JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Secondo me se il Milan arriva con 15mln Quagliarella prende il treno e in 30 minuti è là...
12X ha scritto:Secondo me se il Milan arriva con 15mln Quagliarella prende il treno e in 30 minuti è là...
Ho seri dubbi che rafforzino una diretta concorrente. Se proprio vogliono venderlo,lo venderanno all'estero dove ha altrettanto mercato. Pure il Chealsea si dice che si è fatto sotto per Krasic. Comunque Quagliarella deve restare ma deve anche giocare,maledizione....Conte dichiara che è uno dei suoi pilastri...speriamo bene...a meno che non lo si ceda per prendersi un vero top player in attacco,non ha senso cederlo.
Il milan a parole vorrebbe metà della nostra squadra..vedesi Buffon,Marchisio,Del Piero,Quagliarella,Krasic addirittura.,Amauri.
Beh con Quagliarella sono supposizioni ovviamente. Addirittura essendo il suo procuratore lo stesso di alcuni milanisti si dice in giro che sia proprio Quagliarella ad aver chiesto se si può fare, anche solo in prestito.
Del resto se non rientra nei piani di Conte, ha poco senso che rimanga lì a vegetare...certo c'è sempre la suggestione straniera, ma non so...tra un mesetto ne sapremo di più...
(a parte che sostenere che Quagliarella sia un rinforzo al momento è impossibile, dato che nessuno sa come sia messo...e se Conte non lo vuole, forse non è messo benissimo)
Del resto se non rientra nei piani di Conte, ha poco senso che rimanga lì a vegetare...certo c'è sempre la suggestione straniera, ma non so...tra un mesetto ne sapremo di più...
(a parte che sostenere che Quagliarella sia un rinforzo al momento è impossibile, dato che nessuno sa come sia messo...e se Conte non lo vuole, forse non è messo benissimo)
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
pagato 25 e lo dai al milan, può fare anche le coppe?? no dai, blanc e secco non ci sono più12X ha scritto:Secondo me se il Milan arriva con 15mln Quagliarella prende il treno e in 30 minuti è là...

Mah,per il momento sono solo voci e come dici te,non si può dargliene peso più di tanto. Vedremo a dicembre/gennaio che accadrà. Ma non credo che Conte lo consideri fuori altrimenti neanche lo chiamerebbe in panchina. Vedesi contro l'Inter che prima del gol,già nel primo tempo aveva cominciato a scaldarsi.
- hbkstefano
- Città: Brescia
il quaglia vuole andare all'europeo e se continua a fare panchina a matri non ha speranze...con le assenze probabili di fantantonio12X ha scritto:Beh con Quagliarella sono supposizioni ovviamente. Addirittura essendo il suo procuratore lo stesso di alcuni milanisti si dice in giro che sia proprio Quagliarella ad aver chiesto se si può fare, anche solo in prestito.

hbkstefano ha scritto: il quaglia vuole andare all'europeo e se continua a fare panchina a matri non ha speranze...con le assenze probabili di fantantonioe g.rossi può giocarsi benissimo il posto....e lui sa che al milan con i mille infortuni di pato e un robinho non in forma potrebbe trovare spazio e in piu puo giocare gli ottavi di champions...la juve deve vendere qualche attaccante
Purtroppo è vero,se vuole andare in nazionale,deve giocare....se non gioca non lo si può trattenere....solo 9 minuti a Catania sono troppo pochi in 10 partite. Bisogna solo sperare che Conte sappia quello che fa....Toni e Amauri sono sicuri di partire,idem Iaquinta...Del Piero finisce a fine anno...se parte anche il Quaglia,c'è bisogno di un terzo attaccante tra Matri e Vucinic....e bisogna cercarne uno fenomenale.
- FabryMizHD
Quagliarella è fenomenale... Ma che fine ha fatto poi Andrade?Rocks ha scritto:Purtroppo è vero,se vuole andare in nazionale,deve giocare....se non gioca non lo si può trattenere....solo 9 minuti a Catania sono troppo pochi in 10 partite. Bisogna solo sperare che Conte sappia quello che fa....Toni e Amauri sono sicuri di partire,idem Iaquinta...Del Piero finisce a fine anno...se parte anche il Quaglia,c'è bisogno di un terzo attaccante tra Matri e Vucinic....e bisogna cercarne uno fenomenale.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Se non mi sbaglio dopo la rescissione con la Juve ha smesso di giocare.FabryMizHD ha scritto: Quagliarella è fenomenale... Ma che fine ha fatto poi Andrade?
- FabryMizHD
Ho trovato qualcosa su internet... Pare che avesse subito troppi infortuni al ginocchio. Peccato, a 31 anni poteva ancora dire la sua, considerando che era difensore.Batcountry92 ha scritto:Se non mi sbaglio dopo la rescissione con la Juve ha smesso di giocare.
Quagliarella non si muove.
L'ha detto Conte e l'ha ribadito il suo agente.
Poi vabbè.. secondo Pellegatti Del Piero va al Milan.
Mi son fatto delle belle risate guardando Studio Sport.
CM_Punk ha scritto:Quagliarella non si muove.
Vabbè se è studio sport la fonte,la dice lunga. Che Quagliarella voglia giocare,è un dato di fatto e che possa esserci un pò di malcontento per il poco utilizzo lo è anche...ma studio sport e altre fonti parlavano addirittura di uno scambio prima tra Amauri e Cassano e poi addirittura tra Amauri e Inzaghi. Invece l'unico affare finora è stato il regalo Pirlo.

Quagliarella non si vende ma bisogna pure farlo giocare e cercarsi qualche altro attaccante bello forte...Immobile è dei nostri,Giovinco potrebbe tornare e già questi due non sono affatto male...ma continuando così,non sarà neanche un sogno avere un vero top player. Magari Hazard oppure qualche altro fenomeno giovane che voglia entrare in una big.
Si parla poi della juve con contatti per Naingolaan del Cagliari e Behrami della Fiorentina per rinfoltire la rosa del centrocampo dove Marrone e Pazienza come sostituti ovviamente non bastano affatto. Dopo Matri,il Cagliari potrebbe farci un altro bel regalo? Chissà....che se ne pensa di questo centrocampista?
Di Behrami l'ho visto e non mi dispiace affatto,forse è un pò una testa calda in campo,unico problemino.
Io però sinceramente inizierei a pensarci seriamente a sta storia di Quagliarella...perchè va bene che non è fuori rosa, ma ci sono tanti esempi di squadre che fanno una stagione con sempre 2-3 attaccanti. Se considerate poi che l'ipotesi di giocare a una punta non è scartata a priori da Conte (anzi) se lo spazio rimane questo, è veramente troppo poco per lui.
Vedrete che se entro la finestra invernale non ha avuto davvero possibilità di farsi vedere, un pensierino ad andarsene, anche in prestito, lo farà...
Immobile ok è della Juve, ma anche qui bisogna vedere se:
1- è Zeman che lo fa segnare molto, o è lui che è un fuoriclasse (ipotesi che al momento non si può dimostrare, dato che i tre attaccanti di Zeman hanno 8, 9 e 6 goal rispettivamente)
2- per quanto forte, sia pronto a un "doppio salto" di qualità, dato che non passerebbe solo in serie A, ma in serie A a lottare per vincere o piazzarsi
Sui centrocampisti, Nainggolan sembra un buon prospetto. Behrami invece è un mezzo giocatore...lo è sempre stato...non è neanche la metà di Pepe...
Vedrete che se entro la finestra invernale non ha avuto davvero possibilità di farsi vedere, un pensierino ad andarsene, anche in prestito, lo farà...
Rimango sempre scettico su Giovinco. Vedremo come scollinerà l'inverno. E comunque non verrà a costare poco, perchè il Parma quella metà l'ha comprata apposta per quello.Quagliarella non si vende ma bisogna pure farlo giocare e cercarsi qualche altro attaccante bello forte...Immobile è dei nostri,Giovinco potrebbe tornare e già questi due non sono affatto male...ma continuando così,non sarà neanche un sogno avere un vero top player. Magari Hazard oppure qualche altro fenomeno giovane che voglia entrare in una big.
1- è Zeman che lo fa segnare molto, o è lui che è un fuoriclasse (ipotesi che al momento non si può dimostrare, dato che i tre attaccanti di Zeman hanno 8, 9 e 6 goal rispettivamente)
2- per quanto forte, sia pronto a un "doppio salto" di qualità, dato che non passerebbe solo in serie A, ma in serie A a lottare per vincere o piazzarsi
Sui centrocampisti, Nainggolan sembra un buon prospetto. Behrami invece è un mezzo giocatore...lo è sempre stato...non è neanche la metà di Pepe...
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Nainggolan mi piace. Sarei contento di vederlo alla Juve, ovviamente senza pagarlo uno sproposito.
12X ha scritto:Io però sinceramente inizierei a pensarci seriamente a sta storia di Quagliarella...perchè va bene che non è fuori rosa, ma ci sono tanti esempi di squadre che fanno una stagione con sempre 2-3 attaccanti. Se considerate poi che l'ipotesi di giocare a una punta non è scartata a priori da Conte (anzi) se lo spazio rimane questo, è veramente troppo poco per lui.
Rimango sempre scettico su Giovinco. Vedremo come scollinerà l'inverno. E comunque non verrà a costare poco, perchè il Parma quella metà l'ha comprata apposta per quello.
Vero che se non gioca,ed è uno che vuole l'europeo,non potremmo dirgli niente se chiede di andarsene....vuole giocare e ha ragione,non può certo fare la riserva ora...avesse vent'anni ancora sarebbe un altro conto ma le sue chance Quaglia deve giocarsele ora come calciatore.
Sugli altri,mah Giovinco neanche a me convince tantissimo,Immobile la penso come te...infatti se se ne va Quagliarella,bisogna cercarsi un terzo attaccante bello forte ma proprio top player anche per sostituire il nostro top player Alex Del Piero o comunque per avere un fenomeno anche in attacco che segni a go go insieme a Matri,da alternare a Vucinic e Mitra. Immobile potrebbe fare semplicemente la riserva come quarto attaccante,per vedere come se la cava appunto. Giovinco in questa prospettiva non lo farebbe mai,son tutti troppo straconvinti di lui,miglior talento italiano,ecc ecc....
Su di lui la mia l'ho già detta. Sul centrocampo,serve un vice pirlo e un vice marchisio e se Marrone nell'Under 21 ha mostrato buonissime doti,Pazienza è una riserva da mettere più per difendere che altro....serve un altro fuoriclasse pure a centrocampo...