Vediamo The Wolf davanti a una grotta scavata in una montagna. Dietro di lui e ai piedi della montagna si stende uno sconfinato deserto. Ma ecco che Wolf si gira e inizia a parlare,rivolto alla telecamera. Il californiano dice: Bene. Sono qui perchè io sono uno che mantiene le promesse. Ho promesso che ti avrei fatto un culo quadro nel Monkey in The Bank Match,White Rebel. Ed è successo. Ho promesso di farti provare un oceano di dolore. Ed è successo. Poi ho anche promesso di presentarti dei miei nuovi amici che ti faranno vedere come si combatte. Non hanno scrupoli,ne coscienza,ne pietà. Ma prima di presentarteli devo farti una piccola premessa: quelli che stai per vedere non sono esseri umani normali. Infatti i Fantasmi di Sangue non si dedicano solo alla nobile arte dell’assassinio, ma anche alla manipolazione genetica. Ma non perdiamo tempo e passiamo alle presentazioni. Il primo componente del mio team è un soldato che l'Ordine ha geneticamente modificato. (Se volete vedere la lista dei potenziamenti genetici cercate Space Marine su Wikipedia). Il suo nome è Indrick Boreale, ed è incondizionatamente fedele all'ordine."
Wolf:Ed ecco che vado a presentarvi il secondo membro del mio gruppo: lui è stato il mio comandante in Iraq per tre anni,ed è un fottuto genio dell’ingegneria militare. è uno degli affiliati ai Fantasmi di Sangue: diciamo che si è servito di loro per anni per “eliminare la spazzatura”. Lui è anche….il padre di Katie ma di questo non voglio parlare, lui comunque è il Generale Vance Stubbs!
Wolf: E il terzo nuovo membro della combriccola è uno degli haker più conosciuti a livello mondiale,nonché mostruosamente esperto di ogni tipo di tecnologia. Infatti,come vedrete,si è costruito in collaborazione con il generale Stubbs l’armatura da battaglia più sofisticata del mondo! Il suo nome in codice è Shas O’Kais!

Wolf:Adesso,quello che vado a presentarvi è il cyborg da battaglia più letale che la mente umana abbia mai concepito. Viene da secoli di ricerca nel campo militare da parte dei Fantasmi di Sangue. è la Morte Nera!

Wolf: Abbiamo quasi finito con le presentazioni. Mancano gli ultimi tre elementi: il primo era un essere umano. Ma ora non lo è più. Da molto tempo. Quasi trent'anni. Era uno dei Marine USA più temerari,si poteva definire quasi folle. Non sentiva il dolore,poteva attraversare indenne ogni condizione climatica,e per eseguire un ordine una volta riuscì a spazzare via un reggimento corazzato di truppe vietnamite. L'Ordine lo notò. E decise di fare di lui il guerriero di sfondamento perfetto. Attraverso modificazioni fisiche e genetice,oltre che a un aumento spropositato dell'aggressività,lo abbiamo trasformato in un essere terribile,una vera macchina da guerra vivente. Lui è Gorgutz,il Kapoguerra!

Wolf: Adesso abbiamo il torturatore più sadico che il mondo abbia mai visto. Un uomo che vive per causare dolore nel prossimo,il cui massimo godimento sarà strapparti le viscere una ad una, White Rebel! Il suo nome è Tarhil!

Wolf: E infine abbiamo un servo dell'oscurità,uno dei fondatori dell'Ordine,l'uomo che più di ogni altro si è dedicato allo studio delle Arti Oscure. Per poi finirne divorato. Lui è l'Emissario del Caos,il Signore della Distruzione,il servo prediletto di Khorne, Firaeveus Carron!

Carron: Vorrei parlare di alcune persone che ultimamente hanno importunato il mondo ergendosi come falsi profeti del Caos! Vorrei parlare di Akuma Fujihara. Tu sei un demone mediocre. Riconosco il puzzo della tua debolezza a mille miglia di distanza. Tu sei nato umano, e degli umani conservi tutte le debolezze. Non hai la minima idea del potere che un demone di pura stirpe,come quelli che io servo, possiede! E non hai la minima idea di chi sia Khorne,il Signore della Rovina, il Re dei Teschi, uno dei Quattro Dei Maggiori del Caos! Quando capirai la tua debolezza e ti pentirai sarà sempre troppo tardi. Poi parliamo di BlackBlood. Tu ti ritieni forte e invincibile, vero? Ma non sei altro che polvere in confronto ai Quattro. E verrai spazzato via dal loro potere. KTW...tu hai qualcosa che non ti appartiene! Sto parlando del talismano del Caos. Riconosco la modalità di caricamento. Quello è chiaramente un artefatto in cui è rinchiuso uno dei più potenti demoni di sempre. E non appena l'avrai liberato si impossesserà di te e ti divorerà. Tu non sei degno di averlo! QUEL TALISMANO DEVE ESSERE MIO!
Ma passiamo a quel negromante da quattro soldi di White Rebel. Tu sei un essere dal potere assolutamente insignificante. In confronto i tre sacrileghi che ho sopracitato sono grandi e potenti. Mi divertirò a vedere il sangue sprizzare dalla tua testa mozzata e offerta in sacrificio al Re del Sangue. Ricorda, il Caos vuole sangue. Il tuo sangue! MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
E sull'inquietante risata di Firaeveus Carron il collegamento si chiude.