Ma quello non era "Crossing the Line again" del '97?xbob ha scritto:
11! glielo ficcherei nel culo il fischietto.cmmq con il bis della night the line was crossed,vogliamo attaccarci a rvd vs lynn? ma suvvia...
Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Le grandi faide.........History of WCW-TNA-WWE-ECW
DAMN ha scritto:Awesome, io ti posso aiutare molto con i feud WWF/WWE!
[/quote]DAMN ha scritto:Awesome, io ti posso aiutare molto con i feud WWF/WWE!
Dopo RVD/Lynn farò una settimana di pausa in cui in un sondaggio si deciderà fed e feud
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
-
Punk'87
il progetto è molto interessante, complimenti a chi l'ha ideato!
Ho trovato molto interessante questo primo feud che non conoscevo.
Ho trovato molto interessante questo primo feud che non conoscevo.
LADIES AND GENTLEMEN,WELCOME TO CROSSING THE LINE 1999....

And our MAIN EVENT...TV Championship is on the Line....RVD vs Jerry Lynn
L'8-8-1998 hanno dato spettacolo e Jerry si è trasformato da classico avversario da schiacciare per RVD a suo temibile alleato,la ECW li testa in vari House Show e li fa debuttare nel ME di un evento diverso dal classico episodio di ECW TV......e i risultati sono come al solito impressionanti....
http://www.mediafire.com/?tk049e1x0n2l2nq (è un download)
Scusate il ritardo,stavo studiando

And our MAIN EVENT...TV Championship is on the Line....RVD vs Jerry Lynn
L'8-8-1998 hanno dato spettacolo e Jerry si è trasformato da classico avversario da schiacciare per RVD a suo temibile alleato,la ECW li testa in vari House Show e li fa debuttare nel ME di un evento diverso dal classico episodio di ECW TV......e i risultati sono come al solito impressionanti....
http://www.mediafire.com/?tk049e1x0n2l2nq (è un download)
Scusate il ritardo,stavo studiando
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
@MarcoFrediani: Tra i grandi feud, anche se di non grande durata, io inserirei AmericanWolves vs Steenerico, culminato nello straordinario match di Glory By Honor VIII
Faccio anche a te la stessa domanda fatta a Frediani:in caso di eventuale Feud ROH saresti disposto ad aiutarmi con link,promo,match e introduzioni?The master of ROH ha scritto:@MarcoFrediani: Tra i grandi feud, anche se di non grande durata, io inserirei AmericanWolves vs Steenerico, culminato nello straordinario match di Glory By Honor VIII
Prime impressioni sul match:sicuramente superiore al primo,ottimo il finale,molto credibile e secondo me un match che si archivia sui canoni del 7.5/8...aspettando Living Dangerously un match molto ma molto buono
- FabryMizHD
Ottimo match, sicuramente migliore di quello del 98, più veloce e spettacolare. Finale molto simile al primo, con un "ingenuo" Lynn che si prende un'altra Vandaminator cercando di colpire Robby con la sedia. Molto bella la Five Star Frog Splash di RVD, eseguita con Lynn molto distante.
si,fail mioDarth_Dario ha scritto:
Ma quello non era "Crossing the Line again" del '97?
Non ho mai capito bene una cosa:a ECW Barely Legal,quando Van Dam venne sterminato di fischi dopo il suo match con Lance Storm....lo fischiavano perchè era aandato pochi mesi in WWF o perchè aveva intenzione di firmare un contratto con la WCW,cosa poi non avvenuta?P
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
SI diffuse la voce che volesse andare in WWF o in WCW, da lì iniziò a creare il suo personaggio spocchioso che diceva di essere migliore etcetcAwesome ha scritto:Non ho mai capito bene una cosa:a ECW Barely Legal,quando Van Dam venne sterminato di fischi dopo il suo match con Lance Storm....lo fischiavano perchè era aandato pochi mesi in WWF o perchè aveva intenzione di firmare un contratto con la WCW,cosa poi non avvenuta?P
Sì,mi sembra sia giusto..ci fu il tentativo di mandarlo in OVW ma non se ne fece nienteGeno ha scritto:Che poi mi sbaglio o la WWE nel 2001 voleva mandarlo in OVW?