TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
All-americanforever
Città: Milano

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo The Wolf davanti a una grotta scavata in una montagna. Dietro di lui e ai piedi della montagna si stende uno sconfinato deserto. Ma ecco che Wolf si gira e inizia a parlare,rivolto alla telecamera. Il californiano dice: Bene. Sono qui perchè io sono uno che mantiene le promesse. Ho promesso che ti avrei fatto un culo quadro nel Monkey in The Bank Match,White Rebel. Ed è successo. Ho promesso di farti provare un oceano di dolore. Ed è successo. Poi ho anche promesso di presentarti dei miei nuovi amici che ti faranno vedere come si combatte. Non hanno scrupoli,ne coscienza,ne pietà. Ma prima di presentarteli devo farti una piccola premessa: quelli che stai per vedere non sono esseri umani normali. Infatti i Fantasmi di Sangue non si dedicano solo alla nobile arte dell’assassinio, ma anche alla manipolazione genetica. Ma non perdiamo tempo e passiamo alle presentazioni. Il primo componente del mio team è un soldato che l'Ordine ha geneticamente modificato. (Se volete vedere la lista dei potenziamenti genetici cercate Space Marine su Wikipedia). Il suo nome è Indrick Boreale, ed è incondizionatamente fedele all'ordine."
Immagine

Wolf:Ed ecco che vado a presentarvi il secondo membro del mio gruppo: lui è stato il mio comandante in Iraq per tre anni,ed è un fottuto genio dell’ingegneria militare. è uno degli affiliati ai Fantasmi di Sangue: diciamo che si è servito di loro per anni per “eliminare la spazzatura”. Lui è anche….il padre di Katie ma di questo non voglio parlare, lui comunque è il Generale Vance Stubbs!

Immagine

Wolf: E il terzo nuovo membro della combriccola è uno degli haker più conosciuti a livello mondiale,nonché mostruosamente esperto di ogni tipo di tecnologia. Infatti,come vedrete,si è costruito in collaborazione con il generale Stubbs l’armatura da battaglia più sofisticata del mondo! Il suo nome in codice è Shas O’Kais!

Immagine

Wolf:Adesso,quello che vado a presentarvi è il cyborg da battaglia più letale che la mente umana abbia mai concepito. Viene da secoli di ricerca nel campo militare da parte dei Fantasmi di Sangue. è la Morte Nera!

Immagine

Wolf: Abbiamo quasi finito con le presentazioni. Mancano gli ultimi tre elementi: il primo era un essere umano. Ma ora non lo è più. Da molto tempo. Quasi trent'anni. Era uno dei Marine USA più temerari,si poteva definire quasi folle. Non sentiva il dolore,poteva attraversare indenne ogni condizione climatica,e per eseguire un ordine una volta riuscì a spazzare via un reggimento corazzato di truppe vietnamite. L'Ordine lo notò. E decise di fare di lui il guerriero di sfondamento perfetto. Attraverso modificazioni fisiche e genetice,oltre che a un aumento spropositato dell'aggressività,lo abbiamo trasformato in un essere terribile,una vera macchina da guerra vivente. Lui è Gorgutz,il Kapoguerra!

Immagine

Wolf: Adesso abbiamo il torturatore più sadico che il mondo abbia mai visto. Un uomo che vive per causare dolore nel prossimo,il cui massimo godimento sarà strapparti le viscere una ad una, White Rebel! Il suo nome è Tarhil!

Immagine

Wolf: E infine abbiamo un servo dell'oscurità,uno dei fondatori dell'Ordine,l'uomo che più di ogni altro si è dedicato allo studio delle Arti Oscure. Per poi finirne divorato. Lui è l'Emissario del Caos,il Signore della Distruzione,il servo prediletto di Khorne, Firaeveus Carron!

Immagine

Carron: Vorrei parlare di alcune persone che ultimamente hanno importunato il mondo ergendosi come falsi profeti del Caos! Vorrei parlare di Akuma Fujihara. Tu sei un demone mediocre. Riconosco il puzzo della tua debolezza a mille miglia di distanza. Tu sei nato umano, e degli umani conservi tutte le debolezze. Non hai la minima idea del potere che un demone di pura stirpe,come quelli che io servo, possiede! E non hai la minima idea di chi sia Khorne,il Signore della Rovina, il Re dei Teschi, uno dei Quattro Dei Maggiori del Caos! Quando capirai la tua debolezza e ti pentirai sarà sempre troppo tardi. Poi parliamo di BlackBlood. Tu ti ritieni forte e invincibile, vero? Ma non sei altro che polvere in confronto ai Quattro. E verrai spazzato via dal loro potere. KTW...tu hai qualcosa che non ti appartiene! Sto parlando del talismano del Caos. Riconosco la modalità di caricamento. Quello è chiaramente un artefatto in cui è rinchiuso uno dei più potenti demoni di sempre. E non appena l'avrai liberato si impossesserà di te e ti divorerà. Tu non sei degno di averlo! QUEL TALISMANO DEVE ESSERE MIO!
Ma passiamo a quel negromante da quattro soldi di White Rebel. Tu sei un essere dal potere assolutamente insignificante. In confronto i tre sacrileghi che ho sopracitato sono grandi e potenti. Mi divertirò a vedere il sangue sprizzare dalla tua testa mozzata e offerta in sacrificio al Re del Sangue. Ricorda, il Caos vuole sangue. Il tuo sangue! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

E sull'inquietante risata di Firaeveus Carron il collegamento si chiude.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Parte 1)
Viene inquadrato il jet privato di KTW.
Immagine
Al suo interno ci sono KTW, Michelle, Ezio Auditore, Nathan Auditore, Vermilion Lust e Akane Fujihara.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
KTW: A quanto pare ci siamo quasi.

Michelle: Tra poco atterreremo e finalmente il tuo sogno si realizzerà.

Nathan: E se il vescovo della città si rifiutasse?

Ezio: Non si rifiuterà.

Nathan: Maestro... Non scordiamoci di Rodrigo che rubò il Talismano e lo attivò su suo figlio.

KTW: E tu pensi che io mi faccia fregare il Talismano? Vedrai Nate andrà tutto liscio come l'olio.

Michelle: Speriamo bene Jin... Comunque il tuo Talismano sembra ambito.

KTW: Da chi?

Michelle: Da un demone alleato di The Wolf, mi pare che si chiami Carron.

KTW: Che illuso che è questo Cazzon!

L'attenzione di KTW si sposta su Akane.

KTW: Allora Akane, sei contenta di tornare a vedere la luce?

La sorella di Akuma non risponde.

KTW: Non fare la bambina, lo so che parli la nostra lingua, perciò rispondi!

Akane: Meglio vivere nell'oscurità piuttosto di vedere la tua faccia!

KTW: Come sei simpatica Akane! Ma giustifico la tua risposta, visto ciò che hai passato negli ultimi mesi, ma vedi... Tutto ciò è necessario a uno scopo necessario per la salvezza del mondo, ovvero la distruzione di tuo fratello. Ricordi quando ti ho rapita e ho fatto quel video fasullo dove ti decapitavo? Quando Akuma lo ha visto l'unica cosa che ha fatto è stato ridere di ciò che era accaduto! A lui non importa niente di te, ma comunque il suo essere possessivo lo spinge a rivolerti con lui.

The Wiz si accende una sigaretta.

KTW: Lui ha cominciato a provare rancore per me quando dopo qualche mese dal mio ingresso nel Clan Itami già stavo ottenendo più consensi di lui, di Saito e di Nakamura. I Tre Saggi stravedevano per il grande Jin Hayabusa, e ciò gli dava molto fastidio, ma quando io e te ci fidanzammo, il suo rancore diventò odio puro! Akuma è un uomo possessivo, e non puoi capire come godo a strappargli ciò che lui crede di possedere di diritto, tipo te, e molto presto anche un altro Fujihara che finirà tra le mie grinfie. Akuma vuole possedere tutto, ma alla fine ciò che gli resterà sarà solo ciò che lui ama tanto... Il Dolore!!!

The Wiz finisce la sigaretta e la spegne sul braccio di Akane, che urla dal dolore.

KTW: Non fare tutte queste storie! Dopo ciò che ti ho fatto negli ultimi mesi, una sigaretta non è niente!

Michelle: Jin! Stiamo per atterrare.

KTW: Perfetto! E adesso andiamo a trovare il vescovo di questa città.

E sulle immagini del jet di KTW che atterra a Fiumicino le immagini staccano.
(Continua...)

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA VIOLENCE - LAST DAY:

........
E'finita! Rebel copre! 1...2...3!NOO! Keith mette un piede di Wolf sulla prima corda interrompendo il conteggio! Keith se la ride fuori dal ring,Rebel lo abbranca con una sola mano e lo riporta dentro! Rebel gli urla in faccia e poi applica la Soul Capture! Keith urla dal dolore,chiede pietà...Rebel urla e aumenta la pressione della presa! Keith cede,ma non è l'uomo legale!...Keith perde i sensi....E PERDE SANGUE DALLA BOCCA! Goldman risale sul ring,Rebel glielo "passa" letteralmente e va a segno con la G.T.S!

Keith rimane immobile al centro del ring,Rebel riabbranca Wolf e lo chiude nella Soul Capture! E The Wolf cede immediatamente!

I due membri della TW Corporation festeggiano.................

A TWNA VIOLENCE la TW CORPORATION ha conquistato l'ennesima vittoria!
Tra tre settimane alle SERIES

C-Noise
Sabin Shelley
John Dorian
Randy Parks
The Wolf, voi sarete i prossimi!
Alle series il mondo TWNA assisterà all'inizio di una nuova era, all'inizio del dominio da parte della TW CORPORATION!
Quel giorno sarà il palcoscenico ideale per GOLD MAN e gli altri membri, perchè dopo la vittoria delle SERIES nessuno potrà sentirsi al sicuro, nessuno potrà gioire, tutti dovranno inchinarsi al nostro volere!
I nomi riportati qui sopra sono solo i primi che entreranno a fa5r parte, come trofei da sfoggiare, nella HALL OF PAIN e questo sarà inevitabile, questo deve succedere e questo accadrà!
Tutti ricorderanno quel giorno, in cui la TWNA è entrata nelle mani della TW CORPORATION e ogni superstars dovrà accettare questo o se no sarà brutalmente perseguitata ed eliminata a dovere!
Nessuno potrà sopravvivere tranquillamente!
Tu, ANACONDA, TWNA CHAMPION, tra poco la tua massima preoccupazione non sarà quel pezzo di metallo, che porti sulle spalle,
ma la tua CARRIERA! perchè in un futuro prossimo salirò sul ring, per spezzarti le ossa, ricordandoti che I'M GOLDMAN, AND I'M THE BADDEST, THE GREATTEST, THE BIGGEST SUPERSTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Vediamo JD e Paz uscire dalla palestra MMA. Vediamo un JD visibilmente affaticato che a malapena riesce a camminare, infatti cammina zoppicando appoggiato a Paz

ImmagineImmagine
JD:Porca miseria se è duro Greg, 10 ore di allenamento consecutive! Almeno sono servite a qualcosa, adesso andiamo a casa.
I due si dirigono verso la casa di JD, dove convive con la sua ragazza
Immagine
JD:Siamo tornati tesoro!
Immagine
ELT:Bentornati! Com'è andata tesoro?

JD:Ho appreso moltissimo ma sono fisicamente distrutto! Stasera niente cena, vado a dormire direttamente...

ELT:Ok, buonanotte tesoro! Noi ceniamo e poi ti raggiungo.

JD:Non mi fido molto a lasciarti da sola con Paz...

ELT:Ahahahahahahah! Noto con piacere che nonostante la stanchezza fai lo stesso le tue battutine.

JD:Tento di non cadere in depressione, domani ho un'altra sessione di allenamento con Greg, sto iniziando a pensare di lasciar stare tutto, per dedicarmi meglio agli allenamenti ho dovuto anche assentarmi da Violence...Il gioco vale la candela?

ELT:Non ci pensare! Ti ho visto con quale ardore studiavi e quanta passione ci metti nell'applicare le sottomissioni! Certo che vale la candela. Tanto non hai nessun feud in corso quindi direi che è meglio non presenziare a Violence qualche settimana per dedicarti agli allenamenti.
JD bacia Elliot
JD:Se non esistessi ti dovrei inventare! Grazie mille tesoro, ora vado!
Mentre vediamo JD dirigersi verso la camera da letto le immagini staccano

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA.com

Sul sito della nostra federazione è stato caricato questo video dove ci sono riportate le immagini del backstage dopo l'incontro tra Galactikos , Bosiko , Corleone e Drive.

I due ex compagni e amici si stanno ancora malmenando dopo aver percorso la rapa d'accesso al ring e de essere rientrati nel backstage.

Immagine Immagine

Drive sembra avere la meglio su Galactikos quando in reltà questo lo spedisce contro un muro

G: Ancora non hai capito che non puoi averla vinta con me Drive ?? sei solo un codardo ti senti protetto da Leon ma lui ti sta solo usando coglione che non sei altro.

D: Sai cosa se fossi un codardo non ti attaccherei frontalmente ma aspetterei che qualcuno ti metta al tappetto e dopo ti pesterei come fai tu ??

Detto questo Drive si lancia di nuovo contro Galactikos e inizia a colpirlo come una furia ........... prima lo scaraventa sul tavolo poi lo fa impattare contro una porta .

D: Gala lo sai che cosa mi da questa forza Leon Black proprio chi hai ripudiato.

G: Zitto coglione non continuare .

Galactikos tenta di attaccare Drive ma questo schiva e lo abbranca e lo sbatte a terra con una Drive Crash ......... Ma sembra non voler smettere infatti lo chiude nella S.T.E.V.E .

Dopo alcuni minuti la security arriva per salvare Galactikos dalle grinfie di Drive.

D: Gala ricorda hai appena messo in vita il tuo peggior incubo ricorda I'm your nigthmare .

La security si scaglia contro JD ma questo inizia a stenderli tutti con solo un paio di calci.

???: Drive Drive mi senti ???

D: Si ma chi diamine sei ???

???: Sono Leon coglione ricordi che devi fare si ??

D: Certo capo ci vediamo tra due giorni li non preoccuparti ho tutto con me .

LB: Bene non credere che sarà facile anzi credo che Black abbia preparato molte sorprese.

D: Ok capo non ho problemi.

Dopo questo discorso Drive colpisce alcuni uomini della security con la Last Ride e poi scappa via .

Cosa ha in mente il Doctor Death ??? E cosa sta tramando con Leon Black ??? Ci saranno ulteriori sviluppi ??

( il video finisce qui )

( P.s stai tunned for the new story " The end of Duality " )

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ci troviamo a Portland,dove Bosiko sta passeggiando in compagnia della sua cricca: Danilo,Simone,Brooke e i due Little Jimmys.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Dopo alcuni metri,Simone e Danilo si dirigono al GameStop,mentre Brooke e i due Little Jimmys vanno in un Fast Food a fare merenda,lasciando Bosiko da solo.
Lo YoungBlood inizia a dare un'occhiata alle vetrine,quando improvvisamente sbatte contro un uomo. Bosiko si scusa,ma si ritrova davanti proprio Christopher Corleone!

Immagine

BSK:Che cazzo ci fai tu qui?

Christopher Corleone sembra sorpreso dell'aver incontrato Bosiko .

Corleone :No aspè .. cosa cazzo ci fai tu qui ?? Io sono a fare compere insieme ad Azzurra .. un po di riposo , visti gli ultimi avvenimenti non fa mai male .

BSK :Azzurra ? Ma non era morta ? Ah no giusto .. la confondo sempre con quelle puttanelle di KTW .

Corleone :Credi di far ridere ?? E non insultare quelle povere ragazze , prima che ti rompa i denti ... piuttosto , mi spieghi perchè la scorsa settimana mi hai fatto perdere il match con Andy ?

BSK:Che cazzo te ne frega a te? Non sei il Leggend Killer a cui non fotte nulla dei non originals?

Corleone :Ma fumi erba ? Ti sto dicendo ..voglio sapere perchè mi hai fatto perdere un match cosi importante ! A Violence mi hai pure attaccato e tu ti ritieni un idolo dei ragazzini ? Io sono il top face della federazione , ho messo fine alla carriera di Zzop .. ho sconfitto e fatto rivalità con gente di alto spessore . Tu è da piu tempo che stai qua .. ma oltre a essere campione di coppia non hai fatto nulla . Non ti sembra che sia piu forte di te ? Per non dimenticare che se non era per l'aiuto di Adams ti avevo battuto anche nello Steel Cage .

BSK:Puah! Really? Hai battuto Zzop? Sticazzi. Io ho battuto molti più avversari rispetto a te ma non vado in giro a vantarmene. Ah,Adams non c'entra nulla,ti sei cagato sotto appena sei entrato nella struttura metallica,puzzavi di neonato...

Corleone se la ride .. poi si mette a parlare .

Corleone :Quali avversari avresti battuto piu di me eh ? Gli hai sempre battuti con qualcun'altro come partner ..e appena ti sei trovato da solo le hai prese e di brutto da Akuma . E poi .. dici che avevo paura di quel tipo di match dopo che sono al 3-0 negli Hardcore Match in TWNA e 37-0 negli Hardcore Match nella Roh . Quindi .. sta zitto cortesemente . E lavati i denti ... che la puzza di alito si sente da 1 Km .

BSK:Sempre sta cazzo di Roh tiri in mezzo? Cosa cazzo vuoi che sia? E' una stupida indie come la WWE. Molto meglio la CZW dove ho militato per anni facendomi un culo e rompendomi ossa su ossa,sanguinando,sudando e piangendo. Non come te che ha battuto Tizio Punk e Ciccio Joe.

Corleone :Idiota ... la Roh caga in testa alla CZW . Poi io sono soprannominato il Best In World ..tu mi sembra che di soprannomi non ne hai . Io sono considerato per molti il migliore al mondo e i risultati lo dicono . Dai , ammettilo ...mentre io battevo Zzop tu eri a guardare il ppv alla televisione .

BSK: Ma farmi il piacere. La ROH è una merda. Ha tirato fuori te. Deh.

Corleone :Deh boia ! Bosiko oltre ad insultare non stai facendo nulla .. si vede che ti sto smerdando . Non potrai mai diventare come me ... io sono il migliore , tu no .
Immagine
Ad un certo punto arriva Azzurra .. che se la ride sull'abbigliamento di Bosiko .

Azzurra :Sei sfigato propio in tutto Bosiko . Prima nei denti , colore delle faccine del forum TW , poi nell'abbigliamento ... hai comprato da un Vu Cumprà ? Eppure la TWNA ti stipendia bene .. se soltanto non usassi i tuoi soldi solo per fumare erba .

Corleone e Azzurra se la ridono ..

BSK:Zitta troia che guadagni i soldi sulla Salaria e stai con uno che si crede il Killer delle legende delle cartine topografiche.

I due continuano a ridere ... sbeffeggiando stavolta la puzza che emana Bosiko .

Corleone :Sai .. questo promo verrà mandato in onda sul canale della TWNA . E tutti vedranno la figura di merda che stai facendo . Ti sto smerdando e tu oltre ad insultare non stai facendo nulla . Bosiko , i fan ti odiano ... come fa uno a essere buono se ammazza persone ? Povero Venditti ..eppure io il pianoforte sulla spalla lo porto .

BSK:E tu cosa stai facendo? Non mi stai insultando? E io a differenza tua sono un figo.

Due ragazzini si avvicinano a Bosiko e gli chiedono un autografo .

Corleone :Figo in cosa ? Hai l'alito che puzza , i tuoi vestiti sono comprati dai Vu Cumprà , puzzi .. e sei figo . Senza notare che quei bambini ... attento .

Ad un certo punto i bambini fanno ciupà a Bosiko e se ne vanno . La scena è LOL .

Corleone :Che te devò dì ? LOL

BSK:Vu Cumprà quando? Maglia Sisle..anzi,partiamo dalle mutande,Calvin Klein,17 dollari. Maglia Sisley,60 dollari,senza MasterCard. Nike Air Max,239 dollari. Jeans Levi's 80 dollari,senza MasterCard. Vuoi sapere altro? Non sono come te che vado in giro con degli straccetti bianchi e con un cappellino blu. E guarda!

I due ragazzini di prima lanciano un bicchiere d'acqua su Corleone e poi scappano.

Corleone :Ma ci vedi ? Guarda che sono falsi ... io comunque ho dei bei vestiti firmati ... ma me ne fotto dei vestiti , perchè non da quello si vede una vera persona . Ma dai denti ...

Corleone da un dentifricio a Bosiko ..

Corleone :Potebbe servirti .

Corleone ringrazia ai ragazzini dell'acqua e gli fa un autografo , i due se ne vanno contenti ...

Corleone :E non buttare scoreggi ... che c'e una puzza di formaggio nell'aria . Uno di voi è stato a emanare aria .

BSK:Chris,non voglio contraddirti ma tu emani questa puzza! Puzzi di merda,sembri Betto Boia Deh!

Corleone :Dici ? E' il nuovo profumo uscito sul mercato ... asciugati comunque il naso che ti cola .. hai il raffreddore , forse confondi gli odori .

BSK:Me lo avrà attaccato Azzurra,l'altra notte avrà preso freddo e poi me lo ha attaccato..

Bosiko accarezza Azzurra che gli sorride.

Corleone :Aspè .. guarda che quella non è Azzurra .. era una ragazza che stava passando , Azzurra è laggiù .Che figura di cacca .

BSK:Prendi per il culo? Megalol,non sapete neanche fingere in due. Ottusi. Azzurra ed io abbiamo scopato,l'altra notte.

Corleone :Lol ..Azzurra ieri sera era con me in discoteca . LOL .

"]BSK:Chi ha detto ieri sera? LOL,figura di merda la tua. Sei una merda caro. In Italia,a Cittaducale,mi insegnarono a difendermi da solo,a differenza tua,che chiamavi la mammina neanche fossi Pitone. In Calabria eh..mi menai con uno..

Corleone :Tutte le sere io e Azzurra siamo a casa . E poi lei è incinta .. non vedi il pancione . E comunque .. anche io da piccolo ero un grande , giocavo a pallone .... mi divertivo in Calabria , avevo grand.... PORCA PUTTANA ! NO !! M... ma tuuu ....

Corleone se ne va ... completamente scioccato . Cosa è successo ??

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**

PAIN TV PRESENTS
The Pain Ranking System, Twenty-Second Edition (02/11/11)
1) ALEX CORLEONE aka JIN HAYABUSA aka KTW (=)
Settimana di fuoco per la nuova nemesi di Akuma “Pain” Fujihara... Tutto comincia con la morte di Ashley Brooks, l’odiosa fiamma di Hayabusa a cui è seguito l’ignobile omicidio di Kentaro Suzuki, una brava persona e leader di un pacifico gruppo di motociclisti detti Hell Dogs, brutalmente massacrati da quelle bestie che lavorano con Jin. Subito dopo anche sua figlia Alessia muore in circostanze misteriose, ma in questo caso Norifumi Saito dà una lezione al nemico di Fujihara, che si salva grazie all’intervento della spregevole Michelle. Invece di darsi per vinto, Hayabusa ha deciso di perseguitare la persona sbagliata, prima eliminando Mr. Pain alla Battle Royal e impedendogli di sfidare lealmente BlackBlood per la shot mondiale, poi nell’ultimo Violence ha osato lanciare minacce contro il giapponese e non solo l’ha attaccato durante il match con Simon, ma ha rivelato la più grande mostruosità mai vista, ovvero che la povera donna perseguitata e torturata per mesi come una bestia altri non è che la sorella del True Criminal, data per morta da mesi... Adesso Jin Hayabusa è in Italia per cercare dei poteri con i quali vuole distruggere tutti i suoi nemici. Purtroppo per lui si è scelto come avversari i Prophets of Madness, dei personaggi troppo potenti e la sua distruzione è ormai certa, perchè Fujihara “Never Forgets and Never Forgives!”...

2) CHRISTOPHER CORLEONE (+3)
Un uomo assolutamente patetico... Questa settimana Corleone è partito alla grande, accettando la sfida di Andy e riuscendo a perdere con la complicità di Bosiko... Alla Battle Royal successiva è stato eliminato da BlackBlood, come era giusto che fosse, visto che l’unico alloro che merita sarebbe il licenziamento immediato. Nei giorni successivi passa il tempo a piagnucolare per Ashley e Alessia, di cui in verità fregava il giusto, checchè smentisca apertamente... Trova però il tempo per picchiare un Cabarettista e un Diciottenne inutili, forse l’unica cosa buona che ha combinato in questo periodo. Nell’ultimo Violence ha passato il segno dell’ipocrisia, riuscendo a piagnucolare e a sostenere Jin Hayabusa, il suo più grande nemico... In puntata continuano gli screzi con Bosiko, con cui è ormai in rotta di collisione e poco fa i due si sono incontrati per parlare di sciocchezze e offendersi come bimbetti dell’asilo... E questi sarebbero colleghi di Akuma “Pain” Fujihara?!... Boia deh! Figuriamoci gli altri allora...

3) SIMON (New)
Il membro più stupido della TW Corporation sembra ossessionato dal True Criminal... Questa settimana ha scoperto che i dati su Fujihara sono estremamente protetti e che dovrà faticare non proprio ad immischiarsi negli affari privati del Painful Criminal... Invitato allo show “A cena con Akuma” assieme a tre strani personaggi di nome Eichiro, Akira e Hiromi, questi quattro si sono rivelati i peggiori ospiti possibili, dediti ad insultare, lanciare frecciate e a lamentarsi contro il buon Fujihara, a cui hanno rivelato di tenerne in ostaggio il presunto figlio, chiamato a spregio Tenshi... La serata è finita con la sfida di Simon al giapponese, che ha accettato e a Violence si è svolto un grandissimo match, interrotto purtroppo dagli sgherri di Hayabusa quando si era arrivati alle fasi decisive e rubato per squalifica da questo pezzente...

4) BOSIKO (-2)
Il Bosiklown pian piano sta mettendo la testa a posto... Prima ha liquidato quello strano personaggio che si chiama John Dorian, poi decide giustamente di prendersela con l’ipocrita Corleone, facendogli perdere il match con Andy. Alla Battle Royal viene eliminato come previsto dai Prophets of Madness, ma poi fa la cazzata di dar noia a BlackBlood, che lo trascina nei suoi Mind Games e i due si vanno a schiantare con un autobus addosso a un negozio... Nell’ultima puntata di Violence, Bosiko ha continuato la guerra contro Corleone, e forse riesce per una volta a rendersi utile all’umanità e alla TWNA eliminando il wrestler piagnucolone come merita da tempo... Ah, sorvoliamo il “Dialogo sui Massimi Sistemi” tenuto tra i due in un centro commerciale... :facepalm:

5) THE WOLF (+5)
Il lupo mannaro della TWNA sale alle cronache non per aver perso la Battle Royal, non per aver perso al solito contro Gold Man e White Rebel, ma per aver radunato un branco di pagliacci in armatura da opporre alle truppe del tizio con l’occhio di vetro, tra i quali spicca la figura di tale Firaeveus Carron, un miserabile demone devoto al Chaos, che ha osato nominare il Signore del Dolore nei suoi deliri... Attento Firaeveus, perchè su questo pianeta nè Khorne, nè Slaanesh, nè Nurgle e nè Tzeentch possono proteggerti dai Prophets of Madness se osi interferire con loro... “Words create lies, Pain can be trusted”...

6) LOSER MARK VII (-2)
Il gran “Perdente” è entrato in rotta di collisione con Alejandro Del Rio, che lo licenzia in diretta televisiva, ma per tutta risposta viene eliminato dall’ex-campione del mondo durante la Battle Royal. Subito dopo Loser Mark non solo viene riassunto dal C.O.O. ma addirittura potrebbe diventare il General Manager di questa federazione... Non sia mai!!!

7) GALACTIKOS (New)
All’inizio della settimana un’altra stable è caduta nell’oblio, ovvero i Revengers X... Galactikos ha sancito la fine del gruppo sfidandosi apertamente con John Drive, mentre JJ Tanner interveniva con una ridicola telefonata in tv... Nella Battle Royal gli impiastri Galactikos è stato eliminato assieme a Drive da BlackBlood facilmente... Si prevede una guerra tra lui e il Doctor Death, scontro già cominciato con la squalifica per rissa a Violence nel Tag team match che li vedeva opposti con conseguente pestaggio dietro le quinte...

8) JOHN DRIVE (New)
Dopo lo scioglimento dei Revengers X, l’amico del futile Leon Black è stato eliminato dalla Battle Royal per mano di BlackBlood, aggiungendo una sconfitta alla sua lunghissima lista. Subito dopo è scoppiata la guerra con Galactikos, culminata con la rissa nell’ultimo Violence, le botte nel backstage e il complotto con Leon Black... Magari con un colpo di fortuna potremmo toglierceli tutti e due di torno in una botta sola... Eh eh eh...

9) ALEJANDRO DEL RIO (-1)
Il general Manager della TWNA continua il suo periodaccio ricco di figure talmente ridicole da chiedersi perchè ancora non si è dimesso... Prima cerca di assegnarsi una titleshot mondiale nascondendosi come riserva dell’assente Jin Hayabus ma viene sgamato da Steph, poi licenzia Loser mark accusandolo del pestaggio di Brooke Mercer... Ma il “Perdente” per tutta risposta lo elimina dalla Battle Royal per ripicca e poi al Violence successivo ricompare come sfidante per la poltrona di General Manager a Survivor Series dopo l’ennesima ramanzina e umiliazione di Steph ai danni del povero messicano... Il caso vuole che Fujihara sia quasi costretto a tifare per lui, visto che è meglio avere un debole come GM piuttosto di un idiota vendicativo come Loser Mark...

10) ANACONDA (New)
Entra in classifica per la prima volta Anaconda, che vince l’agguerrita concorrenza dell’Incredibile Dorian, del Mostro Rebel, di Halloween Tanner e del Clown Park... La sfortuna dello Strangler è quella di essere entrato in rotta di collisione con i Prophets of Madness, dato che BlackBlood a Survivor Series lo sconfiggerà e porterà il TWNA Title in dote alla Grande Alleanza... La strada di Anaconda si fa già irta di ostacoli, a partire dal falso Drive che sancisce l’inizio del Myselfdestruction Tour... Benvenuto nel regno della follia...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Simon viene inquadrato mentre cammina per strada,vede la telecamera e sorride.

Simon:Allora ha ragione John,non ci lasciate mai in pace....Comunque immagino di dover parlare di qualcosa,a questo punto.E per ''qualcosa'' intendo ovviamente il buon Fujihara.Vedi Fuji,sarò di poche parole:a Violence lo sai benissimo che alla fine avrei vinto io.Quindi ringrazia KTW e quei due cretini di Lust e Auditore,sennò saresti all'ospedale.E non dire che sto mentendo,perché sarebbe il tuo ennesimo tentativo di non renderti ridicolo.Ma infondo già lo sei no?Vorrei chiederti come ci si sente ad essere fregati.Perché,diciamocela tutta,KTW ti ha proprio fregato.Non vedo l'ora di vedere te che le prendi da KTW a SS.''Pain can be trusted'',Fujihara,''Pain can be trusted...''E adesso lasciatemi in pace,devo fare la spesa!

La telecamera si allontana,e le immagini staccano.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

questo video è stato registrato ieri poche ore dopo la fine di Violence

**TWNA Exclusive: The Myselfdestruction Tour**

Immagine
Le immagini ci portano nel backstage della Rose Garden Arena di Portland, dove poche ore fa è terminata la puntata di Violence. La telecamera inquadra vari addetti ai lavori che passeggiano per il backstage, ma non si ferma su nessuno di loro per più di qualche secondo; finalmente, si intravede la figura di un wrestler uscire dal corridoio che porta direttamente all’arena e, man a mano che si avvicina, riusciamo a vedere che è il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili e con la cintura sulla spalla.

Immagine

Anaconda si guarda intorno, circospetto, quindi prosegue per alcuni metri fino ad arrivare all’area interviste, dove possiamo vedere che al microfono di Josh Mathews c’è il Doctor Death John Drive.
Immagine Immagine
Josh Mathews: «Allora, Drive, dacci le tue impressioni sul match di questa ser…»

Anaconda: «Senti, Josh, non ho voglia di discutere né di arrivare alle mani, quindi per favore allontanati e lascia me e “Johnny” un attimo qua da soli.»

Josh Mathews si fa piccolo e se ne va, mentre nell’area interviste rimangono Anaconda e Drive.

Anaconda: «Ascoltami, Drive, non sono dell’umore giusto perciò dimmi che cosa avete in mente tu e Blackblood.»

Drive: «A parte che non vedo perché dovrei aiutarti… sai benissimo che sopporto Blackblood meno di te e, credimi, mi chiedo anch’io da dove venga quella copia o qualsiasi altra cosa sia che il nostro semi-dio dice di aver creato per farti fuori… non che me ne dispiaccia, eh…»

Anaconda: «Sai benissimo che una delle cose che più odio è l’ipocrisia per cui abbi almeno il coraggio di dirmi cosa diamine state pianificand….»

Attenzione!!! Un figura entra nell’inquadratura armata di uno Sledgehammer e per poco non colpisce Anaconda, che deve buttarsi a terra per evitare l’impatto. L’arma finisce contro una delle lampade con il logo della TWNA che si trovano nell’area interviste, e per tirarla fuori l’aggressore deve girarsi verso la telecamera, mostrando di essere la copia di Drive creata da Blackblood!!!
Immagine
Anaconda approfitta dell’attimo in cui Drive #2 cerca di estrarre lo Sledgehammer dalla lampada per darsi alla fuga nel backstage, inseguito dalla copia del Doctor Death. Il Silent Hunter, privo di un’arma per fronteggiare l’avversario, cerca di uscire dalla struttura, ma ad un certo punto, preso un certo vantaggio sul meno rapido Drive, si accorge di uno strano oggetto su una mensola e lo prende.
Immagine
Anaconda: «Assomiglia un po’ a quella che aveva Blackblood prima… proviamo…»

Nel frattempo la copia di Drive ha quasi raggiunto il campione TWNA, che senza pensarci due volte alza la pistola e fa fuoco. Sulla fronte del Doctor Death si forma un buco molto profondo, il sangue sprizza un po’ ovunque e Drive #2 crolla a terra.

Anaconda: «E’ stato facile, direi.»

Anaconda fa per andare via, ma all’improvviso la copia di Drive si rialza senza più sangue sul volto, ed anche il foro si è completamente rimarginato.

Anaconda: «Ho come l’impressione che non fosse quella la pistola… bah, magari a qualcosa potrà servire…»

Il TWNA Champion prende la pistola per il manico e la lancia in testa alla copia di Drive, che frena la sua corsa, più per la sorpresa che per il colpo ricevuto. Anaconda allarga le braccia, come a dire “cos’altro potevo fare?”. Drive #2 riparte all’attacco con lo Sledgehammer, ma il Silent Hunter prende un cacciavite dalla mensola e glielo conficca in un occhio. La copia del Doctor Death si piega a terra per il dolore, in attesa che la ferita si rimargini, e Anaconda ne approfitta per svitare la mensola con il cacciavite e far franare tutto quello che c’è sopra addosso a Drive #2, per poi darsi di nuovo alla fuga. La copia del Doctor Death torna ad inseguirlo, ma il TWNA Champion ha un certo vantaggio e raggiunge l’uscita dall’arena. Fuori, parcheggiato vicino al marciapiede, c’è un taxi.
Immagine
Anaconda ci sale in tutta fretta e urla all’autista di partire, nel frattempo la copia di Drive è uscita dall’arena e colpisce il finestrino dell’autovettura, che va in pezzi, ma il taxi si mette in moto e si lascia dietro il Doctor Death, che mostra lo Sledgehammer per minacciare il TWNA Champion. Anaconda tira un sospiro di sollievo quando gli squilla il cellulare.

Anaconda: «Pronto?»

???: «Ehilà… ho appena visto il video, bella fuga… certo che sbagliare pistola…»

Anaconda: «Fa’ poco lo spiritoso, Blackblood… spiegami tu come potrei riconoscere quella dannata pistola tra le migliaia di altre che circolano ogni giorno in America…»

Blackblood: «Mi sembri in difficoltà… voglio aiutarti. Vieni il prima possibile nel posto che è stato la mia casa per mesi. Io, Drive #2 e la pistola ti aspetteremo lì. Sono sicuro che capirai.»

Blackblood riattacca e Anaconda rimette il cellulare in tasca.

Taxista: «Dove la porto, signore.»

Anaconda: «Al Portland Hotel… ho proprio bisogno di riposarmi, dopo quel che è successo nelle ultime ore e succederà nei prossimi giorni…»

Con queste forse profetiche parole termina il collegamento.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE MADNESS
Le immagini mostrano una lunga via alberata sul far della sera...
Immagine
Alcune centinaia di metri più avanti c’è una cancellata antistante una grande villa, con un corpo di guardia formato da diversi uomini armati... I tizi stanno chiacchierando tranquillamente, quando la terra inizia a tremare e si sente il rombo in avvicinamento di qualcosa di enorme... Improvvisamente la videocamera inquadra un enorme carro armato che si sta dirigendo verso la cancellata...
Immagine
Mentre il corpo di guardia entra in allarme il carro armato, un Tigre tedesco della Seconda Guerra Mondiale sulla cui fiancata è dipinta la scritta “CoC”, esplode un colpo di cannone col suo pezzo da 88 mm e distrugge letteralmente la cancellata e la guardina, uccidendo numerose persone...
Immagine
Dopo di che il bestione di metallo avanza e supera la cancellata mentre da alcune altoparlanti attaccate sul veicolo si diffondono delle note wagneriane...
[youtube][/youtube]
Dopo un centinaio di metri, il Tigre arriva nei paraggi di una grande villa...
Immagine
Si tratta di Villa Corleone, l’abitazione principale dei resti del Clan comandato da Alex Corleone, noto ai più come Kid The Wizard... Mentre il bestione d’acciaio si avvicina inesorabilmente alla villa per poi fermarsi a pochi metri, le inquadrature si spostano all’interno del tank, dove troviamo Akuma “Pain” Fujihara e i Clowns of Chaos...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Kid the Clown è alla guida del veicolo, mentre Jin the Clown è al cannone e Alex the Clown fa il servente caricando i proiettili... Pain Fujihara invece sta alla mitragliatrice.

KtC: Oh oh oh... Guarda come scappano via le pulci...

JtC: Ih ih ih... Adesso gli tiriamo un’altra pasticca...

AtC: Uh uh uh... Cannone carico!!!...

Pain Fujihara vede delle auto di lusso parcheggiate nei pressi della villa.
Immagine
FJH: Spara addosso a quei veicoli a destra... Odio il lusso pacchiano...

JtC: Ih ih ih... Pronti capo!...

FJH: Fuoco!!!

Il frastuono del colpo di cannone sovrasta le note di Wagner, e le auto esplodono in una palla di fuoco...
Immagine
JtC: Ih ih ih... E’ meglio di un videogame...

AtC: Uh uh uh... Ehi, dopo fai provare a me!

JtC: Ih ih ih... Dopo, se c’ho voglia... Ora carica il cannone...

AtC: Uh uh uh... Buuuuu! Capo, voglio sparare anche io!!!

I due clown cominciano ad azzuffarsi creando scompiglio nel veicolo...

KtC: Oh oh oh... State fermi idioti...

FJH: Ehi, basta così! Non sentite?!

I tre clown restano in silenzio e tra le note wagneriane odono i colpi di proiettili di rimbalzo... Mr. Pain fa un ghigno...

FJH: Avanti, alla mitragliatrice!

CoC: Siiiii!!!!! Clown Power!!!!!

Alex the Clown e Jin the Clown rispondono con entusiasmo e cominciano a mitragliare i membri del Clan Corleone, mentre Fujihara prende posto accanto a Kid the Clown dopo aver allineato il cannone al Tigre... All’esterno si vedono diversi corpi a terra, mentre alcuni nemici si ritirano nella villa per trovare scampo.

FJH: Bene, andiamo a fare una visita a casa di Jin...

KtC: Oh oh oh... Tenetevi forte ragazzi... Andiamo a casa del Genio che Abusa...

L’enorme carro armato parte in quarta e sfonda l’ingresso della villa, penetrando a fondo e fermandosi al centro dell’edificio, letteralmente sventrato...

JtC: Ih ih ih... Bel parcheggio...

KtC: Oh oh oh... Questa casetta di legno ha bisogno di un restauro stile Clowns of Chaos...

AtC: Uh uh uh... Siamo qui per questo no?

FJH: Esatto, prendete le armi e andiamo a fare piazza pulita...

Jin the Clown e Kid the Clown prendono dei mitra ed escono assieme a Fujihara, che ha sguainato la GunBlade, mentre Alex the Clown una volta fuori dal tank attiva un lanciafiamme... E sulle note della Cavalvata delle Valkyrie, i quattro attaccano i superstiti a difesa della villa. Mentre Jin the Clown e Kid the Clown affrontano i nemici al piano terra, Fujihara e Alex the Clown salgono al piano superiore... Improvvisamente un paio di uomini del Clan Corleone arrivano e cercano di sparare a Fujihara, ma questi è più svelto e li uccide con due colpi della GunBlade. Nel frattempo Alex the Clown da fuoco ad alcuni nemici, che urlando di dolore si buttano giù dalle finestre... Ad un certo punto Fujihara e Alex the Clown arrivano alla stanza da letto di KTW... Il True Criminal avanza fino al comodino, prende una cornice con la foto di KTW assieme ad Ashley e Alessia e la butta a terra con un ghigno malefico, rompendola con il tacco della scarpa, poi fa un cenno al clown armato di lanciafiamme...

FJH: Questo ricettacolo di schifezze ha bisogno di una ripulita... Alex the Clown, procedi...

AtC: Uh uh uh... La ditta delle pulizie è arrivata!...

Dopo di che il clown brucia a tutta potenza la stanza... E le immagini mostrano la foto di KTW, Ashley e Alessia che brucia inesorabilmente... Dopo diversi minuti la musica dal carro armato si esaurisce e la villa resta in silenzio... L’unico rumore proviene dalle risate dei clown e dai passi secchi di Pain Fujihara mentre si aggira nella villa, che sta bruciando... Alla fine Mr. Pain e Alex the Clown tornano al piano inferiore, dove trovano gli altri clown a giocare al tiro al bersaglio con dei cadaveri...

JtC: Ih ih ih... Che gioco divertente...

KtC: Oh oh oh... Capo, qui sono morti tutti, come volevi te...

FJH: Benissimo, basta così allora.

AtC: Buuuuu... Voglio sparare anche io ai cadaveri... Eddai capo...

KtC: Oh oh oh... Ma se hai una mira pessima...

JtC: Ih ih ih... E’ vero, è scarsissimo...

AtC: Uh uh uh... Ritirate quello che avete detto, sennò vi dò fuoco!...

FJH: Ragazzi, non litigate, qui abbiamo quasi finito, prendete il Tigre e distruggete la casa, buon divertimento... Eh eh eh...

I tre clown corrono verso il carro armato e ci entrano dentro rimettendolo in moto... Nel frattempo Pain Fujihara esce dalla villa e contempla il giardino dove si trovano i corpi delle guardie del Clan Corleone. Ad un certo punto un veicolo si avvicina e Fujihara gli va incontro...
Immagine
Si tratta di una Jeep militare alla cui guida troviamo Lady Follia assieme a Lady Invidia...
ImmagineImmagine
Pain Fujihara si avvicina e monta accanto a Lady Follia. Intanto la musica di Wagner riparte e forti rumori di distruzione si alzano dall’interno dell‘edificio...

FJH: Forza, ritiriamoci al cancello, sennò quei tre ribaldi ci sparano per sbaglio...

Follia sorride maleficamente, fa inversione e la jeep si porta ad un centinaio di metri. Pain Fujihara e le due donne scendono dal veicolo e si godono la spettacolare distruzione dell’edificio, che viene letteralmente distrutto a cannonate e raso al suolo dal Tigre dei Clowns of Chaos mentre il giapponese si fuma una sigaretta e i suoi occhi color sangue risplendono col bagliore del fuoco che avviluppa la villa dei Corleone...
Immagine
Follia: Abbiamo eliminato tutti i servi di Hayabusa presenti all’esterno della villa...

FJH: Nessuno deve sopravvivere a questo regolamento di conti tra me e Jin Hayabusa...

Invidia: D’accordo.

FJH: Che notizie di Anonymous?

Follia: Stanno lavorando a quello che hai chiesto...

Invidia: Ci metteranno qualche giorno, ma riusciranno a soddisfarti, come sempre...

Alla fine da una parete della villa in fiamme sbuca violentemente il Tigre dei Clowns of Chaos, che arriva di corsa e si ferma nei paraggi di Fujihara, Follia e Invidia... Intanto la villa implode definitivamente in una palla di fuoco, illuminando di rosso il cielo mentre i clown escono fuori dal tank e saltellano di gioia...

JtC: Ih ih ih... E’ stato troppo bello...

KtC: Oh oh oh... Dai rifacciamolo, rifacciamolo...

AtC: Uh uh uh... Ehi capo, possiamo tenerci il nostro Chaos Tiger?

FJH: D’accordo, ma dovremo tenerlo nascosto per un pò per calmare le acque...

CoC: Siiiii!!!!! Evviva il Chaos Tiger!!!!!

A questo punto Fujihara si rivolge in camera...

FJH: Ehi, Jin... Hai tanto cercato la guerra con me che ora ne pagherai le conseguenze. Divertiti pure in Italia con quella pagliacciata del Saint of Chaos, ma sappi che quando tornerai troverai solo un deserto delle tue cose... Ah ah ah ah ah...

Fujihara si spenge la sigaretta sul palmo della mano e poi si rivolge ai suoi sgherri...

FJH: Avanti andiamo via, qui abbiamo finito!

Fujihara monta sulla jeep assieme a Lady Follia e a Lady Invidia, mentre i tre clown si buttano letteralmente dentro al Chaos Tiger, che dopo qualche secondo parte a tutta birra seguendo il veicolo di Mr. Pain. E le immagini sfumano con la musica di Wagner che si affievolisce sempre di più...
Fine delle trasmissioni
Immagine

Elban Rattlesnake

**BREAKING NEWS**
Pare che alcuni malviventi si siano introdotti in un importantissimo museo della Seconda Guerra Mondiale e abbiano trafugato numerosi veicoli militari perfettamente funzionanti. Al momento le autorità dello Stato di New York stanno indagando sullo strano caso, ma pare che ci sia un nesso con la distruzione di un'imponente villa nella campagna newyorkese, nei pressi della quale la polizia ha rinvenuto i segni dei cingoli di un carro armato. Data l'appartenenza dell'abitazione ad una famiglia molto in vista ma sospettata di essere un'organizzazione criminale, l'FBI crede che i due episodi siano connessi tra loro e la faccenda riguardi un regolamento di conti tra sindacati del crimine. Per quanto riguarda l'individuazione dei veicoli militari, i federali brancolano nel buio.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Ci troviamo a Phoenix, in Arizona, più precisamente all’America West Arena, sede della Total Destruction Pro Wrestling.
[youtube][/youtube]
Lo show è finito,e il GM Necro Butcher saluta il pubblico.
Immagine
Necro:Grazie popolo dell'extreme!Vi prometto uno show ancora migliore e violento la prossima volta!

Il pubblico esulta,si sentono fortissimi cori di approvazioni,ma all'improvviso risuona una theme!
[youtube][/youtube]
E' la theme di Simon!O almeno quella che usava prima di adottare quella della TW Corporation!E infatti compare sullo stage,bombardato di fischi.
Immagine
Simon:Come va popolo dell'extreme!?Immagino male dato che apparte voi,questa federazione è vista solo da sfigati,è piena di pippe sul ring ed è frequentata da gente stupida e debole,come Fujihara...

Il pubblico continua a riempirlo di fischi,in un modo cosi feroce che sembra venire giù l'arena.

Simon:Che dite?Non vi sento,sfigati!

Un ragazzo dal pubblico tenta di lanciargli una lattina di birra,ma lui la prende e se la sbevazza,rilanciandola al fan e prendendolo dritto dritto in faccia!

Simon:Questo te lo meriti,stronzo!

Necro:Basta!Dicci cosa vuoi o ti spacco il culo,pezzo di merda!

Il pubblico incita in maniera selvaggia Necro Butcher,che sorride.

Simon:Vedi Necro,è proprio questo che voglio.Spaccarti il sedere.La scorsa volta ho vinto io,ma tu non hai saputo accettare la sconfitta.Vuoi che ti batta ancora o preferisci scappare come farebbero tutte le persone intelligenti?

Necro:La scorsa volta ho perso perché ero fuori forma!Adesso vieni qua,e battimi in un Hardcore match,se ci riesci!Oppure ti farai aiutare dai tuoi amici della Job Corporation,perché non hai usato la loro theme?

Il pubblico esulta,Necro fa segno al suo avversario di venire sul ring.

Simon:Non l'ho usata perché i miei amici non c'entrano in questa storia....Comunque accetto la tua sfida Necro,se vuoi andare all'ospedale ti accontento...Ma ricorda:When You look at me,You see a man who's better Than You in Everything!

Simon corre verso il ring e nel frattempo parte il match.
HARDCORE MATCH:SIMON VS NECRO BUTCHER
Il match incomincia con i due che si prendono a pugni in una violenta rissa,ma alla fine e Necro ad avere la meglio,e butta Simon fuori dal ring.Necro esce dal ring,e cerca di lanciare Simon verso i gradoni,che però reversa ed è Necro a finire contro i gradoni!Simon prende da sotto il ring una sedia avvolta nel filo spinato e la sbatte più volte sulla testa di Butcher,che sanguina copiosamente!Simon lo ributta nel ring,rientra e cerca di colpirlo un'altra volta con la sedia,ma subisce un Back Body Drop da parte di Butcher,che prende la sedia e gliela sbatte sulla schiena!Simon urla di dolore,cerca di rialzarsi ma viene colpito da un Big Boot di Butcher,che lo rialza e lo colpisce con una Sitout Spinebuster sulla sedia!Necro esce dal ring e prende due tavoli,uno avvolto nel filo spinato e uno di vetro,più una mazza ferrata.Necro rientra e sistema il tavolo avvolto nel filo all'angolo del ring,prende Simon e lo lancia contro il tavolo,ma Simon reversa in un Belly to Belly Suplex che fa finire Butcher sul tavolo!Simon guarda Butcher che si rialza lentamente...E lo colpisce con una Spear che lo fa schiantare ancora una volta contro il tavolo!Simon sistema il tavolo di vetro su un altro angolo,prende la mazza ferrata e la usa per colpire Butcher!Lo carica per una Powerbomb contro il tavolo di vetro,ma Butcher riesce a scivolare e a pigliarlo per una Fallaway Slam che fa finire Simon contro il vetro!Necro rialza Simon che sangiuna copiosamente,e lo solleva per tentare lui una Powerbomb...Ma Simon era riuscito a prendere la mazza ferrata,e gliela schianta sulla testa mentre Butcher lo stava sollevando!Butcher cade a terra,Simon lo solleva...Lo colpisce una seconda volta con la mazza ferrata!Butcher sembra quasi svenuto...Ma Simon lo risolleva di nuovo e lo colpisce un'altra volta con la mazza!Simon lo risolleva...Bye Bye,Son Of A Bitch connesso!Butcher sembra K.O....Ma Simon sorride e fa cenno di ''No,no'' al pubblico,che gli lancia tutto quello che trova addosso.Simon sembra non farci caso e chiude Butcher nella Fujihara Special!Necro non ha neanche la forza per cedere ma Simon non lo lascia andare!L'arbitro decreta la vittoria di Necro Butcher per condotta scorretta di Simon,ma a lui non sembra importare!Arriva il roster della Total Destruction a soccorrere il suo GM,Simon se ne accorge,lascia la presa e scappa tra il pubblico,che tenta invano di fermarlo.Ma attenzione!Simon è riuscito a prendere il microfono prima di scappare!

Simon:Dato che immagino vogliate sapere il perché di tutto questo,vi dico solo....PAIN CAN BE TRUSTED!AHAHAHAHAHAHAHA!

Il pubblico cerca di linciare Simon,ma lui scappa mentre le immagini staccano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos
(Parte 2)
Viene inquadrato KTW in primo piano.
Immagine
KTW: Finalmente ci siamo. Eccoci in questo piccolo stato dove finalmente diventerò Saint Of Chaos.

L'inquadratura si allarga e mostra la Città del Vaticano.
Immagine
Ed ecco che arriva anche il resto del gruppo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Michelle: Ci siamo Jin!

KTW: Ora tutto sta a raggiungere il Papa.

Ezio: Non ti preoccupare, basta che mostri il Talismano a chi di dovere e avremo il passaggio libero.

Michelle: Ah ah ah... Voglio proprio vedere Jin davanti al Papa che confessa tutti i suoi peccati!

KTW: Penso che ci metterei una mezzoretta buona per dirli tutti! Forza andiamo!

The Wiz estrae il Talismano del Caos e si avvia verso l'ingresso di San Pietro.
Immagine
KTW mostra il Talismano a delle guardie svizzere che lo fanno entrare nella struttura, fatto ciò il gruppo si avvia verso gli appartamenti papali.

Ezio: E' da tutta la vita che aspetto questo momento.

Nathan: Già maestro! Ricordo quando mi parlava della potenza del Saint Of Chaos, e della sua voglia di incontrarlo.

Lust: Ma Jin diventerà davvero invincibile?

Ezio: Diventerà talmente forte che potrebbe uccidere una persona solo con lo sguardo!

KTW: Fujihara capirà cosa significa davvero la parola dolore. Che essere patetico... Adesso si diverte con i suoi Clown a distruggere palazzo Corleone, ma non capisce che il tempo dei giochi è finito! Che poi ha distrutto sono una delle mie case, e se tenta di intimorirmi, forse non ha capito che davanti a se non ha The Gaty, ma ha me, e farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per eliminarlo.

Il gruppo arriva davanti gli appartamenti papali, e KTW mostra di nuovo il Talismano a delle guardie.

Guardia 1: Molto bene, tu accompagna i signori alla cappella sistina, io informo il pontefice.

Il gruppo di KTW viene scortato nella cappella sistina.
Immagine
Guardia 2: Si accomodi nel confessionale.

KTW: Ma quindi devo confessarmi davvero?

Guardia 2: Assolutamente si!

The Wiz si accomoda nel confessionale, e il prete al suo interno inizia la confessione.

Prete: Allora figliolo dimmi i tuoi peccati...
(26 minuti dopo)
KTW: Fatto! E adesso voglio il Papa!

Guardia 2: Calmati, il Pontefice sta arrivando.

Dopo qualche minuto di attesa, finalmente arriva Papa Benedetto XVI.
Immagine
KTW: Finalmente!

Benedetto XVI si siede, e chiama a se KTW. The Wiz si avvicina e il Papa gli mostra l'anello.

KTW: Bell'anello!

Il Papa resta di stucco.

Michelle: Jin! L'anello lo devi baciare!

KTW: Perché?

Michelle: Fallo e basta!!!

The Wiz bacia l'anello del Pontefice, e poi gli mostra il Talismano del Caos. Il Papa lo osserva, e poi fa cenno a KTW di inginocchiarsi. The Wiz si mette sulle ginocchia, e il Papa gli mette il Talismano al collo come una collana.

Benedetto XVI: Prometti di usare il tuo potere per scopi nobili, e senza portare corruzione nel mondo?

KTW: Lo prometto!

Il Talismano inizia a illuminarsi.

Benedetto XVI: Prometti di conservarti senza macchia?

La luce emanata dal Talismano diventa sempre più forte.

Benedetto XVI: Prometti di portare con onore il potere Divino a te concesso?

Il Talismano torna a brillare come quando lo aveva Akane!
Immagine
Benedetto XVI: Nomino vobis Hayabusa Jin sanctus. Chaos Sanctus!

La luce del Talismano diventa accecante! A un certo punto una la luce del Talismano avvolge KTW, mentre il Papa lascia la cappella sistina scortato dalle guardie svizzere. KTW comincia a urlare, e si solleva da terra. A un certo punto, un flusso di energia parte da Akane e va a colpire KTW, che assorbe tutta l'energia positiva di Akane! KTW torna a terra, e la luce si affievolisce, mentre il Talismano del Caos si è fuso al suo corpo incastonandosi nel petto. Ora il Talismano ha un colore chiaro.

KTW: ...Io... IO SONO IL SAINT OF CHAOS!!!

Partono delle scariche elettriche dal corpo di KTW! Ma attenzione! Il corpo di Akane comincia a levitare, e comincia a mutare forma! Akane comincia lentamente a trasformarsi in un demone! La donna urla dal dolore, e le ferite causate dalle continue percosse da parte di KTW si rimarginano, e gli ricresce anche la mano, sotto forma di un artiglio. Oltretutto cresce anche di statura, diventando alta quasi come BlackBlood. La trasformazione è completa!
Immagine
Devil Akane: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KTW: Il gene malvagio dei Fujihara è presente anche in lei... Ahahah!!! Almeno posso testare i miei nuovi poteri! Michelle! Andate al jet, io vi raggiungerò non appena avrò finito con lei.

Michelle e gli altri lasciano la cappella sistina, mentre il Saint Of Chaos e Devil Akane sono l'uno difronte all'altra.
(Continua...)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**RODRIGUEZ'S ADVENTURE**
Immagine
A new era begin
Le immagini inquadrano un ristorante giapponese...

Immagine

E dentro vediamo Christian Rodriguez insieme a Giorgia.

ImmagineImmagine

CR: Amore...ci voleva proprio una serata solo io e te...

G: Sì...Finalmente stacchi un po' dalla TWNA, in questi giorni sei stato spessissimo al telefono.

CR: Beh, d'altronde ho grandi piani per il futuro, ma non è il momento giusto per parlarne...

Intanto al tavolo si avvicina un cameriere...

C: あなたは何を注文する?

CR: Come cazzo parli??? Sembri la nonna di Fujihara...

Intanto arriva un'altra persona che traduce quello detto dalla cameriera...

C 2: Cosa ordinate??

G: Finalmente si parla normale! Allora: io.....prendo un Oden!

CR: Io invece un Ramen!

( 20 minuti dopo...)

Si vede la cameriera di prima che porta i piatti ordinati...

ImmagineImmagine

C: ここではあなたにだ!

CR: Eh?? Vabbè, mangiamo...

Rodriguez assaggia la sua zuppa e la sputa subito!

CR: Cos'è sto schifo?!? Dalla foto nel menù sembrava una prelibatezza e invece?? Invece un miscuglio di carne, spaghetti e non sono sicuro cosa ci sia ancora??? Odio i giapponesi e i loro cibi, ma me la pagheranno e questo...It's Destiny!

G: Senti amore...Hai un po' stancato con questa storia del destino...Potresti finirla che non la sopporto?? Cioè, prendi per esempio KTW o Fujihara, loro sì che hanno catchphrase fighe tu invece?? It's Destiny??? Tutto qui??

Da quel momento Rodriguez rimane muto e la serata finisce. Rodriguez riporta a casa Giorgia e poi se ne va...

Ma vediamo che mentre viaggia prende il telefono:

CR: Tor??

T: Sì, capo...

CR: Stasera, ho capito che devo cambiare, e per questo non mi servi più...Puoi sparire dalla mia vita!!

T: Cosa??

CR: Lasciami stare!

E Rodriguez attacca il telefono in faccia a Tor e parcheggia la macchina entrando da un parrucchiere...

Immagine

( 35 minuti dopo)

Vediamo che Rodriguez esce con un cappuccio in testa e torna a casa di Giorgia...

Rodriguez suona il citofono...

CR: Amore fammi salire...

Rodriguez sale e Giorgia apre la porta...

Vediamo che Rodriguez entra, ma la telecamera rimane fuori e sentiamo quindi solo le voci...

G: Amore, cos'hai fatto ai capelli??

CR: Ho seguito il tuo consiglio...Ma ora non ho tempo, devo fare un annuncio...

Rodriguez riesce incappucciato e si rivolge alle telecamere...

CR: Eccomi...Sono sempre io, ma mi sento diverso e ora vi mostro il me diverso...

Rodriguez si toglie il cappuccio e si vede il nuovo taglio di capelli...

Immagine

CR: Ecco a voi il nuovo Rodriguez....anzi, ora che sono cambiato, ora che rispetto me stesso, userò il mio vero nome, da ora, sarò Antonius...Sì, io in realtà sono stato adottato alla nascita dalla famiglia Rodriguez, io non c'entro niente con Roberto Rodriguez, il mio vero nome è Antonius Shody, ma per la TWNA sarà Antonius....Questa è la mia rinascita, ma c'è uno in particolare che la pagherà....Ma non è ancora il momento, diamo tempo al tempo e tutto sarà possibile. Ora sono diverso, non parlerò più di destino perchè l'importante sono io e da ora io sarò solo me stesso, da ora sarò....Antonius!!! And....If you were the best, you are no longer!

Le immagini staccano.

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE MADNESS
Le immagini mostrano il panorama di Miami e la gigantesca villa di proprietà di Kid The Wizard, frutto dell’eredità del Clan Corleone...
Immagine
L’edificio è posto sotto stretta sorveglianza dopo i fatti di New York e sono presenti molti uomini del Clan Corleone, tutti armati fino ai denti...
Immagine
Improvvisamente cominciano a piovere ordigni dal cielo e la villa viene colpita da numerose esplosioni!
Immagine
Gli uomini del Clan Corleone, presi di sorpresa cadono numerosi a causa delle esplosioni... Mentre la zona precipita nel caos, le immagini si spostano a molti metri di distanza, su una collinetta erbosa, da dove si vede da lontano la villa. Qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara assieme ai Clowns of Chaos, a Lady Follia e a diversi membri dell’Organizzazione...
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Il Painful Criminal è seduto su una sedia a sdraio con accanto piantata a terra la GunBlade e sorseggia un White Russian mentre fuma una sigaretta godendosi da lontano la distruzione della gigantesca villa... I responsabili dell’azione sono proprio i Clowns of Chaos, che stanno sfruttando un grosso mortaio della Seconda Guerra Mondiale per bombardare i Corleone dalla collina...
Immagine
JtC: Ih ih ih... Colpito in pieno!!!

KtC: Oh oh oh... Fuoco a volontà!!!

AtC: Uh uh uh... Beccati questo, Genio che Abusa!

KtC: Oh oh oh... Già, quel cattivo era molto più interessante con i Power Rangers X, quando era Harry Potter!

JtC: Ih ih ih... Ma che fine ha fatto Friskies?!...

KtC: Oh oh oh... Ma come non lo sai? Si è trasformato in uno scheletro!

JtC: Ih ih ih... Uno scheletro?! Ma è davvero un mito! Chissà se mangia ancora i gatti?

AtC: Uh uh uh... Boh, io preferivo Capitan Galactikos, il super eroe...

Kid the Clown infila un altro proiettile nel mortaio e la bomba colpisce in pieno il tetto della villa!

FJH: Bel colpo...

KtC: Siiiii!!!!! Clown Power!!!!!

AtC: Uh uh uh... Ora tocca a me...

KtC: Oh oh oh... Ma te non hai mira, colpiresti i draghi del capo!...

AtC: Uh uh uh... Ripetilo e hai coraggio!...

JtC: Ih ih ih... Voi litigate, io sparo...

I tre si fermano e osservano il proiettile che centra in pieno la piscina della villa...

JtC: Ih ih ih... Quella cosa non serve più tanto...

AtC: Uh uh uh... Toccava a me tirare, hai saltato la fila, maledetto!

I tre clown cominciano allora ad azzuffarsi e a tirarsi addosso i proiettili di mortaio finchè Fujihara non alza la voce...

FJH: Basta ragazzi! Finite il vostro lavoro, non abbiamo molto tempo! Fatela finita e sparate per bene quei proiettili, voglio che radiate al suolo quella villa!!!

CoC: Buuuuu... Il capo ci ha sgridati...

FJH: Il capo vi vuole bene e se fate tutto bene vi porta alle giostre...

CoC: Siiiii!!!!! Ci piacciono le giostre!!!!!...

I tre clown ricominciano a sparare col mortaio in modo metodico sotto gli occhi di Fujihara che si mette le cuffie e ascolta con l’I-Phone una musica adatta all’occasione mentre osserva la distruzione della grande villa di Miami...
[youtube][/youtube]
Dopo alcuni minuti di fuoco, Mr. Pain ordina ai Clowns of Chaos di cessare il fuoco... Poi Fujihara prende l’I-Phone e chiama Lady Invidia.

FJH: Siete pronti?... Bene, trovate i superstiti e uccideteli. Niente prigionieri e ricordate, avete pochi minuti prima dell’arrivo della polizia. Ci vediamo dopo al rendez-vous...

Mr. Pain chiude il telefono e finisce il suo drink mentre il gruppo ascolta da lontano il rumore di colpi di arma da fuoco... Subito dopo un energumeno con un drago rosso tatuato sul collo si avvicina e sussurra qualcosa nell’orecchio del Painful Criminal...

FJH: Adesso Hayabusa è il Saint of Chaos... Ma a chi crede di far paura?! Ah ah ah ah ah... Oltretutto se sapevo che era il Papa che doveva proclamare Jin come Saint of Chaos gli facevo una visitina quest’estate quando sono andato in quella città schifosa... Bene, tutto sta andando secondo i piani, a parte un particolare: non era previsto che mia sorella si trasformasse in una creatura demoniaca... Monitorate gli sviluppi della situazione e fatemi dei rapporti regolari... Maledizione...

Il True Criminal fa un cenno a Lady Follia, che si avvicina...

FJH: Che novità da Anonymous?

Follia: Stanno congelando a tempo indeterminato tutti i conti in banca dei Corleone, come tu hai richiesto...

FJH: Eh eh eh... Senza proprietà e denaro liquido mi divertirò a vedere il Saint of Chaos a mendicare per strada per racimolare i soldi per mangiare... Eh eh eh...

Follia: E la Confraternita del Chaos?

FJH: Chiederò a BlackBlood di eliminarli...

Follia: Ma se il Dark Nobleman è occupato o ha altri piani e non ci può aiutare?

FJH: In quel caso dirò a Saito di mandare un messaggio a quei tizi, la setta di The Wolf. Proveremo a reclutarli per mettere a ferro e fuoco l’Italia...

Follia: Non mi fido di quel demone, Carron... Non credo che vorrà aiutarci.

FJH: Firaeveus ci aiuterà vedrai... A lui interessa il cristallo sul petto di Jin, a me interessa solamente uccidere Hayabusa... Direi che i nostri interessi potrebbero convergere per una volta... Loro sterminano la cricca di Auditore e noi gli daremo il cristallo una volta che avrò ammazzato Jin, Michelle e le altre nullità con loro... BlackBlood permettendo... Eh eh eh... Words create lies...

Pain Fujihara si avvicina a Lady Follia e la bacia a lungo... Poi si scosta con un sorriso malefico...

FJH: ...Pain can be trusted. Eh eh eh...

Nel frattempo gli sgherri di Fujihara smontano il mortaio e lo portano via... In lontananza i rumori degli spari cessano improvvisamente, mentre continuano a salire in alto le fiamme dell’edificio distrutto.

FJH: Hanno finito, andiamo via... E’ tempo di visitare un luna park! Fujihara mantiene sempre le sue promesse...

CoC: Siiiii!!!!! Evviva il capo!!!!!

Prima di andarsene Mr. Pain si gira di nuovo verso le fiamme in lontananza...

FJH: Hayabusa, ti distruggerò in un inferno di fuoco... Welcome to the Pain’s World!!! Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il giapponese se ne va via con Lady Follia e dietro di loro saltellano e fanno versacci i Clowns of Chaos mentre il gruppo è seguito dai membri dell’Organizzazione... Le inquadrature allora tornano alla villa, ridotta ormai ad un cumulo di macerie in fiamme e con i corpi a terra degli uomini del Clan Corleone...
Immagine
Subito dopo le immagini sfumano.
Fine delle trasmissioni
Immagine

Rispondi