[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

-RunThePlanet- ha scritto:salve gente 8-)

mi sono appena registrato, mi sembrava giusto lasciare il primo post qui dentro
Ciao flamer #1, benvenuto!



Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da fossadeileoni89 »

Billie ha scritto:Quello stronzo di fossa domani tifa bologna :(

tifo inter tutta la vita
billie bologna è la mia città ma il mio cuore e solo neroazzurro

-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

Bobby realdeal ha scritto:

Ohi, benvenuto!

Ti aggiorno su un paio di cose. :mrgreen:

1) In tua assenza Soul si è preso la briga di continuare col gioco dei pronostici, facendo calcoli e tutto.

2) In tua assenza ero stato nominato flamer ufficiale dei Bauscia. :D
Adesso torno a fare la riserva.

grazie del benvenuto... un sentito grazie a Soul per avermi sostituito nel torneo

torno proprio perchè mi mancava un pò il buon flame su internet :D

Avatar utente
fossadeileoni89
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/12/2010, 21:59

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da fossadeileoni89 »

-RunThePlanet- ha scritto:

grazie del benvenuto... un sentito grazie a Soul per avermi sostituito nel torneo

torno proprio perchè mi mancava un pò il buon flame su internet :D

bentornato run the flamer :)

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Ciao Vituzzo :cuori:

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

il negro per giugno 8-)


Immagine



e a proposito di negher e minchiate:

Victor Obinna, attualmente in prestito al West Ham e in scadenza di contratto a giugno, sarebbe finito nel mirino del Liverpool, che vorrebbe assicurarsi il giocatore sin da subito per evitare un’asta tutta inglese sul finire di stagione.

L’Inter, stando alle indiscrezioni, avrebbe chiesto 9 milioni e mezzo per il cartellino del giocatore, ma tendiamo a credere che la notizia sia abbastanza poco veritiera: più possibile che Obinna attenda la scadenza del proprio contratto per decidere dove accasarsi.


asta, 9 milioni e mezzo...AHAHAHAHAH

vi giuro,sti giorni mi sto facendo risate clamorose :lol:


e aspetto il 31,con gli aggiornamenti ogni 3 minuti :lol:

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

Pienaar :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
walter samuel__25
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
Città: Corsico MI

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da walter samuel__25 »

Serie A, Inter-Bologna: 20 convocati

APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, sabato 15 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.

Ufficio Stampa
___________________________________________________________________________________________________________

la formazione iniziale quasi sicuramente sarà questa:
Castle
Maicon Lucio Cordoba Chivu
Cambiasso
Thiago Zanetti
Deki
Milito Eto'o
ammetto però che mi piacerebbe vedere zanetti in difesa al posto di chivu e ranocchia centrale x cordoba (in partite come queste si può fare, comunque penso che se non gioca domani giocherà poi col cesena) e non vorrei dire ma obi lo vorrei rivedere dal primo minuto, nei tre di centrocampo (personalmente mi piace tantissimo come centrocampista, diamogli il più spazio possibile e facciamolo crescere).

e comunque vedo che muntari non è convocato..
beh sarà un segnale?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

walter samuel__25 ha scritto:Serie A, Inter-Bologna: 20 convocati

APPIANO GENTILE - Leonardo ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Bologna, gara valida per l'anticipo della 20^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domani, sabato 15 gennaio, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 92 Alberto Gallinetta;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 15 Andrea Ranocchia, 23 Marco Materazzi, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 17 MacDonald Mariga, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 88 Ludovic Biabiany.

Ufficio Stampa
___________________________________________________________________________________________________________

la formazione iniziale quasi sicuramente sarà questa:
Castle
Maicon Lucio Cordoba Chivu
Cambiasso
Thiago Zanetti
Deki
Milito Eto'o
ammetto però che mi piacerebbe vedere zanetti in difesa al posto di chivu e ranocchia centrale x cordoba (in partite come queste si può fare, comunque penso che se non gioca domani giocherà poi col cesena) e non vorrei dire ma obi lo vorrei rivedere dal primo minuto, nei tre di centrocampo (personalmente mi piace tantissimo come centrocampista, diamogli il più spazio possibile e facciamolo crescere).

e comunque vedo che muntari non è convocato..
beh sarà un segnale?
Speriamo.

:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

Viviano sarà nerazzurro a giugno
15.01.2011 09.54 di Lorenzo Roca per fcinter1908.it articolo letto 229 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport


I destini di Emiliano Viviano e l'Inter si incroceranno, questo è certo, ma tale incontro avverrà a giugno e non ora, come l'Inter avrebbe desiderato. La società nerazzurra puntava a riscattarlo già a gennaio, ma il Bologna si è opposto a questa possibilità. Quindi stasera il giovane portiere giocherà in quello che sarà il suo nuovo stadio... a partire da giugno, mese del suo approdo definitivo all'Inter.

---

Immaginavo...

:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

Recuperi: Julio Cesar e Coutinho a breve in gruppo
Wesley Sneijder lavorerà ancora a parte
15.01.2011 09.19 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 474 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport


Ieri, in conferenza stampa, Leonardo ha parlato anche dei recuperi degli infortunati. Tra questi ci sono Julio Cesar e Coutinho che la settimana prossima torneranno in gruppo e lavoreranno con la squadra. Un po’ più indietro Wesley Sneijder, che dovrebbe essere disponibile a febbraio.

---

Wesleyno :(

---

Sky: “Rivas e Muntari sono in uscita”
Per il primo ipotesi olandesi e tedesche. Per il ghanese pista inglese
15.01.2011 10.38 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 14 volte
Fonte: Sky Sport 24


Stando a quanto riporta Sky Sport 24, Nelson Rivas e Sulley Muntari sono sempre più lontani dall’Inter. Per il primo, infatti, ci sono offerte dal Feyenoord (l'agente Hidalgo ci ha confermato i contatti), dal Colonia e dell’Amburgo. Mentre per il secondo ci sono delle sirene inglesi, con il Tottenham e il Sunderland in prima fila.

---

:sega:

Avatar utente
Moteuchi 2.0
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: catania

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

liberarsi in un colpo solo di Mancini Rivas e Muntari... sarebbe un sogno... Suasso vabbeh è spasciato quindi non ha mercato...

thuganomics8700
Messaggi: 107
Iscritto il: 23/12/2010, 14:20
Città: milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da thuganomics8700 »

sarà la millesima volta che muntary viene accostato alle squadre inglesi... oramai non ci credo più

:A-Style

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da :A-Style »

Io adesso ci credo veramente che se lo piglia qualche inglese.

-RunThePlanet-

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da -RunThePlanet- »

molto bene le possibili cessioni di Muntari e Rivas... se vanno in porto entrambe ci liberiamo di due giocatori di cui possiamo fare tranquillamente a meno

bene anche l'acquisto di Viviano, in prospettiva, secondo me, può essere un buon sostituto per Julio... leggo anche del rientro di Coutinho: ha sofferto parecchio l'inizio campionato in cui si è ritrovato troppo presto come titolare, mentre adesso, con il rientro dei titolari, può lavorare con più tranquillità, e spero che questo possa servirgli per integrarsi meglio con il nostro gioco

Bloccato