Mai detto che sono fenomeni ma sono certamente di qualche livello superiore di un catania o di un novara. Poi se tu non li conosci, questo non vuol dire che automaticamente siano dei cessi. Sull'ultima frase ti sei risposto da solo con "poi ogni partita, è chiaramente a se"Rocks ha scritto:
Tu ne hai parlato come se fossero due scarti di squadra,io ho risposto che non mi pareva proprio. Non ho fatto un paragone,ho elencato i buoni giocatori che sapevo di quelle due squadre e quelli invece che so esserci nel Lille. Come ho detto,un paragone non lo posso fare non conoscendole bene ma tu hai detto "perdiamo contro catania e novara" in un modo che pareva dire che sono squadrette. Al che io ho risposto "non penso proprio". Poi dì che sono discorsi del cavolo,ho detto che Morimoto,Rigoni,Gomez e co sono bravi,mai detto che sono degli Ibra e da come si parla ora di queste due squadre,sembra che sia addirittura così e quello mi pare un discorso davvero del cavolo. Da come ne parli te questi sembrano dei gran fenomeni,cosa di cui dubito fortemente se perdono contro un Inter che riesce a farsi scivolare un pallone da tre difensori,dritto davanti a Castellazzi,in difesa.
Sulla superiorità nei paragoni,l'ho detto di non poter fare dei veri paragoni,non conoscendo bene le altre due squadre. Ma a parte Hazard e qualche volta Cole e Love,gli altri non mi suonano particolarmente familiari e ho qualche dubbio sul loro essere campioni. Poi ogni partita,è chiaramente a se.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
zittino bob ha scritto: Mai detto che sono fenomeni ma sono certamente di qualche livello superiore di un catania o di un novara. Poi se tu non li conosci, questo non vuol dire che automaticamente siano dei cessi. Sull'ultima frase ti sei risposto da solo con "poi ogni partita, è chiaramente a se"
E io ti ripeto ancora,da come ne parli sembra che lo siano. O comunque di alto livello. Ogni partita è a se ma la posizione del Lille è piuttosto eloquente. E anche la partita tra Cska e Inter come quella tra Cska e Trazqualcosa e quella del Lille...se permetti io vedendo quelle non ho visto squadre poi così forti anzi nel caso del Cska non riuscivo a credere a che gol si sono fatti fare. Poi superiori al Catania e al Novara,probabile che sia così anche solo per Hazard ma da lì a dire che quelle due sono squadre scarse c'è ne passa. Ripeto,scarse in generale,non più forti di quelle due. Quello lo avete letto voi.
Non posso dire che sono cessi ma per quello che hanno fatto vedere,non in una,in quattro partite...su tre direi proprio che non mi paiono niente di particolare o esaltante.
Ma nessuno ha detto ke sn delle grandissime squadre...ma metterle alla pari del catania e del novara c'e' ne passa...poi magari nn sei piu' abituato a sentirle nominare forse xk la tua squadra nn gioca in europa.Rocks ha scritto:
E io ti ripeto ancora,da come ne parli sembra che lo siano. O comunque di alto livello. Ogni partita è a se ma la posizione del Lille è piuttosto eloquente. E anche la partita tra Cska e Inter come quella tra Cska e Trazqualcosa e quella del Lille...se permetti io vedendo quelle non ho visto squadre poi così forti anzi nel caso del Cska non riuscivo a credere a che gol si sono fatti fare. Poi superiori al Catania e al Novara,probabile che sia così anche solo per Hazard ma da lì a dire che quelle due sono squadre scarse c'è ne passa.
Non posso dire che sono cessi ma per quello che hanno fatto vedere,non in una,in quattro partite...su tre direi proprio che non mi paiono niente di particolare o esaltante.
- zittino bob
- Contatta:
Sai che differenza.Rocks ha scritto: E io ti ripeto ancora,da come ne parli sembra che lo siano. O comunque di alto livello. Ogni partita è a se ma la posizione del Lille è piuttosto eloquente. E anche la partita tra Cska e Inter come quella tra Cska e Trazqualcosa e quella del Lille...se permetti io vedendo quelle non ho visto squadre poi così forti anzi nel caso del Cska non riuscivo a credere a che gol si sono fatti fare. Poi superiori al Catania e al Novara,probabile che sia così anche solo per Hazard ma da lì a dire che quelle due sono squadre scarse c'è ne passa.
Una partita o 4 non fanno molta differenza. Bisogna vedere molto di più per dare un giudizio. L'esempio l'ho fatto già prima con christian.
E quella è una tua sensazione. Tra aver letto e da come ne parlo c'è differenza. Perchè se per me un giocatore è un fenomeno avrei scritto "cazzo dzagoev (es. considerando la posizione in campo del giocatore) è 1000 volte meglio di ozil o kakà o sneijder". C'è differenza.
zittino bob ha scritto: Sai che differenza.
Una partita o 4 non fanno molta differenza. Bisogna vedere molto di più per dare un giudizio. L'esempio l'ho fatto già prima con christian.
E quella è una tua sensazione. Tra aver letto e da come ne parlo c'è differenza. Perchè se per me un giocatore è un fenomeno avrei scritto "cazzo dzagoev (es. considerando la posizione in campo del giocatore) è 1000 volte meglio di ozil o kakà o sneijder". C'è differenza.
Non abbastanza per dare un giudizio totale o globale su ogni singolo giocatore ma per dare un primo giudizietto a una squadra,bastano. La scusa della partita difficile o della partita no,può esserci in una,massimo due partite. Io come squadra ne nel cska o nel lille ho visto niente degno di nota a parte Hazard giusto in queste partite e in altre che avrò visto gli anni scorsi a random. Per conoscerle le conoscevo,specie il Cska ma sentirne parlare con tali elogi mi è decisamente parso esagerato.
Si vede che io ho capito male quel che tu hai detto e tu di risposta hai capito altrettanto male allora. Poi il paragone con il wrestling non è che ci stia molto,tra match predeterminati e partite che mi auguro non lo siano(ma magari colosso ha ragione. cit
- zittino bob
- Contatta:
Il paragone ci sta. Perchè su tutte e due se si vuol dare un giudizio su qualcuno si vede la prestazione e quel che combina in campo (o sul ring nel caso di christian), andando oltre al fatto se vince o meno.Rocks ha scritto: Non abbastanza per dare un giudizio totale o globale su ogni singolo giocatore ma per dare un primo giudizietto a una squadra,bastano. La scusa della partita difficile o della partita no,può esserci in una,massimo due partite. Io come squadra ne nel cska o nel lille ho visto niente degno di nota a parte Hazard giusto in queste partite e in altre che avrò visto gli anni scorsi a random. Per conoscerle le conoscevo,specie il Cska ma sentirne parlare con tali elogi mi è decisamente parso esagerato.
Si vede che io ho capito male quel che tu hai detto e tu di risposta hai capito altrettanto male allora. Poi il paragone con il wrestling non è che ci stia molto,tra match predeterminati e partite che mi auguro non lo siano(ma magari colosso ha ragione. cit)
zittino bob ha scritto:
Il paragone ci sta. Perchè su tutte e due se si vuol dare un giudizio su qualcuno si vede la prestazione e quel che combina in campo (o sul ring nel caso di christian), andando oltre al fatto se vince o meno.
Ma un conto è lottare in modo determinato già prima su un ring,un conto è giocare in campo 11 contro 11 di partita in partita. E ribadisco per quel che ho visto il Cska attualmente è squadra di alti e amnesie assurde e il Lille non mi è parso possedere alcuna particolare potenzialità rispetto a quando l'ho visto gli anni scorsi. Poco per dare un giudizio preciso preciso,può darsi ma mica poco per poter dire almeno come sembra la squadra.
- zittino bob
- Contatta:
Alla fine è la prestazione davanti a tutti che conta, per quanto sia determinato o non. Se no non potremmo mai dire "quello è una pippa, quello è forte".Rocks ha scritto: Ma un conto è lottare in modo determinato già prima su un ring,un conto è giocare in campo 11 contro 11 di partita in partita. E ribadisco per quel che ho visto il Cska attualmente è squadra di alti e amnesie assurde e il Lille non mi è parso possedere alcuna particolare potenzialità rispetto a quando l'ho visto gli anni scorsi. Poco per dare un giudizio preciso preciso,può darsi ma mica poco per poter dire almeno come sembra la squadra.
Per me è sempre poco. Per me ad esempio in campionato, per dare un giudizio iniziale ad una squadra bisogna arrivare minimo a natale. Perchè poi la squadra si può trasformare nel girone di ritorno ( in meglio o in peggio). Cosi vale anche per queste squadre. Però se vado a prendere i singoli e vedo le stagioni passate mi faccio un idea.
zittino bob ha scritto:
Alla fine è la prestazione davanti a tutti. Se no non potremmo mai dire "quello è una pippa, quello è forte".
Per me è sempre poco. Per me ad esempio in campionato, per dare un giudizio iniziale ad una squadra bisogna arrivare minimo a natale. Perchè poi la squadra si può trasformare nel girone di ritorno ( in meglio o in peggio). Cosi vale anche per queste squadre. Però se vado a prendere i singoli e vedo le stagioni passate mi faccio un idea.
Io parlando di queste due squadre e leggendo in giro e girando un pò,ho trovato interessante unicamente Hazard. Un pò anche Tosic ma francamente nessuno di loro mi ha esaltato ne incuriosito. Poi ovvio,magari vedendo tutta la stagione in generale possono anche giocare bene dopo dei momenti no,questo è ovvio. Però al di là della prestazione,cambia un pò giudicare un wrestler e giudicare un calciatore.
- zittino bob
- Contatta:
Secondo me va in panca.taker85 ha scritto:Secondo voi possibilità di vedere El Principe Milito titolare contro il Genoa? Oppure panchina?
Per me invece gioca,vedendo se dopo il gol si è caricato oppure se continua a paccare. Almeno sentendo le ultime dichiarazioni di Ranieri,la strada sembra essere quella.
Va in panca, secondo me ha giocato ieri proprio per dare il cambio...taker85 ha scritto:Secondo voi possibilità di vedere El Principe Milito titolare contro il Genoa? Oppure panchina?
E' comunque in netta crescita rispetto allo scorso anno...lontanissimo dai suoi massimi, ma molto meglio di qualche tempo fa...
La vera differenza non sono le squadre che affronta, ma l'Inter stesso. Intanto Zanetti a destra non è Zanetti in mezzo al campo. Chivu al posto di Nagatomo fa differenza. Milito e Zarate sono complementari, e in mezzo con Motta cambia la storia.
Detto questo, la mentalità è proprio diversa...sembrano avere meno patemi in Champions...
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Secondo me va in panca, ci sarebbe andato comunque fosse finita col Lille.taker85 ha scritto:Secondo voi possibilità di vedere El Principe Milito titolare contro il Genoa? Oppure panchina?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Il Lille è campione di Francia ragazzi,ok che la Ligue 1 non è al livello della Serie A,della Premier o della Liga,ma sono molto rognosi da affrontare soprattutto quando giocano fuori casa con giocatori come Cole,Hazard e Obraniak rapidi e molto abili nella ripartenze.
L'Inter ha fatto la sua partita,si vede che non è in un gran momento,ma ha portato a casa tre punti fondamentali ipotecando la qualificazione.
L'Inter ha fatto la sua partita,si vede che non è in un gran momento,ma ha portato a casa tre punti fondamentali ipotecando la qualificazione.