Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Re: Caso Ruby, Berlusconi indagato per prostituzione minoril

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Intanto se fosse dipeso realmente da noi (con il voto), non avremmo nessuno di questi presunti onorevoli.

Sono poche le situazioni in cui divento estremista, pensare al governo mi mette subito nello stato di preghiera rivolta verso qualsiasi pazzo psicotico che butti giu' una cazzo di bomba seria da un cazzo di aereo nei giorni in cui votano la fiducia (che ci sono quasi tutti, i pezzenti).

governgogna

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

"Papy, Papy, Gambalunga, Gambalunga, tu per Ruby sei davvero importante, le ti pensa e ti ripensa ogni instante, aiutarla vorrei, ma tu sei soltando un'ombra, Papy!!!!!"

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

vedete che non è solo andato con minorenni.

ci sono i soldi di mezzo.

e una cosa è andare con una 17enne consenziente una cosa è andare con una 17enne consenziente per soldi.

la legge non ammette scappatoie in questo caso.

se lo incastrano sono da 6 a 12 anni.

TheFinalCurtain_85

DiXan ha scritto:vedete che non è solo andato con minorenni.

ci sono i soldi di mezzo.

e una cosa è andare con una 17enne consenziente una cosa è andare con una 17enne consenziente per soldi.

la legge non ammette scappatoie in questo caso.

se lo incastrano sono da 6 a 12 anni.
Scommetto 3mila euro sul fatto che non ci andrà mai.. ci stai? :D

The Phenom 80

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
le vinci di sicuro, perchè anche se lo condannassero è troppo vecchio per andare in galera, becca di sicuro i domicilari

DiXan

Messaggio da DiXan »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:

a me della galera frega nulla.

se lo condannano (anche a 3 mesi) la prima cosa che gli piazzano è l'interdizione dai pubblici uffici e non può più romperci i coglioni.

TheFinalCurtain_85

DiXan ha scritto:

a me della galera frega nulla.

se lo condannano (anche a 3 mesi) la prima cosa che gli piazzano è l'interdizione dai pubblici uffici e non può più romperci i coglioni.
bravo, SE..

a quel punto non ci arriveremo mai.

vinc78
Città: bari

Messaggio da vinc78 »

io non capisco come una persona che sa di essere quello cho che è, sa che ogni sua azione finirà sotto i riflettori, commette una lggerezza simile.

E non parlo di aver pagato una minorenne per scopare...difficilmente si proverà che ha uscito denaro, così come difficilmente si proverà che lui sapesse che Ruby era minorenne.

Parlo della telefonata alla questura...queste sono leggerezze assurde che ci fanno capire come ormai sto signore si sente al di sopra della legge.

Infine una riflessione...tutti voi dite che non accadrà nulla. Mi sentirei di darvi ragione. Però c'è una cosa che mi fa pensare.
Il P.M. ha chiesto il giudizio immediato.

E l'immediato si chiede (cerco di riassumere) quando le prove sono schiaccianti...che abbiano in mano elementi che non non sappiamo? Che quacuno se la sia (finalmente) cantata?

DiXan

Messaggio da DiXan »

vinc78 ha scritto:io non capisco come una persona che sa di essere quello cho che è, sa che ogni sua azione finirà sotto i riflettori, commette una lggerezza simile.

E non parlo di aver pagato una minorenne per scopare...difficilmente si proverà che ha uscito denaro, così come difficilmente si proverà che lui sapesse che Ruby era minorenne.

Parlo della telefonata alla questura...queste sono leggerezze assurde che ci fanno capire come ormai sto signore si sente al di sopra della legge.

Infine una riflessione...tutti voi dite che non accadrà nulla. Mi sentirei di darvi ragione. Però c'è una cosa che mi fa pensare.
Il P.M. ha chiesto il giudizio immediato.

E l'immediato si chiede (cerco di riassumere) quando le prove sono schiaccianti...che abbiano in mano elementi che non non sappiamo? Che quacuno se la sia (finalmente) cantata?

su questo non c'entra.

esiste una presunzione legale. sono le cose che "devi sapere" altrimenti lo prendi nel culo lo stesso.

EDIT si pare che molti stiano parlando.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

DiXan ha scritto: se lo condannano (anche a 3 mesi) la prima cosa che gli piazzano è l'interdizione dai pubblici uffici e non può più romperci i coglioni.
ma l'interdizione dai pubblici uffici per questo tipo di reato è obbligatoria oppure è solo una pena accessoria a discrezione del giudice?

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

io scommetto che non si presenterà nemmeno davanti i giudici.

Gli è stato notificato l'invito a comparire di fronte ai magistrati, tra il 21 e il 23 gennaio prossimi. Venerdì, sabato o domenica. Giorni che normalmente il premier passa nella residenza di Arcore e in cui gli sarà difficile addurre legittimi impedimenti.

Penso che nei prossimi giorni avrà un malore improvviso che lo costringerà a 15 giorni di riposo per stress.

The Phenom 80

metalalby ha scritto:io scommetto che non si presenterà nemmeno davanti i giudici.

Gli è stato notificato l'invito a comparire di fronte ai magistrati, tra il 21 e il 23 gennaio prossimi. Venerdì, sabato o domenica. Giorni che normalmente il premier passa nella residenza di Arcore e in cui gli sarà difficile addurre legittimi impedimenti.

Penso che nei prossimi giorni avrà un malore improvviso che lo costringerà a 15 giorni di riposo per stress.
ricomparirà Tartaglia con la sua statuetta del duomo :mrgreen:

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Certo che questa morbosità è triste.

Sperare che sia condannato perchè i vostri rappresentanto sono dei minchioni 8-)

DiXan

Messaggio da DiXan »

KaiserSp ha scritto:
ma l'interdizione dai pubblici uffici per questo tipo di reato è obbligatoria oppure è solo una pena accessoria a discrezione del giudice?

no. è obbligatoria solo...

La condanna all'ergastolo e la condanna alla reclusione per un tempo non inferiore a cinque anni importano l'interdizione perpetua del condannato dai pubblici uffici; e la condanna alla reclusione per un tempo non inferiore a tre anni importa l'interdizione dai pubblici uffici per la durata di anni cinque.

comunque non sarebbe data per lo sfruttamento della prostituzione ma per la concussione. ovvero tutta la storia di ruby fatta uscire dalla questura etc etc

EDIT in casi diversi da quelli per cui è obbligatoria ovviamente è a discrezione del giudice, sempre per reati contro la pubblica amministrazione.

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Nichi è meraviglioso. :P

E' una questione di principio.

Se fossi un ladro con il presidente del consiglio di questo stato pretenderei di non essere mai arrestato e di poter mandare a cagare tutti i giudici del mondo.

Io consiglierei di prendere un complice in grado di saper imitare bene la voce di Silvio...cosi se uno viene arrestato può far chiamare in questura dal complice.

Rispondi