesto di portare Leon

Jack apre una borsa molto grande e inizia ad estrarre vari oggetti.

J: Primo del lotto il mio cucciolo AK-47 modificato capace di sparare al doppio della velocità di un normale AK

Immagine

J: Secondo l'arma che utilizzerai tu cioè un bel minigun ...... ah non melo sporcare ci tengo particolarmente

Immagine

J: Più ho qualche molotv e bombe di vario carico qui ma credo a bastino solo queste per il momento.

D: Bene mi hai convinto puoi essere il mio manager ma attento in quella gabbia di matti io sono normale lo capirai a tue spese.

Drive tende la mano a Jack...... questo lo scruta e poi la stringe la mano a JD.

LB: Bene è arrivata l'ora di spiegarti tutto John . Quello che vivrai da qui a poco è un'esperienza surreale e inimmaginabile per qualsiasi uomo ma se sei qui è perchè ti reputo pronto per questa missione. Bene come ben sai io e BlackBlood siamo stati una persona solo una volta e come ben sai Akuma si è impossessato di un'arma capace di uccidere BlackBlood ma non sa che quell'arma può uccidere solo lui e non me . Bene oggi tu avrai il compito di prende la Pietra Nera che si trova all'interno della Mecca e dopo di che dovrai andare alla ricerca di una mia vecchia conoscenza sul K2 .......... ma tutto a suo tempo ora è giunto il momento di partire per la nostra destinazione sei pronto ??? se sicuro ???

Drive si mette a riflettere un'attimo su tutto quello che Leon Black gli ha detto poi prende una lunga boccata d'aria e si avvicina all'uscita.

D: Jack dove hai messo la macchina sono pronto a partire non ce la faccio più

LB: Bravo ragazzo hai fatto la scelta giusta verrai ripagato al momento giusto

J: La macchina è qui fuori se siamo pronti seguitemi .

I tre escono dal rifugio e si avvicinano a una jepp parcheggiata davanti al rifugio.

Immagine

J: Da ora non puoi più tornare indietro .

D: Lo so ma è per una giusta causa.

La Jeep parte a tutta velocità alzando un grande polverone.
( mezz'ora dopo )
Immagine

LB: Eccoci arrivati e non siamo soli a quanto vedo

D: Ma quante minchia sono ???? Oddio sono solo alla sesta fila e ne ho contate più di due mila

J: Ragazzo non ti preoccupare noi abbiamo un Dio e siamo armati fino ai denti.

La telecamera si gira e ci mostra la vista apocalittica.
Spoiler:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
I Tre scendo dalla Jeep e la guerra tra le due parti inizia ......... Jack inizia a lanciare delle bombe e Molotov contro le marionette ma dopo un primo momento queste si rialzano senza nessun problema e il povero uomo rimane basito da quanto sta accadendo .

Dall'altra parte Drive spara all'impazzata ma niente riesce a scalfire le difese nemiche ......Leon Black sembra invece in difficoltà .

D: Capo tutto a posto non la vedo bene.

J: Si Leon non ti vedo bene anzi sei come sofferente e poi come minchia le uccidiamo tutte queste marionette ???

LB: So io cosa succede ma mi serve un'attimo per respirare.

Leon scaglia un fascio di luce dalle mani e uccide diverse marionette che si polverizzano e sfumano come colore nero...

LB: Ok era come avevo pensato ........... Ragazzi avvicinatevi al veicolo qui non possiamo fare niente devo chiamare in aiuto un mio amico se vogliamo fermare le marionette di BlackBlood e poi la vicinanza alla pietra mi fa male e aumenta le forze alle marionette.

I tra batto in ritirata ma le marionette non le seguono rimangono lì ad aspettare .

D: Ma cosa è successo ???

LB: Beh le marionette a contatto con la pietra si sono potenziate e le vostra armi non possono per niente scalfirle anzi gli fanno il solletico

D: Ciò significa che la guerra è persa già alla prima battaglia ??? Capo io non ci sto proprio

LB: Tranquillo John tu e Jack tornate in America io vado a fare una cosa in Antartide per farci aiutare . Non preoccupate avrete mie notizie presto e ricordate la guerra è appena iniziato abbiamo perso la prima battaglia ma abbiamo ancora molto tempo.

J: Se è questo che vuoi Leon io seguo il ragazzo tu vai in Antartide e non preoccuparti per noi sapremo cavarcela.

D: OK capo a me va bene.

Le immagini si fermano qui

( fine della trasmissioni )

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Parte 4)
Viene inquadrato il jet privato di KTW.
Immagine
Al suo interno ci sono KTW, Michelle, Ezio Auditore, Nathan Auditore e Vermilion Lust.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Michelle sta controllando le varie notizie sull' I-Pad, mentre Ezio e Nathan stanno discutendo tra di loro, ma KTW si avvicina a loro e comincia a parlargli.

KTW: Ascoltatemi, il Red Dragon è molto forte, e per tanto ho bisogno che la Confraternita del Caos, sia anch'essa forte, quindi martedì, voi tornerete in Italia, e addestrerete nuove reclute.

Ezio: Perfetto!

Nathan: E io come faccio con la TWNA?

KTW: Ci penso io, non preoccuparti.

Michelle: Jin! Vieni a vedere.

Il Saint Of Chaos raggiunge Michelle.

Michelle: Guarda qui, Fujihara, i suoi tre clown, Lady Invidia e quella troia di Follia hanno distrutto anche la villa a Miami, e la casa di Ashley, distruggendo tutti i ricordi che avevi di Ashley e Alessia, e per di più sono stati congelati anche tutti i nostri fondi.

KTW: Che simpatica canaglia che è Akuma... Non capisce proprio che ormai qualsiasi cosa lui faccia, non riuscirà a scalfirmi, e poi quei clown stanno per avere un appuntamento con la morte. E' il momento di passare all'offensiva!

Michelle: Sarebbe anche ora... Ma come facciamo senza soldi e senza casa?

KTW: Tu non preoccuparti Michelle, da quando sono diventato Saint Of Chaos ho tutto molto più chiaro, e poi voglio testare la mia nuova forza sul ring, per questo che ho già scelto il mio avversario a Violence, e diciamo che in questo match Revenge is mine!!!

The Wiz finisce di parlare e poi gli squilla il telefono.

KTW: Pronto.

???: Complimenti Hayabusa, sei diventato Saint Of Chaos, e il tuo potere è destinato a crescere ancora. Ora ti starai chiedendo chi sono, ma devi attendere ancor...

KTW: So chi sei... Marco...

Marco: Però... Non sapevo che riuscissi a scoprirmi.

KTW: Posso fare cose che non puoi nemmeno immaginare, ma adesso dimmi perché mi hai chiamato.

Marco: Volevo dirti di non montarti la testa, perché quando hai sconfitto Devil Akane, lei era quasi priva di forze. Devi sapere che i demoni come Akane, hanno bisogno di uccidere per incrementare la loro potenza, altrimenti sarebbero fragili e deboli.

KTW: Grazie per il consiglio, ma perché mi stai aiutando?

Marco: Il nostro nemico comune ci rende amici.

KTW: Amici è un parolone, ma ti consiglio di non fare il doppio gioco.

Marco: Non preoccuparti Hayabusa. Ci sentiamo presto.

KTW: A presto Marco.

The Wiz riaggancia, e comincia a pensare al consiglio di Marco, e su queste immagini il collegamento stacca.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Viene inquadrato Simon che parla con una persona mai vista prima.
ImmagineImmagine
???:Certo che potevi dire ai tuoi amici di venirmi a prendere nel pomeriggio e non di sera,stavo iniziando a sbattermi tre pupattole in quel momento!

Simon:Tu mi devi un favore,Ricardo Fernandez Mendosa.Quindi non ti lamentare se ti sono venuti a prendere nel momento sbagliato.

Ricardo:Ma...

Simon:Niente ma!Ricordati che non ti ho denunciato per i tuoi traffici!

Ricardo:Che parolone,''traffici''....Rivendo solo progammi e software tecnologici...

Simon:E computer rubati e armi...

Ricardo:Va bé,questi sono solo piccoli dettagli...

Simon:Chiamali piccoli...Comunque te lo chiedo ancora.Dimmi il nome dell'hacker si è comprato uno dei tuoi computer!

Ricardo:Chi ti dice che io abbia venduto un computer a un hacker?

Simon:Lo so che sei stato tu.Eichiro mi ha detto che uno degli hacker aveva avuto dei problemi e che aveva comprato un nuovo computer in Messico.Considerando che quell'hacker non sarà una delle persone più oneste di questo mondo,ho pensato subito a te.

Ricardo:Ci sono moltissime altre persone che avrebbero potuto venderglielo.

Simon:Però solo tu vendi modelli nuovi di zecca ancor prima che escano nel raggio di venti miglia.E secondo quanto ho saputo,l'hacker aveva detto di aver comprato un nuovissimo modello di un computer che doveva ancora uscire.Mi è venuto naturale pensare a te.

Ricardo:Ammettiamo che sia vero.Perché dovrei aiutarti?

Simon:Preferisci che chiami la polizia?

Ricardo:Non oserai!

Simon:Oh si invece.E non provare a colpirmi,l'ultima volta ti ho steso in dieci secondi.Ed erano le sei del mattino.

Ricardo.......................D'accordo.Come posso aiutarti?

Simon:Bé,innanzitutto potresti....

Simon si gira verso la telecamera.

Simon:Potresti andartene tu?E spegni la telecamera,non voglio che si senta qualcosa.

La telecamera si allontana,e le immagini staccano.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TDPW

[youtube][/youtube]

Sigla,pyros e Nick Mondo si avvia già sul ring con il microfono in mano!

NM:Popolo dell'Extreme! Stasera avremo con noi,l'ex "amico" di Akuma "Pain" Fujihara...BOSIKO!

Il pubblico incita a gran voce il giapponese Fujihara.

NM:Lo so,avreste voluto vedere Mr.Pain,ma non è potuto venire. Ma non è l'ultima cosa! Bosiko sarà affiancato da Max Pain,e andranno contro Alexander Koslovic e....Lo scoprirete più tardi!

Mondo se ne va,lasciando il pubblico con molti dubbi.

Dopo un'ora e mezzo circa di grande wrestling estremo,giunge il momento del Main Event della serata.

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare Bosiko,fischiato dai tifosi della federazione Extreme,che si dirige sul ring dopo aver battuto tre pugni sul petto.

[youtube][/youtube]

Ed ecco entrare Max Pain,accolto dal pubblico con un fragoroso boato. Pain si dirge sul ring,scambia un cinque con lo YoungBlood e si mette in attesa dei suoi avversari.

[youtube][/youtube]

Ecco Alexander Koslovic,massacrato più volte da Bosiko quando era nei Criminals. Il russo rimane fuori dal ring,in attesa del suo compagno.

[youtube][/youtube]

WTF????? E' CHRISTOPHER CORLEONE! Bosiko è incredulo! Corleone si dirige verso il ring con i tifosi increduli. Koslovic e Chris si scambiano un cenno di intesa e salgono sul ring.

Iniziano sul ring Pain e Koslovic. Presa di clinch,vinta da Koslovic che porta all'angolo il rivale e da il cambio a Corleone. Christopher entra nel ring..Ma cosa? RKO su Koslovic! Pain tenta di colpire il wrestler TWNA..Ma subisce un'altra RKO! Arriva Bosiko,scambio di pugni tra i due rivali,vera e propria rissa da strada! Bosiko sembra avere la meglio ma Corleone gli rifila un calcio dove non batte il sole! E poi connette con la Pippo Flame!
Immagine
Bosiko rovina a terra violentemente,Corleone prende la via dal backstage..ma rientra sul ring! Vuole fare il Legend Punt a Bosiko! Il pubblico urla a gran voce "Legend Punt! Legend Punt! Legend Punt!" Corleone prende le distanze..sta per partire..parte! Ma Bosiko si sposta all'ultimo e poi imprigiona Corleone nella Revenge's Lock!
Immagine
Corleone urla dal dolore ma riesce a liberarsi e a scappare dal ring! Bosiko prende un microfono.

BSK:Christopher,mi sono stufato di te! Alle Survivor Series,Bosiko vs Christopher Corleone...LAST MAN STANDING MATCH!

Corleone sorride la rivale. Come risponderà allo YoungBlood?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , a casa sua ... ridere tra se e sè ...

Immagine

Il lottatore è rilassato .. appena si accorge della telecamera inzia a parlare .

Corleone :Really ?? Really ? Bhè ... la scorsa volta sono rimasto scioccato da ciò . Nulla è cambiato da 20 anni fa ....
Ovviamente sto parlando di Bosiko , cari amici miei ... lo YoungBlood . Se fino a pochi giorni fa credevo che lui fosse un avversario qualunque , mi sbagliavo e di grosso . In fondo da quando sono arrivato in TWNA sto scoprendo sempre cose nuove e cose che non mi sarei mai aspettato . Prima la notizia che KTW era mio cugino ... e poi questa . Non ci credo ancora ... eppure .
Lo scoperto per una cazzata ... per un maledetto incontro al centro Commerciale . L'ho smerdato , come mio solito ... ma all'ultmo una cosa mi è rimasta impressa , quando ha parlato del suo passato , delle sue vacanze in Calabria ... ho cominciato a temere che forse Bosiko , quel testa di cazzo ... era uno dei miei piu grandi amici .
Ci siamo conosciuti in Calabria in estate ... abbiamo subito fatto amicizia , amavamo entrambi il wrestling , avevamo gli stessi Hobby e anche lo stesso carattere . Mesi e mesi di cazzate insieme a lui ... indimenticabili . Adesso ricordo ben poco ... ma di cose ne abbiamo fatte molte . Poi era arrivato quel maledetto giorno , un giorno che maledirò per sempre . Suo padre ...senza accorgersene , fece un torto ai Corleone , un torto bello grosso ... e si sa come va a finire per quelli che disturbano i Corleone . Il padre doveva essere ammazzato , ma cosi era troppo facile e non c'era nessun piacere ... e cosi , quei malvagi ebbero l'idea di ammazzare la persona piu cara .... il figlio . Io non sapevo di questo , l'ho capito soltanto quando un giorno ascoltai da dietro le parole di Vito ... allora convinsi mio padre a non farlo ... in fondo era mio amico .
Gli salvai la vita ... se non era per me , Simon Bosiko a quest'ora era morto . E ancora oggi non mi pento di aver salvato la vita a quel povero idiota .
Com'è cambiata la vita .. adesso a Survivor Series io contro di lui , lui mi odia ... io semplicemente provo compassione . Ed è stato ancora piu stupido , scegliere il Last Man Standing Match come match ... match che non ho mai fatto . Ma in fondo tutta la vita è un Last Man Standing ... tu caro Bosiko , 10 , 9 , 8 , 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, 0 !!! Non siamo piu amici ... è il tempo di fare sul serio !!

Detto questo , Christopher Corleone se ne va ...
Immagine

E le immagini si chiudono .

DAMN

Messaggio da DAMN »

TWNA 24/7
Vediamo Randy Parks che si sta rialzando dalle macerie della sua villa

Immagine
RP:Ti senti contento adesso Pane? Ora che mi hai quasi distrutto tutta casa e mi hai lasciato sanuinante a terra credi di averla vinta con me? Sarò anche distrutto e una maschera di sangue ma non sarà finita finchè non lo dico io! Quindi la prossima volta che ci sfideremo sarà un First Blood Match!!! Ma ho notato che con te c'era un'altra persona, non è vero? Chi è? Un idiota che hai trovato al parcheggio del supermercato? Beh, poco importa perchè lui farà una brutta fine ma non come te e la tua TW Corporation!

Randy fa per andarsene ma poi torna davanti alla telecamera

RP:Aspetta un momento, io so dove abita l'altro idiota che mi ha attaccato!

Molti minuti dopo...

Vediamo che le telecamere inquadrano il davanti della casa di Lopez e qualcuno ha appena suonato al campanello

Immagine
LOPEZ:Si, chi è?

RP:Be Nervous! Ahahahahahahahah!

Vediamo Randy che rifila un pugno a Lopez e le telcamere staccano

Vediamo adesso che Randy ha legato le mani di Lopez al divano

RP:Così ti piace distruggere le case insieme al tuo amichetto Lorenzo eh?

LOPEZ:Non mi puoi tenere legato! Questo è un furto di persona!

RP:Non mi hai risposto alla domanda!

LOPEZ:Io non ti risponderò mai brutto stronzo!

RP:Non era quello che volevo sentire!

E Randy colpisce Lopez con una mazza da baseball al costato!

RP:Non mi rispondi?

LOPEZ:Non ti risponderò mai brutto stronzo!

RP:Male, molto male!

E Randy lo colpisce diverse volte al costato con la mazza da baseball e successivamente anche alla testa facendolo svenire!

RP:Hey Lorenzo, se mi stai guardando, porto il tuo amichetto a fare un "giro" ma non scordarti che io e te ci incontreremo di nuovo ma stavolta sarà un First Blood Match!!! E adesso vieni minchione (riferito a Lopez)!

(Continua...)

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA Exclusive - The Myselfdestruction Tour
Anaconda è arrivato allo Swedish Hospital di Seattle, il posto che per lungo tempo è stato la "casa" di Blackblood. Giunto con un camion di materassi, con cui ha quasi investito un infermiere, ha trovato una certa resistenza da parte del personale, almeno fino a quando non è risuonata per l'ospedale la voce di Blackblood e non si è mostrato John Drive #2.
Immagine
Immagine
Anaconda: «Adesso forse mi ascolterete, eh?»

Subito si scatena un fuggi fuggi generale tra le persone presenti nell’ospedale e Anaconda rischia di essere travolto dalla massa, ma riesce a rimanere in piedi tenendosi ad un corrimano. In pochi minuti tutti i presenti escono dall’ospedale, non in modo molto ordinato, a dire il vero, e la struttura rimane deserta, eccezione fatta per Anaconda ed i pazienti più gravi che non possono uscire dalle stanza e di cui nessuno si è occupato. Nel frattempo, anche la copia di Drive ha approfittato del trambusto per scomparire nel nulla. Anaconda scuote la testa, quindi si incammina all’interno dell’edificio; i suoi passi risuonano per tutto il piano, così come i lamenti dei malati, e l’effetto è abbastanza spettrale. Tutto ad un tratto la voce di Blackblood si diffonde di nuovo dagli amplificatori, rimbalzando nel corridoio con un eco sinistro.

Blackblood: «Se ne sono andati tutti, eh? Bene, si sta meglio da soli, dico bene? E almeno ora sono in salvo… loro…»

Anaconda: «Sai benissimo che mi importa di loro meno che a te, ma avevo bisogno di maggiore libertà nei movimenti…»

Blackblood: «Sì, certo… a proposito, mi sono dimenticato di dirti una cosuccia da nulla… come ogni sfida che si rispetti, anche questa non sarà eterna… per trovare quella pistola e uscire da quell’edificio hai esattamente un'ora a partire da adesso!!!»

Anaconda: «E se non dovessi riuscirci in tempo cosa faresti?»

Blackblood: «Visto che sei curioso, indovina un po’ cosa ho qui davanti…»

Anaconda: «Mah… un orsetto di peluche?»

Blackblood: «Sbagliato… è un piccolo, simpatico bottone che, se venisse inavvertitamente premuto, causerebbe lo scoppio di una ventina di cariche posizionate in quell’ospedale…»

Anaconda: «Credo che tu stia bluffando.»

Blackblood: «E io non credo che tu abbia voglia di rischiare di saltare in aria solo per verificare se la tua supposizione era esatta… via al conto alla rovescia!!!»
Immagine
Anaconda si gira con una smorfia di rabbia dipinta sul volto e riesce a vedere appena in tempo che Drive #2 lo sta caricando con lo Sledgehammer in mano. Il TWNA Champion evita all’ultimo secondo il colpo, ma per farlo è costretto a lanciarsi di lato e va a schiantarsi contro un carrello d’acciaio, di quelli per portare i vassoi con il cibo ai clienti, lasciato lì da un infermiere scappato in fretta e furia. La copia di Drive si lancia di nuovo all’attacco, ma Anaconda si rialza rapidamente e gli scaglia contro il carrello: il colpo piega in due il Doctor Death e il Silent Hunter ne approfitta per sbattergli una decina di volte la faccia contro il carrello. Ora il viso di Drive #2 è una maschera di sangue, Anaconda sembra volersene andare… no, entra nella prima stanza che trova e le immagini ci portano in una sala operatoria.
Immagine
Anaconda va verso un tavolino con sopra vari strumenti per le operazioni e lo rovescia a terra, quindi trova finalmente quello che cercava: un bisturi!!! Il TWNA Champion esce dalla sala operatoria con un sorriso malvagio sul volto e punta la copia di Drive, il bisturi in mano… ma il Doctor Death #2 ferma l’attacco con una specie di Flapjack, che fa volare Anaconda sopra il carrello rimasto lì ancora da prima. La copia di Drive, ora prende il bisturi, con una freddezza spaventosa dipinta negli occhi, ma preferisce piegare lo strumento d’acciaio ed impugnare di nuovo l’amato Sledgehammer, che usa per colpire lo Strangler più volte. Anaconda viene ora rialzato e preso come per una Powerbomb sul carrello… ma risponde con un disperato Low Blow!!!
Immagine
La copia di Drive crolla a terra per il dolore e Anaconda può rimettersi in piedi con l’aiuto del muro. Il Doctor Death #2 sembra però riuscire a riprendersi in poco tempo, dalle ferite come dai colpi, e il TWNA Champion ritiene saggio entrare nella prima stanza che trova. Ci troviamo ora in uno dei locali per i pazienti, dove è tenuto un solo malato, un anziano con una benda sul viso che non gli permette di vedere praticamente nulla.
Immagine
Anziano: «Chi è? Chi è entrato? Sei Rudolf?»

Anaconda fa per rispondere ma risuona una voce metallica nell’aria.

Blackblood: «Hai ancora 45 minuti…»

Anziano: «Sembra uno degli scherzi preferiti dei miei nipotini… che mattacchioni quei ragazzi…»

All’improvviso la porta si spalanca ed entra la copia di Drive, con in mano sempre il fido Sledgehammer. Anaconda, prevedendo il colpo, alza il vassoio con il pasto dell’anziano e in questo modo evita di subire una gran bella botta, benchè ora il vassoio sia sfondato e pressoché inutilizzabile. Drive avanza con un sorriso di scherno sulle labbra, consapevole che Anaconda non ha armi per fermarlo… anche Anaconda lo sa, ed in mancanza d’altro prende il pappagallo dell’anziano e ne versa il contenuto in faccia a Drive #2. Il Doctor Death si blocca, stupito, poi si lancia all’attacco con maggior foga e proprio grazie a ciò lo Strangler può evitare il colpo, che manca di poco la testa del paziente e prende in pieno una lampada. La copia di Drive si gira, ma Anaconda ora è pronto e mette a segno un calcio alla testa che confonde l’avversario per un tempo sufficiente al TWNA Champion per strappargli di mano lo Sledgehammer e colpirlo con la sua stessa arma.

Anziano: «Certo che questi giovani d’oggi sono proprio rumorosi…»

Anaconda getta con disprezzo lo Sledgehammer sulla copia di Drive, quindi esce dalla stanza e vaga per il corridoio alla ricerca di un posto dove Blackblood potrebbe aver nascosto la pistola. Dopo qualche minuto la porta della stanza di prima si apre e ne esce Drive #2, arrabbiato come non mai. Anaconda se ne accorge e ritiene più sicuro entrare dalla prima porta che trova, che porta in uno sgabuzzino, e chiudervisi dentro con la chiave. La copia di Drive non fa in tempo ad impedirglielo, ma inizia a cercare di sfondare la porta con lo Sledgehammer, senza successo.

Blackblood: «Mancano 30 minuti…»

Tutto ad un tratto però è la porta stessa ad aprirsi. Drive #2 pensa sia per merito suo ed entra, ma riceve un bel colpo con un estintore dritto in faccia. La copia del Doctor Death crolla a terra nello sgabuzzino, e Anaconda ne approfitta per uscire e chiuderlo dentro a chiave.

Anaconda: «Bene, problema risolto… ora, se io fossi Blackblood, un megalomane nonché semi-dio sanguinario, dove nasconderei una pistola in un ospedale?»

Anaconda riflette qualche secondo, poi si batte una mano sulla fronte e sbianca un po’.

Anaconda: «Non può essere che lì. Dannazione…»

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA
Immagine
Le immagini mostrano lo studio televisivo del programma con il grande tavolo apparecchiato per due persone, l’una di fronte all’altra a capotavola...
Immagine
Ai lati dello studio sono schierati diversi energumeni di etnia orientale, tutti vestiti eleganti e con occhiali da sole che celano i loro sguardi minacciosi... Alcuni di loro portano tatuato il simbolo del Red Dragon, non del tutto coperto dai vestiti.
Immagine
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente l’Iron Fist dei Prophets of Madness...
Immagine
...mentre dall’altra parte c’è il logo dell’Organizzazione...
Immagine
Dopo qualche secondo ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara mentre si diffonde la theme dei Prophets of Madness...
[youtube][/youtube]
Come sempre il Prophet of Pain alza il pugno destro al cielo, imitato da tutti gli energumeni, poi va verso il suo posto e pianta a terra la sua GunBlade, prima di accendersi una sigaretta e portarsi in piedi al centro dello studio...
Immagine
Ed ecco arrivare Tanaka...
Immagine
Il bodyguard porta con se lo U.S. Title, e come la scorsa settimana lo appoggia in bella mostra sulla tavola davanti al posto a capotavola di Pain Fujihara...
Immagine
Il True Criminal, che indossa la solita giacca nera su cui è inciso il logo del Red Dragon passeggia nervosamente avanti e indietro per qualche secondo, poi si ferma e comincia a parlare...
Immagine
FJH: Come avete potuto vedere, le ultime azioni vergognose commesse da Jin Hayabusa ai miei danni mi hanno costretto a passare alle maniere forti... Non provo alcun rimorso per tutto quello che sto facendo, dato che questi sentimenti umani non mi appartengono, ma vi prometto che distruggerò totalmente il Saint of Chaos... Prima Ashley e Alessia; ora le case di Jin, la sua banda criminale e i suoi beni; un domani toccherà a Michelle, Christine, Vermilion Lust, Nathan Auditore e alla Confraternita del Chaos... Nulla dovrà restare di quello che ha costruito Hayabusa in questi anni... E alla fine lo eliminerò alle Survivor Series, completando il cerchio del mio trionfo. "Words create lies, Pain can be trusted"...

Mr. Pain inizia a fare una risata sinistra...

FJH: Un giorno disse un folle: “L'inizio di ogni guerra è come aprire la porta su una stanza buia. Non si sa mai che cosa possa esserci nascosto nel buio”... In questo caso, Jin, hai trovato un demone nascosto nell’oscurità, pronto a divorarti l’anima! In questa Guerra della Follia perderai letteralmente il senno e purtroppo per te, il fato ha stabilito da tempo che a vincere sarò IO... Le tue “imprese” da Saint of Chaos non mi impressionano per niente... Eh eh eh...

Il giapponese fa un tiro di sigaretta, poi riprende a parlare con più calma e il fuoco dei suoi occhi diminuisce...

FJH: Tornando alla TWNA ho notato che il Carnevale imperversa con diversi mesi d’anticipo... Mi riferisco a JJ Tanner, che si è travestito da scheletro per Halloween ma poi ha scordato di togliersi il vestito; come non notare John Dorian, che da tizio mingherlino ha messo su una grossa massa di muscoli a suon di bombe anabolizzanti, a meno che non abbia un rapporto di parentela con l’Incredibile Hulk; abbiamo poi Randy Parks che si fa passare per un pagliaccio di infimo livello, arrivando a rivaleggiare con quell’altro tale amico di White Rebel; a proposito di Rebel, stendiamo un velo pietoso sulla sua trasformazione in bestione senza cervello che gira con un branco di idioti, imitato in questo caso da Wolf, che però ha dalla sua l’interessante demone Firaeveus Carron; per ultimo vorrei trovare le parole per descrivere un nuovo caso umano ma non ce la faccio, è troppo ridicolo... Scusami "Antonius"... Eh eh eh...

Fujihara scuote il capo ridacchiando, poi improvvisamente si fa serio e il fuoco torna nei suoi occhi più forte che mai...

FJH: Mi è giunta notizia che quell’impiastro italiano che si chiama Simon, ha osato mettere ancora le mani addosso al mio amico Necro Butcher, inoltre non ha rinunciato alla faccenda dei dati sul mio conto... Ascolta Simon... So cosa stai facendo, cerchi di sfruttare il mio status di “Best among the Best” in questa federazione per ritagliarti un piccolo spazio di notorietà... Ti consiglio per l’ennesima volta di stare al tuo posto, giù con i Lowcarder tipo Corleone e Loser Mark e lasciarmi perdere, altrimenti dopo Hayabusa sterminerò tutti quelli che conosci e ti seppellirò vivo, come Azrael... Oppure ti romperò la spina dorsale come Gaty e ti costringerò al ritiro... Forse è meglio quest’ultima opzione, almeno te ne starai a mendicare per strada come uno storpio lasciandomi in santa pace finalmente...

A questo punto Fujihara si spenge la sigaretta sulla mano e si avvicina al tavolo...

FJH: Ed ora è arrivato il momento di presentarvi il mio ospite di questa sera... E’ una mia conoscenza di vecchissima data in TWNA, dato che abbiamo esordito insieme ed è stata la vittima del mio Regno del Dolore... Ecco a voi Galactikos!
Immagine
L’inquadratura si sposta ed ecco entrare in scena il Perfection, che si guarda intorno per nulla impressionato e poi si mette a sedere al suo posto, così come il True Criminal...

FJH: Dunque Galactikos... Sono mesi che non abbiamo l’occasione di un faccia a faccia e dato che non voglio che la conversazione cominci malissimo come nella scorsa puntata di “A cena con Akuma” a causa di Simon e i suoi maleducatissimi sgherri, direi di cominciare con un bel drink, cosa preferisci?

G:Salve caro Akuma, direi che un bicchierino di Vodka con Limone va più che bene per il momento!!

Fujihara fa un cenno affermativo a Tanaka, che porta al True Criminal il solito White Russian, e a Galactikos quello che ha richiesto.
Immagine
Il giapponese assaggia il suo drink, poi riprende a parlare...

FJH: Ottima scelta, la vodka è la cosa migliore che abbia prodotto la Russia nella storia. Arrivo pure quasi a perdonarli per averci dato quel tanghero di Yakov Adams... Quasi... Cominciamo a parlare di te al pubblico. Quando arrivai in questa federazione fosti il primo a sfidarmi assieme ad Azrael... Cosa ricordi di quel periodo epico?

G: Eh eh eh. Adesso che mi ci fai pensare. Quel periodo è storia. Adrenalina allo stato puro. La nostra lotta contro i fan di Azrael. Fantastica. Quando ci ripenso scoppio a ridere. Quell'avventura è stata mitica. Poi ricordo, ovviamente la tua crudeltà che ancora oggi non è sparita, anzi. Il povero Valenti si sta ancora leccando le ferite. Poi, c'è stato il nostro match. Uno dei più cruenti a cui abbia partecipato. Mi hai battuto, anche se io sto aspettando ancora la rivincita!!

FJH: Purtroppo la mia agenda è piena di impegni, ci penserò su... Comunque hai ragione su un punto a ricordare quel passato con nostalgia: a quei tempi non esistevano quelle zecche della TW Corporation, Corleone stava ancora a bazzicare le palestre, e Jin aka KTW non era ancora impazzito... Ma facciamolo vedere agli spettatori il nostro primo match in TWNA... Run the Footage!!!
Immagine
Spoiler:
Violence 31/05 ha scritto: Dopo la pubblicità,è già tempo di assistere al Main Event!
Kendo Stick Match : Akuma Pain Fujihara VS Galactikos
Il bordoring è stato ricoperto di bidoni che contengono 20 kendo stick a testa.Per vincere l'incontro bisogna schienare o sottomettere l'avversario mediante manovre conclusive che hanno visto l'utilizzo della kendo stick . Si può cominciare!
I due contendenti sono sul ring e si scambiano occhiate di fuoco poi scendono entrambi e estraggono due kendo stick da altrettanti sacchetti, Sembra un incontro di scherma,i due si combattono con la guardia alta ma Fujihara si distrae e viene colpito da una mazzata alla testa. Si vede un graffio nella parte sopraccigliare sinistra che viene aperto ancora di più a mani nude da parte di Galacikos.Il lottatore giapponese sanguina copiosamente dal sopracciglioIi 2 prendono 4 kendo ciascuno e salgono sul ring. Pain le dispone a terra e una gli viene lanciata da Galakticos che lo colpisce in piena fronte. Mamma mia che match entusiasmante.Galakticos rialza Pain che però con uno sgambetto lo fa sbattere contro le 4 kendo stick appoggiate in terra poco fà...incredibile!!!! Adesso arriva la Tokyo Drift di Fujihara ma l'arbitro non permette lo schienamento poichè Pain non ha utilizzato la kendo per la manovra.Fujihara protesta,ma da dietro rinviene Galakticos che lo colpisce con l'Olympic Slam ma anche per lui valgono le stesse leggi .Kendo stik in faccia subita da Galacticos che però si salva dal conteggio. Galakticos tira fuori una kendo stick avvolta dal filo spinato!!!
Immagine
Fujihara ne trova un'altra uguale e i due si colpiscono e rotolano a terra entrambi!!THIS IS AWESOME!!!!
I due sono in piedi,Pain DDT sulle kendo di Fujiwara!!!!1.....2.....3!!!!WHAT A MATCH!!
Fujiwara trionfa al termine di una battaglia estenuante e cade a terra a centro ring.
Attenzione,le luci si spengono e nell'arena risuona There ain't no grave.Durante la musica una voce fuori campo,rimbomba nell'arena!
...... :"la punizione è arrivata.C'era solo da aspettare il momento giusto. Angel Knights alzate le fiaccole ed entrate."
Tutta l'arena alza la sua fiaccola e si riversa nell'arena, chi a bordoring e chi sullo stage ad aspettare LUI.
Immagine
Si riaccendono le luci e la theme di Azrael risuona forte e chiara.L'Angel of Death entra sul ring seguito dai suoi Angel Knights. I discepoli afferrano i due wrestler e li rialzano,tenendoli fermi.
Azrael :"Pensavate mi fossi dimenticato di voi ? La collera dell' Altissimo non dimentica mai di colpire gli empi! é giunto il momento dell'espiazione."

Detto questo,due Angel Knight afferrano una Kendo Stick a testa e colpiscono ripetutamente i due wrestler! Azrael osserva,quindi si avvicina, Divine Punishment su Fujihara!!!
E lo stesso su Galactikos!!!! I due wrestler rimangono inermi a terra,mentre la comitiva capeggiata da Azrael torna nel backstage.
E su queste immagini di devastazione la puntata termina qua!
Alla prossima!!

THE WINNER OF THIS MATCH: PAAAAAAIIIIIN FUUUUUUUJIHAAAAAAAAARA!
Immagine
FJH: Non noti qualcosa di simile tra quel periodo e adesso? Mi spiego: dopo cinque mesi ci sono dei ceffi che continuano a importunarmi invadendo i miei match... Un tempo a mettermi i bastoni tra le ruote era Azrael, e l'ho annientato; ora è Jin Hayabusa a ripercorrere il cammino di auto-distruzione del Death Angel... Qual'è la tua opinione su KTW e quello che sta combinando?

G:: Ascolta Akuma, come ben sai io nutro un forte odio nei tuoi confronti, e lo ampiamente dimostrato. Ma con il tempo sono riuscito a Rispettarti. Lo stesso discorso lo posso fare di KTW, che come hai detto cerca sempre la via più breve. Una volta grazie il mio aiuto, una volta Michelle, una volta attacca l'avversario durante Violence. Questo comportamento può essere sintetizzato con una sola parola. CODARDIA. E' chiaro a tutti che KTW è solamente un codardo che pur di vincere cerca sempre di fuggire agli ostacoli. Adesso staremo a vedere cosa farà con la storia del Saint OF Chaos.

Galactikos interrompe il suo discorso e assaggia la Vodka.

G: Hmm... Buona questa Vodka. Complimenti allo schiavetto Tataka...Tatank... Tanaka.

Il Painful Criminal alza un sopracciglio, poi risponde a Galactikos...

FJH: Ottima analisi, Galactikos, non potevo aspettarmi parole più veritiere su Hayabusa da parte di un suo ex-alleato pentito... Quanto all’odio che nutri per me è ben ricambiato, Galactikos... Non solo mi sfidasti il giorno stesso del mio esordio in TWNA facendo subito un grave passo falso, ma poi fondasti i MCG’s con l’intento di distruggermi, passando un paio di mesi a prenderti gioco dei Criminals... Il culmine fu l’idiota scorribanda che facesti in Giappone, cosa che non ho affatto dimenticato... Dopo di che hai saggiamente abbandonato Gaty al suo doloroso destino ma invece di capire la lezione hai deciso di creare un’altra stupida stable, i Revengers X, sempre con l’intento di mettermi i bastoni tra le ruote... Ricordati che “I Never Forget, and I Never Forgive”... E un giorno pagherai, come fanno sempre tutti...

Galactikos non fa una piega e dopo essermi sistemato per bene sulla sedia inizia a parlare

G: Caro Akuma, non sei l'unico che non dimentica le cose. Io ricordo molto bene quello che ho subito in passato. E non mi pento di ciò che ho fatto. Ero sicuro delle mie scelte, e quando ho cambiato, l'ho fatto non perchè me ne sono pentito ma per tutt'altro. Sai Caro Akuma le situazioni vecchie non sono sempre le migliori. Dalle mie parti si dice "Sai cosa lasci, ma non cosa trovi". E bene quel che io lasciavo era solamente un peso. Era inutile per il proseguio. Era inutile continuare a fare il c**one con Gaty. Era inutile stare con quel demente di KTW ed era inutile continuare a combattere vicino a quel mentecatto di Drive che cerca di diventare un essere soprannaturale non capendo che l'unica cosa che traspare nel suo comportameto e la sua inferiorità nei confronti di Leon Black

FJH: Del capitolo Drive e Leon Black ne parlerei più approfonditamente dopo, visto che coinvolge anche i Prophets of Madness. Intanto vorrei chiudere il discorso sui Revengers X con due notazioni... La prima: quanto ti sei vergognato a far vincere a KTW il titolo mondiale a quella maniera a Rise of the Pain?

G:Ma inizialmente ero convinto di quel che facevo. Non so perchè lo facevo. Forse lo ritenevo un'amico, un alleato. Dopo poco tempo ho capito che il mio destino non era quello di fare il leccapiedi di KTW, ed ha subito la lezione che si meritava...

FJH: E ora veniamo alla seconda... Eh eh eh...

Mr. Pain fa un cenno a Tanaka che porta a Galactikos una sua foto e una penna...

FJH: Ho tre amici giocherelloni che amano un programma televisivo... Tempo fa in questo programma c'era un gruppo di super-eroi, i Power Rangers X. Questi tre eroi avevano dei poteri e si chiamavano "Friskies", "Maghetto" e "Capitan Galactikos"... Ora, i miei amici hanno preferenze diverse, ciascuno per uno dei tre Power Rangers X... Visto che sei qui in carne ed ossa, dovresti fare un autografo con questa dedica...

Fujihara tira fuori un bigliettino e fa un sorrisetto.

FJH: "Ad Alex the Clown da parte di Capitan Galactikos. Power Rangers X. Firma."... Prego!

Galactikos guarda la foto alza lo sguardo

G: Mi prendi per il culo o cosa??

Galactikos strappa la foto e butta la penna dietro di se

G: Cioè ti sembra il modo di accogliere i tuoi ospiti. Per caso sono riapparis quei stupid clowns. Ah ah ah. Le tue avventure con quei tre era il mio film commedy preferito. Tu eri il mio personaggio commedy preferito. Aspetta un attimo!! Non era un film. Era la realtà. E tu insieme a quei tre sembri solo un buffone.

Gli occhi di Fujihara si accendono di un bagliore rossastro, poi tornano normale...

FJH: Adesso sei te a comportarti in modo maleducato prendendo in giro me e i miei amici... I Clowns of Chaos hanno un'intelligenza decisamente superiore rispetto a voialtri tangheri che bazzicate la TWNA. Certo, sono deviati e hanno strane abitudini, ma sono talmente divertenti e imprevedibili che gli perdono sempre tutto... Allora, me lo fai l'autografo ad Alex the Clown o no?

Tanaka si avvicina e porge un'altra foto di Galactikos al Perfection...Ma Galactikos inizia ad innervosirsi.

G: Come ti ho già detto, finiscila di prendermi in giro con questa storia dei Powe Rangers. Non amo ripetere le cose perciò riprenditi questa foto.

Galactikos trattiene il suo nervosismo e porge la foto sul tavolo con calma. E dopo un profondo respiro continua a parlare.

G:Allora vogliamo cambiare discorso!!

Mr. Pain fa un cenno ai suoi energumeni e questi arrivano ad apparecchiare vicino a lui, portando altri tre coperti formati da piatti e bicchieri di plastica ma senza posate...

FJH: Visto che hai rifiutato di fare un autografo ad uno dei miei amici, ho deciso che i Clowns of Chaos ceneranno con noi... Prego!

Ed ecco entrare i tre clown malefici al servizio di Pain Fujihara.
ImmagineImmagineImmagine
I tre strani figuri entrano saltellando e suonando le trombette, poi su invito del True Criminal si mettono a sedere al loro posto non senza azzuffarsi su chi poteva stare vicino a Fujihara, infine osservano con sospetto Galactikos...

AtC: Buuuuu... Capitan Galactikos non vuole farmi l’autografo...

JtC: Ih ih ih... Sei un essere cattivo, ci vendicheremo...

KtC: Oh oh oh... Maledetto, hai fatto rattristare il mio amico...

Galactikos guarda i tre clowns poi si gira verso Akuma ed inizia a parlare

G: Quindi devo cenare con questi tre pagliacci. Come ti ho già detto non mi va di scherzare. Soprattutto con quei tre buffoni. Poi non riesco a capire una cosa. Come fate ad essere cosi stupidi?? Siete tre ignoranti che cercano inutilmente di far ridere. Ma fino ad ora non ho visto nessuno che vi rispetti o che rida alle vostre battute

JtC: Ih ih ih... Capitan Galactikos ci sta sgridando...

KtC: Oh oh oh... Che idiota! Evidentemente vuole che giochiamo con lui...

AtC: Uh uh uh... Potremmo aggredirlo e vedere se è più forte di Friskies o Maghetto...

KtC: Oh oh oh... Ehi, nessuno è più forte di Friskies! Lui mangia i gatti e si sa che lo rendono più forte...

JtC: Ih ih ih... Secondo me Maghetto resta il migliore...

AtC: Uh uh uh... Chiediamolo a Capitan Galactikos chi è più forte tra loro...

G: Sicuramente sono più forte di quei.....comunque la vostra scarsità non può essere battuta...

I tre clown controllano la tavola per tirare qualcosa addosso a Galactikos, ma saggiamente Mr. Pain ha provveduto a non far mettere posate di metallo o piatti di ceramica...

FJH: Basta così! Lasciate perdere Galactikos, ora si mangia, almeno vi distraete un pò...

CoC: Siiiii!!!!! Si mangia!!!!!

Fujihara fa un segno d'assenso e gli energumeni portano un piatto di Sukiyaki al giapponese e a Galactikos...
Immagine
I Clowns of Chaos ricevono invece una montagna di polpette ciascuno.
Immagine
I tre pagliacci malvagi iniziano ad ingozzarsi con le mani ridacchiando e facendo casino. Fujihara intanto parla a Galactikos...

FJH: Pensa che loro tre mangiano solo polpette a centinaia al giorno... Allora, ti piace il Sukiyaki? Ne avrai mangiato un bel pò quando ancora ti chiamavi Samuel Sanchez, o sbaglio?

G: Cari clowns, vi prego di mangiare come si deve e non in questa maniera schifosa. Passando a noi Akuma il Sukiyaki l'ho mangiato molte volte. Il manzo è una delle mie carni preferite. Comunque ti sarei grato di non chiamarmi con quel nome. SAMUEL SANCHEZ non esiste più. E' morto!!!

Fujihara assaggia il Sukiyaki, trovando lo delizioso, poi risponde a Galactikos.

FJH: Sai, per me è difficile cambiare facilmente i nomi come fate voi, per cui mi restano in testa... Pensa ad esempio a quel tale che ora si fa chiamare Antonius... E poi che c'è di male nell'essere figlio di un ex-servo della Yakuza?! Anzi, dì a tuo padre che se vuole entrare nell'Organizzazione sarebbe ben accetto. Basta Clan, basta guerre! Con il mio regime tutti potranno farsi valere e i vecchi odi saranno perdonati...

G: Ascolta Fujihara, anche per me non è stata una decisione facile. Essere servo della Yakuza per me è un disonore. Essere un servo tuo e degli altri individui che ci sono i quel gruppo di pazzo è umiliante. Mio padre non lo devi, mai più nominare. Mio Padre non esiste per te. Parlando di questi discorsi mio padre non esiste più. Non ritornerà da voi. E se lo vorrà fare lo impedirò

FJH: Non ti scaldare troppo, è solo una proposta... Mi piacerebbe sapere il suo parere, ma di certo non mi prenderò il disturbo di entrarti in casa.

G: Ed io certamente non ti farei entrare in casa mia. Quindi lasciamo perdere questo discorso e continuiamo a mangiare...

AtC: Uh uh uh... Chissà com'è fatta la casa di Capitan Galactikos...

JtC: Ih ih ih... Secondo me abita in un sottomarino...

KtC: Oh oh oh... Ma che dici, lui è un supereroe, la sua base sarà di sicuro sottoterra...

AtC: Uh uh uh... Scemi, lo sanno tutti che vive su una nave volante...

A quel punto scatta una rissa tra i tre con il lancio di polpette a destra e a manca... Alcune finiscono pure nel Sukiyaki di Fujihara e Galactikos...

Galactikos si alza stizzito e dopo aver visto che la sua giacca e leggermente sporca di polpette, la pulisce e dopo essersi seduto si rivolge ad Akuma

G: Sai caro Akuma, mi sto divertendo molto. Questi tre ingenui sono molto divertenti. Mi stanno facendo divertire. Non me lo sarei mai aspettao. MA ADESSO BASTA!

Galactikos si alza di scatto e guarda con un ghigno quasi malefico i tre clowns pronto alla rissa. I Clowns of Chaos si alzano e sembrano sul punto di tirare le polpette addosso al Perfection, ma stavolta interviene prontamente Pain Fujihara...

FJH: Ragazzi, basta così! Ora andate a giocare con qualche “ospite” dell’Organizzazione... Chi gli farà più male avrà una doppia dose di gelato stasera...

CoC: Siiiii!!!!! Clown Power!!!!!

I tre clown malefici arraffano più polpette che possono e poi scappano fuori dallo studio saltellando e facendo linguacce a Galactikos...

FJH: Siediti pure Galactikos. Ti dispiace se mi accendo una sigaretta?

G: No fai pure. Non ho di questi problemi.

Il True Criminal tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta.
Immagine
FJH: Parliamo di John Drive e quello che sta combinando... Che ne pensi del crimine mostruoso che stava per commettere assieme a quel vigliacco di Leon Black, ovvero di rubare un simbolo dell'Islam? E che mi dici di questa storia assurda di lui e Black che puntano a sconfiggere BlackBlood e me? Non ti sembra una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, visto che TU sei il suo nemico attualmente?

G: Ascolta Akuma. Sinceramente dell'ISLAM e dei suoi tesori non mi importa nulla. Cosi come non mi importa nulla se Drive e Leon cerchino di sconfiggervi. Io mi faccio gli affari miei. E se Drive è cosi tanto stupido da distogliere le attenzioni ed abbassare la guardia nei miei confronti, beh avrà quello che si merita. Fra poco riceverà una visitina e non credo che ne sarà molto felice. Quindi caro Drive stai attento e guardati le spalle. Poi fai quello che vuoi con il tuo amichetto, io ti ho avvisato. In questo momento penso ad allenarmi ed a farmi sentire di tanto in tanto. Gli affari di Drive non sono di mio competenza.

FJH: Mmm... Vedi Sam... Ops Galactikos, scusa... Eh eh eh... Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti... Ti insegnerò una regola basilare per sopravvivere in questo mondo decadente: "Ogni nemico deve essere distrutto totalmente e senza pietà"... Anche questa massima fa parte del Codice di Fujihara, che magari un giorno pubblicherò. Tornando a noi, trovo sciocco da parte tua lasciar scorrazzare quel cretino di Drive per il mondo assieme a quel cialtrone di Black a fare danni e basta. Nei tuoi panni sarei partito per Gaza e avrei contattato Hamas o i Martiri di Al Aqsa di modo da sguinzagliare dei terroristi con il compito di uccidere quegli idioti per l'attentato alla Kaaba... Questo si che sarebbe stato divertente...

Mr. Pain scuote il capo platealmente...

FJH: Dovessi dare retta ai tangheri come te, me ne dovrei stare tutte le settimane in palestra in silenzio a distruggermi di allenamenti in attesa di una vittoria scontatissima...

G: La mia passione è il wrestling, ecco perchè sono in TWNA. Mi alleno e mi diverto. Voi fate quello che volete, scorrazzate per i Continenti. A me non me ne importa nulla. Non ci trovo divertimento. Infatti ho deciso di lasciare Gaty propio per questo motivo. Mi stava portando verso la perdizione. Stessa cosa successa con Drive e Leon. Fujihara so che sei uno di quelli che se non provocano dolore non si divertono. Io non sono come te, delle tue regole non so che farmene...

Gli occhi di Fujihara emettono un bagliore rossastro e il giapponese spenge la sigaretta.

FJH: Sei solo un ipocrita, ma a chi la dai a bere eh?! Prima partecipi all'Angel Hunter, poi ti mischi con gli Yakuza per tutto il Pacifico, infine ti pieghi di fronte a Leon Black e ti fai dare dei poteri pur di affrontare BlackBlood... E ora cerchi di fare la morale a me?! Sei uno stolto Galactikos... E io che dovrei preferire uno come te rispetto all'inutile Drive... Sei inutile come il 99% della marmaglia che abita questo mondo, un essere morto dentro che conduce la sua vita priva di prospettive e che morirà da fallito, proprio come ha vissuto la propria esistenza... Non c'è molta differenza tra quelli come te e le marionette di BlackBl...

G: Ehi! Mi dai del ipocrita?! Io con quei fannuloni non ho nulla a che fare. Se non te ne sei reso conto, il mio obiettico era quello di distruggerti. Ma con il tempi ho capito che non ne ero in grado ed ho cercato l'aiuto di quello stupido di Black. Evidentemente ho commesso un'errore. Ma ho avuto tutto il tempo per rimediare. Quindi non mi venire a parlare con me di me morale caro Giapponesino del C**o!

Galactikos sbatte la mano contro il tavolo facendo cadere il suo piatto a terra. Pain Fujihara si alza in piedi e fissa con cattiveria il Perfection...

FJH: Ehi, come ti permetti di assumere un tale atteggiamento, sei proprio uguale a quei tamarri di Loser, Adams, Simon e i suoi sgherri che mi hanno fatto visita nelle scorse settimane... Ti ricordo che qui sei nel mio territorio e che solo dei pezzi di carta firmati poco fa mi impediscono di sbarazzarmi di te seduta stante.

Una mano del giapponese stringe con forza la GunBlade piantata a terra...

G: Mi paragoni a quei buffoni?! Come ti permetti! Io sono diverso da tutti gli altri. Poi come osi puntare quell'arma contro un tuo ospite, vedo che la tua cara mammina non ti ha insegnato l'educazione!! Eh eh eh!!

A quel punto Fujihara tira fuori la sua Beretta 92 e la punta verso Galactikos...
Immagine
FJH: Questo si dice puntare un arma... E poi per uno debole come te basta una pistola, di certo non sporco la lama della mia GunBlade con il tuo sangue vile... Un giorno porrò fine anche alla tua carriera, così potrai riformare i MCG's con Gaty in una casa di riposo. Ora ti consiglio di svignartela se non vuoi fare una brutta fine. "Words create lies, Pain can be trusted"...

G: Bravo, bravo ecco cosa fanno i vili come te. Attaccami pure, tanto con tutti questi sgherri al tuo fianco fai lo spavaldo. Puntami pure quella stupida pistola. Per quanto riguarda la proposta di porre fine alla mia carriera, io sono sempre pronto in qualsiasi momento tu vuoi farti avanti fai pure. Ti farò vedere i risultati dei "tristi" allenamenti che faccio. Adesso puoi finirla di puntarmi quella pistola e lasciarmi andare perchè vedo che la conversazione non può continuare...

Dopo di che Galactikos se ne va via sotto lo sguardo vendicativo di Pain Fujihara, che prende la sua GunBlade, punta la Beretta 92 in camera e fa fuoco prima di andarsene via a sua volta...
Fine delle trasmissioni
Immagine

Rispondi